6 mesi fa
💋Quotato da Rustin,Quando puoi scrivimiQuotato da andreacrispi,
Adorabile!
6 mesi fa
A me il cazzo è sempre piaciuto fin da ragazzino, con gli amici ci spompinavamo a vicenda , poi mi sono sposato e per un pò di anni non ho più fatto niente.
Poi c'è stato un periodo in cui con mia moglie facevamo sesso a tre è ogni tanto succhiavamo insieme il cazzo dell'altro ragazzo e poi anche questo è finito.
Col tempo sono andato a cercare luoghi d'incontro e appena vedevo un cazzo sentivo il bisogno di averlo in bocca, circa tre o quattro anni fa ho provato a farmi inculare e da allora è diventata una droga....appena mi capita l'occasione lo voglio fare , ci tengo a precisare che a me non piacciono gli uomini , non voglio limonare con un uomo , ma voglio solo il suo cazzo.
Chiaramente la moglie ne è all'oscuro.
Poi c'è stato un periodo in cui con mia moglie facevamo sesso a tre è ogni tanto succhiavamo insieme il cazzo dell'altro ragazzo e poi anche questo è finito.
Col tempo sono andato a cercare luoghi d'incontro e appena vedevo un cazzo sentivo il bisogno di averlo in bocca, circa tre o quattro anni fa ho provato a farmi inculare e da allora è diventata una droga....appena mi capita l'occasione lo voglio fare , ci tengo a precisare che a me non piacciono gli uomini , non voglio limonare con un uomo , ma voglio solo il suo cazzo.
Chiaramente la moglie ne è all'oscuro.
6 mesi fa
siamo in molti mi sembra
fare un bel gruppo telegram per conoscersi restare in contatto e chissà ?
6 mesi fa
Io bisex attivo! Cerco scopamico sposato passivo e kuc , Napoli e provincia; Caserta e provincia.. esiste ?
6 mesi fa
ok occorre avere i messaggi disponibili!Quotato da Rustin,Quando puoi scrivimiQuotato da andreacrispi,
Adorabile!
6 mesi fa
è un' idea che mi passa per la testa da un po', considerando che esiste già questo sito che assolve perfettamente a questo compito.Quotato da polpett,siamo in molti mi sembra
Credo che sarebbe buono farlo a livello regionale e con persone conosciute che siano tutte con caratteristiche compatibili.
6 mesi fa
Buongiorno, avrete capito che sono nuovo a queste sfaccettature maschile che sicuramente sono molto intriganti.
Io sono solo attivo e per me' è stata la prima volta con un uomo. Devo ammettere che è stato molto bello e eccitante, ma non pensavo di entrare in un mondo tanto numeroso. Ho capito che il cazzo piace non solo alle donne e che con un uomo si oltrepassano molti pregiudizi. Grazie per tutti i consigli e .... Buon cazzo a tutti
Io sono solo attivo e per me' è stata la prima volta con un uomo. Devo ammettere che è stato molto bello e eccitante, ma non pensavo di entrare in un mondo tanto numeroso. Ho capito che il cazzo piace non solo alle donne e che con un uomo si oltrepassano molti pregiudizi. Grazie per tutti i consigli e .... Buon cazzo a tutti
6 mesi fa
ho visto il tuo profilo e tanti complimenti, mi farei penetrare per poi farti un pompino e bere la tua sborra, purtroppo siamo lontaniQuotato da nik1963,Buongiorno, avrete capito che sono nuovo a queste sfaccettature maschile che sicuramente sono molto intriganti.
Io sono solo attivo e per me' è stata la prima volta con un uomo. Devo ammettere che è stato molto bello e eccitante, ma non pen [...]
6 mesi fa
Io sono de L'Aquila. Ma se si organizza io ci sono. Posso spostarmi. Anche io come molti qui sopra ancora non provo da dietro ma sono molto curioso.Quotato da MauRi6569,è un' idea che mi passa per la testa da un po', considerando che esiste già questo sito che assolve perfettamente a questo compito.Quotato da polpett,siamo in molti mi sembra
Credo che sarebbe buono farlo a livello regionale e con persone conosciute che siano tutte con caratteristiche compatibili.
6 mesi fa
se trovi la persona giusta che ti fa godere delicatamente senza dolore piano piano entra tutto e dopo godi...e dopo una volta provato non ne puoi più fare a meno, ti riviene in mente e dopo un pò lo ricerchi è come una droga... 🐷 🐷 🐷 💦Quotato da Luposolitatio55,Io sono de L'Aquila. Ma se si organizza io ci sono. Posso spostarmi. Anche io come molti qui sopra ancora non provo da dietro ma sono molto curioso.Quotato da MauRi6569,è un' idea che mi passa per la testa da un po', considerando che esiste già questo sito che assolve perfettamente a questo compito.
6 mesi fa
Dovresti usare un gel lubrificante e iniziare piano piano con un dito, poi due.Quotato da nik1963,Ci penserò, anche perché mi è piaciuto quello che è successo, non pensavo che a lui piace il cazzo anche perché non lo ha mai fatto capire quando uscivamo insieme con le nostre donne. È vero che la trasgressione con un uomo è da provare. Non mi era [...]
Se lui è davvero deciso e voglioso in pochi minuti scorerranno benissimo e potrai provare ad appoggiare la cappella
6 mesi fa
devo dirti che io ho una compagna ed una amante, ad entrambe piace scoparmi il culo ogni tanto, penso sia il fatto di provare la sensazione di dominarti e penetrarti, invece di essere dominate e penterate loroQuotato da frisky80,Ieri sera mi è successo una cosa incredibile, penso che mia moglie sappia qualcosa o abbia capito, perché ad un certo punto mentre mi faceva un pompino e scesa e mi ha laccato il buco del culo, e poi vedendo la mia eccitazione mi ha infilato un dito [...]
6 mesi fa
complimenti navy..hai un gran bel.cazzo ..e una cappella.da.succhiare con devozione .... 😘Quotato da Navy,Io bisex attivo! Cerco scopamico sposato passivo e kuc , Napoli e provincia; Caserta e provincia.. esiste ?
6 mesi fa
Anch’io,sposato ho scoperto quanto mi piace giocare con i maschi ed avevo circa 50anni, ora cerco il cazzo a piu non posso nonostante i miei 70anni
6 mesi fa
Quante belle storie eccitanti
6 mesi fa
Cerco un scopamico sposato.. segretamente passivo.. zona Napoli e provincia; Caserta e provincia..
6 mesi fa
Fortunato..anche a me piacerebbe dirlo a mia moglie ma non credo possa capire. Nel frattempo mi prendo qualche cazzo e quando mi faccio scopare mi eccito e godo da mattiQuotato da Ciccio58,Io è da un po' che faccio sesso da passivo. Mia moglie lo sa, perché non volevo essere sleale con lei. Non ha fatto nessuna scenata anzi. Mi ha detto di non preoccuparmi e che è contenta per me , perché sa che mi piace molto. E da allora mi [...]
6 mesi fa
Quotato da Adrenalina79,mai fatto ma desideroso di provare . sarebbe bello farlo mentre indossiamo entrambi calze
6 mesi fa
Perché nasconderlo alla moglie io lo detto a mia moglie che mi piace il cazzo e facciamo incontri bsx assieme
6 mesi fa
Piace più a me che a mia moglie...