1 anno fa
Quotato da Dolce1971,Per esperienza personale essendo un singolo vi posso dire che tante coppie o singole,per avere un incontro anche solo conoscitivo chiedono tante rose, e il bello è che hanno anche scritto sul loro profilo non mercenari. Lo fanno solo per tenerci dist [...]
Quotato da DRB,Pretendo il meglio🤓🤗.. Comunque Anche noi in profilo possiamo scrivere solo Fisico Imponente e Capelli Rossi Naturali.. Di che se una Si candida senza Requisiti... sta a noi rispondere o meno... Basta avvisare Uomo avvisato Mezzo Salvato... E poi un Contratto Di TrombaMicizia 🙈🙉🙈😇
Modificato dall'autore il 05-02-2024 21:25:15
1 anno fa
ah ah ah ahQuotato da Idrogeno,Questa è la vera empatia! .Quotato da Gio-Gio,
Vorrei fare notare che gran parte delle donne di coppia (perché stiamo parlando di coppie), ma anche gran parte delle singole, se si guardassero nude allo specchio, si levassero le tette e si aggiungessero il pisello, si sputerebbero in faccia da quanto si vedrebbero poco gradevoli.
Quindi occhio ad offendere, criticare ed ignorare chi di non gradimento!
Questa è la vera empatia!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
si , e proprio un empaticone! 😎
1 anno fa
Mancano una J ed una O nella parola 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,ah ah ah ahQuotato da Idrogeno,
Questa è la vera empatia! .
P.S. Hai fatto caso che c'è gente iscritta da dieci o dodici anni che...ha sempre 34 anni?
Che scemo sono...dimenticavo che per le entità da forum...l'età non cambia mai 😋
1 anno fa
un faro nelle tenebre di questo 3d dove uno dice che per fare sesso bisogna piacersi e un altro che bisogna conoscersiQuotato da pinkoepallina,Pensa che tutto questo 3D e molti altri del genere potrebbero essere riassunti nella frase "non contano 'le categorie' ma le persone" a cui aggiungerei "il bene ed il male si trovano dappertutto".Quotato da mishaemasha,
Perfetto
Minchia, quanto so' profonda... 😋
Pallina
e aggiungo :
meglio spogliarsi 😮
1 anno fa
Cosa non vi è chiaro del discorso?Quotato da mishaemasha,ah ah ah ahQuotato da Idrogeno,
Questa è la vera empatia! .
Ho semplicemente specificato di non trattare gli altri come non vorreste essere trattati voi!
Guarda caso chi ha commentato in maniera negativa sono una coppia e una singola.
Avete forse la coda di paglia?
1 anno fa
Quotato da Tony11,Mancano una J ed una O nella parola 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
ah ah ah ah
P.S. Hai fatto caso che c'è gente iscritta da dieci o dodici anni che...ha sempre 34 anni?
Che scemo sono...dimenticavo che per le entità da forum...l'età non cambia mai 😋
Quotato da DRB,Perché si resta giovani dentro Non Fuori 🙈🙉🙈
1 anno fa
cioè, il nemico?Quotato da Gio-Gio,Cosa non vi è chiaro del discorso?Quotato da mishaemasha,
ah ah ah ah
Ho semplicemente specificato di non trattare gli altri come non vorreste essere trattati voi!
Guarda caso chi ha commentato in maniera negativa sono una coppia e una singola.
Avete forse la coda di paglia?
1 anno fa
Uno dei grossi problemi di approccio notato qui, è il credere che un annuncio visibile 24 su 24 corrisponda a persone che stanno 24 su 24 in attesa, super arrapati e pronti a bombare.
La gente non ci arriva a capire che puoi contattare in un momento in cui non si ha voglia, si hanno magari idee diverse, eccetera.
In troppi scrutano account da arrapati cime le anguille mandare pensando che il resto del mondo stia come lui. Ma non stiamo al sexdrive come al Mc
La gente non ci arriva a capire che puoi contattare in un momento in cui non si ha voglia, si hanno magari idee diverse, eccetera.
In troppi scrutano account da arrapati cime le anguille mandare pensando che il resto del mondo stia come lui. Ma non stiamo al sexdrive come al Mc
1 anno fa
🎯 Esattamente!@ Siamo persone .. 😂😂Mia nonna Austriaca🙈🙉🙈 diceva sempre Di non Andare al Supermercato Affamato,altrimenti esci con 🕵️😀 Tante schifezze 💦💦💦Quotato da XHunerXP,Uno dei grossi problemi di approccio notato qui, è il credere che un annuncio visibile 24 su 24 corrisponda a persone che stanno 24 su 24 in attesa, super arrapati e pronti a bombare.
La gente non ci arriva a capire che puoi contattare in un momento [...]
1 anno fa
💗Quotato da Idrogeno,Ma perché, scusa.Quotato da Gibbss9,@ lostrisTaita esiste la libertà di scelta, quelli che non vi piacciono li superate... @idrogeno Quello che intendeva Aragorn, di base, sarebbe il concetto di non essere troppo pretenziosi perché poi si rimane delusi... [...]
Il sito è un ‘di più’. Come un dolce o un amaro a fine pasto. Mi deve proprio attrarre per golosità, non per fame.
1 anno fa
Concordo quando arrivano Risposte troppo Fuori tema il dubbio viene... X ché ho Hai una sana autostima 🤓o troppo ego?😇😉🙈🙉🙈Quotato da LostrisTaita,@Gibbss come detto, sei sicuro che sono davvero coppie ? 😂😜
1 anno fa
Volendo dare il beneficio del dubbio (la sparo grossa la str...amberia così anche i più str...ambi capiscono che è una metafora) potremmo dire che Riina era un patriota che combatteva per "liberare" la sua terra. Sempre col beneficio del dubbio potremmo dirlo ma sapendo appunto che sarebbe una str...amberiaQuotato da Castellozzo,Volendo dargli il beneficio del dubbio, potremmo ipotizzare che intendesse dire che è permesso fare body shaming sugli uomini ma non sulle donne.Quotato da Idrogeno,Questa è la vera empatia! .
1 anno fa
Boh, "Macy Translate" (Il mio personalissimo traduttore) ha tradotto: se le donne fossero uomini e si guardassero allo specchio si sputerebbero in faccia, in quanto cessi.Quotato da Castellozzo,Volendo dargli il beneficio del dubbio, potremmo ipotizzare che intendesse dire che è permesso fare body shaming sugli uomini ma non sulle donne.Quotato da Idrogeno,Questa è la vera empatia! .
Sottotraduzione: siete fortunate che avete due tette e una figa, perché altrimenti col cazzo che vi cagherebbe qualcuno.
Sotto sotto traduzione: siete dei cessi ma siccome avete le tette e la figa, allora ci provo, non sia mai che ci venga fuori una scopata.
Ma potrebbe anche essere un monito alle donne di mettersi nei panni degli uomini prima di proferir sentenza, oppure di essere obiettive nei confronti del proprio aspetto fisico, cazzo ne so...
Indubbiamente un pensiero provocatorio e soggetto a mille interpretazioni
Ma ATTENZIONE, il mio traduttore spesso fa cilecca e le sottotraduzioni sono solo libere rappresentazioni per stimolare la creatività.
Potrebbe quindi trattarsi, come hai giustamente fatto notare, di un caso un po' contorto di body shaming, ma non riesco comunque a seguire la logica dell'autore.
Oppure siamo di fronte ad un caso di body scemo, in questo caso ne sarei felice perché non mi sentirei più solo e gli darei il benvenuto 🤡
1 anno fa
alcune si e altre no, non tutte le coppie hanno il cosiddetto " savoir faire"Quotato da LostrisTaita,@Gibbss come detto, sei sicuro che sono davvero coppie ? 😂😜
1 anno fa
inutile dire che non tutti usano quei Nick o si presentano maleducatamente.... Però premiate chi si presenta bene...Quotato da Duodicoppia,Noi possiamo darvi la nostra opinione di coppia “no singoli”…
Abbiamo iniziato in questo mondo cercando solo singoli, e ogni incontro non ha mai portato a conclusione la serata, visto il porsi non adeguato dei signori maschietti ( definizione un po’ [...]
1 anno fa
quota anche la risposta successiva...Quotato da Nellostretto,💗Quotato da Idrogeno,
Ma perché, scusa.
Il sito è un ‘di più’. Come un dolce o un amaro a fine pasto. Mi deve proprio attrarre per golosità, non per fame.
1 anno fa
ok almeno uno lo avete trovato, magari in qualche forum ne troverete altri, non siete seguaci del " pochi ma buoni" ?? Oltretutto cercate coppie principalmente ? spiraglio su singoli bisex passivi cross dresser... Mi sembrate particolari nelle vostre preferenze...Quotato da Duodicoppia,Quotato da Gibbss9,inutile dire che non tutti usano quei Nick o si presentano maleducatamente.... Però premiate chi si presenta bene...Lo abbiamo fatto in svariate occasioni? e continuiamo a farlo ma il risultato non cambia 😂😂😂Quotato da Gibbss9,inutile dire che non tutti usano quei Nick o si presentanomaleducatamente.... Però premiate chi si presenta bene...
Probabilmente sbagliamo anche noi in qualche cosa, sta di fatto che in 5 anni di sito non abbiamo avuto il piacere di conoscere un singolo da poter risentire successivamente? o meglio lo abbiamo trovato e ce lo teniamo stretto Modificato dall'autore il 06-02-2024 00:12:14
Modificato dall'autore il 06-02-2024 00:34:49
1 anno fa
ancora con sta favola che chi ha orientamenti non etero sia più open mind?Quotato da Duodicoppia,Perché la lei ha avuto l idea di provare a conoscere persone con una mente più open(sulla carta) per vedere se si fosse creata un empatia maggiore? d altronde noi siamo la classica coppia da pochi ma buoni, che preferiscono una serata lunga e ripetuta?Quotato da Gibbss9,ok almeno uno lo avete trovato, magari in qualche forum ne troverete altri, non siete seguaci del " pochi ma buoni" ?? Oltretutto cercate coppie principalmente ? spiraglio su singoli bisex passivi cross dresser... Mi sembrate particolari nelle vostre preferenze...Modificato dall'autore il 06-02-2024 00:34:49
qui è scientificamente dimostrato che in genere sono solo più incasinati, guarda caso chi ha fatto bodyshaming verso tutte le donne di A69 è bisex
Modificato dall'autore il 06-02-2024 08:28:55
1 anno fa
non ti viene in mente che ci sia anche gente non arrapata , se sei un morto di figa inutile la strategia , o credi che basti un messaggio per cambiare la propria condizione umana ?Quotato da Castellozzo,Concordo. Se ho capito bene, intendi dire che sarebbe opportuno NON esordire con un messaggio in stile "sexting" ma di contenere il proprio arrapamento, almeno nel primo messaggio ma di prediligere la via delle buone maniere e passare a qualcosa di più forte dopo che si è instaurata conoscenza/confidenza.Quotato da XHunerXP,Uno dei grossi problemi di approccio notato qui, è il credere che un annuncio visibile 24 su 24 corrisponda a persone che stanno 24 su 24 in attesa, super arrapati e pronti a bombare.
La gente non ci arriva a capire che puoi contattare in un momento [...]
1 anno fa
Questo mondo trasgressivo è molto variegato, aggiungo anche giustamente, rispetto tutti e rispetto chi ama cose che a me non piacciono L'unica cosa che mi fa ammosciare anche le sopracciglia è la parola "convincere" Guai a convincere una donna a fare un qualcosa che fondamentalmente non vuole, magari lo fa per farti piacere ma è di una tristezza infinita
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)