Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

994 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da XHunerXP,
Ho dato una letta veloce ed ho visto parole veramente brutte, che per quanto si possano avere aspettative diverse da altri, sono veramente di cattivo gusto.
A me sembra, e correggetemi se sbaglio, che questo sia un sito di incontri. Non un sito di p [...]
" ci vuole garbo per restare cortesi in situazioni maligne". Cit.
A mio modo di vedere, l'incomprensione, la divergenza di opinione con chi ha proposto il 3d e con alcuni partecipanti è sul significato che viene dato agli incontri. Per me , e ribadisco per me . Il significato del termine scambismo, non è affatto quello di : " io do una cosa a te e tu a me", perché questo concetto non riesco ad associarlo alle persone ma più a dagli oggetti. Lo scambismo lo intendo come condivisione. È questa la molla. " la condivisione, il piacere di condividere. Questo piacere di condividere lo applico sia nelle scelte di conoscenze goliardiche( quelle dove il sesso non è la centralità) quindi si condividono, e ci si " scambia" emozioni, conoscenze, divertimento, etc.sia quelle dove il sesso ha una centralità. E li ci si condivide anche il corpo e tutte quelle sensazione legate al sesso.
Modificato dall'autore il 08-05-2024 07:03:55
Infatti Fra' , emozioni, esperienze, condivisione, vivere insieme ad altri la nostra sessualitàquando è condivisa. Questo è, non scambio in stile "baratto": mi dai tua moglie ma io pretendo la tua così scopiamo qualche cosa di diverso dal solito.
Intendiamoci, se è condiviso e fa felici altri, liberi di viverla come credono senza nessuna voglia o presunzione di criticarli. Ma non è il mio modo di vedere le cose.
E non per questo sto qui ad usare parole denigratoria, squalificati, offensive verso di loro.
Credo si stia passando un po' il segno riguardo il reciproco rispetto.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Ho dato una letta veloce ed ho visto parole veramente brutte, che per quanto si possano avere aspettative diverse da altri, sono veramente di cattivo gusto.
A me sembra, e correggetemi se sbaglio, che questo sia un sito di incontri. Non un sito di p [...]
A me pare che chi ha aperto il 3 d ( e non e la prima volta )e anche alcuni altri tra singoli e coppie n testa abbiano il solito paradigma :
Il singolo :ganzo che si fotte lei
Lei la mignotta furba che cornifica
Il marito coglione cornuto

Tra tre persone che hanno voglia di scambiare emozioni con la trasgressione questo film non esiste
L importante è divertirsi col sesso a tre e basta
L errore è trasversale di chi non ha capito in cazzo di sensazioni che non sono un baratto ma sesso insieme.

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Se preferite la scrivo così che è meno offensiva: "siamo tutti bravi a fare i comunisti coi soldi degli altri."

L'"emozione" che scambiate quale sarebbe?
Il permesso di guardare quanto siete fighi?
Ma dai..

La verità è che non vi frega di offrire alcuna contropartita, scambiate donne cariche di voglia e pensieri con?
La mano destra? Manco quella.

@X hunter, giusto. Il tuo modo non è un vile scambio di persone. Non ti poni proprio il problema di portare nella serata qualcosa non per te stesso.

Diciamo che tra persone per bene, non si usa che uno prepara cena e l'amico scroccare.
Ci si invita a vicenda. E se uno non ha una casa, magari per 2 volte accetta l'invito a pranzo, ma appena trova anche solo una sistemazione in camper, ti invita.
Questa è reciprocità.

Altra cosa: che 2 balle "il rispetto".
Siamo persone adulte pronte a scopare le mogli degli altri, tu ti eleggi a maestrina e chiedi il rispetto..
Modificato dall'autore il 08-05-2024 07:53:14

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
I maschietti che non distinguono le corna dalla promiscuità condivisa che siamo singoli o lui di coppia non hanno capito un cazzo
Si fermano alle lei che hanno bisogno di un cazzo più lungo e non è così !

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Questo 3d è davvero pesante e stucchevole. È un continuo insultare e criticare. Mi auguro che qualche moderatore consideri l'idea di chiuderlo
Modificato dall'autore il 08-05-2024 07:56:37

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,
A me pare che chi ha aperto il 3 d ( e non e la prima volta )e anche alcuni altri tra singoli e coppie n testa abbiano il solito paradigma :

Tra tre persone che hanno voglia di scambiare emozioni con la trasgressione questo film non esiste
L errore è trasversale di chi non ha capito in cazzo di sensazioni che non sono un baratto ma sesso insieme.

Te la posso dire sincera?
Dopo aver letto, la domanda che mi viene spontanea è: ma perché loro si sono iscritti qui?
Ma lo chiedo senza offesa o polemica, non capisco. Non riesco a vedere nulla che non rientri nel cinico: voglio scopare qualche cosa di diverso da mia moglie e quindi i singoli non mi servono a nulla e mi stanno anche un po' sul cazzo. Adoro mia moglie invece, perché grazie a lei ho figa da scambiare.
Zio baia Misha, se un giorno dovessi avere questa considerazione di mia moglie, sopprimetemi, non merito di campare!
Ma dove è finita la voglia di vivere un brivido insieme, di fremere per una fantasia, un incontro che non sai cosa ti regalerà, la condivisione di emozioni, eccitazioni, di porca complicità?
Ma veramente stiamo messi così!
Spero di aver capito male io.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Te la posso dire sincera?
Dopo aver letto, la domanda che mi viene spontanea è: ma perché loro si sono iscritti qui?
Ma lo chiedo senza offesa o polemica, non capisco. Non riesco a vedere nulla che non rientri nel cinico: voglio scopare qualche cosa di diverso da mia moglie e quindi i singoli non mi servono a nulla e mi stanno anche un po' sul cazzo. Adoro mia moglie invece, perché grazie a lei ho figa da scambiare.
Zio baia Misha, se un giorno dovessi avere questa considerazione di mia moglie, sopprimetemi, non merito di campare!
Ma dove è finita la voglia di vivere un brivido insieme, di fremere per una fantasia, un incontro che non sai cosa ti regalerà, la condivisione di emozioni, eccitazioni, di porca complicità?
Ma veramente stiamo messi così!
Spero di aver capito male io.
Francamente ho la sensazione Che l coppia che ha aperto il 3d non sia neanche una coppia. Il profilo non mi convince, in più parla al singolare.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Artdeco,
Se preferite la scrivo così che è meno offensiva: "siamo tutti bravi a fare i comunisti coi soldi degli altri."

Ma dai..

La verità è che non v [...]
Stai proprio su un pianeta diverso da come lo concepisco io. Ma proprio lontano lontano.
Ero qui in coppia, quindi non pensare che io sia il singolo sfigato che viene qui a cercare la scopata gratuita.
Incontrerei una coppia solo e soltanto perché abbiamo voglia di condividere qualcosa insieme, frutto di un "accordo" che appaga tutti. Che sia la voglia di lei nello stare con due uomini, il piacere del marito nel sapere la moglie appagata come desidera, che sia quel che sia. Di certo non la volontà di scroccare figa nel senso cinico e "mercenario" che intendi tu.
Se hai bisogno di scopare qualche cosa di diverso da tua moglie, e tua moglie è contenta di essere usata come merce di scambio, va benissimo così. Vi appaga questa fantasia? Perfetto!
Ma evitate di sminuire le fantasie altrui, perché qui veniamo proprio per soddisfarle. E nessuna vale più di un'altra.
Modificato dall'autore il 08-05-2024 08:10:33

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da kook78,
Questo 3d è davvero pesante e stucchevole. È un continuo insultare e criticare. Mi auguro che qualche moderatore consideri l'idea di chiuderlo Modificato dall'autore il 08-05-2024 07:56:37 [...]
Puoi non leggere.
Oppure rispondere al quesito

Siamo reali ma parlare al plurale è da imbecilli.
Mia moglie mica odia i single. Ci andrebbe a letto volentieri.

Come io con le donne. Tutto qui.

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Artdeco,

Ma dai..

La verità è che non v [...]
Stai proprio su un pianeta diverso da come lo concepisco io. Ma proprio lontano lontano.
Ero qui in coppia, quindi non pensare che io sia il singolo sfigato che viene qui a cercare la scopata gratuita.
Incontrerai una coppia solo e soltanto perché abbiamo voglia di condividere qualcosa insieme, frutto di un "accordo" che appaga tutti. Che sia la voglia di lei nello stare con due uomini, il piacere del marito nel sare la moglie appagata come desidera, che sia quel che sia. Di certo non la volontà di scroccare figa nel senso cinico e "mercenario" che intendi tu.
Se hai bisogno di scopare qualche cosa di diverso da tua moglie, è tua moglie è contenta di essere usata come merce di scambio, va benissimo così. Vi appaga questa fantasia? Perfetto!
Ma evitate di sminuire le fantasie altrui, perché qui veniamo proprio per soddisfarle. E nessuna vale più di un'altra.
Siamo qui perché lei ha espresso anni fa il desiderio di provare una doppia.

Io mi ci sono trovato. Devo dire molto bene.

Ora inizio anche io a far notare un pochino di cose dei giudizi che esprimete: siamo una coppia aperta. Lei, io, può posso scopare se mi va, con chi voglio e lei con chi vuole. E non ai contano i punti a 2, ce ne si frega che il partner sia fidanzato sposato o vedova.

Ma in 3 è una cosa diversa.
È un gioco con 3 personaggi con ruoli definiti.

Il single dei 3 scrocca, è innegabile.

Se facessi 3some mfm da qui alla fine dei miei giorni, non vedrò mai più una patata diversa, lei vedrà 100 membri e 100 uomini andranno con lei.

Cosa c'è di non vero, che la posizione dwl lui di coppia è la meno bella?

Cosa c'è di male a chiedere perché lo fate?
Coppie e uomini intelligenti, non si sono offesi o posti in maniera di maestri.
L'alta partecipazione, mi porta a credere che sia argomento interessante... poi... continuate pure a giudicare additandomi di essere colui che lo fa...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da XHunerXP,

Incontrerai una coppia solo e soltanto perché abbiamo voglia di condividere qualcosa insieme, frutto di un "accordo" che appaga tutti. Che sia la voglia di lei nello stare con due uomini, il piacere del marito nel sare la moglie appagata come desidera, che sia quel che sia. Di certo non la volontà di scroccare figa nel senso cinico e "mercenario" che intendi tu.
Se hai bisogno di scopare qualche cosa di diverso da tua moglie, è tua moglie è contenta di essere usata come merce di scambio, va benissimo così. Vi appaga questa fantasia? Perfetto!

Ora inizio anche io a far notare un pochino di cose dei giudizi che esprimete: siamo una coppia aperta. Lei, io, può posso scopare se mi va, con chi voglio e lei con chi vuole. E non ai contano i punti a 2, ce ne si frega che il partner sia fidanzato sposato o vedova.

Se facessi 3some mfm da qui alla fine dei miei giorni, non vedrò mai più una patata diversa, lei vedrà 100 membri e 100 uomini andranno con lei.

L'alta partecipazione, mi porta a credere che sia argomento interessante... poi... continuate pure a giudicare additandomi di essere colui che lo fa...
Guarda che l'unica cosa che stona è il tuo modo di parlare e di rivolgerti ad altri.
Dare dello scroccone ad un singolo, e ,di conseguenza, del coglione che si fa scroccare la moglie, è decisamente offensivo. Stai sminuendo delle persone che vogliono appagare una loro voglia, che non vale ne più ne meno della tua.
È il modo di discuterne che è brutto, non la curiosità in se, che se pur non comprendo, comunque la accetto.
Ti è così difficile comprendere che è un modo brutto di chiedere le cose, e che ci sono tante persone con altrettante fantasie diverse?
Il fatto che un trio non è nelle vostre corde, non ti da il diritto di parlare in quei termini.
Questo è il punto.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bobbike68,
Cosa porta un uomo ad iscriversi qui ? La voglia di trombare , papale papale 😍
Solo il singolo eh! 😄
Gli altri stanno qui per fare i lego eh!
🤣

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Artdeco,

Guarda che l'unica cosa che stona è il tuo modo di parlare e di rivolgerti ad altri.
Dare dello scroccone ad un singolo, e ,di conseguenza, del coglione che si fa scroccare la moglie, è decisamente offensivo. Stai sminuendo delle persone che vogliono appagare una loro voglia, che non vale ne più ne meno della tua.
È il modo di discuterne che è brutto, non la curiosità in se, che se pur non comprendo, comunque la accetto.
Ti è così difficile comprendere che è un modo brutto di chiedere le cose, e che ci sono tante persone con altrettante fantasie diverse?
Il fatto che un trio non è nelle vostre corde, non ti da il diritto di parlare in quei termini.
Questo è il punto.
Capisco tutto quello che dici.

La domanda è posta provocatoria apposta per scatenare reazioni.

Dire che io sia la sola cosa che stona... beh, direi quantomeno arbitrario e soggettivo.

Quindi cosa ti piace dell'infiltrazione in un altrui letto?
Cosa ti piaceva, da coppia, di incontrare i single?

Ultima cosa, ovvio che siamo tutti qui per trombare qualcuno di diverso dal partner, perché non vi viene da pensare come ala pari il lui di coppia?

Modificato dall'autore il 08-05-2024 08:30:40

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.04.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da XHunerXP,

Più che preoccuparti del perché i singoli si iscrivono qui forse dovresti chiarirti con la tua compagna perché mi sembra di capire che avete vedute diverse.A lei vanno bene i singoli,a te no perché vorresti anche singole che però si trovano molto più difficilmente.
Se pretendi la parità numerica,veditela con lei : 😎
I singoli si iscrivono qui perché possono farlo,semplice.
Modificato dall'autore il 08-05-2024 08:43:09

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da XHunerXP,

Questo è il punto.
Capisco tutto quello che dici.

La domanda è posta provocatoria apposta per sostenere reazioni.

Dire che io sia la sola cosa che stona... beh, direi quantomeno arbitrario e soggettivo.

Quindi cosa ti piace dell'infiltrazione in un altrui letto?
Cosa ti piaceva, da coppia, di incontrare i single?

Ultima cosa, ovvio che siamo tutti qui per trombare qualcuno di diverso dal partner, perché non vi viene da pensare come ala pari il lui di coppia?

Non abbiamo mai incontrato singoli perché non era nelle nostre fantasie, ma mai ci saremmo sognati di metterla come la stai mettendo tu.
È volutamente provocatoria ?
E a che serve provocare , ai fini di comprendere cosa spinge a desiderare un tipo di incontro?
Per esempio, nel periodo che sono stato singolo qui, ora ho una compagna iscritta anche lei, non avrei mai partecipato ad una gang, e pure per il discorso coppie sarebbe stato proprio un qualche cosa di particolare.
Anche perché, per scopare senza sbattimenti, fai prima altrove e più banalmente, basta uscire di casa. Per capirci, doveva uscirne fuori un qualcosa che stuzzicasse veramente, di certo non una scopata sterile, almeno, che io considero sterile riguardo una mia ipotetica fantasia del momento.
Per farti un esempio, l'andare a fare il bull trapanatore o il tipo in fila per una gang, o altre cose simili, non mi passa proprio per la mente. È pieno il mondo di singoli che vogliono quello, vadano loro.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Senza litigare ognuno può esprimere un suo personale concetto, aimé siamo animali, irrispettosi verso le nostre compagne o mogli che siano se all'oscuro di tutto, ma di base malati di sesso senza molti preconcetti. Si creano dipendenze e la ricerca continua, a prima vista dell' elemento che più ti eccita basata sicuramente dal corpo altrui, il mondo degli incontri è come un pensiero che non si può dire, rimane vivo ma nella tua testa.
Poi se ci sono persone che amano esternarlo, meglio per loro, ma perlomeno, per come la vedo io , perderebbe quel fascino segreto che eccita queste comunity.
Oggi ci sono , domani potrei sparire per sempre e non escluderei il ritorno.
Modificato dall'autore il 08-05-2024 08:54:06

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Agentlost74,
Quotato da Artdeco,

Più che preoccuparti del perché i singoli si iscrivono qui forse dovresti chiarirti con la tua compagna perché mi sembra di capire che avete vedute diverse.A lei vanno bene i singoli,a te no perché vorresti anche singole che però si trovano molto più difficilmente.
I singoli si iscrivono qui perché possono farlo,semplice. Modificato dall'autore il 08-05-2024 08:43:09
Una donna tanto per, non la cerco su questo sito, ma se capita l'occasione nella vita vera.

Un fmf non lo faremo mai credo perché la mia compagna non è abbastanza bi..

Ci sta quel che dici, ovvio che io e lei mediamo e ci parliamo.

Anzi, io mi sono trovato nella condizione di essere colui che ascolta le fantasie del partner e prova ad assecondarle. Grazie a lei abbiamo vissuto bellissime esperienze. M ci siamo messi in gioco in 2, non messo una foto del cazzo su un sito e cercato "uno sfigato" dai quali andare a fare i fighi.
Per me c'è differenza eccome.
Per questo mi fa sorridere chi si iscrive da single ed ha la moglie. Giusto, come dici, si iscrive perché può e prova a cercare (se non piace il termine scroccare) altrove.

Ma anche tu, non scrivi: "se avessi una compagna starei qui a realizzare SOLO le sue fantasie e non le mie".
Modificato dall'autore il 08-05-2024 08:53:51

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Agentlost74,
Quotato da Artdeco,

I singoli si iscrivono qui perché possono farlo,semplice. Modificato dall'autore il 08-05-2024 08:43:09
Concordo al 100% questa è la migliore risposta possibile perché quella più vicina alla realtà, il rapporto non chiarito con la moglie/compagna. Bravo.

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Benvenuto a un altro giudice sulla domanda che però non risponde.

Cosa ti piace nel portarti uomini nel letto?

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
Buin giorno a tutti.... Io Sn singol... 50enne e mi Sn scritto qui perché cerco incontri... Per un caffè ma se ci sono i presupposti magari passare insieme bei momenti