Tutti i Post di MorettoSer

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MorettoSer
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MorettoSer

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.03.2023
Quotato da Artdeco,
Quotato da Boytouch,
Personalmente scopare la moglie davanti al marito o consapevolmente mi da un senso di superiorità sessuale dominante anke sul marito, insomma più alfa , e molto palesemente

Grazie di avere ammesso di volerti sentire quello figo a discapito di altri. Apprezzo.

@moretto ser, grazie anche a te.
Si, una gang più facile qui che su tinder di sicuro..
Modificato dall'autore il 07-05-2024 17:41:56

non solo una gang ma pure una coppia che voglia includere un singolo in una situazione intima..su Tinder trovi solo singole ma non altre situazioni che potrebbero piacere..

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Prsnl1985,
Noi abbiamo portato il punto di vista di noi coppia e di mio marito. Aggiungo che in alcuni casi ama sentirsi umiliato (Cuckold). Ma ancora nessun singolo ha risposto alla domanda di artdeco:
Perché vi piace scopare con noi coppie, che cerchiamo sin [...]

perché comunque si crea un intimità diversa, sono delle situazioni stimolanti, soprattutto se si instaura un rapporto di fiducia e feeling

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da kook78,
Ci sono singoli come me che scopano a prescindere da questo sito. Qui si cerca solo quel "qualcosa in più".
Basta col generalizzare

E cos'è quel qualcosa in più?

Nessuno l'ha ancora esposto.

Il marito?
Una figurina rara?
Sentirsi ###?

@pallina, grazie. Il punto di vista femminile, pienamente comprensibile, che ti frega di quel che pensa, tu a differenza di un uomo, un uomo, nel letto lo porteresti lo stesso anche se non in coppia.

Provo a risponderti io da singolo (Etero), tralasciando chi é su questo sito per del sesso gratis perché nella vita reale non riescono a rimediarlo (tramite app dating oppure semplicemente andando in un bar o disco) io da singolo sono qua per cercare delle situazioni diverse, cioè a me piace la situazione con una coppia..andare a fare un aperitivo/cena con una coppia, creare dell'intrigo e dell'intesa e se poi si crea la situazione dedicarci tutte e 2 alla donna..cerco comunque qualcosa non di una volta e via ma persone che cercano comunque un certo tipo di rapporto.. però nn differenza di me molti cercano cose di gruppo cose che nei vari siti di dating non ci sono.. comunque questo sito da la possibilità di cercare qualcosa di particolare ecco..

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Provo a risponderti io da singolo (Etero), tralasciando chi é su questo sito per del sesso gratis perché nella vita reale non riescono a rimediarlo (tramite app dating oppure semplicemente andando in un bar o disco) io da singolo sono qua per cercare delle situazioni diverse, cioè a me piace la situazione con una coppia..andare a fare un aperitivo/cena con una coppia, creare dell'intrigo e dell'intesa e se poi si crea la situazione dedicarci tutte e 2 alla donna..cerco comunque qualcosa non di una volta e via ma persone che cercano comunque un certo tipo di rapporto.. però nn differenza di me molti cercano cose di gruppo cose che nei vari siti di dating non ci sono.. comunque questo sito da la possibilità di cercare qualcosa di particolare ecco..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni