Tutti i Post di luckylucchettino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luckylucchettino
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
6 mesi fa
Quotato da Artdeco,Quotato da lullapop,
La minchia? 😱🤣Quotato da lullapop,
La minchia? 😱🤣
È quello che penso anche io, ma costui, che cerca uomini bisex nel profilo dichiarandosi etero ha da poco aperto un 3d per perculare i bicuriosi...
Calcola che tu pensi di deridere me, ma offendi semmai tutte le persone che ho conosciuto e frequentano il sito, le risposte infantili o domande senza senso che poni fanno di te solo un frustrato da tastiera, cose che accadevano 20 anni fa, quindi sicuramente sei uno che fa parte delle comunity da poco e non sa porsi.
Per me non sei un fake, sei solo un c.
6 mesi fa
Noto con piacere che c'è solo chi cerca lo scontro e non il confronto, per me state bene così, poi se volete esser presi a parolacce e vi eccita la cosa mi pagate
6 mesi fa
Senza litigare ognuno può esprimere un suo personale concetto, aimé siamo animali, irrispettosi verso le nostre compagne o mogli che siano se all'oscuro di tutto, ma di base malati di sesso senza molti preconcetti. Si creano dipendenze e la ricerca continua, a prima vista dell' elemento che più ti eccita basata sicuramente dal corpo altrui, il mondo degli incontri è come un pensiero che non si può dire, rimane vivo ma nella tua testa.
Poi se ci sono persone che amano esternarlo, meglio per loro, ma perlomeno, per come la vedo io , perderebbe quel fascino segreto che eccita queste comunity.
Oggi ci sono , domani potrei sparire per sempre e non escluderei il ritorno.
Poi se ci sono persone che amano esternarlo, meglio per loro, ma perlomeno, per come la vedo io , perderebbe quel fascino segreto che eccita queste comunity.
Oggi ci sono , domani potrei sparire per sempre e non escluderei il ritorno.
Modificato dall'autore il 08-05-2024 08:54:06
» Nell'argomento: Diciamo la verita' gli uomini preferiscono le dotate
2 anni fa
Beh il profilo serve proprio a questo, capire cosa la trav offre e cerca,per far scopa con chi ti contatta.
» Nell'argomento: Diciamo la verita' gli uomini preferiscono le dotate
2 anni fa
Esattamente come dice Alessandra, si cerca anche quella femminilità e sottomissione che una donna non sa nemmeno esistere a letto
» Nell'argomento: Quando la donna che si ama non vuole
3 anni fa
Per me è solo una questione di priorità, la coppia perfetta non esiste, esistono i compromessi e nemmeno loro sono perfetti, quindi sta a te decidere quale priorità dare maggiore attenzione, queste cose le decidi da solo senza chiedere ad altri un pensiero che dopo tutto è strettamente personale, sull'amore non mi pronuncio, non vorrei leggere le solite reply degli innamorati folli....più folli che innamorati 😄
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
6 anni fa
Quotato da cpazzy,Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
La trasgressione è secondo me incontrare trav che non ti giudicano dall'alto in basso come spesso si pongono le coppie...per come la vedo io voi spaventate un singolo che giustamente, visto che spesso deve dimostrare sempre qualcosa in più, emigra in altri lidi...i singoli con la S maiuscola chi sarebbero? Chi per voi lo è? Questa onnipotenza ingiustificata allontana anche chi ha la S maiuscola ma preferisce l'umiltà alla maggiore attrazione. Quindi basta lamentele tanto qui tutti notano più le foto che la persona che c'è dietro ...un po come nella vita reale...
» Nell'argomento: Perché una coppia dovrebbe trovare un singolo su A69?
6 anni fa
Quotato da menesturello,Quotato da luckylucchettino,Quotato da menesturello,Ci sono dei bei peperini qua.
Sarebbe curioso vedere se sono cosi anche dal vivo...senza caffé.
A capire se chi scrive è uomo o donna....cmq internet è il regno delle apparenze....di chi vorresti essere e nella vita reale non sei...potrei scrivere un libro sui profili...sul mondo degli incontri....film già visti da 20 anni e passa
vabbé tu sei giù proprio. Se vieni su A69 e deve essere questa agonia di pensiero ...vedi tu 🙂
se son 20 anni che stai nel giro fai spallucce!
Agonia di pensiero?
Se hai le fette di prosciutto negli occhi controlla che sia perlomeno buono...cmq noto che veramente s'interpreta tutto a proprio modo...se ho esperienza ventennale non vuol dire che viva male il tutto...cmq amen 😰
Che fatica...
6 anni fa
Quotato da menesturello,Ci sono dei bei peperini qua.
Sarebbe curioso vedere se sono cosi anche dal vivo...senza caffé.
A capire se chi scrive è uomo o donna....cmq internet è il regno delle apparenze....di chi vorresti essere e nella vita reale non sei...potrei scrivere un libro sui profili...sul mondo degli incontri....film già visti da 20 anni e passa
6 anni fa
C'è un commercio/ scambio di feedback falsi sia positivi che negativi che nemmeno al mercato si trova...😑
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
6 anni fa
Guarda come gongolano le coppie perTette 😂
6 anni fa
Quotato da Cpmachine,Quotato da Coppia4050,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Coppia4050,Quotato da Cpmachine,Ma che è ??? La cena dei cretini 🙂 🙂
Non ti permettere a paragonare la reunion tra polemisti di professione, affossatori di threads, voltafrittate di professione e gente che non conosce la propria scrittura, con quel grandissimo film(l'originale di Francis Veber intendesi). 😮
Più che giusto, forse viste certe affermazioni sarebbe meglio fare come nel film "Una cena quasi perfetta" 🙂 🙂
Gran bel film anche quello. Qui siamo a livello di 50 sfumature di grigio, di nome e di fatto.
Lo vedi che sei malelingua di natura, qualche bel film lo conoscono anche loro....certo sarebbe da chiedergli se lo hanno capito
Al cinema mettono i sottotitoli per singoli non lo sapevi?
Quanto so fighe ste coppie 😎 pure ironiche😏
6 anni fa
Quotato da gerofanterosso,Quotato da luckylucchettino,Quotato da fiduciosi7884,cQuotato da luckylucchettino,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da luckylucchettino,Quotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,
Quando leggo certe risposte mi chiedo se la coppia è fatta da 2 donne 😄
Una basta ed avanza!!!!
Ha ragione l'utente che ha scritto, non perdere altro prezioso tempo...bye
Ma infatti il fine quello è, evitare di raccogliere qualsiasi cosa che capita.
Ma non è affine al discorso, qui non si discute la scelta, si discutono i modi ed i metodi, che spesso si contraddicono o meglio a seconda di chi c'è davanti la regola si rispetta o no....ma si possono leggere quei profili che sembrano i 10 comandamenti? Io credo che usare il buonsenso e l'educazione allontani l'ipocrisia di certi protagonismi fatti poi da gente che non hai nemmeno la certezza siano loro...vabe me so stufato 💋
troppi precetti? La soluzione è a portata di mano: passare oltre ed andare al profilo successivo
Non mi pongo il problema, le coppie non le cerco, leggendo poi questi modi di rispondere dio me ne scampi...noto una leggera vena permalosa in molte risposte...cmq siete una setta....guai a chi vi tocca 😬 prima c'era la solidarietà femminile....qui quella delle coppie💏
meglio così......il mondo è bello perchè è vario, c'è chi vuole non vuole perdere tempo e fare solo del buon sesso e chi invece cerca anche qualcosa oltre al semplice buco o pezzo di carne (ed ecco il motivo dei 10 comandamenti di alcuni 🙂)
ps. noi siamo una coppia, di esprimere solidarietà alle altre coppie ce ne frega meno di zero, anche perchè i singoli li incontriamo
Oltre il buco c'è di più...ma non lo condivido qui ne tantomeno selezionando un casting😉
Attento che le supercoppie ti bacchettano...
È il loro pene...pane volevo dire....insomma c'è chi cerca solo "notorietà" ed attenzioni...il bue che dice cornuto all'asino di coppia in questo caso...ma comunque alla base di una discussione ci sono vari punti di vista....si può esser d'accordo o meno....ma vanno rispettati...un po come certe affermazioni da coglioni che ho letto qualche post fa....quindi o sei d'accordo con loro oppure si richiama in massa l'esercito delle 12 scimmie🙈 in coppia ovviamente....che sia il lui o la lei a scrivere non importa....l'importante è vincere!
6 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,cQuotato da luckylucchettino,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da luckylucchettino,Quotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,
Una basta ed avanza!!!!
Ma non è affine al discorso, qui non si discute la scelta, si discutono i modi ed i metodi, che spesso si contraddicono o meglio a seconda di chi c'è davanti la regola si rispetta o no....ma si possono leggere quei profili che sembrano i 10 comandamenti? Io credo che usare il buonsenso e l'educazione allontani l'ipocrisia di certi protagonismi fatti poi da gente che non hai nemmeno la certezza siano loro...vabe me so stufato 💋
troppi precetti? La soluzione è a portata di mano: passare oltre ed andare al profilo successivo
Non mi pongo il problema, le coppie non le cerco, leggendo poi questi modi di rispondere dio me ne scampi...noto una leggera vena permalosa in molte risposte...cmq siete una setta....guai a chi vi tocca 😬 prima c'era la solidarietà femminile....qui quella delle coppie💏
meglio così......il mondo è bello perchè è vario, c'è chi vuole non vuole perdere tempo e fare solo del buon sesso e chi invece cerca anche qualcosa oltre al semplice buco o pezzo di carne (ed ecco il motivo dei 10 comandamenti di alcuni 🙂)
ps. noi siamo una coppia, di esprimere solidarietà alle altre coppie ce ne frega meno di zero, anche perchè i singoli li incontriamo
Oltre il buco c'è di più...ma non lo condivido qui ne tantomeno selezionando un casting😉
6 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,Quotato da luckylucchettino,Quotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,
Una basta ed avanza!!!!
6 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,Quotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,
Una basta ed avanza!!!!
Ma perchè continui a sprecare tempo prezioso? Ti abbiamo scritto che abbiamo troppa stima di noi stessi.
Discuti con le menti eccelse come te, non hai visto quanti ce ne sono in queste ultime pagine, scegliene uno a caso, tanto tutte lo stesso valore hanno per noi: less than zero. Adios
Dopo questa frase accenditi la sigaretta e con l' espressione alla carlo verdone annuisci
6 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,
Una basta ed avanza!!!!
6 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,
Se pensi sia un coglione ottuso è perché ti poni ad un livello superiore, chi merita risposta e chi no insomma, come quelle persone che le saluti e non rispondono fissandoti e basta...io sono dell'idea che il tempo per scrivere un grazie ma non siamo interessati ce l'hanno tutti....poi se le foto fanno la differenza...quel che c'è scritto nel profilo fa la differenza...una frase d'approccio fa la differenza, smettiamola di parlare di altro ...spesso leggo talmente tante scemenze che capisco che non c'è un vero criterio e spesso le basi di quel criterio è dettata esclusivamente da pregiudizi.
Perchè, come porsi se non ad un livello superiore, cioè ignorando, di fronte ad uno che pensa che sei un cafone maleducato?
e poi il paragone che fai, persone che saluti e ti fissano, e Gac direbbero dalle tue parti, se non ti conosco e mi saluti come minimo resto perplesso a domandarmi chi sei. Poi cosa significa "quel che c'è scritto nel profilo fa la differenza" se il 99,999% non lo legge? E che discorso è "spesso leggo tante scemenze che capisco non è un vero criterio ecc.ecc." come a dire le coppie non vogliono veramente incontrare? Al limite le coppie che interessano a te, perchè se guardi e leggi il profilo lo fai delle coppie che ti interessano e ti attrggono non certo perchè li leggi tutti pari pari, scrivono scemnze e non vogliono veramente incontrare, non certo tutte le coppie. Quindi fatti due domande.
Una basta ed avanza!!!!
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da gerofanterosso,Quotato da Cpbixo,Quotato da gerofanterosso,Quotato da mishaemasha,Ahhhh, gerofante finalmente ci siamo arrivati
Rimaniamo alle coppie che se non rispondono non sono maleducate ,dal momento che il problema di scrivere non avendo le caratteristiche gli altri non se lo pongono perché è oggettivo che lo fanno [...]
Nei miei interventi precedenti, che forsevnon avete letto a fondo, ho scritto più, più, più, più e più volte che la scortesia nel non rispondere é legata a richieste di singoli che hanno, hanno hanno, hanno i requisiti richiesti dalle coppieeeeeeeee ma come devo dirlo???????
Va da se che se uno non cerca singoli e tu scrivi poi aspettati il peggio... Se solo uno leggesse ciò che ho scritto in precedenza....
Spero di essermi spiegato...
Ho letto il vostro annuncio é cristallino, scrivete che se non rispondete etc et... va bene almeno é chiaro tutto esplicito... Non ci saranno sorprese... 😋
Ma.....non ti viene in mente che, se la coppia non risponde, EVIDENTEMENTE quel singolo non abbia i requisiti richiesti?
Si chiama "diagnosi ex juvantibus":
Formuli una diagnosi di sospetto
Somministri il farmaco che ritieni possa funzionare
Osservi il risultato:
- se il paziente guarisce, ci hai azzeccato
- sennò hai cannato alla grande e devi rivedere la diagnosi.
In medicina non si usa più se non per i casi complicatissimi, rarissimi e poco conosciuti.
Nei rapporti umani è ancora l'unico sistema attuabile, almeno finché non inventeranno il kit col quale testare se una donna vuole dartela o no. Siamo ancora lontani da questa app.
Scusate ma non c'é verso di farmi capire da voi...proorio no!
Ma non vi viene in mente che ci sono coppie che non rispondono anche o solo perché ritengono di essere in dovere di trattare tutti come cagnolini al guinzaglio...?????
Ci sono annunci dove la coppia non specifica nulla sui requisiti dei singoli lasciando campo libero, ergo! Uno scrive e....... Nulla nessuna risposta!
Bene avrò il diritto di pensare che sono maleducati cafoni e trogloditi????????
É il mio parere...Opinabile o no! E stigrancazzi....
Sì, hai il diritto di pensare che, nonostante tutte le possibili spiegazioni, le coppie che non rispondono siano cafone e maleducate almeno quanto io ho il diritto di pensare che un singolo, che si aspetta una risposta per forza, sia un coglione ottuso.
Se pensi sia un coglione ottuso è perché ti poni ad un livello superiore, chi merita risposta e chi no insomma, come quelle persone che le saluti e non rispondono fissandoti e basta...io sono dell'idea che il tempo per scrivere un grazie ma non siamo interessati ce l'hanno tutti....poi se le foto fanno la differenza...quel che c'è scritto nel profilo fa la differenza...una frase d'approccio fa la differenza, smettiamola di parlare di altro ...spesso leggo talmente tante scemenze che capisco che non c'è un vero criterio e spesso le basi di quel criterio è dettata esclusivamente da pregiudizi.
6 anni fa
Quotato da gerofanterosso,Quotato da Ade-69,gerofanterosso Ti dico una mia opinione che essendo io singolo magari non c?entra nulla.
Tu leggi il profilo, ti riconosci nella descrizione e mandi messaggio (in modo educato e non invadente ), loro leggono messaggio, guardano il tuo profilo, leggon [...]
Certo, ma infatti io non mi creo problemi o mi struggo perché una coppia non mi ha risposto, ci mancherebbe altro, sicuramente é come tu dici...
Poiché siamo in un forum dove ognuno dice liberamente la sua... io ho detto la mia..
cioé.. pur rispettando assolutamente la libertà di ogni coppia di fare, dire ciò che vuole, come vuole e quando vuole.... rispondere o meno... io, nella mia intimità mentale, riteró ( ancorché sono sicuro di aver scritto ad una coppia che cerca singoli con un profilo simile al mio) quella coppia... O meglio... chi realmente si cela dietro quel profilo un cafone e Maleducato !semplice...
Poi, tutte le dietrologie che sono state esplicitare dalle coppie qui nel forum, circa varie e condivisibili motivazioni sulla non risposta, trovano applicazione in casi specifici...tutto qui!
Il discorso non troverà mai un punto reale comune.
Io sono d'accordo con te, ma parti sempre da questo presupposto...parliamo di profili...parliamo di chat...parliamo di internet...tutto ed il contrario di tutto.
La vera giungla è questa, internet ha il merito di dar "voce" a tutti...ma anche il rovescio della medaglia che nei tutti c'è anche il peggio.