Tutti i Post di Principedelpiacere22

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Principedelpiacere22
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Principedelpiacere22

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 18.11.2019
Sicuramente ci riuscirete ad organizzare la festa dei vostri sogni .... E sicuramente sarà una gran festa composta da gente biricchina e allegra.... E se poi mi invitate ancora meglio 😁😉

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Cercavamo Uomo e Coppia dipendeva dal momento oppure dalla fantasia che ci ballava in testa.
E ogni tanto partecipiamo a delle belle festicciole

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Assolutamente non è un ripiego e un pomeriggio di "leggerezza" dal mondo comune.
Comunque parlare con persone di questo "mondo" è alquanto gradevole.
Molto anni fa insieme alla mia ex compagna era in questo mondo come coppia

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Ciao a Tutti
Sinceramente io sono su questo sito per trovare delle belle persone sotto molo aspetti e insieme instaurare un dialogo che se si trova l'armonia e un pizzico di curiosità può sfociare in un aperitivo/cena....il dopo !!!!
Il dopo e un incognita può andare avanti , può scaturire ad organizzare un altro incontro ,proseguire la serata e insieme provare l'ebbrezza dell'adrenalina , passione e trasgressione insieme e creare insieme la chimica giusta.
oppure una bella stretta di mano e ognuno per la sua strada anche questo fa parte del gioco e io parto da casa con questa consapevolezza.
Sinceramente non sono uno scroccone e un opportunista anzi non mi presento mai a mani vuote

» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
9 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Buongiorno a Tutti
Le colline del Tortonese e Monferrato offrono parecchio percorsi molto "interessanti" , tranquilli e birichini sia da fare a piedi che in bici
e questo e il periodo migliore secondo me.
Poi si sa che l'aria fresca e l'attività fisica e un ottimo connubio 🐷

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Buongiorno a Tutti
Secondo il mio modesto parere serve rispetto ed educazione da tutti.
Molte volte noi Singolo veniamo "accusati" di essere offensivi o maleducati (sono l'esatto contrario) dopo un No e soprattutto rispettare le scelte di questo gioco.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni