Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

439 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
P.S
Inizio a capire certe lei di coppia. Fossi nella loro situazione oltre a tutti i singoli mi farei anche i pali della luce 🥶🤣
non ti stai solo adeguando al thread lo stai surclassando che manco nei peggiori bar di Caracas
sei peggiorat* 😄
Uhhh perché ho scritto la parola “cazzo e culo” ?
Pardon! Le vostre compagne sicuramente non usano questa parolaccia tremenda.
E dal 1800 e’ tutto 💀

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Gesù...qua è peggio di Sanremo! 😒

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Camallo, inizialmente ho pensarlo fosse un errore di scrittura, del tipo voleva scrivere cavallo e si è sbagliata; poi mi son detto: no no, voleva scrivere cammello.
Alla fine ho consultato il dizionario e ho capito 😎
Ah, che bella cosa il dizionario ❤️

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Macy,
Camallo, inizialmente ho pensarlo fosse un errore di scrittura, del tipo voleva scrivere cavallo e si è sbagliata; poi mi son detto: no no, voleva scrivere cammello.
Ah, che bella cosa [...]
Beh è un termine ligure conosciuto in provincia di Alessandria e Pavia per la vicinanza con Genova. In tutta Italia invece è poco conosciuto 😉

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Macy,
Ah, che bella cosa [...]
Però ci sono arrivati vicini. Dico sempre che quando parlo sono delicata quanto un camionista dell’est.

E sento una vera gioia orgasmica quando questo mio atteggiamento scandalizza:
- vecchiette bigotte
- credenti fanatici
-provita e famiglia e stocazzo
- maschi in piena andropausa arrabbiati con le donne perché siamo più dure di loro 🥶

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,

Quando ti incazzi offendi e tiri fuori la storia dei troll e dei fake. Sono anni che usi questo forum per raccontarci della tua vita come se fossimo in uno studio o reparto di psicanalisi , ci ha quasi raccontato tutto della tua vita , mi pare che l'unico babbano sei tu. Senza offesa. 💋 💋
Non sono incazzato ,sono solo triste per te ! 💋 💋
Secondo me sei una brava persona, ♥️purtroppo sei circondato da una cricca di amici che ti difendono facendoti apparire antipatico. Io una telefonata gliela farei per dire, fatevi i cazzi vostri che mi fate fare figure di merda. 💋♥️

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
sara' ...ma nei film....le storie di coppie follemente innamorate si chiudono nel loro mondo...e pure in camera da letto... 😄
Dipende dalla Perversione Dello scrittore regista e chi ne ha più ne metta, se tutto è monotematico 💗

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Insomma 😎 Quante Storie x Un CaZZOO ... 😂😁🤣 Si ma Calmii 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Macy,
Ah, che bella cosa il dizionario ❤️
Hahahahaha! Questo intervento ci voleva proprio!
Tanti camalli fanno le "Truppe Camallate".
ti rispondo qui
vedi che non esagero , una , due battute in un 3d che ha un tema ok , ti fai una risata !
ma se togli da 29 pagine le minchiate ot costanti ne rimangono 5 di pagine e si fa fatica a reggere ...non che tu sia l unico ma produci la metà delle cacate in ogni 3d 😮 💋
Modificato dall'autore il 06-02-2024 23:06:12

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Asfaltati 👏

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Calandrino71,
aggiornatevi, ora i camalli pilotano gru spaziali e carrelli che muovono tir. e poi sono l'anima di genova per la loro storia e per la loro realtà economica. se si fermano viene giù il commercio di mezza italia. un facchino lo sostituisci un [...]
Questa sarebbe la parte romantico fabulistica (più o meno quello che cantava De Andrè con l'aggiunta della musica copiata ad altri).
Poi c'è la verità riguardo i camalli ovvero...liti nei bar,scazzottate,ubriachi ad offendere chiunque e...quando non si dedicano a queste attività...sono intenti a raccontare vite fantasiose che sognano di notte. Parlo dei camalli a scanso di equivoci

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Calandrino71,
aggiornatevi, ora i camalli pilotano gru spaziali e carrelli che muovono tir. e poi sono l'anima di genova per la loro storia e per la loro realtà economica. se si fermano viene giù il commercio di mezza italia. un facchino lo sostituisci un [...]
Quotato da Calandrino71,
Quotato da Calandrino71,
Beh, cerca di non scrivere a due millimetri di distanza puttane e donne libertine e ti aumentano le percentuali ,fidati !

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Le ultime pagine sono la risposta alla domanda “perché le coppie odiano” in generale…
La razza umana.
Tutto sommato leggendo questo thread sto rivalutando la zoofilia.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ok ok torniamo in tema !
che facciamo col singolo che ti da la figurina di scambio ?
a noi non piace

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@redazione ma li vogliamo cancellare un po di ot tra zoofilia e suicidi o ai bimbi qui gli facciamo fare i deliri di onnipotenza ovunque?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da BLACKADDICTED,

Sono polacca. E non essendo nel medioevo capisco che una donna come me e non solo non abbia alcun dovere di mostrarsi per forza ? graziosa? , come invece vorrebbe qualche retaggio umano del patriarcato troppo debole da reggere confronti alla p [...]
Dai su..evitiamo di tirare fuori sto discorso del patriarcato che fa tanto moda!
Per quel che mi riguarda, almeno qui al nord Italia, è morto e sepolto dagli anni 50!
Si prega di ragionare un po' di più con la propria testa e farsi influenzare meno dai media che in Italia, come libertà di stampa, sono in classifica tra i peggiori al mondo!
Modificato dall'autore il 07-02-2024 07:39:32

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Calandrino71,
Quotato da mishaemasha,

Beh, cerca di non scrivere a due millimetri di distanza puttane e donne libertine e ti aumentano le percentuali ,fidati !
grazie per il suggerimento ma non ci riesco. non per pregiudizio recondito ma per lo stesso motivo per cui se una donna mi dice porco senza che l'abbia offesa le rispondo si, sono un porco e me ne vanto. amo il sesso e la vita. sono anche maschilista, non per reazione o per attitudine culturale ma perchè ho il pisello che mi pilota gli istinti e non riuscirò mai a capire a fondo chi ha la patata come non si capisce quasi mai la bellezza della poesia. c'è qualcosa di magico nei versi come nelle donne, è qualcosa di insondabile. se c'è da lavare i piatti o il pavimento e altre incombenze sono a disposizione, certe cose le possono fare tutti/e.
come vuoi , dai qualcuna a cui piace essere trattata male sempre si trova, per le altre non ti preoccupare , ci penso io

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
"Patriarcato" non bisogna scrivere solo per la felicità di scrivere o per mettere in mostra il sapere di paroloni che neppure si dà il significato

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Vedo che avete fatto nottata 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
estero, Malta
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mishaemasha,
Gesù...qua è peggio di Sanremo! 😒
Motivo sufficiente per chiudere il thread 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.