Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

439 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Gio-Gio,
Sinceramente, spulciando i profili di coppie e singole (reali?), ho notato più odio da parte loro in descrizione verso terzi (prevalentemente singoli, soprattutto bsx), che di tutte le migliaia di automobilisti incolonnati sulle tangenziali di Milan [...]
molte usano questo metodo come filtraggio o barriera verso i molestatori..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Io leggo tutti i giorni i last minute delle coppie nella regione Lombardia, noto che , 4 coppie su 10 sono a caccia di singoli.
Tutte queste lamentele non le capisco. 😮 😇
****** Dalla prima lettera dei lullapop ai miscredenti del forum 😋 😄 😋 *******
Modificato dall'autore il 05-02-2024 16:10:14

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Gibbss9,
Quotato da Gio-Gio,
Sinceramente, spulciando i profili di coppie e singole (reali?), ho notato più odio da parte loro in descrizione verso terzi (prevalentemente singoli, soprattutto bsx), che di tutte le migliaia di automobilisti incolonnati sulle tangenziali di Milan [...]
No fidati: sono proprio i milanesi e brianzoli che ormai sono diventati odiatori seriali cronici!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gio-Gio,
No fidati: sono proprio i milanesi e brianzoli che ormai sono diventati odiatori seriali cronici!
😋 😋 😋 hai ragione te lo appoggio 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 05-02-2024 16:14:18

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da italy73cp,
Quotato da Gibbss9,
Io sfrutterei questa occasione per ribaltare le dicerie e tirare fuori qualcosa di buono... Anche io l' odio lo lascerei per altre cose...
Ottimo!
Iniziamo da cosa potrebbe rendere più proficuo l'ncontro per coppia e singolo: nei locali un semplice saluto e un sorriso, in qualsiasi contesto, renderebbe il singolo più umano, cosa ne dite? Non credo che ci sia coppia che risponderebbe "vai a farti fo..." Modificato dall'autore il 05-02-2024 15:52:38
io una volta ho portato una bottiglia di Lambrusco in un club, dopo qualche minuto c' erano 5/6 coppie intorno... Iniziata la serata...

1 anno fa
Singolo
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da milano_58][quote=Gio-Gio,
No fidati: sono proprio i milanesi e brianzoli che ormai sono diventati odiatori seriali
😋 😋 😋 hai ragione te lo appoggio 😋 😋 😋
Lubrifica e lavora bene con le dita prima di spingere: non ho voglia di lacrimare dal dolore dopo la prima spinta! 🤣

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Gibbss9,
Quotato da italy73cp,

Ottimo!
Iniziamo da cosa potrebbe rendere più proficuo l'ncontro per coppia e singolo: nei locali un semplice saluto e un sorriso, in qualsiasi contesto, renderebbe il singolo più umano, cosa ne dite? Non credo che ci sia coppia che risponderebbe "vai a farti fo..." Modificato dall'autore il 05-02-2024 15:52:38
io una volta ho portato una bottiglia di Lambrusco in un club, dopo qualche minuto c' erano 5/6 coppie intorno... Iniziata la serata...
Sabato vado da solo, metto l'autobotte con il lambrusco all'ingresso... Vediamo che succede. 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Gio-Gio,
Quotato da Gibbss9,
io non posso confermare la tua opinione... Poi dipende che tipo di esperienze hanno avuto e ti garantisco che di mongoloidi in giro ne vedo tutti i giorni... Alcuni mi scrivono in privato e alla fine black list a porte spalancate...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da FrancescoAragorn73,
Quotato da Gibbss9,
io non posso confermare la tua opinione... Poi dipende che tipo di esperienze hanno avuto e ti garantisco che di mongoloidi in giro ne vedo tutti i giorni... Alcuni mi scrivono in privato e alla fine black list a porte spalancate...
ditemi voi se tu non dai nemmeno la possibilita' alla persona di dire una cavolo di parola come fai a capire se ha sostanza cerebrale?????????? Sono basito Modificato dall'autore il 05-02-2024 16:29:53
Diciamo che il primo grosso sfoltimento lo fai già con un giro sul profilo.
Il 90% dei profili fa cadere le braccia. E noi giochiamo praticamente solo coi singoli ... ma che fatiiiicaaaaaa

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Gibbss9,
Sabato vado da solo, metto l'autobotte con il lambrusco all'ingresso... Vediamo che succede. 😄 😄 😄 😄 😄
l' alcool generalmente funziona, come anche il cibo... Basta che si crei la situazione... Autobotte perché sei un viticoltore?? 😜😜

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
No, lo prendo a noleggio... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da FrancescoAragorn73,
Quotato da LostrisTaita,

Diciamo che il primo grosso sfoltimento lo fai già con un giro sul profilo.
Il 90% dei profili fa cadere le braccia. E noi giochiamo praticamente solo coi singoli ... ma che fatiiiicaaaaaa
Si certo non metto in dubbio il fatto che diversi profili (magari anche il mio) possano apparire patetici. Ma ritengo che in genere non ci si debba fermare solo all'aspetto fisico o alla descrizione (spesso scritta in tutta fretta). Poiché ormai questi social sono diventati una barriera per la conoscenza vis a vis, cerchiamo tutti magari di essere più aperti e disponibili alla conoscenza di persone che magari prima facie possono sembrare inconsistenti, eppure hanno qualcosa di positivo da dire e fare
Quando ti scrivono 50 persone ogni giorno e diverse centinaia in poche ore quando metti un last, spiace dirlo, ma il profilo è l'unica cosa che guardi...
Non si possono mica incontrare tutti de visu

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Oggi 5/2/24 ci sono nei last minute lombardia 10 coppie che tra stasera e domani cercano un singolo. 🐷 😎 😮

Una lei di coppia per il 17 febbraio sta cercando 12/15 ragazzi 😮 per una gang. Provate a proporvi, se poi

non rispondono probabilmente il problema siete voi, no loro. 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄 Smettetela di lamentarvi. 😮 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ho messo un annuncio per un lunedi....chiedendo la presenza di almeno 15 donne, tutte per me....nessuna e' venuta...mi odiano? 😋 😮 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.07.2022 -
Ciao a tutti io semplicemente dico una cosa se le coppie odiano i singoli,perché nn li bloccano.e poi anche nei profili scrivono niente singoli e poi hanno 20 feed solo di singoli.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ho messo un annuncio per un lunedi....chiedendo la presenza di almeno 15 donne, tutte per me....nessuna e' venuta...mi odiano? 😋 😮 😎
15 Cinesine a 30 euro = 450 euro. Che ce vò... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Artdeco,
Concordo. Non è un problema mio (nostro) se per venire con me (noi), tradisci qualcun' altro. Per noi è un ora di gioco in coppia, "per te", è una scelta di vita che non condivido ma rispetto.
Beh, anch'io, quando ho avuto incontri con donne sposate non mi sono fatto problemi pensando al marito "cervo". Mi "assolvevo" in considerazione del fatto che
1) non ero il primo amante della signora
2) se non ci fossi andato io, la signora avrebbe comunque tradito il marito con un altro candidato. Per cui: tanto valeva che ci andassi io.
Non me ne vanto ma nemmeno indosso il cilicio in segno di pentimento.
Vale anche per me/noi con i singoli, ovviamente nel pieno rispetto di chi la vede diversamente sui singoli "non singoli". Sono scelte.
Volevo poi far notare una cosa a riguardo che vale per tutti: noi, in una quindicina d'anni di "attività" abbiamo incontrato numerose coppie sposate ma, sinceramente, non abbiamo mai visto il certificato di nozze di nessuna, e nessuna ci ha mai chiesto di mostrare il nostro.
Ora, tolte quelle che ci hanno ospitato in casa, quindi presumibilmente sposate o conviventi, chi ci assicura che quelle che abbiamo incontrato ad esempio in hotel o in SPA fossero veramente coppie minimo conviventi e non una coppia di trombamici un po' furbetti?
Ai postumi l'ardua sentenza.
Pallina

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Castellozzo,
Beh, anch'io, quando ho avuto incontri con donne sposate non mi sono fatto problemi pensando al marito "cervo". Mi "assolvevo" in considerazione del fatto che
1) non ero il primo amante della signora
2) se non ci fossi andato io, la signora avrebbe comunque tradito il marito con un altro candidato. Per cui: tanto valeva che ci andassi io.
Non me ne vanto ma nemmeno indosso il cilicio in segno di pentimento.
Vale anche per me/noi con i singoli, ovviamente nel pieno rispetto di chi la vede diversamente sui singoli "non singoli". Sono scelte.
Volevo poi far notare una cosa a riguardo che vale per tutti: noi, in una quindicina d'anni di "attività" abbiamo incontrato numerose coppie sposate ma, sinceramente, non abbiamo mai visto il certificato di nozze di nessuna, e nessuna ci ha mai chiesto di mostrare il nostro.
Ora, tolte quelle che ci hanno ospitato in casa, quindi presumibilmente sposate o conviventi, chi ci assicura che quelle che abbiamo incontrato ad esempio in hotel o in SPA fossero veramente coppie minimo conviventi e non una coppia di trombamici un po' furbetti?
Ai postumi l'ardua sentenza.
Pallina
anche, infatti molta gente si spaccia per quello che non è....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da lullapop,
pare che non facciano "servizio" a domicilio, ma solo ed esclusivamente presso i loro centri massaggi.... 450 eurini risparmiati... 😋 😄

1 anno fa
Singolo
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da lullapop,

pare che non facciano "servizio" a domicilio, ma solo ed esclusivamente presso i loro centri massaggi.... 450 eurini risparmiati... 😋 😄
Pensa se si presentavano in 15 bisonti, quanto ti toccava spendere in "rinfresco"!
🤣

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.