Tutti i Post di 69Cristal69

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
69Cristal69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 69Cristal69

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2024
mi piace molto segarmi o fistarmi con il mio cazzo di gomma... ma e difficle troavre le persone che apprezzano e non scppino sul più bello

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ciao Carissimi, io effettuo massaggi a diverse coppie con il lui bsex, ma posso farlo anche al solo lui, ma non mi è ancora capitato

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
cerco uomo sposato per condividere coomenti spinti sulle compagne mentre ci scopiamo tra uomini...eccitante

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da frisky80,
Ieri sera mi è successo una cosa incredibile, penso che mia moglie sappia qualcosa o abbia capito, perché ad un certo punto mentre mi faceva un pompino e scesa e mi ha laccato il buco del culo, e poi vedendo la mia eccitazione mi ha infilato un dito [...]

devo dirti che io ho una compagna ed una amante, ad entrambe piace scoparmi il culo ogni tanto, penso sia il fatto di provare la sensazione di dominarti e penetrarti, invece di essere dominate e penterate loro

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ragazzi quale sauna mi consigliate a torino e in quale orario, io sono libero solo di giorno..

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da beta450,
Quotato da PiccoloTorinese1971,
Ormai è più di un mese che non vado e sento la mancanza di stare nudo in mezzo alla sauna con qualcuno che si avvicina ti allarga le gambe e inizia un bel lavoretto , adoro guardare e farmi guardare mentre “subisco” [...]

Io non sono mai andato e mi piacerebbe provare se ti va si organizza

idem.. chi mi da un cosiglio su quale scegliere.. e magari ci si vede li..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni