Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

439 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da AbbyMoney,
Quotato da I_BURROSI,
Altro che Sanremo, stasera restiamo sul forum 😅😅😅😅😅
Devo andare a lavorare più tardi ma rimarrò sintonizzato sul Forum 😋
Sicuramente lo spettacolo è migliore 😅😅

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
pare che Amadeus tramite il festival partecipi anche al forum..... qui gli cantastorie abbondano... 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
secondo me era una provocazione, sicuramente scherzosa, di chi ha creato il forum, difficile credere che, come sostenete voi, si possano "odiare" i singoli, e ci ha fatto arrivare a pagina 27.... 😋 [...]
Sì era una provocazione per aprire un dibattito ampio...e mi sembra che sia avvenuto. Beneficiamo tutti di un bel giro di idee e punti di vista nuovi. Almeno io ho trovato molti stimoli interessanti

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.10.2022 -
Buonasera , penso che per una coppia incontrare uno o più singoli sia una decisione di entrambi. Lo stesso vale per singole ed anche coppie , e perché no magari valutare un trav .non vedo la necessità di usare parole tipo cornuto o dare titoli alla signora ! Piuttosto sarebbe bene che i singoli evitassero di contattare coppie che palesano nel loro annuncio....NO SINGOLI.....certo diverso è il caso del privee' , dove le coppie non hanno un cartello appeso al collo che dice ...no singoli..., magari si parla! Questione diversa se il singolo si presenta ad una coppia con un amica . Questo è il.mio pensiero non quello di altri .

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
pare che Amadeus tramite il festival partecipi anche al forum..... qui gli cantastorie abbondano... 😋
Anche Umberto Tozzi partecipa al forum perchè se la chiami Gloria...è tutta un'altra storia 😄
P.S. Si scrive "i cantastorie" e non "gli cantastorie".
Uff...oggi l'aiuto da Sen...ehhmm da casa...non va tanto bene 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sexyacquaesapone,
Ok mi sembra (ma forse sbaglio eh) che si prospettino tutte situazioni aut aut...o così o invece così etc. Ma mettiamo che invece la coppia abbia un immaginario sessuale "ad ampio spettro" cioè fanno ancora sesso tra loro, nessuno ha proble [...]
Quotato da BLACKADDICTED,
Questione di rispetto per se stessi o meglio, per i propri standard personali.
Col passare del tempo ho capito che i cosidetti ?decisi? ( per intenderci quelli che scambiano i nomi, una battuta veloce e si mettono a scopare) di solito amano più il gioco stesso che i propri gusti personali.
Legittimo. Ma non è una regola universale.
Non c?entra niente essere mercenari.
Modificato dall'autore il 06-02-2024 16:55:16
quello che hai descritto è semplicemente la realtà di moltissime coppie , si gioca in 3 e si gioca in 4 senza dietrologie .
purtroppo si arriva a pagina 26 perché molti dei partecipanti hanno più voglia di ripetere ipnoticamente puttanate babbane come : se giochi in 3 è perché non ti funziona l uccello o lei è ninfomane , ma sanno perfettamente che non è vero
sono solo stupide provocazioni , perché lo fanno ?
bah non lo so , sono fake? sono troll ?certo che se scopassero ogni tanto non sarebbero così petulanti e invidiosi!
al netto di questi fenomeni poi ci sono le coppie del 2x2 talebano...la mia opinione è che la trasgressione se si riduce al baratto non è altro che noia di coppia ma , posso sbagliare, continuassero coi numeri pari senza però dire a me perché gioco anche solo in tre ! 😎
Modificato dall'autore il 06-02-2024 19:42:19
Veramente se leggessi la domanda del thread e’ piena di “puttanate babbane” aca luoghi comuni assurdi riferiti alle coppie che NON giocano con i singoli. Quindi anche se fosse… semplicemente ci adueguiamo al livello del thread stesso 🥶

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Gian69xx,
Questione diversa se il singolo si presenta ad una coppia con un amica . Questo è il.mio pensiero non quello di altri .
Ho estrapolato questo pezzo per capire una cosa o meglio per sottolinearla. L'eventuale "amica" sarebbe la figurina da scambiare ed è (a mio modesto parere) un qualcosa che esula dalla trasgressione e che...non voglio commentare

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,

quello che hai descritto è semplicemente la realtà di moltissime coppie , si gioca in 3 e si gioca in 4 senza dietrologie .
purtroppo si arriva a pagina 26 perché molti dei partecipanti hanno più voglia di ripetere ipnoticamente puttanate babbane come : se giochi in 3 è perché non ti funziona l uccello o lei è ninfomane , ma sanno perfettamente che non è vero
sono solo stupide provocazioni , perché lo fanno ?
bah non lo so , sono fake? sono troll ?certo che se scopassero ogni tanto non sarebbero così petulanti e invidiosi!
al netto di questi fenomeni poi ci sono le coppie del 2x2 talebano...la mia opinione è che la trasgressione se si riduce al baratto non è altro che noia di coppia ma , posso sbagliare, continuassero coi numeri pari senza però dire a me perché gioco anche solo in tre ! 😎
Modificato dall'autore il 06-02-2024 19:42:19
Veramente se leggessi la domanda del thread e’ piena di “puttanate babbane” aca luoghi comuni assurdi riferiti alle coppie che NON giocano con i singoli. Quindi anche se fosse… semplicemente ci adueguiamo al livello del thread stesso 🥶
Also Known As se proprio vuoi adeguarti, parla come mangi. 😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Non vale modificare 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,

Le battute nazionaliste sono fuori moda da almeno una cinquantina di anni.
Ripeto il consiglio, iscriviti su Tiktok che sei obsolet*

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Non vale modificare 😎
Deve essere roba booona, se causa allucinazioni boneeee 😎

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,

Quali battute? Vuoi fare lo splendido inventandoti un personaggio e poi non sai nemmeno che di scrive aka e non aca? Sei proprio sfigatə 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
si, noi non rispondiamo mai a singoli che vogliono portare l amica , come se volessero offrire loro la cena , altra cosa che ci infastidisce !
sei singolo , proponiti da singolo , di coppie da incontrare ce ne sono e da mangiare lo abbiamo a casa

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,

Quali battute? Vuoi fare lo splendido inventandoti un personaggio e poi non sai nemmeno che di scrive aka e non aca? Sei proprio sfigatə 😄
Non sono italiana eppure parlo e scrivo meglio di te.
Quindi detto da uno come te e’ un complimento per me.
Adesso torna alla tua vita ( cito te) sfigata.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
P.S
Inizio a capire certe lei di coppia. Fossi nella loro situazione oltre a tutti i singoli mi farei anche i pali della luce 😇
Modificato dall'autore il 06-02-2024 22:12:02

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,

Non sono italiana eppure parlo e scrivo meglio di te.
Quindi detto da uno come te e’ un complimento per me.
Adesso torna alla tua vita ( cito te) sfigata.
Si sei polacco come io sono svedese. E hai la classe e la grazia di un camallo.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
P.S
Inizio a capire certe lei di coppia. Fossi nella loro situazione oltre a tutti i singoli mi farei anche i pali della luce 😇Modificato dall'autore il 06-02-2024 22:12:02 [...]
Veramente i pali della luce te li fai già, a sentire te.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
P.S
Inizio a capire certe lei di coppia. Fossi nella loro situazione oltre a tutti i singoli mi farei anche i pali della luce 🥶🤣
non ti stai solo adeguando al thread lo stai surclassando che manco nei peggiori bar di Caracas
sei peggiorat* 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Sono polacca. E non essendo nel medioevo capisco che una donna come me e non solo non abbia alcun dovere di mostrarsi per forza “ graziosa” , come invece vorrebbe qualche retaggio umano del patriarcato troppo debole da reggere confronti alla pari con l’altro sesso.

Quelli meritano giusto le donne che hanno.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
P.S
Inizio a capire certe lei di coppia. Fossi nella loro situazione oltre a tutti i singoli mi farei anche i pali della luce 😇Modificato dall'autore il 06-02-2024 22:12:02 [...]
Veramente i pali della luce te li fai già, a sentire te.
Nel caso chiedero’ consigli alle vostre lei. Sicuramente potrebbero insegnarmi a prenderlo.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.