Tutti i Post di Prsnl1985
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Prsnl1985
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
8 mesi fa
Quotato da Artdeco,Quotato da Prsnl1985,Bello quando non ci si fossilizza nei propri schemi mentali. Del resto discutere a cosa serve se non a questo.
Forse quello che non "accetti" é che sia proprio l'uomo della coppia a volere il singolo (nel nostro caso é così). É se [...]
Si procede per gradi e della non fossilizzazione ero cosciente, altrimenti non sarei partito.
Vi ho usati da psicologi in terapia di gruppo.
Non credo di arrivare a quel livello, non sono io che spingo in quella direzione, ma mi sono reso conto di accettarla molto più di quanto "dovrei" (no, non dovrei dopo qualche anno di vita libertina).
Il mio odio, non è verso il Single, poverino in realtà mi fa pena quel tipo, è nelle mie mani in un certo senso.
Il mio odio è verso la parte "debole", di me. Quella che mi fa fare un mfm che non è mia fantasia diretta, senza combattere per il contrario. Che è la parte di me empatica e generosa, altruista, che mia moglie ama 100 volte di più che l'altra mia metà di carattere acquisito di "dominanza" che ho di pari passo, nelle relazioni sociali, dove ho sempre combattuto per non avere un grammo in più, ma nemmeno un grammo in meno, del prossimo.
Domanda diretta ma tu (non so perchè credo tu sia Lei) a tuo marito, l'esperienza al contrario, l'hai mai "regalata"?
Regalargli l'esperienza? Ce la siamo regalata insieme, tante volte. Ma gli regalo e si regala molto più spesso l'esperienza di avere un compagno di giochi...lui preferisce 🤷‍♀️
8 mesi fa
Bello quando non ci si fossilizza nei propri schemi mentali. Del resto discutere a cosa serve se non a questo.
Forse quello che non "accetti" é che sia proprio l'uomo della coppia a volere il singolo (nel nostro caso é così). É sempre mio marito a premere perché io organizzi. Come donna non lo farei mai senza di lui, la goduria che provo nel vedere lui in estasi mentre mi prende insieme ad altri non potrebbe esistere, se togliessi lui dall'equazione. Ma é ovvio che chi fa scambio separato ama farlo e si eccita così, allora evviva tutto, basta che siamo felici e liberi di fare quello che ci piace.
Forse quello che non "accetti" é che sia proprio l'uomo della coppia a volere il singolo (nel nostro caso é così). É sempre mio marito a premere perché io organizzi. Come donna non lo farei mai senza di lui, la goduria che provo nel vedere lui in estasi mentre mi prende insieme ad altri non potrebbe esistere, se togliessi lui dall'equazione. Ma é ovvio che chi fa scambio separato ama farlo e si eccita così, allora evviva tutto, basta che siamo felici e liberi di fare quello che ci piace.
8 mesi fa
Noi abbiamo portato il punto di vista di noi coppia e di mio marito. Aggiungo che in alcuni casi ama sentirsi umiliato (Cuckold). Ma ancora nessun singolo ha risposto alla domanda di artdeco:
Perché vi piace scopare con noi coppie, che cerchiamo singoli?
Io lo chiederò ai singoli che incontreremo e poi vi farò sapere.
Perché vi piace scopare con noi coppie, che cerchiamo singoli?
Io lo chiederò ai singoli che incontreremo e poi vi farò sapere.
8 mesi fa
Quotato da Artdeco,Quotato da Prsnl1985,
E no, mio marito è più contento di vedermi insieme ad altri singoli piuttosto che avere lui due donne...ognuno ha la propria perversione, la cosa strana è pensare che una dovrebbe prevalere e prevaricare le altre
Che gentile tuo marito. Sono convinto che la volta che gli hai portato un'amica nel letto ci è rimasto malissimo...
Non è gentile, forse non ti è chiaro, è a lui che piace maggiormente la cosa. Nei club ci sarebbe sempre ampia scelta, molte coppie ci seguono nelle camere, noi l80% delle volte rifiutiamo per fare entrare uno o più singoli.
8 mesi fa
Quotato da Artdeco,Quotato da Singolo_70,
Ho l'impressione che la tua idea di trasgressione sia ben chiara ed è indiscutibile, devi sforzarti di accettare che ve ne sono altre, magari quelle per cui si sono iscritti i singoli.
il tuo ego (o il tuo modo di vedere la trasgressione) pretende che se uno scopa la tua lei tu devi avere una lei da scopare, ma ci sono equilibri in coppia che fanno fatica a relazionarsi con altre coppie, in questi casi il trio è preferibile.
Tornando all'egoismo dei singoli che non coinvolgono le compagne, magari (a volte ehhh) alla tua compagna farebbe piacere essere la regina tra te ed un altro uomo... l'accontenteresti? se non ci fossero i singoli iscritti cosa dici ad una coppia, stasera lascia a casa la moglie che la mia ne vuole due tutta per se... insomma AMPLIAMO le vedute
La risposta è: Si, a lei è piaciuto, averne 2 per se 😎. L'ho accontentata anche se non era una mia fantasia.
Ora però rispondi tu: il tuo ego, non ti porta ad essere un pelo più generoso con il prossimo che ti offre la sua intimità? Perché tu, in una coppia, composta da 2 persone, ritieni corretto che si appaghi solo una delle 2 e te stesso, pure estranea alla coppia? pensi che il marito non sarebbe contento di avere anche lui, per un attimo, 2 donne per se?
E no, mio marito è più contento di vedermi insieme ad altri singoli piuttosto che avere lui due donne...ognuno ha la propria perversione, la cosa strana è pensare che una dovrebbe prevalere e prevaricare le altre
8 mesi fa
Noi per esempio cerchiamo principalmente singoli per il piacere mio (lei) ma anche per il piacere di lui...che preferisce vedermi scopare con altri o scoparmi insieme ad altri piuttosto che scopare con un'altra.
Scrocconi?! A noi danno esattamente quello che cerchiamo...soprattutto se più di uno.
Scrocconi?! A noi danno esattamente quello che cerchiamo...soprattutto se più di uno.
» Nell'argomento: Essere "scoperti" da conoscenti
8 mesi fa
Noi abbiamo alcune attività commerciali e io molte volte sto al pubblico quando c'è un dipendente in malattia/ferie. Praticamente ogni volta che vado nei club trovo nostri clienti, coppie, singoli...🤷‍♀️
Non giocando alle spalle di nessuno chi dovrebbe essere il destinatario di questa confidenza. "Ho visto tizia al club di scambisti col marito"...mmh e allora?!
Una volta durante un carsex in Calabria ci troviamo di fronte un compagno di scuola, dopo 5 secondi era sopra di me 😜
Non giocando alle spalle di nessuno chi dovrebbe essere il destinatario di questa confidenza. "Ho visto tizia al club di scambisti col marito"...mmh e allora?!
Una volta durante un carsex in Calabria ci troviamo di fronte un compagno di scuola, dopo 5 secondi era sopra di me 😜
» Nell'argomento: Idraulico a domicilio
2 anni fa
Se sistemi la doccia ok 😄
» Nell'argomento: Idraulico a domicilio
2 anni fa
Idraulici zona Macerata?
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
5 anni fa
Noi frequentiamo il centro comm. di Civitanova Marche. Vestitino a fil di culo, senza mutandine...tacco 12.
Al supermercato: giro tra gli scaffali in cerca della preda, mi chino e mostro tutto. Finora ho ricevuto complimenti, inviti, nessuno scandalizzato.
Nel negozio di scarpe: ne provo un paio, mi siedo e lì tutto è visibile. Molto eccitante.
Abbigliamento: lascio il camerino semi-aperto, indosso vestitini succinti o trasparenti esco perché lo specchio fuori è più grande... 😄
Al supermercato: giro tra gli scaffali in cerca della preda, mi chino e mostro tutto. Finora ho ricevuto complimenti, inviti, nessuno scandalizzato.
Nel negozio di scarpe: ne provo un paio, mi siedo e lì tutto è visibile. Molto eccitante.
Abbigliamento: lascio il camerino semi-aperto, indosso vestitini succinti o trasparenti esco perché lo specchio fuori è più grande... 😄