Tutti i Post di coppia710
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppia710
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
3 mesi fa
Io per ora non l ho trovato più grosso di quello del mio compagno😜😜, quando giochiamo con i singoli a lui lo faccio spogliare sempre verso la fine...
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
8 mesi fa
Grazie 😘Quotato da Legnano_x_cp,sei una donna raraQuotato da coppia710,Grazie😘
8 mesi fa
Grazie😘Quotato da ilgallo79,Quotato da coppia710,Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.
Stupenda
8 mesi fa
Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.Quotato da bambolotto,io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
9 mesi fa
la nostra è un 🐕Quotato da coppia700,Scusate la nostra ignoranza, ma di quali animali potenzialmente si parla?
9 mesi fa
la nostra è un 🐕Quotato da coppia700,Scusate la nostra ignoranza, ma di quali animali potenzialmente si parla?
9 mesi fa
julieAndy no non siete gli unici..ma è davvero difficileQuotato da JulieAndy,Solo io ho fantasie irrealizzabili con animali?! ?
Sono solo fantasie e probabilmente mai realizzabili, ma proprio perché sono fantasie proprio nessuno ci pensa? Modificato dall'autore il 29-03-20 [...]
Modificato dall'autore il 29-03-2024 18:08:59