Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.482 interventi
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Bisesso,
Quotato da bambolotto,
io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Anch'io sono dei vostri...convivente con donna che amo.
Mi piace la figa in generale, però impazzisco per il cazzo.adoro succhiarlo,spompinarlo con la mia bocca.andare su e giù con la lingua sulla cappella e sentire la sborra calda in faccia

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da coppia710,
Quotato da Bisesso,
Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.
Stupenda

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da coppia710,
Quotato da Bisesso,
azz che biricchina

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.04.2024 -
offro il mio cazzo a chi volesse succhiarlo solo o in copia zona lago di garda

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Sposatoxsposato a Brescia?

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.04.2024 -
Quotato da Tramariti,
Sposatoxsposato a Brescia?
. Che zona di Brescia se interessati a succhiare io lago di garda

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da frisky80][quote=andreacrispi,

Meglio tenere il segreto ... non capirebbero!
il mio problema che a mia moglie il sesso non interessa figuriamoci se gli dico questo... Sarebbe divorzio immediato...

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da coppia710,
Stupenda
Grazie😘

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 20.03.2024 -
Anche io sposato ed ogni tanto spesso mi gusto un bel cazzo prima in bocca e poi nel culo, segretamente con amico fidato un trombamico è troppo godoso...ma mai lo direi a mia moglie sarebbe divorzio immediato...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.04.2024 -
Ciao a tutti 🍀😘

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2015 -
Anche io sposato ma quando ho avuto tra le mani e in bocca per poi sentirlo nel culo il cazzo non ne faccio più a meno .Lei non sa nulla e quando posso lo prendo La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da coppia710,
Quotato da ilgallo79,

Stupenda
Grazie😘
sei una donna rara

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 20.03.2024 -
Quotato da MATURO55x,
Anche io sposato ma quando ho avuto tra le mani e in bocca per poi sentirlo nel culo il cazzo non ne faccio più a meno .Lei non sa nulla e quando posso lo prendo La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti [...]
Esattooooo mica deve sapere per forza tutto quello che faccio...non mi sento neanche di tradirla, perchè prendo quello che lei non può darmi, scopassi con una donna sarebbe diverso non me la sentirei, mentre con uomo è proprio uno sfogo personale come farsi una bella sega...reciproca e poi sempre veri uomini no effemminati se pelosi meglio il classico vero uomo insospettabile 🐷 per puro godimento reciproco senza complicazioni 🐷
Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:35:01

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2023 -
Comunque personalmente il top del godimento lo raggiungo con una coppia con lui bsx versatile così da gustare figa e cazzo assieme....due gusti in una sola volta 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 19.06.2006 -
E se alle nostre mogli piacesse l'idea di scoparci con uno strap on o farci inculare?

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da bambolotto,
E se alle nostre mogli piacesse l'idea di scoparci con uno strap on o farci inculare?
Io accetterei con vero piacere....come dire "magari"

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 19.06.2006 -
Anche ne sarei felicissimo, pero se invece siamo noi a farci seghe mentali mentre loro non aspettano altro?

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da bambolotto,
Anche ne sarei felicissimo, pero se invece siamo noi a farci seghe mentali mentre loro non aspettano altro?
Ognuno conosce la propria moglie/fidanzata e sa fin dove osare

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
E come un vecchio detto ...la.figa piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Ed.io lo adoro ..sentire un bel cazzo duro in bocca e qualcosa di sublime