6 mesi fa
sei una donna raraQuotato da coppia710,Grazie😘Quotato da ilgallo79,
Stupenda
6 mesi fa
Esattooooo mica deve sapere per forza tutto quello che faccio...non mi sento neanche di tradirla, perchè prendo quello che lei non può darmi, scopassi con una donna sarebbe diverso non me la sentirei, mentre con uomo è proprio uno sfogo personale come farsi una bella sega...reciproca e poi sempre veri uomini no effemminati se pelosi meglio il classico vero uomo insospettabile 🐷 per puro godimento reciproco senza complicazioni 🐷Quotato da MATURO55x,Anche io sposato ma quando ho avuto tra le mani e in bocca per poi sentirlo nel culo il cazzo non ne faccio più a meno .Lei non sa nulla e quando posso lo prendo La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti [...]
Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:35:01
6 mesi fa
Comunque personalmente il top del godimento lo raggiungo con una coppia con lui bsx versatile così da gustare figa e cazzo assieme....due gusti in una sola volta 🐷
6 mesi fa
E se alle nostre mogli piacesse l'idea di scoparci con uno strap on o farci inculare?
6 mesi fa
Io accetterei con vero piacere....come dire "magari"Quotato da bambolotto,E se alle nostre mogli piacesse l'idea di scoparci con uno strap on o farci inculare?
6 mesi fa
Anche ne sarei felicissimo, pero se invece siamo noi a farci seghe mentali mentre loro non aspettano altro?
6 mesi fa
Ognuno conosce la propria moglie/fidanzata e sa fin dove osareQuotato da bambolotto,Anche ne sarei felicissimo, pero se invece siamo noi a farci seghe mentali mentre loro non aspettano altro?
6 mesi fa
E come un vecchio detto ...la.figa piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Ed.io lo adoro ..sentire un bel cazzo duro in bocca e qualcosa di sublime
Ed.io lo adoro ..sentire un bel cazzo duro in bocca e qualcosa di sublime
6 mesi fa
Ma se comincia a piacere anke ai maskio cosa rimane a noi finokkie?
6 mesi fa
Sono etero, amo le donne. Ma di recente ho un desiderio di farmi scoparmi una bella signora e alternare con la bocca del marito. Oppure con un bel trans anche da passivo.
Ho avuto solo un’esperienza a 18 anni con un lui di coppia maturo. Da allora zero
Ho avuto solo un’esperienza a 18 anni con un lui di coppia maturo. Da allora zero
6 mesi fa
Desiderio di ripetizione comprensibile. Anche a me piace l'aspetto bsx coi giovani stupendi ragazzi
Modificato dall'autore il 04-05-2024 00:13:21
6 mesi fa
Il sesso a 3 col lui di coppia bsx attivo e passivo è favoloso....è il miglior sesso dove gusti fragola e banana....ma dai anche la tua banana a lui.Quotato da Siriostar,Sono etero, amo le donne. Ma di recente ho un desiderio di farmi scoparmi una bella signora e alternare con la bocca del marito. Oppure con un bel trans anche da passivo.
Ho avuto solo un’esperienza a 18 anni con un lui di coppia maturo. Da allora z [...]
Fare o ricevere pompe a 2 bocche è super sexy e porco.
Farlo con una coppia va ben oltre il semplice inculare o farsi inculare
6 mesi fa
senz'altro è interessante come situazione , ma preferirei di gran lunga essere solo passivo con lui, di inculare un uomo o farmi fare un bocchino non ne ho nessuna voglia.Quotato da Legnano_x_cp,
Il sesso a 3 col lui di coppia bsx attivo e passivo è favoloso....è il miglior sesso dove gusti fragola e banana....ma dai anche la tua banana a lui.
Fare o ricevere pompe a 2 bocche è super sexy e porco.
Farlo con una coppia va ben oltre il semplice inculare o farsi inculare
6 mesi fa
Come per tanti di voi, anch'io sposato e felicemente attivo nella vita di coppia, ma schiavo in segreto delle mie voglie di cazzo.
6 mesi fa
Anch'io sposato 55enne. Preso il primo cazzo 5 anni fa e da allora non sono più riuscito a farne a meno. All'inizio mi sentivo un po in colpa, ora la vivo come una cosa tutta mia... adoro il cazzo, sentirlo crescere in bocca, prenderlo in culo e mi piace anche limonare tra maschi maturi.
6 mesi fa
vero .... sta' diventando un mondo di passivi.....vedi dagli annunci su tutti i portali e punti di incontroQuotato da andreacrispi,Vero il cazzo da dipendenza (anche da sposati) ... ma le fonti (sicure ed ospitali) per abbeverarsi sono sempre più rare!
6 mesi fa
se il bisessuale raddoppia la possibilità di uscire la sera, il bisex attivo la triplica 😄
Modificato dall'autore il 04-05-2024 12:31:45
6 mesi fa
Ciao.amche io nella vs situazione,non ho mai fatto nulla ma mi piacerebbe averlo tra le mani,purtroppo è difficile incontrare in sicurezza....😑
6 mesi fa
anch'io sposato e over60 ,da un po di anni ho scoperto che mi piace anche il cazzo , quando riesco ad averlo tra le mani o in bocca...........mi trasformo immediatamente in una vecchia zoccola pronta a prenderlo ovunque.
6 mesi fa
ti capisco perfettamente e vorrei tanto condividerlo con la mia compagnaQuotato da pippomaturo60,anch'io sposato e over60 ,da un po di anni ho scoperto che mi piace anche il cazzo , quando riesco ad averlo tra le mani o in bocca...........mi trasformo immediatamente in una vecchia zoccola pronta a prenderlo ovunque. [...]