Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

439 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sexyacquaesapone,

Ragazza la tua verve tenace nell'attaccarmi potrebbe inizia a renderti interessante...come sei passionale e vendicativa, terribilmente vendicativa
?Ragazzo?, la mia verve e? SOLO lo specchio della tua, espressa nella domanda del thread che hai aperto.
Ora tu puoi, ma se qualcuno ti risponde nello stesso modo, non ti va bene?

Potresti dirci per quale motivo ti infastidisce l?idea che una coppia (come per esempio la nostra) non faccia sesso con maschi single A PRESCINDERE ?

Non mi infastidisci per niente...anzi. A 34 anni hai le idee chiare e sei molto assertiva.
Il tono era provocatorio e anche il tuo ovviamente.
Non mi infastidiscono affatto i lui attivi nello scambio, lo so anche io e volentieri quando trovo vera attrazione. Ce l'avevo solo con alcuni luoghi comuni e coazioni a ripetere.
Ripeto, la tua verve mi piace...e non per il sesso (non ti vedo) ma per la tua combattività. Detesto davvero chi resta sempre indifferente a tutto.
P.s. grazie per il "ragazzo"
Modificato dall'autore il 05-02-2024 13:09:26

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.11.2018 -
Ciao a tutti ,io penso sia solo una mera gelosia,penso non accettino il fatto che la compagna possa godere al di fuori di loro e questo è sinonimo di poca fiducia e insicurezza totale.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Perché spesso si legge "no singoli" è abbastanza semplice:
La prima volta che siamo andati in una spa abbiamo conosciuto una coppia, ben equilibrata e molto piacevole come compagnia. Ci sediamo su due divanetti una coppia di fronte all'altra e iniziamo a conoscerci; la serata è piacevole il tempo vola finchè un singolo, la brutta copia malriuscita e sbiadita di Caparezza si siede a 1m da noi e ci fissa. Il lui dell'altra coppia mi fa un cenno come per dire "ignoralo, tranquillo". IL tempo scorre e ci facciamo un secondo drink con lo spettatore sempre a un metro da noi. I discorsi si fanno piccanti, è chiaro che ci piacciamo, nel momento clou il singolo esordisce con "vi va di fare una cosa a 3?" Ma io dico, ma porca miseria ma sei demente? due coppie flirtano e tu non solo gli rovini l'attimo, ma ti intrometti come uno scemo?
Altra volta siamo in una spa con una coppia, nella vasca ci siamo solo noi 4, i discorsi si fanno bollenti, ci si inizia ad avvicinare molto tra noi, nella vasca a fianco alla nostra due singoli sembrano gli squali nell'acquario. Ad un certo punto, uno dei due modello 140kg alto 160cm ricoperto da una pelliccia da orso esordisce con "Visto che non c'è nessun'altra coppia volevamo unirci a voi". No comment, la libido di colpo ha un crollo!!!
Per non parlare dei singoli "furbi" che mandano in avanscoperta la tizia, anche carina, raccattata chissà dove. Ed è proprio la lei che dopo averci detto che è con un singolo che se la porta per pagare meno ci presenta il suo impresentabilissimo compagno di giochi!!!
Oppure vogliamo parlare di quelli che quando ti fai un giro per le stanze del privè ti fanno da ombra perchè c'è poca luce e l'ombra vera non si vede?
Una volta in un bel privè di Roma mia moglie mi fa notare un ragazzo singolo, braccialetto giallo, e mi dice che è proprio un bel ragazzo. La prendo per mano e mi avvicino a lui quel tanto che basta per farglielo capire. Bene, lui non dice una parola, e non si degna di darci attenzioni; per tutta la serata è rimasto in quel posto ad ammirare le belle coppie, spettacolo pagato €100, contento lui...

Diciamo che allora la categoria singoli, almeno nei locali non è molto stimolante. Se si tratta di seguirti per tutte le stanze, pista da ballo e sala coppie sarebbero capaci di farlo anche in ginocchio sui ceci, ma se si tratta di avvicinarsi con educazione e dire una frase tipo "ciao ragazzi siete davvero una bella coppia" , "complimenti signora lei è una donna bellissima", " mi piacerebbe conoscervi beviamo una cosa insieme" ma che sei matto?

Non basta avere 2 metri di pisello, forse è più utile un sapersi presentare con parole adatte e abbigliamento consono.
E' normale che dopo queste esperienze deludenti per noi ma anche per molte altre coppie capita di leggere "no singoli".

Magari può capitare anche la coppia che cerca un attrezzo fatto bene e basta, ma è molto più probabile che una coppia cerchi come prima cosa un complice, anche se fosse per una sera un compagno di giochi, una persona, e quindi il modo di presentarsi è fondamentale; finora ci sembra che siano davvero mosche bianche i singoli che sappiano recitare il ruolo in modo da rendersi interessanti.

La trasgressione non è scopare con il primo che capita, è soprattutto intrigo e divertimento e per quanto si debba essere poco razionali non si può essere proprio scemi, e dai!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
chi da per scontato che il lui di coppia in un threesome non sia attivo veramente è da TSO
noi giochiamo ( poco) ma con chi ci pare e io penso di essere un uomo molto fortunato e perche sto con una bella donna , il cazzo mi tira ancora ( in 2 in 3 o in 4)
personalmente mi fanno una tristezza infinita quei maschi singoli o in coppia(finta o vera che sia) che non hanno proprio idea di cosa significa il piacere si una coppia aperta , lascio allegramente che quesri frustrati pensino a me come cornuto e masha come zoccola , nel frattempo in questi 12 anni di sesso e amore non saprei cosa più desiderare !
scambio alla pari , scambio alla dispari ...ma chi se ne frega l importante siamo noi due 💗

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da italy73cp,
Perché spesso si legge "no singoli" è abbastanza semplice:
La prima volta che siamo andati in una spa abbiamo conosciuto una coppia, ben equilibrata e molto piacevole come compagnia. Ci sediamo su due divanetti una coppia di fronte all& [...]
Riassumendo: c'è tanta gente (e tra cui molti uomini) che non sanno comportarsi, che non sanno stare al mondo. Non hanno le basi del sapersi relazionare con le altre persone. Nello specifico, nel "mondo della trasgressione".
Mancano di empatia, non si mettono nei panni degli interlocutori, sono in fissa col loro obiettivo, che è quello di scopare e lì si fermano.
Perfetto, aggiungerei che siccome è una coppia che decide di scopare con te e non tu che decidi di scopare con una coppia, forse meglio cercare di far crescere questa empatia

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2022 -
Avete perfettamente ragione..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2022 -
Per fortuna non siamo tutti uguali

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
chi da per scontato che il lui di coppia in un threesome non sia attivo veramente è da TSO
noi giochiamo ( poco) ma con chi ci pare e io penso di essere un uomo molto fortunato e perche sto con una bella donna , il cazzo mi tira ancora ( in 2 in 3 [...]
Misha per “attivo” intendevo il lui attivo con l’ALTRA lei non con la SUA donna. Non intendevo cuck.
Non ti scaldare ssnza motivo, bastava chiedere 🤣

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 28.01.2022 -
Ciao a tutti i partecipanti di questo forum e grazie a chi ha aperto il dibattito e anche a chi lo sta animando.
Da uomo single devo ammettere che è spiazzante e offensivo essere trattato come un appestato o - peggio ancora - come criminale da diverse coppie che alla vista di un singolo che le contatta danno in escandescenza.
Fermo restando il fatto che ciascuno decide cosa fare con chi vuole, ritengo che ci voglia maggior rispetto e apertura mentale nei confronti di chi, come me, gioca da solo e vuole aggiungere (e non togliere) qualcosa di interessante all'interno delle dinamiche di coppia.
Baci a tutti... sia a chi ci ama... sia a chi ci odia... sia a chi siamo indifferenti 😘

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.07.2023 -
Per fortuna ci sono singoli e SINGOLI e non siamo tutti uguali

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
No è un/una Trans 😄
(Chi da per scontato quello)
Modificato dall'autore il 05-02-2024 14:06:42

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da italy73cp,
Quotato da Castellozzo,
Riassumendo: c'è tanta gente (e tra cui molti uomini) che non sanno comportarsi, che non sanno stare al mondo. Non hanno le basi del sapersi relazionare con le altre persone. Nello specifico, nel "mondo della trasgressione".
Mancano di empatia, non si mettono nei panni degli interlocutori, sono in fissa col loro obiettivo, che è quello di scopare e lì si fermano.
Perfetto, aggiungerei che siccome è una coppia che decide di scopare con te e non tu che decidi di scopare con una coppia, forse meglio cercare di far crescere questa empatia
non sono d'accordo, il singolo ha potere decisionale in qualsiasi momento...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
'Tutti' i singoli incontrati sono stati educati; se è capitato qualche °dimenticanza° da parte di uno dei tre interessati,si è subito appianata con intelligenza. Non ho più voluto incontrare coppie perché l'uno o l'altra dei componenti ha °quasi° sempre vostrato un °volto° non umile e non condivisibile e quindi non si è giocato se non ognuno con la propria donna.
Forse è proprio l'abbondanza di singoli che fa illudere alcune coppie (lui e/o lei) di essere °superiori°.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Castellozzo,
...Se è solo per svuotarmi, mi basta una mano. Ma per un gioco godurioso l'elemento personale è alla base.
***** comunicato di servizio *****
Se sei destrorso con la mano sinistra ci godi di più ! 😄
😋 e viceversa 😋
😄 😄 😄 il bello del diverso 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Leone084,
Per fortuna ci sono singoli e SINGOLI e non siamo tutti uguali
bravo perfetto, come anche coppie e coppie... Alcune infatti solo che gli scrivi un messaggio ti mettono in black list, anche magari scrivendo in maniera educata e gentile.... Queste come le definiamo?!?!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da Gibbss9,
non sono d'accordo, il singolo ha potere decisionale in qualsiasi momento......
su di lui ma non sulla coppia chiaramente

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da coppiaestero,
'Tutti' i singoli incontrati sono stati educati; se è capitato qualche °dimenticanza° da parte di uno dei tre interessati,si è subito appianata con intelligenza. Non ho più voluto incontrare coppie perché l'uno o l' [...]
pienamente d'accordo, per non parlare di quelle coppie fasulle o che si presentano con foto di 20 anni prima oppure ritoccate...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.03.2022 -
Ecco perché??? perché non dividono gli annunci in categoria....e poi cmq tutte hannobfoto di cazzi in bocca o liu di uno.....foto di sessobtra donne non ne vedo...come mai???????bohhhhhhh

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da italy73cp,
Quotato da Gibbss9,
non sono d'accordo, il singolo ha potere decisionale in qualsiasi momento......
su di lui ma non sulla coppia chiaramente
Certo, nessuno ha obblighi verso gli altri sempre e comunque, ma anche il singolo può decidere di non giocare con la coppia...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.