Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

994 interventi
9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Blackbullxx,
La domanda la faccio io:da quanto tempo siete iscritti qua? Quali esperienze vissute vi fa porre questa domanda?! Perché non ha senso alcuno.. Io ho avuto esperienze sia con il marito/compagno presente sia in sua essenza, anche in dp, dopo aver creat [...]
Iscritti da un paio di anni e qualche esperienza alle spalle. La domanda la faccio perché non c'è volta che apra il sito senza essere contattato da un uomo, cosa noiosa e squallida. Quindi mi chiedevo quanti realmente fossero amanti ( e perché ) dei MFM (fantasia che da etero non capisco) e quanti fossero qui per ripiego.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Blackbullxx,
La domanda la faccio io:da quanto tempo siete iscritti qua? Quali esperienze vissute vi fa porre questa domanda?! Perché non ha senso alcuno.. Io ho avuto esperienze sia con il marito/compagno presente sia in sua essenza, anche in dp, dopo aver creat [...]
Iscritti da un paio di anni e qualche esperienza alle spalle. La domanda la faccio perché non c'è volta che apra il sito senza essere contattato da un uomo, cosa noiosa e squallida. Quindi mi chiedevo quanti realmente fossero amanti ( e perché ) dei MFM (fantasia che da etero non capisco) e quanti fossero qui per ripiego.
Il fatto che tu non la capisca non significa che non esiste o che sia sbagliata !

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.02.2023 -
Buongiorno a tutti,l’importante secondo me è proporsi con onestà non fingendosi ciò che non si è,questo modo di agire dovrebbe essere un modus operandi del tutto naturale ma sono consapevole che per molti singoli non lo è affatto.Detesto poi quei singoli che dopo aver ricevuto un rifiuto insistono…mi chiedo se siano dotati di autostima,educazione e di dignità oltre che di pisello

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Prsnl1985,
Quotato da Artdeco,

La risposta è: Si, a lei è piaciuto, averne 2 per se 😎. L'ho accontentata anche se non era una mia fantasia.

Ora però rispondi tu: il tuo ego, non ti porta ad essere un pelo più generoso con il prossimo che ti offre la sua intimità? Perché tu, in una coppia, composta da 2 persone, ritieni corretto che si appaghi solo una delle 2 e te stesso, pure estranea alla coppia? pensi che il marito non sarebbe contento di avere anche lui, per un attimo, 2 donne per se?
E no, mio marito è più contento di vedermi insieme ad altri singoli piuttosto che avere lui due donne...ognuno ha la propria perversione, la cosa strana è pensare che una dovrebbe prevalere e prevaricare le altre
Che gentile tuo marito. Sono convinto che la volta che gli hai portato un'amica nel letto ci è rimasto malissimo...

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 06.07.2020 -
Ciao cari ma perché mi avete bloccato?? Abbiamo anche giocato????? Mi sbloccate oppure no grazie mi piacerebbe riincontrarvi

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Artdeco,

Il fatto che tu non la capisca non significa che non esiste o che sia sbagliata !
Per cortesia, non strapazzare le balle anche sta volta. Non ho detto che è sbagliata, di la tua come tutti, ma non iniziare tu a dettare legge in merito al giusto/sbagliato. Non sei single, non chiedevo a te. Grazie di averci ricordato per la milionesima volta le tue dimensioni (ma solo per ricordarle a quello realmente fissato con esse), ora, cortesemente, smettila.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Singolo_70,

Ho l'impressione che la tua idea di trasgressione sia ben chiara ed è indiscutibile, devi sforzarti di accettare che ve ne sono altre, magari quelle per cui si sono iscritti i singoli.
il tuo ego (o il tuo modo di vedere la trasgressione) pretende che se uno scopa la tua lei tu devi avere una lei da scopare, ma ci sono equilibri in coppia che fanno fatica a relazionarsi con altre coppie, in questi casi il trio è preferibile.
Tornando all'egoismo dei singoli che non coinvolgono le compagne, magari (a volte ehhh) alla tua compagna farebbe piacere essere la regina tra te ed un altro uomo... l'accontenteresti? se non ci fossero i singoli iscritti cosa dici ad una coppia, stasera lascia a casa la moglie che la mia ne vuole due tutta per se... insomma AMPLIAMO le vedute
La risposta è: Si, a lei è piaciuto, averne 2 per se 😎. L'ho accontentata anche se non era una mia fantasia.

Ora però rispondi tu: il tuo ego, non ti porta ad essere un pelo più generoso con il prossimo che ti offre la sua intimità? Perché tu, in una coppia, composta da 2 persone, ritieni corretto che si appaghi solo una delle 2 e te stesso, pure estranea alla coppia? pensi che il marito non sarebbe contento di avere anche lui, per un attimo, 2 donne per se?
Non è questione di ego che devo soddisfare, è la mia idea di trasgressione, la generosità la dò per beneficenza, in fin dei conti ci sono coppie che cercano altre coppie, coppie che cercano singoli, coppie che cercano singole. PS magari sarai anche un pò schifato ma ti garantisco che se frequento una coppia non sono due le persone soddisfatte, DEVONO essere 3 altrimenti l'incontro non è positivo, come sono tutti contenti? se vuoi faccio un disegnino 🙂

9 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Prsnl1985,

E no, mio marito è più contento di vedermi insieme ad altri singoli piuttosto che avere lui due donne...ognuno ha la propria perversione, la cosa strana è pensare che una dovrebbe prevalere e prevaricare le altre
Che gentile tuo marito. Sono convinto che la volta che gli hai portato un'amica nel letto ci è rimasto malissimo...
Non è gentile, forse non ti è chiaro, è a lui che piace maggiormente la cosa. Nei club ci sarebbe sempre ampia scelta, molte coppie ci seguono nelle camere, noi l80% delle volte rifiutiamo per fare entrare uno o più singoli.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.02.2023 -
A volte basterebbe che questi individui prima di proporsi leggessero attentamente i messaggi di presentazione degli account ,sarebbe una dimostrazione di rispetto

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Spesso a noi ci scrivono singoli, e propongono incontro per mettere in mezzo la mia lei.
Sono quasi sicuro che un buon 90x 100 dei singoli che ci scrivono sono lui di coppia e cercano la scopata senza sbattersi tanto non mettendoci nemmeno la faccia ma giusto l'attrezzo.
La mia conclusione è che cercano coppie per scoparsi la lei irridere il marito perché li hanno fatti 🤘 mentre la propria moglie o compagna che sia se ne sta li beata a casina propria e nessuno si deve permettere di sfiorarla.
Mettetevi in gioco
Come lo faccio io con mia moglie e lo dico da marito come piace a loro anche a me piace scopare un altra moglie 🤘x🤘🙂

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Forse ho capito:
bello di viso? ---> tinder
pene grande ----> foto profilo su A69
[/quote]
Pene grande a parte è una semplificazione ridicola, ma divertente, lo riconosco.
Il punto è che in questo ambiente (incontri, club, feste..) si vivono situazioni diverse, e tinder non è fatto per incontri di questo tipo.
Cioè secondo me accostare app di dating ad a69 proprio non ha senso

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.03.2024 -
I singoli... Purtroppo questa piaga non dovrebbe esistere sul sito... Nonostante si scriva sul profilo che non si cerca questa piaga continuano a scriverti imperterriti! Si vede proprio la loro intelligenza e comprensione!

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Prsnl1985,
Quotato da Artdeco,

Non è gentile, forse non ti è chiaro, è a lui che piace maggiormente la cosa. Nei club ci sarebbe sempre ampia scelta, molte coppie ci seguono nelle camere, noi l80% delle volte rifiutiamo per fare entrare uno o più singoli.
Molto bene per voi, avete una fantasia in comune e facile da realizzare visto l'elevato numero di uomini single presenti!

Io anche dicevo sempre che era meglio cercare una compagna bisessuale così avevamo una forte passione in comune 😄 (sto scherzando, ma lo dicevo davvero!)

@Singolo_70 bravo che ammetti che la tua idea di trasgressione è essere quello figo della situazione e che la generosità la dai altrove. Ho capito la differenza. Non ti interessa proprio essere paritario e generoso. Non ho bisogno del disegnino, la coppia @Prsnl1985 ha appena scritto che loro sono contenti solo con gli uomini, in quel caso, sareste contenti in tre. Nella mia esperienza in 3 ero solo contento per Lei, perché per me, un uomo nudo a fianco, non è arrapante per nulla.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.03.2019 -
Quotato da Engel73,
I singoli... Purtroppo questa piaga non dovrebbe esistere sul sito... Nonostante si scriva sul profilo che non si cerca questa piaga continuano a scriverti imperterriti! Si vede proprio la loro intelligenza e comprensione! [...]
Che brutto commento leggono i miei occhi. Facciamo di tutta l erba un fascio .il buon senso è dote rara di questi tempi come si evince da certi personaggi. Perché ci si iscrive per evadere dalla monotonia ,sicuro è che chi non tromba fuori, difficilmente tromba qua . Definire piaga i singoli è decisamente esagerato.
Buon sesso a tutti

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.06.2023 -
Questo é un sito di incontri e chi é iscritto cerca consapevolmente incontri quindi é ragionevole proporsi. La maleducazione e la mancanza di rispetto é al di fuori del sito e risiede nella persona che interagisce. Bisogna essere consapevoli che qualora ci si espone allo scambio ci sara sempre qualcuno che si propone ma problema fondamentale é il modo in cui viene respinto

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da coppiaoaks,
Spesso a noi ci scrivono singoli, e propongono incontro per mettere in mezzo la mia lei.
Sono quasi sicuro che un buon 90x 100 dei singoli che ci scrivono sono lui di coppia e cercano la scopata senza sbattersi tanto non mettendoci nemmeno la facci [...]
Siete in perfetta sintonia con chi ha aperto il thread, mi fa un pò strano questa storia delle corna... secondo me al 90% dei singoli può far piacere scopare con tua moglie, magari si impegna anche per farla godere, che lo faccia per riderti dietro facendoti le corna non credo, non è un'idea compatibile con la trasgressione

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da coppiaoaks,
Sono quasi sicuro che un buon 90x 100 dei singoli che ci scrivono sono lui di coppia e cercano la scopata senza sbattersi tanto non mettendoci nemmeno la facci [...]
Io penso la stessa cosa.. ma ho aperto la discussione perché volevo provare a smussare questo pensiero.. poi l'unico l'uomo solo incontrato era single nella vita sul serio, ci ha detto che era attratto dalla cosa perché da ragazzo l'aveva fatto con un amico ed una amica e gli era rimasto il pallino.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Engel73,
I singoli... Purtroppo questa piaga non dovrebbe esistere sul sito... Nonostante si scriva sul profilo che non si cerca questa piaga continuano a scriverti imperterriti! Si vede proprio la loro intelligenza e comprensione! [...]
[quote=Engel73]I singoli... Purtroppo questa piaga non dovrebbe esistere sul sito... Nonostante si scriva sul profilo che non si cerca questa piaga continuano a scriverti imperterriti! Si vede proprio la loro intelligenza e comprensione! [...] [/quote
Diciamo che questo gioco vive grazie ai singoli.
Se non esistessero, non esisterebbero i luoghi di incontro (prive...spa) che vivono grazie ai singoli, non certo alle coppie.
Quindi anche un sito come questo avrebbe problemi.
Poi sul fatto che alcuni sono insistenti piena ragione.
Esiste comunque la funzione blocco.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2022 -
Quotato da Engel73,
Addirittura...con un profilo vip si può tranquillamente bloccare una categoria e nn vi scriveranno più....
Su questo sito ci sono vecchi giovani belli brutti ecc ognuno trova il suo conto...io a volte ricevo messaggi da gay e trans o da coppie che cercano bisex..rifiuto e vado avanti non disprezzo nessuno...poi già successo di vedere una coppia dire non voglio black e durante il party la stessa lei viene a toccarti...
In conclusione se in singolo vi scrive e nn siete interessati non rispondete....e ammettetelo un po' vi fa' piacere ahahah e parlo soprattutto di alcune coppie che hanno commentato e fisicamente nn sono belli 😎
Modificato dall'autore il 07-05-2024 16:47:34

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Prsnl1985,

Molto bene per voi, avete una fantasia in comune e facile da realizzare visto l'elevato numero di uomini single presenti!

Io anche dicevo sempre che era meglio cercare una compagna bisessuale così avevamo una forte passione in comune 😄 (sto scherzando, ma lo dicevo davvero!)

@Singolo_70 bravo che ammetti che la tua idea di trasgressione è essere quello figo della situazione e che la generosità la dai altrove. Ho capito la differenza. Non ti interessa proprio essere paritario e generoso. Non ho bisogno del disegnino, la coppia @Prsnl1985 ha appena scritto che loro sono contenti solo con gli uomini, in quel caso, sareste contenti in tre. Nella mia esperienza in 3 ero solo contento per Lei, perché per me, un uomo nudo a fianco, non è arrapante per nulla.
Nooo non sono figo, sono bisessuale 😄