9 mesi fa
Continua a provarci!
9 mesi fa
Di sicuro no con te😀😀
9 mesi fa
Noto che ci sono molti pregiudizi sui singoli,per quanto mi riguarda non mi sento scroccone o chissà quale altro aggettivo dispregiativo,né tantomeno un morto di figa.
La mia iscrizione al sito è stata fatta solo per un "passatempo" più stimolante del solito,per evadere dalla routine,tant' è vero che ho rifiutato parecchie proposte da coppie.Se la coppia mi piace e c'è educazione da entrambe le parti,si gioca,altrimenti amici come prima.Non facciamo di tutta l'erba un fascio,ci sono situazioni e situazioni,singoli e singoli.
Non generalizziamo...poi tutti li cercano "dotato di cervello" e chissà perché il cervello passa sempre in ultimo piano 😄 😄
La mia iscrizione al sito è stata fatta solo per un "passatempo" più stimolante del solito,per evadere dalla routine,tant' è vero che ho rifiutato parecchie proposte da coppie.Se la coppia mi piace e c'è educazione da entrambe le parti,si gioca,altrimenti amici come prima.Non facciamo di tutta l'erba un fascio,ci sono situazioni e situazioni,singoli e singoli.
Non generalizziamo...poi tutti li cercano "dotato di cervello" e chissà perché il cervello passa sempre in ultimo piano 😄 😄
Modificato dall'autore il 07-05-2024 21:03:10
9 mesi fa
Ovvio, non cerco ologrammi
9 mesi fa
Visto cosa cerchi 😀😃
9 mesi fa
Ovvio, non cerco ologrammi!Quotato da coppiaoaks,Di sicuro no con te😀😀
9 mesi fa
Certamente non cerco frustrati e nik farlocchiQuotato da coppiaoaks,Visto cosa cerchi 😀😃
9 mesi fa
Quotato da kook78,Scusate eh ma non potete semplicemente bloccare i messaggi dai singoli? Non è complicato ehQuotato da Engel73,I singoli... Purtroppo questa piaga non dovrebbe esistere sul sito... Nonostante si scriva sul profilo che non si cerca questa piaga continuano a scriverti imperterriti! Si vede proprio la loro intelligenza e comprensione! [...]
noi abbiamo il profilo vip è la prima cosa che abbiamo fatto è bloccato i messaggi dai single... Ma non immaginate il fastidio che da vedere questi egoisti che visitano il tuo profilo... Noi anche se non possano scriverci appena vediamo che visitano il nostro profilo li blocchiamo così non possono più nemmeno vedere le foto!Quotato da kook78,Scusate eh ma non potete semplicemente bloccare i messaggi dai singoli? Non è complicato ehQuotato da Engel73,I singoli... Purtroppo questa piaga non dovrebbe esistere sul sito... Nonostante si scriva sul profilo che non si cerca questa piaga continuano a scriverti imperterriti! Si vede proprio la loro intelligenza e comprensione! [...]
9 mesi fa
Per fortuna non siamo tutti così
9 mesi fa
Probabilmente la piaga sono le persone come voi!
9 mesi fa
Cosa porta un uomo ad iscriversi qui ? La voglia di trombare , papale papale 😍
9 mesi fa
Se A69 hanno inserito varie CAT. perché vi da così tanto fastidio
9 mesi fa
In gioventù una coppia al Bar mi fermo x una sigaretta, una chiacchera 2 risate, c era sintonia a pelle 😇e da li si aprì un mondo che fino a quel GG non vedevo... Eh eccomi ancora qui curioso come il primo GG 😋 😎 . Che dire x me le coppie che incontro sono semplici ""amici"" o conoscenti, che condividono con me il mio stesso interesse, certe le voglio rivedere perché c'è Intesa, certe no perché ho poco in comune ... Credo sia un percorso dove ogni singolo individuo si evolve a modo suo in questa sfaccettatura della Vita... # Adesso Noi qui siamo quasi tutti aperti mentalmente, ma credo che certi nostri pensieri e discorsi sono un tabù x un 70% delle persone che frequtiamo nel quotidiano ! non trovate?? ..
9 mesi fa
Il lui di coppia: in teoria sa che in quel momento La Lei e attratta da quel paio di scarpe, non da quelle che a preso ieri.. Perché anche il lui oggi vuole provare la nuova Porsche, anche se in garage c'è la Ferrari.. Il singolo Poteva uscire con amici, uscire con la singola ma alla fine a scelto di uscire con la coppia.... Sono sensazioni diverse non trovi!!Quotato da Artdeco,Il tuo discorso è talmente generalista da essere perfetto. Ma a domanda diretta, tu, a un uomo di coppia, cosa porti? Ti va di scoparti Lei...ma per Lui?Quotato da Leale72,Anche in questo caso si generalizza,il pregiudizio frena il pensiero e non permette che sia lucido,certo esistono anche singoli come tu descrivi,ma esistono anche coppie che riservano spiacevoli sorprese rispetto a quanto sbandierato nel messaggio di [...]
Scrivo una cosa che piacerà molto ad un altro partecipante:
Tu, quello figo.
Lei, ne gode 2.
Il lui di coppia?
9 mesi fa
Avete fatto bene a bloccare la categoria se non vi interessa come pensate che si possa leggere un profilo senza visitarlo? 😂🤣😂Quotato da Engel73,Quotato da kook78,
Scusate eh ma non potete semplicemente bloccare i messaggi dai singoli? Non è complicato ehnoi abbiamo il profilo vip è la prima cosa che abbiamo fatto è bloccato i messaggi dai single... Ma non immaginate il fastidio che da vedere questi egoisti che visitano il tuo profilo... Noi anche se non possano scriverci appena vediamo che visitano il nostro profilo li blocchiamo così non possono più nemmeno vedere le foto!Quotato da kook78,
Scusate eh ma non potete semplicemente bloccare i messaggi dai singoli? Non è complicato eh
Se il vostro viene visitato è proprio per capire se gradite o no essere contattati.
Personalmente quando c'è scritto "no singoli" o "solo coppie" la cosa finisce li e non guardo neanche le foto.
Immagino che anche voi siate egoisti quando visitate gli altri profili se no non si spiega questo modo di pensare 😁
9 mesi fa
Ho dato una letta veloce ed ho visto parole veramente brutte, che per quanto si possano avere aspettative diverse da altri, sono veramente di cattivo gusto.
A me sembra, e correggetemi se sbaglio, che questo sia un sito di incontri. Non un sito di puro scambismo dedicato alle coppie.
Quindi dire certe parole nei confronti di chiunque non sia coppia è veramente di cattivo gusto, tanto da non essere giustificabile neanche considerando oggettivamente certi comportamenti dei "non coppia".
Cosa porta i singoli ad iscriversi qui?
Semplice, condividere sesso con chiunque, rientrando nei reciproci gusti, li cerchi.
C'è chi cerca coppie, chi gang, chi incontri particolari con singole, chi trav, chi trans, chi...
Ma seriamente non si capiscono queste cose ? Oppure è uno dei soliti modi più o meno velati per pontificare sulla "categoria eletta" e tutte le altre sono sfigate?
A me sembra, e correggetemi se sbaglio, che questo sia un sito di incontri. Non un sito di puro scambismo dedicato alle coppie.
Quindi dire certe parole nei confronti di chiunque non sia coppia è veramente di cattivo gusto, tanto da non essere giustificabile neanche considerando oggettivamente certi comportamenti dei "non coppia".
Cosa porta i singoli ad iscriversi qui?
Semplice, condividere sesso con chiunque, rientrando nei reciproci gusti, li cerchi.
C'è chi cerca coppie, chi gang, chi incontri particolari con singole, chi trav, chi trans, chi...
Ma seriamente non si capiscono queste cose ? Oppure è uno dei soliti modi più o meno velati per pontificare sulla "categoria eletta" e tutte le altre sono sfigate?
9 mesi fa
" ci vuole garbo per restare cortesi in situazioni maligne". Cit.Quotato da XHunerXP,Ho dato una letta veloce ed ho visto parole veramente brutte, che per quanto si possano avere aspettative diverse da altri, sono veramente di cattivo gusto.
A me sembra, e correggetemi se sbaglio, che questo sia un sito di incontri. Non un sito di p [...]
A mio modo di vedere, l'incomprensione, la divergenza di opinione con chi ha proposto il 3d e con alcuni partecipanti è sul significato che viene dato agli incontri. Per me , e ribadisco per me . Il significato del termine scambismo, non è affatto quello di : " io do una cosa a te e tu a me", perché questo concetto non riesco ad associarlo alle persone ma più a dagli oggetti. Lo scambismo lo intendo come condivisione. È questa la molla. " la condivisione, il piacere di condividere. Questo piacere di condividere lo applico sia nelle scelte di conoscenze goliardiche( quelle dove il sesso non è la centralità) quindi si condividono, e ci si " scambia" emozioni, conoscenze, divertimento, etc.sia quelle dove il sesso ha una centralità. E li ci si condivide anche il corpo e tutte quelle sensazione legate al sesso.
Modificato dall'autore il 08-05-2024 07:03:55
9 mesi fa
….e come disse Alberto Sordi nel film “il marchese del grillo”: io sono io e voi…..non siete in cazzo!” ….ma dai! siamo arrivati al punto che, secondo alcune coppie (aggiungo per fortuna solo alcune) applicano regole naziste contro i singoli!
9 mesi fa
Ho letto di una coppia che schifata si lamentava gli guardassero le foto (bhe forse solo al lui o alla lei, non so chi scrivesse). Mi sa di rabbia pregressa, in fin dei conti vi mangiate il fegato perchè magari qualcuno si masturba pensando alla lei? Pensate che c'è chi cerca queste situazioni (gli esibizionisti).
Capisco la maleducazione e l'insistenza di taluni, può dar fastidio, non oso pensare alle rispostacce che la coppia di cui sopra dà agli operatori dei call center 😄 😄
Capisco la maleducazione e l'insistenza di taluni, può dar fastidio, non oso pensare alle rispostacce che la coppia di cui sopra dà agli operatori dei call center 😄 😄
9 mesi fa
La teoria della doppia 🤘 la trovo particolarmente avvincente.Quotato da coppiaoaks,Spesso a noi ci scrivono singoli, e propongono incontro per mettere in mezzo la mia lei.
Sono quasi sicuro che un buon 90x 100 dei singoli che ci scrivono sono lui di coppia e cercano la scopata senza sbattersi tanto non mettendoci nemmeno la facci [...]
A volte qua sopra ci si da troppe arie... 😄
A te può piacere scopare le mogli altrui, agli altri può piacere scopare la tua. Stop.
Neorealismo! 😎