1 anno fa
Sicuramente lo spettacolo è migliore 😅😅Quotato da AbbyMoney,Devo andare a lavorare più tardi ma rimarrò sintonizzato sul Forum 😋Quotato da I_BURROSI,Altro che Sanremo, stasera restiamo sul forum 😅😅😅😅😅
1 anno fa
pare che Amadeus tramite il festival partecipi anche al forum..... qui gli cantastorie abbondano... 😋
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Sì era una provocazione per aprire un dibattito ampio...e mi sembra che sia avvenuto. Beneficiamo tutti di un bel giro di idee e punti di vista nuovi. Almeno io ho trovato molti stimoli interessantiQuotato da nuovobagdadcafe,secondo me era una provocazione, sicuramente scherzosa, di chi ha creato il forum, difficile credere che, come sostenete voi, si possano "odiare" i singoli, e ci ha fatto arrivare a pagina 27.... 😋 [...]
1 anno fa
Buonasera , penso che per una coppia incontrare uno o più singoli sia una decisione di entrambi. Lo stesso vale per singole ed anche coppie , e perché no magari valutare un trav .non vedo la necessità di usare parole tipo cornuto o dare titoli alla signora ! Piuttosto sarebbe bene che i singoli evitassero di contattare coppie che palesano nel loro annuncio....NO SINGOLI.....certo diverso è il caso del privee' , dove le coppie non hanno un cartello appeso al collo che dice ...no singoli..., magari si parla! Questione diversa se il singolo si presenta ad una coppia con un amica . Questo è il.mio pensiero non quello di altri .
1 anno fa
Anche Umberto Tozzi partecipa al forum perchè se la chiami Gloria...è tutta un'altra storia 😄Quotato da nuovobagdadcafe,pare che Amadeus tramite il festival partecipi anche al forum..... qui gli cantastorie abbondano... 😋
P.S. Si scrive "i cantastorie" e non "gli cantastorie".
Uff...oggi l'aiuto da Sen...ehhmm da casa...non va tanto bene 😄
1 anno fa
Veramente se leggessi la domanda del thread e’ piena di “puttanate babbane” aca luoghi comuni assurdi riferiti alle coppie che NON giocano con i singoli. Quindi anche se fosse… semplicemente ci adueguiamo al livello del thread stesso 🥶Quotato da mishaemasha,Quotato da sexyacquaesapone,Ok mi sembra (ma forse sbaglio eh) che si prospettino tutte situazioni aut aut...o così o invece così etc. Ma mettiamo che invece la coppia abbia un immaginario sessuale "ad ampio spettro" cioè fanno ancora sesso tra loro, nessuno ha proble [...]quello che hai descritto è semplicemente la realtà di moltissime coppie , si gioca in 3 e si gioca in 4 senza dietrologie .Quotato da BLACKADDICTED,Questione di rispetto per se stessi o meglio, per i propri standard personali.
Col passare del tempo ho capito che i cosidetti ?decisi? ( per intenderci quelli che scambiano i nomi, una battuta veloce e si mettono a scopare) di solito amano più il gioco stesso che i propri gusti personali.
Legittimo. Ma non è una regola universale.
Non c?entra niente essere mercenari.
Modificato dall'autore il 06-02-2024 16:55:16
purtroppo si arriva a pagina 26 perché molti dei partecipanti hanno più voglia di ripetere ipnoticamente puttanate babbane come : se giochi in 3 è perché non ti funziona l uccello o lei è ninfomane , ma sanno perfettamente che non è vero
sono solo stupide provocazioni , perché lo fanno ?
bah non lo so , sono fake? sono troll ?certo che se scopassero ogni tanto non sarebbero così petulanti e invidiosi!
al netto di questi fenomeni poi ci sono le coppie del 2x2 talebano...la mia opinione è che la trasgressione se si riduce al baratto non è altro che noia di coppia ma , posso sbagliare, continuassero coi numeri pari senza però dire a me perché gioco anche solo in tre ! 😎
Modificato dall'autore il 06-02-2024 19:42:19
1 anno fa
Ho estrapolato questo pezzo per capire una cosa o meglio per sottolinearla. L'eventuale "amica" sarebbe la figurina da scambiare ed è (a mio modesto parere) un qualcosa che esula dalla trasgressione e che...non voglio commentareQuotato da Gian69xx,Questione diversa se il singolo si presenta ad una coppia con un amica . Questo è il.mio pensiero non quello di altri .
1 anno fa
Also Known As se proprio vuoi adeguarti, parla come mangi. 😋Quotato da BLACKADDICTED,Veramente se leggessi la domanda del thread e’ piena di “puttanate babbane” aca luoghi comuni assurdi riferiti alle coppie che NON giocano con i singoli. Quindi anche se fosse… semplicemente ci adueguiamo al livello del thread stesso 🥶Quotato da mishaemasha,
quello che hai descritto è semplicemente la realtà di moltissime coppie , si gioca in 3 e si gioca in 4 senza dietrologie .
purtroppo si arriva a pagina 26 perché molti dei partecipanti hanno più voglia di ripetere ipnoticamente puttanate babbane come : se giochi in 3 è perché non ti funziona l uccello o lei è ninfomane , ma sanno perfettamente che non è vero
sono solo stupide provocazioni , perché lo fanno ?
bah non lo so , sono fake? sono troll ?certo che se scopassero ogni tanto non sarebbero così petulanti e invidiosi!
al netto di questi fenomeni poi ci sono le coppie del 2x2 talebano...la mia opinione è che la trasgressione se si riduce al baratto non è altro che noia di coppia ma , posso sbagliare, continuassero coi numeri pari senza però dire a me perché gioco anche solo in tre ! 😎
Modificato dall'autore il 06-02-2024 19:42:19
1 anno fa
Non vale modificare 😎
1 anno fa
Le battute nazionaliste sono fuori moda da almeno una cinquantina di anni.Quotato da Coppia4050,Also Known As se proprio vuoi adeguarti, parla come mangi. 😋Quotato da BLACKADDICTED,
Veramente se leggessi la domanda del thread e’ piena di “puttanate babbane” aca luoghi comuni assurdi riferiti alle coppie che NON giocano con i singoli. Quindi anche se fosse… semplicemente ci adueguiamo al livello del thread stesso 🥶
Ripeto il consiglio, iscriviti su Tiktok che sei obsolet*
1 anno fa
Deve essere roba booona, se causa allucinazioni boneeee 😎Quotato da Coppia4050,Non vale modificare 😎
1 anno fa
Quali battute? Vuoi fare lo splendido inventandoti un personaggio e poi non sai nemmeno che di scrive aka e non aca? Sei proprio sfigatə 😄Quotato da BLACKADDICTED,Le battute nazionaliste sono fuori moda da almeno una cinquantina di anni.Quotato da Coppia4050,
Also Known As se proprio vuoi adeguarti, parla come mangi. 😋
1 anno fa
si, noi non rispondiamo mai a singoli che vogliono portare l amica , come se volessero offrire loro la cena , altra cosa che ci infastidisce !
sei singolo , proponiti da singolo , di coppie da incontrare ce ne sono e da mangiare lo abbiamo a casa
sei singolo , proponiti da singolo , di coppie da incontrare ce ne sono e da mangiare lo abbiamo a casa
1 anno fa
Non sono italiana eppure parlo e scrivo meglio di te.Quotato da Coppia4050,Quali battute? Vuoi fare lo splendido inventandoti un personaggio e poi non sai nemmeno che di scrive aka e non aca? Sei proprio sfigatə 😄Quotato da BLACKADDICTED,
Le battute nazionaliste sono fuori moda da almeno una cinquantina di anni.
Quindi detto da uno come te e’ un complimento per me.
Adesso torna alla tua vita ( cito te) sfigata.
1 anno fa
P.S
Inizio a capire certe lei di coppia. Fossi nella loro situazione oltre a tutti i singoli mi farei anche i pali della luce 😇
Inizio a capire certe lei di coppia. Fossi nella loro situazione oltre a tutti i singoli mi farei anche i pali della luce 😇
Modificato dall'autore il 06-02-2024 22:12:02
1 anno fa
Si sei polacco come io sono svedese. E hai la classe e la grazia di un camallo.Quotato da BLACKADDICTED,Non sono italiana eppure parlo e scrivo meglio di te.Quotato da Coppia4050,
Quali battute? Vuoi fare lo splendido inventandoti un personaggio e poi non sai nemmeno che di scrive aka e non aca? Sei proprio sfigatə 😄
Quindi detto da uno come te e’ un complimento per me.
Adesso torna alla tua vita ( cito te) sfigata.
1 anno fa
Veramente i pali della luce te li fai già, a sentire te.Quotato da BLACKADDICTED,P.S
Inizio a capire certe lei di coppia. Fossi nella loro situazione oltre a tutti i singoli mi farei anche i pali della luce 😇Modificato dall'autore il 06-02-2024 22:12:02 [...]
1 anno fa
non ti stai solo adeguando al thread lo stai surclassando che manco nei peggiori bar di CaracasQuotato da BLACKADDICTED,P.S
Inizio a capire certe lei di coppia. Fossi nella loro situazione oltre a tutti i singoli mi farei anche i pali della luce 🥶🤣
sei peggiorat* 😄
1 anno fa
Sono polacca. E non essendo nel medioevo capisco che una donna come me e non solo non abbia alcun dovere di mostrarsi per forza “ graziosa” , come invece vorrebbe qualche retaggio umano del patriarcato troppo debole da reggere confronti alla pari con l’altro sesso.
Quelli meritano giusto le donne che hanno.
1 anno fa
Nel caso chiedero’ consigli alle vostre lei. Sicuramente potrebbero insegnarmi a prenderlo.Quotato da Coppia4050,Veramente i pali della luce te li fai già, a sentire te.Quotato da BLACKADDICTED,P.S
Inizio a capire certe lei di coppia. Fossi nella loro situazione oltre a tutti i singoli mi farei anche i pali della luce 😇Modificato dall'autore il 06-02-2024 22:12:02 [...]
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)