Tutti i Post di Mr_J
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mr_J
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Artdeco,Quotato da Mr_J,Buongiorno a tutti,
per correttezza, è giusto ammettere che spesso, molti singoli hanno un approccio molto irrispettoso ed egoista, non preoccupandosi per nulla di ciò che realmente entrambi i componenti della coppia, avrebbero il piacere di vivere [...]
Quoto te, ma vale per molte dichiarazioni simili. A molte coppie, uomini non accompagnati, non interessano e basta. E non per via del fatto che sono maleducati, ma perché non hanno una donna con sé. Ora, chiedo a te ma vale per tutti, voi, singoli, se aveste una compagna a fianco, cerchereste uomini o coppie?
Se vi piace da quest'ambiente avere relazioni con corpi nuovi, credo di sapere la risposta.. se, invece, siete proprio attratti dal threesome, sono seriamente convinto, che il modo più semplice sarebbe trovare una compagna 3 proporglielo..
Personalmente trovo piacere nel realizzare fantasie ed esperienze sempre nuove e diverse, vivere e conoscere persone diverse, sentire stimoli sempre nuovi che mi facciano scoprire quante più sfumature questo piccante mondo possa offrire … 😉
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
![](/img/balloon-left.png)
Buongiorno a tutti,
per correttezza, è giusto ammettere che spesso, molti singoli hanno un approccio molto irrispettoso ed egoista, non preoccupandosi per nulla di ciò che realmente entrambi i componenti della coppia, avrebbero il piacere di vivere … di conseguenza, molte coppie, dopo qualche brutta esperienza, decidono di non dare più possibilità a noi singoli, catalogandoci tutti in un unica categoria da evitare.
Certo, da parte di chi da molta attenzione e rispetto, non è piacevole esser alcune volte disprezzati gratuitamente ma, personalmente, non me la sento di giudicare pur dispiacendomene.
Questa solo una mia opinione 😉
per correttezza, è giusto ammettere che spesso, molti singoli hanno un approccio molto irrispettoso ed egoista, non preoccupandosi per nulla di ciò che realmente entrambi i componenti della coppia, avrebbero il piacere di vivere … di conseguenza, molte coppie, dopo qualche brutta esperienza, decidono di non dare più possibilità a noi singoli, catalogandoci tutti in un unica categoria da evitare.
Certo, da parte di chi da molta attenzione e rispetto, non è piacevole esser alcune volte disprezzati gratuitamente ma, personalmente, non me la sento di giudicare pur dispiacendomene.
Questa solo una mia opinione 😉