Diciamo la verita' gli uomini preferiscono le dotate

18 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
E una deve spendere soldi tra trucco e parrucco per poi dare il cazzo,contente loro 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
ormai il vero maschio non esiste più tutti vogliono i cazzoni ormai e cambiato tutto .

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
A me piacciono normali, qualche uomo attivo e basta esiste ancora, pochi ma ci sono

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Tesore, vi prego, non usiamo termini come "normale" o non diciamo che un maschio non è un vero "maschio" se anche a lui piace il cazzo... Essere retrograde in un forum come questo crozza proprio con quello che siete... Un uomo è "maschio" (se si sente tale) e soprattutto è "normale" anche se gli piace il cazzo! Ok?
Detto questo, sarà pieno di uomini passivi ai quali piace il cazzo, ma gli uomini 100% attivi, attratti da "femminucce" transgender passive e poco dotate, fortunatamente ancora esistono! Saranno pochi ma spero buoni!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da nicovelvet,
Tesore, vi prego, non usiamo termini come "normale" o non diciamo che un maschio non è un vero "maschio" se anche a lui piace il cazzo... Essere retrograde in un forum come questo crozza proprio con quello che siete... Un uomo è & [...]
😮 mi piacciono gli uomini con il pisello normale se ci vedi qualcosa di retrogrado in questo boh

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Comunque se cercano il cazzo e pergiunta grosso con me cascano male 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Esattamente come dice Alessandra, si cerca anche quella femminilità e sottomissione che una donna non sa nemmeno esistere a letto

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da luckylucchettino,
Esattamente come dice Alessandra, si cerca anche quella femminilità e sottomissione che una donna non sa nemmeno esistere a letto
femminilità e sottomissione sono due cose diverse, non sempre si trovano insieme

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Beh il profilo serve proprio a questo, capire cosa la trav offre e cerca,per far scopa con chi ti contatta.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Personalmente, io da bisex totale e convinto, nella trav/trans cerco il ruolo da passivo. La dominazione preferisco attuarla sulla donna, mentre nel trans/trav cerco il cazzo. A me attira molto la femminilità, e spesso le trans/trav ne hanno molta di più delle donne. Questo. Motivo per cui, quando ho voglia di cazzo, non cerco mai uomini.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Marika66,
Quotato da nicovelvet,
Tesore, vi prego, non usiamo termini come "normale" o non diciamo che un maschio non è un vero "maschio" se anche a lui piace il cazzo... Essere retrograde in un forum come questo crozza proprio con quello che siete... Un uomo è & [...]
😮 mi piacciono gli uomini con il pisello normale se ci vedi qualcosa di retrogrado in questo boh
Scusa, avevo frainteso il tuo "normale"... 💋 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
In parte é vero gli uomini preferiscono le superdotato,personalmente ho avuto parecchie esperienze ,il cazzo grosso e lungo è bello perché lo senti quando e dentro e poi diventa stupendo da succhiare per tutta la sua maestosità, ma ci sono tanti normali che sanno anche farti godere immensamente 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da nicovelvet,
bravissima sono assolutamente d'accordo con te! 👏👏👏👏👏👏

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da R_o_s_s_a_n_a,
Quotato da Vogliosas,
Diciamo la verita gli uomini preferiscono le trav trans dotate di gran lunga .... le passive sono in netto ribasso ....anche quelle che lavorano se sono dotate dicono di guadagnare il triplo rispetto alle altre anche in questo forum . in tantissimi [...]
Credo ci sia una sottile differenza fra l'essere trav e trans. Noi trav siamo passive e perciò sottomesse. Viceversa le trans sono più dominanti. Il maschio che va con una trans, vuole essere dominato, da passivo, esattamente come noi trav. Mentre il maschio attivo, non cerca il cazzo, mai, quindi non lo cerca nemmeno in noi, ed è per questo che sceglie le trav e non le trans, perché può praticare la sottomissione. Inoltre noi offriamo quello che molte donne non offrono spesso ai loro compagni: il culo. Poi, che rispetto ad un tempo, oggi ci siano più passivi che attivi, questa è un'altra storia. Ma probabilmente è nell'ordine naturale delle cose che sia così.
Beh insomma che le trans siano attive è un affermazione molto sbagliata. Diciamo che le trans che lo fanno di mestiere sono attive perché molti uomini cercano proprio quello.
Se parli con una persona che sta facendo la transizione, vedrai che è l'esatto contrario.

Come d'altronde ci sono molte trav attive.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Mikylove,

Non sarei così sicura, le trav sono normalmente passive alla ricerca di un cazzo che le soddisfi. Di attive ne ho trovato pochissime, qualcuna versatile...ci sono le trav lesbiche che vanno solo [...]
appunto trav che vanno solo con sorelline, probabilmente una delle due è attiva.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Mikylove,
Quotato da Federica_Trav,
appunto trav che vanno solo con sorelline, probabilmente una delle due è attiva.
Non sempre...ho esperienze dirette...usano Toys se farsi scopare da un cazzo di plastica vuol dire andare con una attiva......sono molto poche una su cento....
vabbè non discuto, le uniche esperienze che ho avuto con sorelline erano attive, ed anche quelle che mi contattano la maggior parte lo sono.
Le trans che conosco tutto sono fuorché attive, anche perché con gli ormoni risulta difficile. Sono attive quelle che lavorano.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Mikylove,
Tesoro hai ragione, le esperienze sono sempre personali non si può generalizzare... personalmente in questi ultimi tempi ho trovato maschi validissimi e per farmi scopare li preferisco. De gustibus...Buone feste e grazie per le gentili risposte... 💋 [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da R_o_s_s_a_n_a,
Quotato da Federica_Trav,
Beh insomma che le trans siano attive è un affermazione molto sbagliata. Diciamo che le trans che lo fanno di mestiere sono attive perché molti uomini cercano proprio quello.
Se parli con una persona che sta facendo la transizione, vedrai che è l'esatto contrario.

Intendevo dire che le trans sono disponibili ad agire da attive, mentre noi trav siamo prevalentemente passive. Io, se uno mi chiede di incularlo, non inculo neanche se mi paga. È questa la differenza, penso.
oddio quante stereotipi ogni persona è unica al modo suo lasciamo a perdere quelle che lavorano come sex work anche perché non tutti gli uomini cercano il cazzo, il sesso non è solo penetrazione ma tante lo fanno attive per il denaro , gratis nemmeno ci guardano in faccia a ! Ma ci sono ragazze trans a cui piace essere attive ma con ragazzi belli e giovani mentre altre solo passive e ci sono quelle come me che sono versatile! E ci sono quelle che hanno la disforia sui genitali che si operano ... Il "mondo" transex è molto variegato solamente chi vivi in mezzo è chi lo sa più o meno come funziona... Il resto è solo frutto di stereotipi e cliché di chi non mai conosciuto per davvero una ragazza Trans

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da lolatroiatv,
l'assunto iniziale del thread è brutale. Ma sintetizza molte cose della realtàattuale. tra contatti e incontri, quelli che non cercano anche una succhiata, un dito nel buchetto o di più, sono una minoranza. Parlo, ovviamente per il mio campi [...]
sei bravissima tesoro ?? " As mariconas " e come noi ragazze trans e anche altri membri della comunità LGBT brasiliana li definiamo ?????sono quelli che hanno attrazioni in primis per i genitali a loro non interessano quello che c'è intorno , molti sono "feticcisti bisessuali" ossia uomini esclusivamente attrati e ossessionati per il fallo e non importa se il fallo è di una trans ,Trav ,uomo ,orangotango, babuíno etc etc etc e blá blá blá ???? e ci sono anche quelli conosciuti per TRANNY CHASERS è un termine dispregiativo usato nella comunità trans per definire uomini che cercano appositamente una donna transgender per soddisfare un loro fetish/fantasia personale ,sono paranoici sul vedere essere visti in pubblico con le donne trans,credono che noi ragazze trans siamo lì per soddisfare i loro desideri e si comportano come uno dei peggiori malati depravati schifosi!!!