6 mesi fa
Sposato anch'io, da sempre, con le dovute prescrizioni,prendo cazzi di tutti i tipi
6 mesi fa
pure io, dopo vari giochi anali con dolce metà mi son sentito attratto da un bel cazzo, perché nn provare, ed infatti da tempo mi piace succhiare, leccare spompinare e gustarmi bei salsicciotti... però diventa sempre più difficile 🙂Quotato da pippomaturo60,anch'io sposato e over60 ,da un po di anni ho scoperto che mi piace anche il cazzo , quando riesco ad averlo tra le mani o in bocca...........mi trasformo immediatamente in una vecchia zoccola pronta a prenderlo ovunque. [...]
6 mesi fa
Ti posso garantire che sentire un cazzo veramente che ti apre il culo e qualcosa di sublime ..a volte penso e mi dispiace a tutti gli uomini che si credono eteri cosa si perdono
6 mesi fa
Hai perfettamente ragione 👍Quotato da Devil65,Ti posso garantire che sentire un cazzo veramente che ti apre il culo e qualcosa di sublime ..a volte penso e mi dispiace a tutti gli uomini che si credono eteri cosa si perdono
6 mesi fa
Quotato da Devil65,Ti posso garantire che sentire un cazzo veramente che ti apre il culo e qualcosa di sublime ..a volte penso e mi dispiace a tutti gli uomini che si credono eteri cosa si perdono
6 mesi fa
Un vero peccato porsi liniti di gustoQuotato da Devil65,Ti posso garantire che sentire un cazzo veramente che ti apre il culo e qualcosa di sublime ..a volte penso e mi dispiace a tutti gli uomini che si credono eteri cosa si perdono
6 mesi fa
Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo ... O con entrambi ...
Leccare una figa me.tre un cazzo ti sta scopando il culo non ha prezzo
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo ... O con entrambi ...
Leccare una figa me.tre un cazzo ti sta scopando il culo non ha prezzo
6 mesi fa
Quotato da Devil65,Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]
6 mesi fa
Legnanox-x-cp
fatti vivo!
fatti vivo!
Modificato dall'autore il 04-05-2024 15:53:13
6 mesi fa
Anch'io non so resistere davanti a un cazzo... anche se non mi è facile riuscire a liberarmi è un segreto a cui non rinuncerò mai 😍😍😍😍
6 mesi fa
💦Quotato da Devil65,Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]
6 mesi fa
Grazie 😘Quotato da Legnano_x_cp,sei una donna raraQuotato da coppia710,Grazie😘
6 mesi fa
Anche io sono sposato e ho avuto qualche incontro con coppie ma non ho mai provato a toccare un cazzo che non fosse il mio
6 mesi fa
Questo detto l'ho letto diverse volte Ma non mi ha mai convinto. Sono 2 esperienze totalmente differenti ed incomparabili. La fica è incredibilmente unica e letteralmente mi fai impazzire. Non credo che il più bello dei membri maschili possa mai avvicinarsi alla bellezza della ficaQuotato da Devil65,E come un vecchio detto ...la.figa piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Ed.io lo adoro ..sentire un bel cazzo duro in bocca e qualcosa di sublime
6 mesi fa
intetesdante.....Quotato da Mihiparva,Devo dire che abbiamo sempre fatto sesso swing. Poi un giorno mi è capitato di fare sesso con un ragazzo che aveva scopato mia moglie. Da allora quello che preferisco è essere bsx e succhiare e baciare i maschi [...]
6 mesi fa
semplicemente perché nn sei bisex, non credo che c' entri molto la bellezza ma la eccitazione che è tutta un' altra cosa. La donna è meravigliosa una armonia di forme di rotondità che l' uomo non ha, anche il più bello fra i maschi. naturalmente sto parlando di donne belle o almeno armoniose. La fica il cazzo non sono esteticamente "belli" ma sono eccitantiQuotato da MrMellors,Questo detto l'ho letto diverse volte Ma non mi ha mai convinto. Sono 2 esperienze totalmente differenti ed incomparabili. La fica è incredibilmente unica e letteralmente mi fai impazzire. Non credo che il più bello dei membri maschili possa mai avvicinarsi alla bellezza della fica
Modificato dall'autore il 05-05-2024 09:53:38
6 mesi fa
sei fantastica.Quotato da coppia710,Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
6 mesi fa
confermo il cazzo da quando l'ho assaggiato a 50 anni lo cerco sempre
6 mesi fa
😍😍😍😍Quotato da Snaporaz57,lo so benissimo Cicciolina quanto ti piace il cazzo...!!
6 mesi fa
Io con il culo non voglio provare. Lasciatemi continuare ad essere attivo. Già siamo in pochi!😂😂😂Quotato da Devil65,Si e un vero peccato