Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

994 interventi
9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.04.2023 -
E finiamola di criminalizzare sempre i singoli !!!!
La correttezza non è una prerogativa di una sola categoria e neanche l'esatto contrario...
Per quanto mi riguarda non mi sono iscritto per una scopata a prescindere ( ho trovato donne libere o adultere sicuramente più facilmente fuori che qui nel sito).
Con il dovuto rispetto che una moglie/compagna merita, poterlo farlo in tre è molto diverso, con lui partecipe o solo contemplativo poco mi importa... è il contesto che mi eccita e crea l'intrigo nell'incontro.
Per il resto quello che per me conta è parlare chiaro, non sono libero ( nel mio annuncio l'ho scritto), in oltre ho proposto a mia moglie più volte di giocare in coppia ma lei è molto statica al riguardo..
Ho 54 anni e con figli grandi....prima di morire voglio finalmente vivere...

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Boytouch,
Personalmente scopare la moglie davanti al marito o consapevolmente mi da un senso di superiorità sessuale dominante anke sul marito, insomma più alfa , e molto palesemente
Fammi capire: scopare la donna di un altro fa sentire superiori? dominanti? maschio alfa? 😳 😮

Deve essere proprio un coglione questo marito. 😄 😄 😄 😄
Non ha capito il gioco di ruolo, il singolo anche se alfa è un oggetto , la prostituta che sodomizza il ricco manager finita la prestazione ognuno torna ai propri ruoli
Modificato dall'autore il 07-05-2024 18:03:10

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Ricevo e pubblico (dopo consenso)

Ciao
Vi rispondo privatamente perche’ mi fa piacere rispondere alla vostra domanda ma non mi piace essere coivolto in discussioni pubbliche perche’ piu’ spesso che non iniziano in modo cortese e poi si finisce ad insulatarsi in maniera puerile.
Ogni persona ha le sue fantasie e le sue “ perversioni” per mancanza di una parola migliore.
La mia e’ quella di scopare la donna di un’atro insieme al suo lui, perche’ lo trovo piu’ eccitante di un rapporto a due.
Non sono in grado di darti una risposta piu’ elaborata di questa, posso dirti che in passato, quando non ero singolo, ho giocato come coppia, il gioco e’ stato divertente e mi ha permesso di essere inserito in dinamiche che da singolo sono difficili da realizzare ma nessuna esperienza fatta come coppia mi ha dato la stessa sensazione di quando sono insieme ad una coppia da singolo.
Forse, e dico forse perche’ da tempo mi faccio questa domanda e non ho ancora trovato una risposta univoca e’ che se sei una coppia che invita un terzo nei loro giochi sei tu, come coppia, che scegli un terzo per far godere di piu la tua compagna. Da singolo invece vieni scelto. Che sia una forse di narcisismo?

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.02.2023 -
Credo sia assolutamente fondamentale il rispetto delle opinioni altrui soprattutto in chat pubbliche come questa

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Leale72,
Credo sia assolutamente fondamentale il rispetto delle opinioni altrui soprattutto in chat pubbliche come questa
Credo che non ci siano più le mezze stagioni.

9 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 14.07.2019 -
Noi abbiamo portato il punto di vista di noi coppia e di mio marito. Aggiungo che in alcuni casi ama sentirsi umiliato (Cuckold). Ma ancora nessun singolo ha risposto alla domanda di artdeco:
Perché vi piace scopare con noi coppie, che cerchiamo singoli?
Io lo chiederò ai singoli che incontreremo e poi vi farò sapere.

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Prsnl1985,
Noi abbiamo portato il punto di vista di noi coppia e di mio marito. Aggiungo che in alcuni casi ama sentirsi umiliato (Cuckold). Ma ancora nessun singolo ha risposto alla domanda di artdeco:
Perché vi piace scopare con noi coppie, che cerchiamo sin [...]
Perché entrare in intimità con una coppia che lo fa per puro è appagante piacere personale dá uno stimolo non indifferente alla libido accentuato dalla straordinarietà dell’evento che si manifesta.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2023 -
Quotato da Prsnl1985,
Perché vi piace scopare con noi coppie, che cerchiamo sin [...]
perché comunque si crea un intimità diversa, sono delle situazioni stimolanti, soprattutto se si instaura un rapporto di fiducia e feeling

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Premesso che titti quelli che sono iscritti qui lo fanno per scopare o in qualche caso per curiosità.
Per quanto mi riguarda cerco situazioni trasgressive e di condivisione di una certa mentalità che è più difficile (anche se non impossibile) trovare fuori.
Con le singole è il fatto di avere una mentalità aperta, trasgressiva, esibizionista e curiosa mentre con le coppie c'è il plus di avere il "brivido" di condividere questa consapevolezza con il marito/compagno a volte giocando con lui che fa il Cuckold a volte collaborando per far godere la lei.
Non vedo, almeno per quanto mi riguarda, nessun egoismo anche perché le situazioni in cui si è coinvolti sono chiare e condivise da tutti e soprattutto una cosa sono i momenti di "gioco" e un'altra è quello che succede prima e dopo dove il rispetto e la consapevolezza di essere un "ospite" della coppia deve essere chiaro.

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da attivobelluno,
Vedo molto pregiudizio verso i singoli in questa discussione Io sono un maschio etero appena over 50 non mi sono iscritto qua per cuccare a gratis non sono un morto di figa come qualcuno scrive, di figa ne ho anche in abbondanza anzi mi cercano anc [...]
sono pienamente d’accordo con quello che hai scritto

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Cosa ha portato ad iscrivermi qui?
La passione per il sesso, per la trasgressione, per i giochi threesome m+f+m...non certo per la mancanza di figa...
Le coppie dovrebbero essere meno prevenute nei confronti dei singoli...non siamo tutti assatanati, maleducati e invadenti...ci sono anche le persone affidabili...

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Boytouch,
Personalmente scopare la moglie davanti al marito o consapevolmente mi da un senso di superiorità sessuale dominante anke sul marito, insomma più alfa , e molto palesemente
Grazie di avere ammesso di volerti sentire quello figo a discapito di altri. Apprezzo.

@moretto ser, grazie anche a te.
Si, una gang più facile qui che su tinder di sicuro..
Modificato dall'autore il 07-05-2024 17:41:56
non solo una gang ma pure una coppia che voglia includere un singolo in una situazione intima..su Tinder trovi solo singole ma non altre situazioni che potrebbero piacere..

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 11.03.2024 -
Quotato da Zar73,
Molto più semplicemente nella vita reale di coppia (io sono sposato da 25 anni) le fantasie sessuali lasciano il posto alle problematiche di famiglia e si perde la complicità e la voglia di trasgredire dato che la coppia si conosce talmente profondam [...]
👍

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 27.02.2017 -
Io capovolgere la domanda:
"Cosa porta una coppia a iscriversi qui?"

Intendo coppia vere, e non i nick farlocchi e e quelli mercenari, e ce ne sono tanti.

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Quotato da GAUCHOFRANCO,
Io capovolgere la domanda:
"Cosa porta una coppia a iscriversi qui?"

Intendo coppia vere, e non i nick farlocchi e e quelli mercenari, e ce ne sono tanti.
👏👍

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Cosa porta una coppia ad iscriversi qui!!

Noi non siamo una coppia giovanissima, quindi tra noi ne abbiamo già fatte ., adesso cerchiamo quel qualcosa in più, ma di sicuro non con i singoli soli
Ci piace interagire con una altra coppia con le nostre stesse fantasie.
Sappiamo che è difficile ma ci proviamo

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 27.02.2017 -
Quotato da coppiaoaks,
Cosa porta una coppia ad iscriversi qui!!

Noi non siamo una coppia giovanissima, quindi tra noi ne abbiamo già fatte ., adesso cerchiamo quel qualcosa in più, ma di sicuro non con i singoli soli
Ci piace interagire con una altra coppia con le nos [...]
Da 8 anni?
Modificato dall'autore il 07-05-2024 20:47:16

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Da 8 anni cosa?

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 27.02.2017 -
.... Sappiamo che è difficile ma ci proviamo"

Dicevo, ci provate da 8 anni (siete iscritti da 8 anni).

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
E allora!!