1 anno fa
guarda che quelle esili, mangiano piu' di quelle "rotondette"....e di vino buono costano una fortuna.... 😄 😋
1 anno fa
Buongiorno a tutti, scusate se intervengo.Quotato da FrancescoAragorn73,Si certo non metto in dubbio il fatto che diversi profili (magari anche il mio) possano apparire patetici. Ma ritengo che in genere non ci si debba fermare solo all'aspetto fisico o alla descrizione (spesso scritta in tutta fretta). Poiché ormai questi social sono diventati una barriera per la conoscenza vis a vis, cerchiamo tutti magari di essere più aperti e disponibili alla conoscenza di persone che magari prima facie possono sembrare inconsistenti, eppure hanno qualcosa di positivo da dire e fareQuotato da LostrisTaita,
Diciamo che il primo grosso sfoltimento lo fai già con un giro sul profilo.
Il 90% dei profili fa cadere le braccia. E noi giochiamo praticamente solo coi singoli ... ma che fatiiiicaaaaaa
Ma, abbi pazienza, FrancescoAragorn73, ti iscrivi ad un sito dove costruisci un profilo fatto di parole ed immagini e poi chiedi agli utenti di andare ‘oltre’.
Ma la voglia di andare oltre come pensi nasca se non da parole ed immagini? Se tu scrivi un profilo ‘in tutta fretta’, io ti bypasso in tutta fretta. È l’unico mezzo che hai per farti conoscere, usalo. Se lo costruisci scrivendo quello che davvero vuoi e inserendo le immagini che veramente ti rappresentano, riceverai contatti dalle persone a cui interessi e con le quali probabilmente potrai andare ‘oltre’. Diversamente sarai un numero o una barca nel bosco. 🙂
1 anno fa
@FrancescoAragorn73 sei pregato di scrivere una volta gli interventi 😄 😄 😄
grazie
PS: Ah beh anche questa e' una osservazione intelligente ahahahah.
grazie
PS: Ah beh anche questa e' una osservazione intelligente ahahahah.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 17:36:42
1 anno fa
certo che siamo sposati...io da 12 anni, lui da 18
1 anno fa
@ lostrisTaita esiste la libertà di scelta, quelli che non vi piacciono li superate... @idrogeno Quello che intendeva Aragorn, di base, sarebbe il concetto di non essere troppo pretenziosi perché poi si rimane delusi...
1 anno fa
Vero, alcune coppie sono davvero pretenziose, avete provato con le singole? 🤣🤣🤣Quotato da Gibbss9,@ lostrisTaita esiste la libertà di scelta, quelli che non vi piacciono li superate... @idrogeno Quello che intendeva Aragorn, di base, sarebbe il concetto di non essere troppo pretenziosi perché poi si rimane delusi... [...]
1 anno fa
OTTANTA MINUTI DI APPLAUSI SCROSCIANTI !!!Quotato,Buongiorno a tutti, scusate se intervengo.
Ma, abbi pazienza, FrancescoAragorn73, ti iscrivi ad un sito dove costruisci un profilo fatto di parole ed immagini e poi chiedi agli utenti di andare ?oltre?.
Ma la voglia di andare oltre come pensi nasca se non da parole ed immagini? Se tu scrivi un profilo ?in tutta fretta?, io ti bypasso in tutta fretta. È l?unico mezzo che hai per farti conoscere, usalo. Se lo costruisci scrivendo quello che davvero vuoi e inserendo le immagini che veramente ti rappresentano, riceverai contatti dalle persone a cui interessi e con le quali probabilmente potrai andare ?oltre?. Diversamente sarai un numero o una barca nel bosco. 🙂
Modificato dall'autore il 05-02-2024 18:06:07
1 anno fa
questo forum...mi sa che fa il paio....con "quanti maschi bisex per colpa delle donne"? 😄 😄
1 anno fa
Quotato da milano_58,@FrancescoAragorn73 sei pregato di scrivere una volta gli interventi 😄 😄 😄
grazie
PS: Ah beh anche questa e' una osservazione intelligente ahahahah.Modificato dall'autore il 05-02-2024 17:36:42& [...]
Quotato da DRB,O xLoMeno Taglia e cuci un po di Codice🤓😆😂
Modificato dall'autore il 05-02-2024 18:06:58
1 anno fa
Il problema è che, dopo i 40, le singole sono così anche senza bisogno di iscriversi a questi tipi di siti!Quotato da lullapop,Vero, alcune coppie sono davvero pretenziose, avete provato con le singole? 🤣🤣🤣Quotato da Gibbss9,@ lostrisTaita esiste la libertà di scelta, quelli che non vi piacciono li superate... @idrogeno Quello che intendeva Aragorn, di base, sarebbe il concetto di non essere troppo pretenziosi perché poi si rimane delusi... [...]
Almeno qui si svelano subito! 😅😆
1 anno fa
Ma perché, scusa.Quotato da Gibbss9,@ lostrisTaita esiste la libertà di scelta, quelli che non vi piacciono li superate... @idrogeno Quello che intendeva Aragorn, di base, sarebbe il concetto di non essere troppo pretenziosi perché poi si rimane delusi... [...]
Il sito è un ‘di più’. Come un dolce o un amaro a fine pasto. Mi deve proprio attrarre per golosità, non per fame.
1 anno fa
dopo i 40 spesso sono piu' belle ed affascinanti che non eta' giovanile
1 anno fa
raramente, anche perché è come cercare un ago in pagliaio...Quotato da lullapop,Vero, alcune coppie sono davvero pretenziose, avete provato con le singole? 🤣🤣🤣Quotato da Gibbss9,@ lostrisTaita esiste la libertà di scelta, quelli che non vi piacciono li superate... @idrogeno Quello che intendeva Aragorn, di base, sarebbe il concetto di non essere troppo pretenziosi perché poi si rimane delusi... [...]
1 anno fa
Quotato da Idrogeno,Buongiorno a tutti, scusate se intervengo.Quotato da FrancescoAragorn73,Si certo non metto in dubbio il fatto che diversi profili (magari anche il mio) possano apparire patetici. Ma ritengo che in genere non ci si debba fermare solo all'aspetto fisico o alla descrizione (spesso scritta in tutta fretta). Poiché ormai questi social sono diventati una barriera per la conoscenza vis a vis, cerchiamo tutti magari di essere più aperti e disponibili alla conoscenza di persone che magari prima facie possono sembrare inconsistenti, eppure hanno qualcosa di positivo da dire e fare
Ma, abbi pazienza, FrancescoAragorn73, ti iscrivi ad un sito dove costruisci un profilo fatto di parole ed immagini e poi chiedi agli utenti di andare ‘oltre’.
Ma la voglia di andare oltre come pensi nasca se non da parole ed immagini? Se tu scrivi un profilo ‘in tutta fretta’, io ti bypasso in tutta fretta. È l’unico mezzo che hai per farti conoscere, usalo. Se lo costruisci scrivendo quello che davvero vuoi e inserendo le immagini che veramente ti rappresentano, riceverai contatti dalle persone a cui interessi e con le quali probabilmente potrai andare ‘oltre’. Diversamente sarai un numero o una barca nel bosco. 🙂
Quotato da DRB,e x Garantire l l'anonimato 😎 . Lo spiegava nel libro una Famosa spia Russsa Maria Adela Kuhfeldt Rivera
1 anno fa
Ma hai ragione. Scusa se mi sono permessa.Quotato da FrancescoAragorn73,Io veramente mi riferivo al fatto che ci sono coloro che chiedono di incontrare persone di cervello in particolare. Certo concordo che le parole e immagini che inseriamo rappresentato noi stessi ed il nostro pensiero, tuttavia e' molto riduttivo fermarsi a queste mi sembra. Ed in ogni caso non siamo qui per fare simposii filosoficiQuotato da Idrogeno,
Buongiorno a tutti, scusate se intervengo.
1 anno fa
dissento...devi piacere anche di testa, che vale sia per le donne che per gli uomini, altrimenti, anche se si scherzava, ci sono le cinesi 😄 😄 😋
1 anno fa
Cercano il dolce nel pagliaio... Qui dentro? 😳😱🤣🤣Quotato da Gibbss9,raramente, anche perché è come cercare un ago in pagliaio...Quotato da lullapop,
Vero, alcune coppie sono davvero pretenziose, avete provato con le singole? 🤣🤣🤣
1 anno fa
si ma il dolce sul menù lo trovi sempre in tutti i ristoranti,tu cerchi qualcosa che sul menù non è manco scritto.... Per cui il tuo dopocena, come quello di molte coppie, risulta insoddisfacente...Quotato da Idrogeno,Ma perché, scusa.Quotato da Gibbss9,@ lostrisTaita esiste la libertà di scelta, quelli che non vi piacciono li superate... @idrogeno Quello che intendeva Aragorn, di base, sarebbe il concetto di non essere troppo pretenziosi perché poi si rimane delusi... [...]
Il sito è un ‘di più’. Come un dolce o un amaro a fine pasto. Mi deve proprio attrarre per golosità, non per fame.
1 anno fa
Per esperienza personale essendo un singolo vi posso dire che tante coppie o singole,per avere un incontro anche solo conoscitivo chiedono tante rose, e il bello è che hanno anche scritto sul loro profilo non mercenari. Lo fanno solo per tenerci distanti da loro? In più chiedono il big Jim fisicato con dotazioni equine, ma perché?
1 anno fa
Forse perché non dare alcun valore al proprio profilo significa quasi sicuramente:Quotato da FrancescoAragorn73,Si certo non metto in dubbio il fatto che diversi profili (magari anche il mio) possano apparire patetici. Ma ritengo che in genere non ci si debba fermare solo all'aspetto fisico o alla descrizione (spesso scritta in tutta fretta). Poiché ormai questi social sono diventati una barriera per la conoscenza vis a vis, cerchiamo tutti magari di essere più aperti e disponibili alla conoscenza di persone che magari prima facie possono sembrare inconsistenti, eppure hanno qualcosa di positivo da dire e fareQuotato da LostrisTaita,
Diciamo che il primo grosso sfoltimento lo fai già con un giro sul profilo.
Il 90% dei profili fa cadere le braccia. E noi giochiamo praticamente solo coi singoli ... ma che fatiiiicaaaaaa
1. Non dare alcun valore anche agli incontri stessi
2. Essere pigri mentalmente ( e forse anche fisicamente) tanto da non riuscire a sforzarsi nemmeno per crearsi un buon “ biglietto da visita”
Cosa potrebbe “offrire” un utente simile se non la sua svogliatezza e menefreghismo?
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)