Tutti i Post di DelanoMiami

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DelanoMiami
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DelanoMiami

8 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2018
Ciao, io sono un singolo. Ho una vita privata (che dichiaro tranquillamente nel mio annuncio)... Ho provato (ad essere del tutto sincero continuo anche tutt'ora) a coinvolgere mia moglie con fantasie a 3 o più persone... Per vedere la sua reazione che, in fase di rapporto tra noi due, è un conto...a metterla in pratica...è un altro...
Qui per la scopata gratis? Potrei anche dirvi di sì ma sarebbe una risposta senza alcun senso...
Mi piace il sesso, mi piace quasi a 360°... sto cercando di coinvolgere mia moglie...non ho idea se mai ci riuscirò così come non ho idea se mai riuscirò a dar sfogo al mio istinto qui, con qualcuno di voi... Amo mia moglie, così come contestualmente amo il sesso la trasgressione la passione e la perversione...
Magari poi capitasse anche... potrei anche essere in imbarazzo...chi può saperlo...
Devo sentirmi in colpa? E perchè dovrei? Chi stabilisce cosa è da colpa e cosa no?
P.S. Non travisate la mia risposta, non avete incolpato nessuno e tantomeno mi sento additato di qualcosa..

» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo
1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Io vado letteralmente fuori di testa.... Incredibile mi ritrovo su un altro pianeta a livello sensoriale... Il massimo se mentre lo fa comincia a mugugnare di gusto e blatera qualsiasi sconceria... E vi dirò, una donna che pratica rimming a più uomini è la cosa che più mi fà venire i brividi di piacere....

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da DelanoMiami,
Buongiorno a tutti i Singoli come me e buon anno 2019.
Non faccio distinzione tra i Singoli Reali, quelli finti (io sarei comunque per la sincerità) e quelli occupati (Fidanzati/Sposati/Conviventi)... Mi rivolgo quindi a tutti... Io sono iscritto da [...]

Ti invito a riflettere su di una cosa, da quando sei iscritto ti hanno visualizzato circa duecento persone, il fattore fondamentale per essere scelti come complice è avere una buona visibilità, farsi conoscere e far trovare un profilo accattivante a chi viene a visitarti.
Io lavorerei prima di tutto sulla varietà dell'album e sulla capacità di incuriosire
Poi ci vuole un po' di pazienza e soprattutto la qualità numero uno dei singoli che riescono a concludere qualcosa in questo mondo, cioè tempo e risorse da dedicargli.
perfetto grazie.

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Volevo chiuderla lì, ieri sera ero in viaggio e con lo smartphone trovavo difficile poter scrivere con chiarezza e sopratutto in santa pace senza che nessuno mi curiosasse dentro lo schermo... Ci provo (ho scritto "ci provo") adesso, sperando di essere chiaro, non offensivo, non discriminatorio (il termine [i] Discriminazione[/i] tra i suoi sinonimi ha [i] Distinzione[/i]che era ciò che intendevo io ... quindi non necessariamente userei il parolone [i] Razziale[/i]...). A mente fredda, posso anche ammettere di aver creato uno dei tanti thread creati dalle migliaia di Singoli presenti qui su A69. Ed alcuni di questi thread li ho pure letti, per curiosità...per vedere se riuscivo a comprendere qualcosa..ho visto parecchie interazioni, alcune pacate, alcune meno...alcune dove c'erano sì, Singoli che utilizzavano commenti ed espressioni superflue con modi mi permetto di dire anche altezzosi ed addirittura offensivi in alcuni casi.Ne ho voluto creare uno MIO, con le MIE domande, i MIEI dubbi...rivolgendomi (mi pare di averlo scritto) ai SINGOLI. Esemplificando alcune mie esperienze per far comprendere alcuni episodi che mi sono capitati. In una riga ho usato l'espressione "Presa per il culo"; tale la ritengo da chi pubblica un annuncio dal quale non si evince assolutamente che NON accetti singoli, quindi mi risponde interagisce con me a mezzo messaggio scambia il proprio numero di telefono per poi di punto in bianco sparire e non rispondere nemmeno più... Lo ribadisco ancora adesso, a me suona di presa per il culo...o và meglio fondello?
Io non cerco compassione, assolutamente. Non ne ho bisogno, sono una normalissima persona come voglio credere la maggior parte delle persone che sono iscritte qui. Posso anche accettare l'opinione che mi viene sottoposta nel farmi osservare di aver creato un thread stantio... Però, con il dovuto rispetto non accetto di finire nella categoria di Singoli incarogniti con Coppie... No, mi dispiace non lo accetto categoricamente. Ho avuto sì alcuni rifiuti, che male c'è ad ammetterlo e scriverlo...vuoi per lontananza, vuoi anche perchè con una foto del viso molto onestamente alla Lei di coppia non destavo interesse...quindi?Per questo dovrei incarognirmi...? Per favore...
C'è una modalità di filtrare la ricerca degli annunci... Esiste la voce "Coppie per Singoli"... Dò per scontato che se io sono in una coppia e nella nostra coppia ci interessano i Singoli...nel creare il profilo ci inseriamo in "Coppie per Singoli"... Non il contrario! Non che mi inserisco ugualmente per poi creare annunci con addirittura il BANDO ai singoli...! Che logica è???!!!
Se allora sto a seguire la trama che è venuta fuori in questa discussione da ieri pomeriggio, un Singolo perchè ha preso dei rifiuti può scrivere "NO IN ASSOLUTO ALLE COPPIE CHE NON MI ACCETTANO"???!!!
Non era nemmeno un thread nel quale specificavo che solo ed esclusivamente i Singoli potessero rispondere...certo... Perchè mai circoscriverlo solo ai Singoli...Una o più coppie potevano interagire tranquillamente, ma...tranquillamente...Non partendo in 4a con illazioni, supposizioni toni saccenti e fastidiosi? Che bella risposta scrivere "Siamo nel 2019 e le donne possono avere il tono che hanno gli uomini..."...
Chi è che ha mancato di rispetto ad una donna? Chi? Chi si è permesso di mancare di rispetto ad una donna??? Io non ho mancato di rispetto a NESSUNO. Lo ribadisco per l'ultima volta. Non cerco il litigio "social" con nessuno, cercavo un confronto. E' facile che abbia usato il modo più sbagliato che poteva esserci ma ho semplicemente provato a fare una cosa, senza mancare di rispetto a nessuno. Stop... Seppur possa esser semplice discutere e mandare a quel paese persone che non conosco nemmeno, mi astengo totalmente dal farlo.
Non contatto coppie che scrivono "NO SINGOLI", sono perfettamente in grado di leggere ed ho una cultura! Non contatto nemmeno quelle che lo scrivono e postano foto a letto con più uomini...resto solo basito nel leggere Loveback di Singoli che li hanno incontrati (alcuni addirittura più volte) su annunci di coppie che specificatamente non vogliono Singoli... Vedo annunci che a mio modo di vedere non hanno una logica di coerenza, posso permettermi di pensarlo oppure no? Ripeto ancora una volta, mi sono senz'altro espresso male io...ho l'umiltà per ammetterlo senza voler per questo un applauso.
Il "Vaffa"...? Il vaffa non è un "Vaffanculo alle coppie che non mi rispondono" è un espressione come un'altra, diamine cosa non posso scrivere???!!!

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Ragazzi, piantiamola lì dai. Ho fatto io un thread sbagliato e la situazione vedo che prende una direzione ancor più sbagliata.Me ne assumo le colpe io, ho chiesto (sbagliando) male quello che non dovevo chiedere. Pazienza, esperienza che entra. Se ho urtato qualcuno me ne scuso, chi ha compreso se gradisce può confrontarsi con me in pvt. Chi ho infastidito, se può, accetti le mie scuse. Non era intenzione. Grazie

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
@blackaddicted và bene, prendo alcune delle tue parole come insegnamento. È molto probabile che abbia cannato completamente il mio thread. Anzi sicuramente è così, ho sbagliato il succo e lo ammetto senza alcun problema. Avrei dovuto usare parole senz?altro diverse per farmi capire. Attaccare persone non fà parte del mio modo di essere.E comunque non riusciamo a dialogare se non per indirizzarci al diverbio, cosa per la quale non ne vedo un motivo logico. Grazie per alcune tue parole, mi saranno di aiuto senz?altro. Per tutti gli altri che pensano abbia completamente sbagliato ed offeso qualcuno chiedo venia. Avevo in mente un thread dove cercavo pareri ed esperienze ma, oltre ad aver fatto l?ennesimo e noiosissimo thread la situazione è sfuggita di mano. Grazie comunque

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da DelanoMiami,
Quotato da DelanoMiami,
Quotato da sex-coca,
Nulla è fuori luogo se detto con educazione e rispetto. Ognuno ha insindacabilmente il diritto di affermare le proprie scelte ed i gusti, quindi un semplice "No", "abbiamo cambiato idea", "Non siamo interessati" è inappe [...]
Infatti davvero le conti sulla punta delle dita le coppie che usano l'educazione. Un pò come quegli annuncio dove scrivono 23059237' volte NO SINGOLI a caratteri cubitali e lo ribadiscono in ogni dove...che maniera è?
P.S. Ho controllato adesso... ho 6 annunci in giallo...fanculo li cancello e amen...
Se devono scriverlo in questo modo pensa piuttosto a quanta maleducazione abbiano ricevuto da parte dei singoli.
Il rifiuto così netto non nasce dal nulla....
Se sei in grado di utilizzare un tono meno saccente possiamo anche interagire, sempre che dall'alto del tuo o vostro sapere possiate trovarlo piacevole. Diversamente, in un certo qual modo stai discriminando la categoria dei Singoli facendone di tutta l'erba un fascio. Io ho cercato sin dall'inizio di usare educazione anche nello scrivere. Tu pare la prenda piuttosto sul personale, manco so che faccia hai. Quindi, per cortesia, continuare su questo piano è parecchio inutile. Grazie.
Siamo nel 2019. Le donne possono avere il tono di voce uguale a quello maschile. Uso il tuo stesso tono..Non ti piace?Di certo non lo cambierò per te. Aggiornati sui diritti delle donne in Italia se qualcosa ti sfugge.
Caro singolo forse non ti è chiara nemmeno la parola DISCRIMINAZIONE che usi con tanta facilità.
Siamo qui per conoscere gente che CI PIACE, non per aiutare i singoli a scopare.
Come tu non vai a letto con i gay perché non ti piacciono noi e moooolte altre coppie escludiamo i singoli perché non interessati a loro.
Ora anche tu per non discriminare i travestiti e i gay devi andare a letto con loro sai? 😄
Altrimenti rivolgi pure a te stesso le parole sulla discriminazione 😎
Il sito ci consente di bloccare la categoria singoli, e i singoli non hanno l?accesso ad alcune aree del forum.
Non vuoi mica dire che anche il sito ti discrimina? 😎
Accettare il rifiuto invece di nascondersi dietro parole importanti come ?discriminazione?.
Non è invece terribilmente presuntuoso infilare il proprio nasino negli annunci personali delle coppie cercando di insegnarci cosa possiamo scrivere e cosa no?
Se scivono SINGOLI ALLA LARGA è un loro diritto e tu ti devi adeguare altrimenti non stupirti se ti rispondono male.
Ho iniziato questa discussione in un modo. Ho chiesto un confronto ai singoli e perché no, anche alle coppie. Io NON sto discrimino in quanto donna non sono un mussulmano ma nel contempo ti invito a non fare di tutta l’erba un fascio.Ribadisco che non giustifico e non comprendo la tua asprità nella discussione...Sei partita in 4a con dichiarazioni sulla mia discussione. Io nemmeno só chi sei, io nemmeno mi permetto di giudicare te ed il tuo annuncio. Pare che ce l’hai in primo luogo con la categoria dei Singoli ed in secondo luogo mi dai l’idea di cercare lo scontro con me...fammi capire. Cosa posso aver urtato nella tua sensibilità? Cosa posso mai averti scritto direttamente di provocatorio? È questo che non comprendo...

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da DelanoMiami,
Quotato da sex-coca,
Nulla è fuori luogo se detto con educazione e rispetto. Ognuno ha insindacabilmente il diritto di affermare le proprie scelte ed i gusti, quindi un semplice "No", "abbiamo cambiato idea", "Non siamo interessati" è inappe [...]
Infatti davvero le conti sulla punta delle dita le coppie che usano l'educazione. Un pò come quegli annuncio dove scrivono 23059237' volte NO SINGOLI a caratteri cubitali e lo ribadiscono in ogni dove...che maniera è?
P.S. Ho controllato adesso... ho 6 annunci in giallo...fanculo li cancello e amen...
Se devono scriverlo in questo modo pensa piuttosto a quanta maleducazione abbiano ricevuto da parte dei singoli.
Il rifiuto così netto non nasce dal nulla....
Se sei in grado di utilizzare un tono meno saccente possiamo anche interagire, sempre che dall'alto del tuo o vostro sapere possiate trovarlo piacevole. Diversamente, in un certo qual modo stai discriminando la categoria dei Singoli facendone di tutta l'erba un fascio. Io ho cercato sin dall'inizio di usare educazione anche nello scrivere. Tu pare la prenda piuttosto sul personale, manco so che faccia hai. Quindi, per cortesia, continuare su questo piano è parecchio inutile. Grazie.

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da sex-coca,

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da sex-coca,
Ciao,
ti dico la mia. Innanzitutto sei sulla strada corretta: Questa è di sicuro la migliore comunity per conoscere persone che vivono il sesso in maniera trasgressiva e fuori dagli schemi. Io ho avuto molta più fortuna in chat ma anche li spesso ho [...]

Sì le categorie di coppie grossomodo coincidono con le mie....
Poi ci sono anche coppie con le quali interagire in maniera normale, ma sono una minoranza, la maggior parte rientrano in quella lista...
Avevo trovato una coppia nelle mie vicinanze tra l'altro, ci scambiamo qualche messaggio...giusto per capire...sembrava (sembrava) filare tutto per il verso giusto...ci scambiamo i numeri di telefono...chattiamo via telefono...avanti così...ad un tratto spariscono!Non rispondono nemmeno più!Cancellano addirittura il profilo! Poi 2 settimane dopo li riconosco da una foto con un altro profilo...giusto perchè l'educazione viene prima di tutto chiedo spiegazioni e...non rispondono e cancellano nuovamente il profilo per poi crearne un altro!!! Follia....follia...
Mi è capitata invece qualche coppia, una in particolare, educatissime che o subito al primo messaggio oppure dopo esserci scambiati qualche messaggio hanno declinato ma il tutto con l'educazione e la cortesia. Come presumo anche voi siate d'accordo sull'usare.

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da sex-coca,
Figurati, spero non ci sia bisogno di aggiungere che se non hai fortuna nella vita reale non ne avrai neanche qui 😄 Se non è questa la situazione allora prova anche a migliorare la tua immagine con un profilo che ti rappresenti meglio e con foto e v [...]
😄 😄 😄 No per fortuna nella vita reale tutto ok a gonfie vele direi, ma un + non guasta mai se fatto con cervello e con le persone giuste e corrette! Si ho usato toni "poco amichevoli" dopo aver tenuto per diverso tempo tono molto più gentili...tra il vedere che non funzionava in quel modo e tra il prendere delle cantonate mi son detto "ma sì, in fin dei conti che chi in un semplice annuncio è anche in grado di scrivere minacce...quindi posso anche sembrare un pò più diretto dai..." Grazie ancora ciao!

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da sex-coca,
Ciao,
ti dico la mia. Innanzitutto sei sulla strada corretta: Questa è di sicuro la migliore comunity per conoscere persone che vivono il sesso in maniera trasgressiva e fuori dagli schemi. Io ho avuto molta più fortuna in chat ma anche li spesso ho [...]
Sex-Coca ti ringrazio sei stato molto preciso e dettagliato. Informazioni utilissime. Grazie

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da DelanoMiami,
Non faccio distinzione tra i Singoli Reali, quelli finti (io sarei comunque per la sincerità) e quelli occupati (Fidanzati/Sposati/Conviventi)... Mi rivolgo quindi a tutti... Io sono iscritto da [...]

Primo consiglio lascia perdere le coppie maleducate che se la tirano senza motivo.
Scegli le coppie in cui la lei non abbia pose da troia e nel loro annuncio esprimano attraverso un fraseggio educato anche un buon grado di istruzione .
Poi ,voglio dire, il mondo fuori di qui è pieno di coppie nei locali per scambisti e magari dal vivo avrai meno problemi.
Grazie, Scandinavo, per la risposta e per il consiglio.

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Quotato da DelanoMiami,
...devi avere pazienza, cercare di capire come muoverti... leggere i profili..non tutte le coppie cercano le stesse cose, non tutte le coppie hanno le stesse esigenze o interpretano il gioco alla stessa maniera. E anche tu devi avere le idee chiare....e contattare chi ti sembra possa avere delle affinità con te. Un errore che spesso si commette è di pensare che annunci sia un grosso supermercato del sesso in cui tutti i prodotti sono uguali...
Vi ringrazio per la risposta, educata e piuttosto chiara. Purtroppo da novello e non navigato come chi riesce addirittura a contare quanti Singoli ci siano iscritti qui sopra, sto notando parecchie incongruenze che spesso e volentieri non riesco a spiegarmi.

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Sei iscritto da due mesi. Sei un singolo cioè uno di migliaia e migliaia di maschi vogliosi che vorrebbero incontrare coppie e donne. Coppie e donne che possono scegliere tra migliaia e migliaia di singoli come te.
Che altro vuoi sapere?
[...]

Contrariamente a quello che potresti/e pensare ero al corrente di essere uno tra migliaia... Poi, essendo voi una coppia che scrive a caratteri cubitali NO ASSOLUTO AI SINGOLI, porta pazienza ma...mi sono rivolto alle migliaia di Singoli come me. E per finire, non vedo che male ci sia a porre delle domande, che problema vi crea scusate chiedere qualche parere o qualche confronto?

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Non faccio distinzione tra i Singoli Reali, quelli finti (io sarei comunque per la sincerità) e quelli occupati (Fidanzati/Sposati/Conviventi)... Mi rivolgo quindi a tutti... Io sono iscritto da qualche mese, ho avuto qualche contatto ma nulla andato a buon fine...un pò perchè non del genere che mi interessa, un pò per troppa distanza, ed anche un pò per aver interagito con coppie che..bah pare più una presa per il culo che altro (stabilisci contatto, chatti, scambi addirittura il numero di telefono e poi spariscono...) ed anche con coppie che ho trovato su "Coppie per singoli" nei quali annunci non menzionavano il bando ai singoli per poi scoprire con insulti che con i singoli non vogliono avere a che fare... Se qualcuno ha voglia, se se la sente di interagire qui od in chat con me...per capire, comprendere, consigliare...narrare esperienze...
Grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni