1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
io sono sicuro che se glielo dicessi finirei in mezzo alla strada alla velocità del fulmine.Quotato da frisky80,io ugualeQuotato da bambolotto,io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
1 settimana fa
come ti capisco!!!!!Quotato da LeccoTantoBeneBsx,io sono sicuro che se glielo dicessi finirei in mezzo alla strada alla velocità del fulmine.Quotato da frisky80,io uguale
1 settimana fa
Confermo tutto parola per parola ahahahQuotato da bifelice,Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
1 settimana fa
Anche io sono sposato lo provato e una cosa che non si toglie più dalla testa prima o poi lo rifarò e bello quando entra tutto dentro
1 settimana fa
VeroQuotato da Impervy,Non ne ho mai provato uno vero, ma da quando sono stato inculato con la strapon non riesco più a fare a meno di sentirmi aperto e dilatato.
Come detto da altri, aprirsi il culo da dipendenza e nel mio caso amo farlo con dildo di dimensioni sempre pi [...]
1 settimana fa
Penso che raggiungerebbe una percentuale molto altaQuotato da Rireset,Se si facesse un sondaggio a quanti sposati gli piace in segreto il cazzo penso che il quorum si raggiungerebbe meglio che alle elezioni politiche 😋
1 settimana fa
😋 💋Quotato da andreacrispi,Vero il cazzo da dipendenza (anche da sposati) ... ma le fonti (sicure ed ospitali) per abbeverarsi sono sempre più rare!
6 giorni fa
Anche io sono sposato e mi piace molto il cazzo
6 giorni fa
Nessun altro forum ha raggiunto un numero di interventi cos' alto e in così poco tempo. Sara forse perché il cazzo piace , quasi, a tutti ?
5 giorni fa
Che dire
Sono assolutamente d'accordo con tutti
È più forte dì una me e ne sono intossicato e poi più è grosso e più mi fa impazzire sentire quando entra mi toglie il fiato
Sono assolutamente d'accordo con tutti
È più forte dì una me e ne sono intossicato e poi più è grosso e più mi fa impazzire sentire quando entra mi toglie il fiato
5 giorni fa
😋Quotato da Bisex1968,Io ho toccato un altro cazzo a 15 anni.il papà di un mio amico mi ha caricato in auto per un passaggio e poi vedendomi un po' effemminato a iniziato con la mano sulla gamba e poi sempre più giù. Mi ha messomil suo in bocca per me e stato bel [...]
5 giorni fa
Devo assolutamente confermare: il cazzo è la droga che dà la dipendenza maggiore. E' sempre nei miei pensieri, lì in un angolino. Mi piacciono le donne, certo, le apprezzo, e apprezzo tantissimo mia moglie che è una bellissima donna, ma dovendo scegliere tra lei è un bel cazzo non c'è storia, io scelgo il cazzo. E scusa tanto mia cara 😄
4 giorni fa
Quotato da Rireset,Se si facesse un sondaggio a quanti sposati gli piace in segreto il cazzo penso che il quorum si raggiungerebbe meglio che alle elezioni politiche 😋
4 giorni fa
Tanta voglia di cazzo
4 giorni fa
Lo penso anch'io. In tanti lo pensano...Quotato da Rireset,Se si facesse un sondaggio a quanti sposati gli piace in segreto il cazzo penso che il quorum si raggiungerebbe meglio che alle elezioni politiche 😋
4 giorni fa
E si ci piace il cazzo perché a una certa età bisogna trasgredire e vedere bei cazzi mi fa diventare il mio di marmo
4 giorni fa
Amo mia moglie, ma vorrei trasgredire e fare sesso con un maschio. Dare e ricevere, soprattutto in un bel 69. Qualcuno ospitale e disponibile nei pressi di Casarano?
4 giorni fa
Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
4 giorni fa
Anche io sposato e adoro il cazzo. Mia moglie lo sa e prima o poi riuscirò a organizzare un bel threesome dove qualcuno ci scopi entrambi. Lei si eccita al pensiero di vedermi fare un pompino, io vorrei farmi scopare davanti a lei.
Modificato dall'autore il 06-11-2024 14:44:43