Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

439 interventi
11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Mr_J,
Buongiorno a tutti,
per correttezza, è giusto ammettere che spesso, molti singoli hanno un approccio molto irrispettoso ed egoista, non preoccupandosi per nulla di ciò che realmente entrambi i componenti della coppia, avrebbero il piacere di vivere [...]
Quoto te, ma vale per molte dichiarazioni simili. A molte coppie, uomini non accompagnati, non interessano e basta. E non per via del fatto che sono maleducati, ma perché non hanno una donna con sé. Ora, chiedo a te ma vale per tutti, voi, singoli, se aveste una compagna a fianco, cerchereste uomini o coppie?
Se vi piace da quest'ambiente avere relazioni con corpi nuovi, credo di sapere la risposta.. se, invece, siete proprio attratti dal threesome, sono seriamente convinto, che il modo più semplice sarebbe trovare una compagna 3 proporglielo..

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Mr_J,
Buongiorno a tutti,
per correttezza, è giusto ammettere che spesso, molti singoli hanno un approccio molto irrispettoso ed egoista, non preoccupandosi per nulla di ciò che realmente entrambi i componenti della coppia, avrebbero il piacere di vivere [...]
In realtà basta allontanare chi gioca scorretto. Sono capitati eh, ma basta evitarli. La maggioranza non la trovo scorretta...anzi

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Inutile continuare a ragionare sulle situazioni altrui, e sempre facile quando non sei coinvolto.
Per i Singoli vi suggerisco un esercizio. Immaginate di essere una coppia affiatata, innamorata e trasgressiva. Voi come marito e insieme a lei, non vagliereste minuziosamente le proposte dei singoli per evitare situazioni spiacevoli, e nel caso, per tranquillita non optereste per incontrare solo coppie presumendo siano piu' equilibrate, di un singolo in astinenza da F.
Dai sentiamo: Singoli pensate di essere una coppia, girate sul sito, e invece di leggere gli annunci delle coppie e delle sigole, leggete i singoli e pensate se dareste la vostra meta ad uno di questi.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 12:03:45

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Castellozzo,
Più che odiarli è ormai noto che siano esasperate dai "singoli" che, non in quanto "singoli" ma in quanto malaccorti e distratti, non leggono e inviano messaggi col metodo "Membro di Segugio".
Inutilmente, quindi, le co [...]
Sinceramente lo fanno in pochi...e leggere qualche messaggio non è tutta questa catastrofe. Dipende molto da come lo si vive, sono uomo anche io e non capisco tutta questa demonizzazione di chi vuole solo fare sesso...
Modificato dall'autore il 05-02-2024 12:04:21

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Tomas47,
Inutile continuare a ragionare sulle situazioni altrui, e sempre facile quando non sei coinvolto.
Per i Singoli vi suggerisco un esercizio. Immaginate di essere una coppia affiatata, innamorata e trasgressiva. Voi come marito e insieme a lei, non vag [...]
Sinceramente io spesso ho difficoltà quando seleziono gli annunci di coppie. I toni aggressivi, pieni di "tutto è dovuto, ti sto facendo una concessione" sono la tomba dell'erotismo. Sono pretenziosi spesso anche con altre coppie. Come dice la canzone...me fai passà la voglia
Modificato dall'autore il 05-02-2024 12:08:03

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da sexyacquaesapone,

Sinceramente lo fanno in pochi...e leggere qualche messaggio non è tutta questa catastrofe. Dipende molto da come lo si vive, sono uomo anche io e non capisco tutta questa demonizzazione di chi vuole solo fare sesso... Modificato dall'autore il 05-02-2024 12:04:21
Io mi mettevo nei panni di persone che ricevono continuamente e ciclicamente messaggi (anche tendenti all'idiota) - e magari anche dalle stesse persone - "a nastro".
Ci sta che ci si stufi o, peggio, ci si esasperi.
Poi ognuno ha il proprio sentire: per qualcuno cancellare 100 messaggi al giorno non è un problema. Per qualcun altro trovarsene anche "soltanto" 20 con scritto "ciao come va?" o "io in zona oggi pomeriggio" o "che fate? ci divertiamo" diventa una discreta rottura di palle.
Sono pochi quelli davvero stupidi...poi non so, si può essere sfortunati pure

11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Castellozzo,
Più che odiarli è ormai noto che siano esasperate dai "singoli" che, non in quanto "singoli" ma in quanto malaccorti e distratti, non leggono e inviano messaggi col metodo "Membro di Segugio".
Sinceramente lo fanno in pochi...e leggere qualche messaggio non è tutta questa catastrofe. Dipende molto da come lo si vive Modificato dall'autore il 05-02-2024 12:03:03
Questo vale solo per "provare a limitare" il numero di approcci. Apri il sito in compagnia, cerchi una coppia, ti scrivono al 90% uomini con peni in mano e nickname (a mio avviso) beceri. Alcuni ogni giorno! Nonostante hai provato a rispondere gentilmente, malamente o ignorarli. Ma davvero, chi realmente non incontra uomini, non li incontra non per via della maleducazione di alcuni. Spero siamo tutti abb. intelligenti da non espandere a tutti i difetti di alcuni. Al massimo questi sono gli "incoerenti" che scrivono appunto "no singoli" e poi ci vanno lo stesso. Perché se li scelgono loro! Ad alcune persone, uomini, donne o coppie, non interessa proprio avere a che fare con uomini. Punto. Non li odiano, ma non frega nulla loro di averci a che fare.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Castellozzo,
Sinceramente lo fanno in pochi...e leggere qualche messaggio non è tutta questa catastrofe. Dipende molto da come lo si vive, sono uomo anche io e non capisco tutta questa demonizzazione di chi vuole solo fare sesso... Modificato dall'autore il 05-02-2024 12:04:21
Mah veramente hai aperto questo thread demonizzando i lui di coppia perché questi “cattivoni” vogliono fare sesso alla pari con la propria lei 😎
Come mai proietti sempre?

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Mr_J,
Buongiorno a tutti,
Quoto te, ma vale per molte dichiarazioni simili. A molte coppie, uomini non accompagnati, non interessano e basta. E non per via del fatto che sono maleducati, ma perché non hanno una donna con sé. Ora, chiedo a te ma vale per tutti, voi, singoli, se aveste una compagna a fianco, cerchereste uomini o coppie?
Se vi piace da quest'ambiente avere relazioni con corpi nuovi, credo di sapere la risposta.. se, invece, siete proprio attratti dal threesome, sono seriamente convinto, che il modo più semplice sarebbe trovare una compagna 3 proporglielo..
Personalmente trovo piacere nel realizzare fantasie ed esperienze sempre nuove e diverse, vivere e conoscere persone diverse, sentire stimoli sempre nuovi che mi facciano scoprire quante più sfumature questo piccante mondo possa offrire … 😉

11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Mr_J,
Quotato da Artdeco,

Personalmente trovo piacere nel realizzare fantasie ed esperienze sempre nuove e diverse, vivere e conoscere persone diverse, sentire stimoli sempre nuovi che mi facciano scoprire quante più sfumature questo piccante mondo possa offrire … 😉
🙂 ottimo slalom. Condivido. Anche a me piace sentire nuovi odori, provare nuove fantasie, conoscere persone diverse, avere a che fare con stimoli nuovi..

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2017 -
Non condividiamo assolutamente il giudizio negativo sui singoli. In ogni categoria ci sono le persone che non si sanno comportare ma finora la gran parte dei problemi, a nostra esperienza, proveniva da coppie, sempre chiuse nel loro tradizionalismo ( [...]

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2017 -
Non condividiamo assolutamente il giudizio negativo sui singoli. In ogni categoria ci sono le persone che non si sanno comportare ma finora la gran parte dei problemi, a nostra esperienza, proveniva da coppie, sempre chiuse nel loro tradizionalismo ( [...]
Concordo appieno . Qui dentro di coppie reali se ne contano pochissime e il problema del singolo è il sapersi porre con garbo e gentilezza perché a volte non riescono a capire il vero lato del gioco che è quello cerebrale e non lo svuotarsi . Rendere una serata piacevole in primis mentale e poi fisica deve far capire.ai molti singoli quale è la realtà del gioco .
Altrimenti per svuotarsi ci sono i club privè.😉😉

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,

Mah veramente hai aperto questo thread demonizzando i lui di coppia perché questi “cattivoni” vogliono fare sesso alla pari con la propria lei 😎
Ragazza la tua verve tenace nell'attaccarmi potrebbe inizia a renderti interessante...come sei passionale e vendicativa, terribilmente vendicativa

11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Castellozzo,
Sull'esprimere biasimo verso i singoli tra virgolette che sono qui a cercare ciò che non trovano nella coppia, beh, sarei cauto.
1) perché ci sono anche singolE tra virgolette che qui cercano e trovano (qui e su altri social meno espliciti) [...]
Concordo. Non è un problema mio (nostro) se per venire con me (noi), tradisci qualcun' altro. Per noi è un ora di gioco in coppia, "per te", è una scelta di vita che non condivido ma rispetto.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Ragazza la tua verve tenace nell'attaccarmi potrebbe inizia a renderti interessante...come sei passionale e vendicativa, terribilmente vendicativa
“Ragazzo”, la mia verve e’ SOLO lo specchio della tua, espressa nella domanda del thread che hai aperto.
Ora tu puoi, ma se qualcuno ti risponde nello stesso modo, non ti va bene?

Potresti dirci per quale motivo ti infastidisce l’idea che una coppia (come per esempio la nostra) non faccia sesso con maschi single A PRESCINDERE ?

11 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Dipende dall' intelligenza delle persone, che appunto, sanno discernere gli scalmanati da quelli seri e affidabili... Il tutto si riduce in una parola " INTESA" ... Avere avuto esperienze negative con alcuni non deve influire sulle preferenze sessuali delle coppie...

11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -

“Ragazzo”, la mia verve e’ SOLO lo specchio della tua, espressa nella domanda del thread che hai aperto.

Potresti dirci per quale motivo ti infastidisce l’idea che una coppia (come per esempio la nostra) non faccia sesso con maschi single A PRESCINDERE ?

é la stessa domanda sulla quale insisto io. Sarebbe bello, secondo me (per Lui, si) rispondesse. Però, con questi toni, lo rendi BLACK, ma non nel modo che intendi tu 🙂 in fondo, tolto l'elenco iniziale, ha toni pacati...

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.11.2019 -
Buongiorno a Tutti
Secondo il mio modesto parere serve rispetto ed educazione da tutti.
Molte volte noi Singolo veniamo "accusati" di essere offensivi o maleducati (sono l'esatto contrario) dopo un No e soprattutto rispettare le scelte di questo gioco.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
non so...a volte si rimane perplessi....facendo un paragone irriverente, ma verosimile, quando si va al ristorante, ed ognuno ordina la pietanza che piu' ritiene appetibile, ed e' nella norma, si vuole provare la specialita' della casa, che si inventa una nuova ricetta, per soddisfare "novita'" culinarie, e tutti sono d'accordo, qui chissa' perche', sia ha da ridire su tutto.... mistero...! 😄 😄

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Artdeco,

é la stessa domanda sulla quale insisto io. Sarebbe bello, secondo me (per Lui, si) rispondesse. Però, con questi toni, lo rendi BLACK, ma non nel modo che intendi tu 🙂 in fondo, tolto l'elenco iniziale, ha toni pacati...
Non nelle risposte a me rivolte quindi mi adeguo a questo livello.

E ripeto la domanda rivolta all’autore del post iniziale.

Cosa ti spinge a criticare i lui di coppia attivi nello scambio ? 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.