Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.408 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Sposato anch'io, da sempre, con le dovute prescrizioni,prendo cazzi di tutti i tipi

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da pippomaturo60,
anch'io sposato e over60 ,da un po di anni ho scoperto che mi piace anche il cazzo , quando riesco ad averlo tra le mani o in bocca...........mi trasformo immediatamente in una vecchia zoccola pronta a prenderlo ovunque. [...]
pure io, dopo vari giochi anali con dolce metà mi son sentito attratto da un bel cazzo, perché nn provare, ed infatti da tempo mi piace succhiare, leccare spompinare e gustarmi bei salsicciotti... però diventa sempre più difficile 🙂

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Ti posso garantire che sentire un cazzo veramente che ti apre il culo e qualcosa di sublime ..a volte penso e mi dispiace a tutti gli uomini che si credono eteri cosa si perdono

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Devil65,
Ti posso garantire che sentire un cazzo veramente che ti apre il culo e qualcosa di sublime ..a volte penso e mi dispiace a tutti gli uomini che si credono eteri cosa si perdono
Hai perfettamente ragione 👍

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Devil65,

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da Devil65,
Un vero peccato porsi liniti di gusto

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo ... O con entrambi ...
Leccare una figa me.tre un cazzo ti sta scopando il culo non ha prezzo

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da Devil65,
Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Legnanox-x-cp

fatti vivo!
Modificato dall'autore il 04-05-2024 15:53:13

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Anch'io non so resistere davanti a un cazzo... anche se non mi è facile riuscire a liberarmi è un segreto a cui non rinuncerò mai 😍😍😍😍

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Devil65,
Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]
💦

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Legnano_x_cp,
Quotato da coppia710,
Grazie😘
sei una donna rara
Grazie 😘

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.10.2020 -
Anche io sono sposato e ho avuto qualche incontro con coppie ma non ho mai provato a toccare un cazzo che non fosse il mio

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Devil65,
E come un vecchio detto ...la.figa piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Ed.io lo adoro ..sentire un bel cazzo duro in bocca e qualcosa di sublime
Questo detto l'ho letto diverse volte Ma non mi ha mai convinto. Sono 2 esperienze totalmente differenti ed incomparabili. La fica è incredibilmente unica e letteralmente mi fai impazzire. Non credo che il più bello dei membri maschili possa mai avvicinarsi alla bellezza della fica

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da Mihiparva,
Devo dire che abbiamo sempre fatto sesso swing. Poi un giorno mi è capitato di fare sesso con un ragazzo che aveva scopato mia moglie. Da allora quello che preferisco è essere bsx e succhiare e baciare i maschi [...]
intetesdante.....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da MrMellors,
Questo detto l'ho letto diverse volte Ma non mi ha mai convinto. Sono 2 esperienze totalmente differenti ed incomparabili. La fica è incredibilmente unica e letteralmente mi fai impazzire. Non credo che il più bello dei membri maschili possa mai avvicinarsi alla bellezza della fica
semplicemente perché nn sei bisex, non credo che c' entri molto la bellezza ma la eccitazione che è tutta un' altra cosa. La donna è meravigliosa una armonia di forme di rotondità che l' uomo non ha, anche il più bello fra i maschi. naturalmente sto parlando di donne belle o almeno armoniose. La fica il cazzo non sono esteticamente "belli" ma sono eccitanti
Modificato dall'autore il 05-05-2024 09:53:38

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da coppia710,
Quotato da Bisesso,
Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.
sei fantastica.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.10.2023 -
confermo il cazzo da quando l'ho assaggiato a 50 anni lo cerco sempre

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Quotato da Snaporaz57,
lo so benissimo Cicciolina quanto ti piace il cazzo...!!
😍😍😍😍

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Devil65,
Si e un vero peccato
Io con il culo non voglio provare. Lasciatemi continuare ad essere attivo. Già siamo in pochi!😂😂😂