9 mesi fa
Anch'io non so resistere davanti a un cazzo... anche se non mi è facile riuscire a liberarmi è un segreto a cui non rinuncerò mai 😍😍😍😍
9 mesi fa
💦Quotato da Devil65,Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Grazie 😘Quotato da Legnano_x_cp,sei una donna raraQuotato da coppia710,Grazie😘
9 mesi fa
Anche io sono sposato e ho avuto qualche incontro con coppie ma non ho mai provato a toccare un cazzo che non fosse il mio
9 mesi fa
Questo detto l'ho letto diverse volte Ma non mi ha mai convinto. Sono 2 esperienze totalmente differenti ed incomparabili. La fica è incredibilmente unica e letteralmente mi fai impazzire. Non credo che il più bello dei membri maschili possa mai avvicinarsi alla bellezza della ficaQuotato da Devil65,E come un vecchio detto ...la.figa piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Ed.io lo adoro ..sentire un bel cazzo duro in bocca e qualcosa di sublime
9 mesi fa
intetesdante.....Quotato da Mihiparva,Devo dire che abbiamo sempre fatto sesso swing. Poi un giorno mi è capitato di fare sesso con un ragazzo che aveva scopato mia moglie. Da allora quello che preferisco è essere bsx e succhiare e baciare i maschi [...]
9 mesi fa
semplicemente perché nn sei bisex, non credo che c' entri molto la bellezza ma la eccitazione che è tutta un' altra cosa. La donna è meravigliosa una armonia di forme di rotondità che l' uomo non ha, anche il più bello fra i maschi. naturalmente sto parlando di donne belle o almeno armoniose. La fica il cazzo non sono esteticamente "belli" ma sono eccitantiQuotato da MrMellors,Questo detto l'ho letto diverse volte Ma non mi ha mai convinto. Sono 2 esperienze totalmente differenti ed incomparabili. La fica è incredibilmente unica e letteralmente mi fai impazzire. Non credo che il più bello dei membri maschili possa mai avvicinarsi alla bellezza della fica
Modificato dall'autore il 05-05-2024 09:53:38
9 mesi fa
sei fantastica.Quotato da coppia710,Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
9 mesi fa
confermo il cazzo da quando l'ho assaggiato a 50 anni lo cerco sempre
9 mesi fa
😍😍😍😍Quotato da Snaporaz57,lo so benissimo Cicciolina quanto ti piace il cazzo...!!
9 mesi fa
Io con il culo non voglio provare. Lasciatemi continuare ad essere attivo. Già siamo in pochi!😂😂😂Quotato da Devil65,Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]
9 mesi fa
Ieri sera mi è successo una cosa incredibile, penso che mia moglie sappia qualcosa o abbia capito, perché ad un certo punto mentre mi faceva un pompino e scesa e mi ha laccato il buco del culo, e poi vedendo la mia eccitazione mi ha infilato un dito, dopo due e tre su e giù sono venuto immediatamente, una delle migliori se non la miglior venuta, ero euforico quindi poi l'ho scopata con forza, ma l'atto precedente deve averle piaciuto anche a lei perche mi ha chiesto se per farmi venire la seconda volta poteva infilarmene due di dita, naturalemente ho acconsentito, quando è finito tutto mi ha detto, mi eccito a sottometterti.
9 mesi fa
Infatti è meglio che ci siano degli attivi 👍Quotato da thebiker661,Io con il culo non voglio provare. Lasciatemi continuare ad essere attivo. Già siamo in pochi!😂😂😂Quotato da Devil65,Si e un vero peccato
9 mesi fa
Direi che MauRi6569 ha indovinato la strategia giusta! non lasciar cadere la cosa insistiQuotato da MauRi6569,batti il ferro finché è caldo, parlale con prudenza e se lei risponde positivamente vedrai la tua vita sessuale prendere il volo.Quotato da frisky80,Ieri sera mi è successo una cosa incredibile, penso che mia moglie sappia qualcosa o abbia capito, perché ad un certo punto mentre mi faceva un pompino e scesa e mi ha laccato il buco del culo, e poi vedendo la mia eccitazione mi ha infilato un dito [...]
9 mesi fa
Infatti gli ho chiesto come mai avesse fatto quella cosa, mi ha risposto che gli è venuta l'idea e ha provato, io ridendo gli ho fatto la battuta, "non è che mi arrivi a casa con lo strap-on? Mi ha risposto "non si sa mai"
9 mesi fa
forse hai ragione ..ma un bel cazzo può farti godere lo stesso in maniera esagerata ... Poi io parlo per me ci mancherebbe ...Quotato da MrMellors,Questo detto l'ho letto diverse volte Ma non mi ha mai convinto. Sono 2 esperienze totalmente differenti ed incomparabili. La fica è incredibilmente unica e letteralmente mi fai impazzire. Non credo che il più bello dei membri maschili possa mai avvicinarsi alla bellezza della ficaQuotato da Devil65,E come un vecchio detto ...la.figa piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Ed.io lo adoro ..sentire un bel cazzo duro in bocca e qualcosa di sublime
9 mesi fa
😋Quotato da cercopompini,interessato solo a giovani o succhieresti anche un maturo?Quotato da Mihiparva,Devo dire che abbiamo sempre fatto sesso swing. Poi un giorno mi è capitato di fare sesso con un ragazzo che aveva scopato mia moglie. Da allora quello che preferisco è essere bsx e succhiare e baciare i maschi [...]
9 mesi fa
Maturi è Stupendo....😋😋😋😍
9 mesi fa
Maturi sempre e comunque ❤️❤️❤️Quotato da Cicciolina,Maturi è Stupendo....😋😋😋😍