11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,😄 😄 😄 😄 questa è cattiveria pura al limite del razzismo 😮 vi siete iscritti al KKK ? 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,...Tutte minchiate,🤣 al singolo interessa scopare le vostre mogli non gli frega una beata minchia della vostra amicizia.🤣 È tutta una finzione, però se a voi sta bene il problema non esiste ma, non veniteci a prendere per il culo....
Sono solo troll dai 🙂
11 mesi fa
non so chi frequenti ma se la pensi così peggio per te si vede che te li trovi col lanterninoQuotato da CpBgReRegina,parli così perché sei un singolo.Quotato da AbbyMoney,"non capisco e non digerisco i singoli" cosa vuol dire?
Cercate un gioco in cui non è contemplato il gioco a tre, molto semplice mi pare... Oltretutto la singola è uguale finisce solo con la A 😋 😋 ce un po' di aggressività 😋 Ridurre [...]
Una categoria fastidiosa, insistente nella ricerca, compreso i locali, egoista perché cerca il suo piacere pensando che la donna sia troia o oggetto.
La differenza tra singolo e singola è abissale. La singola cerca empatia con la coppia e sintonia con la lei...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:57:02
11 mesi fa
Certo, quando il discorso non piace ci mettete sempre il troll di mezzo.Quotato da sexyacquaesapone,😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,
😄 😄 😄 😄 questa è cattiveria pura al limite del razzismo 😮 vi siete iscritti al KKK ? 😄 😄 😄 😄
Sono solo troll dai 🙂
Che sei allievo del prof. Quello che sa tutto? 🤣🤣🤣
11 mesi fa
Comunque a prescindere visto che qualcuno non riesce a credere che esista qualche lei di coppia non interessata al maschio singolo mi tocca elencare i miei personali motivi per cui non incontrerei MAI un singolo.
1. Lo scambio di coppia è molto di più dei buchi da riempire. Non si tratta del sesso stesso ma dell’eros che si crea tra due coppie.
Veder interagire un’altra coppia, osservarli, creare l’atmosfera e’ quello che fa scattare la scintilla.
Un uomo singolo NON POTREBBE MAI DARCI QUESTO.
2. Sono di bella presenza e quindi da una ventina di anni ( ne ho 34) ricevo troppe attenzioni maschili. L’idea che un maschio voglia scoparmi ormai mi fa venire voglia di ridere. Ma davvero?
Cerco qualcosa di MENO BANALE di un maschio che vuole scoparmi. Questa e’ l’impostazione in assoluto più noiosa e scontata che io possa immaginare.
Quindi non mi interessa.
A meno che tu non sia Rocco Siffredi in persona.
3. Perché dovrei essere egoista con il mio uomo? Mi ECCITA vederlo giocare con un’ altra donna.
E’ parte integrante anche del MIO piacere nello scambio di coppia
4. Sono femminista e quindi considero un “single” che lascia la moglie ignara a casa, un personaggio indegno persino di respirare la stessa aria che respiro io. I singoli spesso sono sposati e fedifraghi. Anche i singoli soli mi fanno un po’ pena. Se nessuna ti vuole perché dovrei dartela io?
Ok non ho voglia di elencare altri motivi ma ne troverei 100 senza fatica 🤣
1. Lo scambio di coppia è molto di più dei buchi da riempire. Non si tratta del sesso stesso ma dell’eros che si crea tra due coppie.
Veder interagire un’altra coppia, osservarli, creare l’atmosfera e’ quello che fa scattare la scintilla.
Un uomo singolo NON POTREBBE MAI DARCI QUESTO.
2. Sono di bella presenza e quindi da una ventina di anni ( ne ho 34) ricevo troppe attenzioni maschili. L’idea che un maschio voglia scoparmi ormai mi fa venire voglia di ridere. Ma davvero?
Cerco qualcosa di MENO BANALE di un maschio che vuole scoparmi. Questa e’ l’impostazione in assoluto più noiosa e scontata che io possa immaginare.
Quindi non mi interessa.
A meno che tu non sia Rocco Siffredi in persona.
3. Perché dovrei essere egoista con il mio uomo? Mi ECCITA vederlo giocare con un’ altra donna.
E’ parte integrante anche del MIO piacere nello scambio di coppia
4. Sono femminista e quindi considero un “single” che lascia la moglie ignara a casa, un personaggio indegno persino di respirare la stessa aria che respiro io. I singoli spesso sono sposati e fedifraghi. Anche i singoli soli mi fanno un po’ pena. Se nessuna ti vuole perché dovrei dartela io?
Ok non ho voglia di elencare altri motivi ma ne troverei 100 senza fatica 🤣
11 mesi fa
Sei iscritto da poco, non mi conosci ancora.Quotato da sexyacquaesapone,Giuro, al primo feedback positivo che ti fai mettere dimostrando che non sei solo il solito segaiolo da tastiera ti chiedo anche scusa volentieriQuotato da BLACKADDICTED,
Tranquillo, di galletti invidiosi degli altri uomini e del loro legittimo divertimento e’ pieno il Mondo.
Per fortuna io non sono tanto egoista da pensare che il mio uomo debba mangiare “panini fatti in casa” mentre io consumo una bella cena al ristorante.
Il mio uomo merita di meglio.
I maschi zerbini non mi eccitano.
Mi sentirei davvero RIDICOLA se il mio uomo mi facesse giocare solo con lui mentre lui incontra le singole e quindi non faccio agli altri quello che non piace a me.
Ma si sa… ci sono tante coppie in cui il lui fatica a soddisfare la propria lei ( figuriamoci le altre) e quindi passa il tempo rosicando quando le altre coppie giocano in 4 divertendosi.
Le pippe mentali nascono quando il pippo non va.
Tranquillo, siamo qui da tempo ed e’ il nostro secondo account. Se hai domande sui nostri feed chiedi alla Redazione.
11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Non ci crederai ma questa lista mi è piaciuta, specie il punto 2. Ok, ora si ti credoQuotato da BLACKADDICTED,Comunque a prescindere visto che qualcuno non riesce a credere che esista qualche lei di coppia non interessata al maschio singolo mi tocca elencare i miei personali motivi per cui non incontrerei MAI un singolo.
1. Lo scambio di coppia è molto di [...]
11 mesi fa
Per fare una buona azione 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,...Anche i singoli soli mi fanno un po’ pena. Se nessuna ti vuole perché dovrei dartela io?
🙂 🙂 ti si apriranno le porte de paradiso 🙂 🙂
11 mesi fa
Se siano troll o no non lo so, però di certo non tengono conto che ci sono moltissime coppie (noi, ad esempio) che amano sia le situazioni a 3 che quelle a 4 (ed oltre). In OT: centellinando gli incontri, comunque.Quotato da sexyacquaesapone,😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,
😄 😄 😄 😄 questa è cattiveria pura al limite del razzismo 😮 vi siete iscritti al KKK ? 😄 😄 😄 😄
Sono solo troll dai 🙂
Tutto ciò non in base a schemi prefissati, ma a quello che il caso o la fortuna pongono loro davanti, pertanto dovrebbe risultare evidente che a quei lui di coppia il pipo funzioni.
A latere, io credo che giudizi così taglienti e toni così esacerbati siano sintomi di qualche disagio, perché generalmente le persone realizzate tengono a farsi i cazzi propri (adoro la lingua francese! 😋 ) e a godersi la propria felicità, senza pensare troppo alle (eventuali e/o presunte) magagne degli altri i quali, giustamente, fanno quello che vogliono... o che possono.
Pallina
11 mesi fa
Praticamente hai descritto l’autore del post 😎Quotato da pinkoepallina,Se siano troll o no non lo so, però di certo non tengono conto che ci sono moltissime coppie (noi, ad esempio) che amano sia le situazioni a 3 che quelle a 4 (ed oltre). In OT: centellinando gli incontri, comunque.Quotato da sexyacquaesapone,
😄 😄 😄 😄
Sono solo troll dai 🙂
Tutto ciò non in base a schemi prefissati, ma a quello che il caso o la fortuna pongono loro davanti, pertanto dovrebbe risultare evidente che a quei lui di coppia il pipo funzioni.
A latere, io credo che giudizi così taglienti e toni così esacerbati siano sintomi di qualche disagio, perché generalmente le persone realizzate tengono a farsi i cazzi propri (adoro la lingua francese! 😋 ) e a godersi la propria felicità, senza pensare troppo alle (eventuali e/o presunte) magagne degli altri i quali, giustamente, fanno quello che vogliono... o che possono.
Pallina
Brava Pallina🤣
11 mesi fa
Ognuno ha i propri gusti e le proprie fantasie ....ma vogliamo parlare delle coppie no singoli e poi hanno solo feedback da singoli ?
Quello è uno dei misteri italiani
Quello è uno dei misteri italiani
11 mesi fa
Ho scritto: però se a voi sta bene il problema non esiste ma, non veniteci a prendere per il culo.
Va da se che personalmente potete fare ciò che volete. Ma, la presa per il culo e le giustificazioni ad cazzum non mi convincono.
Fate pace... 😄 😄 😄
Va da se che personalmente potete fare ciò che volete. Ma, la presa per il culo e le giustificazioni ad cazzum non mi convincono.
Fate pace... 😄 😄 😄
11 mesi fa
😮 😮 😮 il n'est pas français mais albanais 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,.... perché generalmente le persone realizzate tengono a farsi i cazzi propri (adoro la lingua francese! )
11 mesi fa
Quotato da sexyacquaesapone,Ok, che sia un desiderio delle lei in chiave bisex è legittimo. Mi sembra particolare solo che siano così tante le donne bisex in questo ambiente e sospettavo che non fosse così spontanea come scelta, non essendo questo un paese che brilla per morale sessuale. Sarei però davvero felice di sbagliarmi, per il bene delle donne. Quindi sono d'accordoQuotato da Arietecapricorno,Ciao,guarda penso che la domanda che hai fatto sia automaticamente una risposta,dai per scontato che sia il lui a decidere e volere tutto,stai minimizzando i lui come se fossero dei poverini complessati.Non pensate assolutamente che possa essere una [...]
11 mesi fa
Tradotto in francese signi-fica 😮 😄 Lo esco da mia moglie e lo metto alla moglie di un altro... 😄 😄 😄Quotato da Avoltebsx,Non è detto che i "singoli" siano tali nella loro vita di tutti i giorni, molto spesso questa è una vita parallela per staccare la spina e riattaccarla da un altra parte, non ci vedo nulla di male [...]
11 mesi fa
A proposito dei single sposati
Perché dovrei fare da valvola di sfogo a un maritino insoddisfatto?
Se c’è una cosa che mi fa venire i brividi è incontrare gente “babbana” perfettamente inserita nei cliché sociali ( che io rifiuto da sempre) che poi si crea una vita parallela sulla mia pelle.
Perché dovrei fare da valvola di sfogo a un maritino insoddisfatto?
Se c’è una cosa che mi fa venire i brividi è incontrare gente “babbana” perfettamente inserita nei cliché sociali ( che io rifiuto da sempre) che poi si crea una vita parallela sulla mia pelle.
11 mesi fa
Quotato da Arietecapricorno,Quotato da sexyacquaesapone,
Ok, che sia un desiderio delle lei in chiave bisex è legittimo. Mi sembra particolare solo che siano così tante le donne bisex in questo ambiente e sospettavo che non fosse così spontanea come scelta, non essendo questo un paese che brilla per morale sessuale. Sarei però davvero felice di sbagliarmi, per il bene delle donne. Quindi sono d'accordo
11 mesi fa
Quotato da Arietecapricorno,Quotato da sexyacquaesapone,
Ok, che sia un desiderio delle lei in chiave bisex è legittimo. Mi sembra particolare solo che siano così tante le donne bisex in questo ambiente e sospettavo che non fosse così spontanea come scelta, non essendo questo un paese che brilla per morale sessuale. Sarei però davvero felice di sbagliarmi, per il bene delle donne. Quindi sono d'accordo
11 mesi fa
😄 😄 😄 non ho capito cosa c'entra il francesismo ? 😄 😄 😄
Federazione Italiana Giovani Atleti
Federazione Italiana Giovani Atleti
11 mesi fa
E ricorda fai un opera buona… adotta anche te un cucciolo singolo 💗 💗 💗
11 mesi fa
Buongiorno a tutti,
per correttezza, è giusto ammettere che spesso, molti singoli hanno un approccio molto irrispettoso ed egoista, non preoccupandosi per nulla di ciò che realmente entrambi i componenti della coppia, avrebbero il piacere di vivere … di conseguenza, molte coppie, dopo qualche brutta esperienza, decidono di non dare più possibilità a noi singoli, catalogandoci tutti in un unica categoria da evitare.
Certo, da parte di chi da molta attenzione e rispetto, non è piacevole esser alcune volte disprezzati gratuitamente ma, personalmente, non me la sento di giudicare pur dispiacendomene.
Questa solo una mia opinione 😉
per correttezza, è giusto ammettere che spesso, molti singoli hanno un approccio molto irrispettoso ed egoista, non preoccupandosi per nulla di ciò che realmente entrambi i componenti della coppia, avrebbero il piacere di vivere … di conseguenza, molte coppie, dopo qualche brutta esperienza, decidono di non dare più possibilità a noi singoli, catalogandoci tutti in un unica categoria da evitare.
Certo, da parte di chi da molta attenzione e rispetto, non è piacevole esser alcune volte disprezzati gratuitamente ma, personalmente, non me la sento di giudicare pur dispiacendomene.
Questa solo una mia opinione 😉
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.