1 anno fa
Ci può stare, salvo eccezioni. Eccezioni che vediamo ogni giorno i tantissimi contesti.Quotato da pinkoepallina,Nessun problema infatti, l'importante è esprimersi adeguatamente tenendo presenti diversi fattori, età del 'mittente' e del/la 'destinatario/a' in primis. A mio avviso però se non ha un seguito rimane una cosa fine a sé stessa, quindi anche evitabile.Quotato da Castellozzo,...e qual è il problema nell'avere ed esprimere pensieri sconci?
Specie su un sito di scambisti?
Giusto per capire.
(o per farmi una risata)
In semi-O.T., ma voglio precisare: se invece si vuol passare all'azione, dopo un'attenta auto-analisi (è inutile che un alvarovitali aspiri ad una margotrobbie) bisogna mettere bene a fuoco la persona alla quale ci si rivolge, con un invito "mirato", che va dal "troiona, ti spaccherei il 😳 ...possibile" al -----> "dolce pulzella, che ne direbbe di leggere insieme un paio di poesie di Prévert ?"
Senza poi lamentarsi se è sbagliato target. Molte delle lamentele che periodicamente si leggono su queste pagine sono dovute proprio a questo fenomeno.
Pallina
Oppure esistono solo coppie bellezzeparitarie?
Credo non ci sia nulla di male nel volere qualcosa se si ha la consapevolezza che nulla è scontato o certo.
Questo lo dico non per contestarti polemicamente, ma perché sennò poi salta fuori inevitabilmente quello che : ci sta solo per interesse.
Che può essere anche vero come anche no.
1 anno fa
Cit zortonAldo :Quotato da Macy,Da parte mia non c'è assolutamente nessun problema, anzi detesto i pareri giudicati, soprattutto quando vengono espressi da persone che poco prima hanno formulato gli stessi tuoi pensieri.Quotato da Castellozzo,...e qual è il problema nell'avere ed esprimere pensieri sconci?
Specie su un sito di scambisti?
Giusto per capire.
(o per farmi una risata)
(1) "...Col mio corpo ci faccio ciò che voglio. Sì, e te ne assumi anche la responsabilità perché se esibisci tette e culo non venire a fare la morale A ME per il fatto che uno dei miei primi pensieri nel vederti, è quello di immaginarti a 90..."
pagina 3 del presente Thread
Lo dico a te ,perché non ho ne voglia né tempo di obiettare alle supercazzole del maestro
Questa specie di punizione per una ragazzotta che ha la responsabilità di suscitare gli istinti dell orco di turno perché pagata per fare la promoter in tutina fasciante è distante anni luce da quello che io ho detto a te che non avresti nessuno stimolo verso la ragazza , compiacersi per la bellezza e la gioventù è una cosa autoautorizzarsi a considerarla una paginetta strappata da playboy con cui segarsi nel cesso ( perché è il massimo che può fare ) è un altro
Non vedi differenze ?
Pazienza ,me ne farò una ragione macy 💋
Ma una domanda te la faccio ?ma la leggi la repressa risposta che ha dato a pallina?
Modificato dall'autore il 25-01-2024 23:49:27
1 anno fa
Mah... guarda, ti dico la verità, proprio come me la sento: non c'ho capito un cazzo. Non so nemmeno, data l'impaginazione, se ce l'avesse con me e, nel caso, perché.Quotato da mishaemasha,Cit zortonAldo :Quotato da Macy,
Da parte mia non c'è assolutamente nessun problema, anzi detesto i pareri giudicati, soprattutto quando vengono espressi da persone che poco prima hanno formulato gli stessi tuoi pensieri.
(1) "...Col mio corpo ci faccio ciò che voglio. Sì, e te ne assumi anche la responsabilità perché se esibisci tette e culo non venire a fare la morale A ME per il fatto che uno dei miei primi pensieri nel vederti, è quello di immaginarti a 90..."
Lo dico a te ,perché non ho ne voglia né tempo di obiettare alle supercazzole del maestro
Questa specie di punizione per una ragazzotta che ha la responsabilità di suscitare gli istinti dell orco di turno perché pagata per fare la promoter in tutina fasciante è distante anni luce da quello che io ho detto a te che non avresti nessuno stimolo verso la ragazza , compiacersi per la bellezza e la gioventù è una cosa autoautorizzarsi a considerarla una paginetta strappata da playboy con cui segarsi nel cesso ( perché è il massimo che può fare ) è un altro
Non vedi differenze ?
Ma una domanda te la faccio ?ma la leggi la repressa risposta che ha dato a pallina?Modificato dall'autore il 25-01-2024 23:49:27
Aspetto, con molta leggerezza, lumi. Intanto, bonanotte. 😋
Pallina
1 anno fa
Lo so che nun te ne po frega de meno…io dicevo e quotavo quel cerchiobottista , ponzio pilato di macy se avvertisse delle differenze 😄Quotato da pinkoepallina,Mah... guarda, ti dico la verità, proprio come me la sento: non c'ho capito un cazzo. Non so nemmeno, data l'impaginazione, se ce l'avesse con me e, nel caso, perché.Quotato da mishaemasha,
Cit zortonAldo :
Non vedi differenze ?
Ma una domanda te la faccio ?ma la leggi la repressa risposta che ha dato a pallina?Modificato dall'autore il 25-01-2024 23:49:27
Aspetto, con molta leggerezza, lumi. Intanto, bonanotte. 😋
Pallina
1 anno fa
Non penso che la "ragazzotta" abbia acuna responsabiltà nel suscitare gli istinti maschili; addossarle pure le colpe d'istigazione al cazzo duro mi sembra una roba che Torquemada avrebbe sicuramente apprezzato.
Ma questo è un mio pensiero, senza pretesa che tu lo condivida.
Definire orco un utente del forum, assimilandolo ad una creatura crudele e violenta, non mi sembra un buon modo per argomentare il tuo punto di vista.
Ma tatticamente intendo, offendere non lo trovo efficace.
Venendo al quesito, visto che mi chiedi un parere in merito alle differenze espressive tra te e l'orco, ti accontento.
1- Disse l'orco con voce orchesca: "Col mio corpo ci faccio ciò che voglio. Sì, e te ne assumi anche la responsabilità perché se esibisci tette e culo non venire a fare la morale A ME per il fatto che uno dei miei primi pensieri nel vederti, è quello di immaginarti a 90..."
È una frase in cui l'orco esprime un giudizio di colpa nei confronti della ragazza consapevole di istigare i suoi istinti, scatenando l'immaginario erotico dello stesso.
Il film si conclude (perché di un film stiamo parlando) con i due che stanno copulando in posizione pecoreccia.
Lo intitolerei: "Orco Porco ed Ella Bella"
2- Disse Misha: "se la ragazza prendesse una botta in testa scivolando sul serbatoio e pretendesse di fare sesso con un panzarotto esaudirebbe tale fantascientifico desiderio"
È un pensiero espresso con più delicatezza del precedente, ma sottende la fantasia di avere un rapporto intimo con una ragazza, che dopo aver battuto la testa, e forse non completamente in sé, pretende di fare sesso col protagonista.
Ecco, questa storia mi inquieta più di quella dell' Orco Porco, in quanto non c'è un consenso certo da parte della ragazza.
Siccome sono convinto che siano solo il frutto dell'immaginario erotico di due persone per bene, mi limito a dire che entrambi sono due bei film, non sono il genere che amo, ma belli eh!
Ah, dimenticavo, il secondo film lo chiamerei: " Misha e la motociclista che sbatte la testa, si ingrifa e pretende prestazioni sessuali da lui", un titolo lungo alla Wertmüller.
Per quanto riguarda Pallina, lei se l'è sempre cavata da sola, non le mancano certo gli strumenti e non sono nemmeno sicuro che fosse il bersaglio.
Non commento l'accusa di cerchiobottista/Ponzio Pilato, sai già come la penso di chi argomenta offendendo ;)
Ma questo è un mio pensiero, senza pretesa che tu lo condivida.
Definire orco un utente del forum, assimilandolo ad una creatura crudele e violenta, non mi sembra un buon modo per argomentare il tuo punto di vista.
Ma tatticamente intendo, offendere non lo trovo efficace.
Venendo al quesito, visto che mi chiedi un parere in merito alle differenze espressive tra te e l'orco, ti accontento.
1- Disse l'orco con voce orchesca: "Col mio corpo ci faccio ciò che voglio. Sì, e te ne assumi anche la responsabilità perché se esibisci tette e culo non venire a fare la morale A ME per il fatto che uno dei miei primi pensieri nel vederti, è quello di immaginarti a 90..."
È una frase in cui l'orco esprime un giudizio di colpa nei confronti della ragazza consapevole di istigare i suoi istinti, scatenando l'immaginario erotico dello stesso.
Il film si conclude (perché di un film stiamo parlando) con i due che stanno copulando in posizione pecoreccia.
Lo intitolerei: "Orco Porco ed Ella Bella"
2- Disse Misha: "se la ragazza prendesse una botta in testa scivolando sul serbatoio e pretendesse di fare sesso con un panzarotto esaudirebbe tale fantascientifico desiderio"
È un pensiero espresso con più delicatezza del precedente, ma sottende la fantasia di avere un rapporto intimo con una ragazza, che dopo aver battuto la testa, e forse non completamente in sé, pretende di fare sesso col protagonista.
Ecco, questa storia mi inquieta più di quella dell' Orco Porco, in quanto non c'è un consenso certo da parte della ragazza.
Siccome sono convinto che siano solo il frutto dell'immaginario erotico di due persone per bene, mi limito a dire che entrambi sono due bei film, non sono il genere che amo, ma belli eh!
Ah, dimenticavo, il secondo film lo chiamerei: " Misha e la motociclista che sbatte la testa, si ingrifa e pretende prestazioni sessuali da lui", un titolo lungo alla Wertmüller.
Per quanto riguarda Pallina, lei se l'è sempre cavata da sola, non le mancano certo gli strumenti e non sono nemmeno sicuro che fosse il bersaglio.
Non commento l'accusa di cerchiobottista/Ponzio Pilato, sai già come la penso di chi argomenta offendendo ;)
Modificato dall'autore il 26-01-2024 02:03:19
1 anno fa
Credo che, da adulti senzienti, si abbia la percezione di ciò che suscitiamo o potremmo suscitare nelle menti altrui.
Che poi ce ne possa fregare o meno è altro discorso.
Credo anche che chi si inguaina sfoggiando forme fotonica sappia benissimo che può suscitare dal: "non ti noto" al "quanto mi ti scoperei a sangue".
E ci sta che uno possa, in mente sua, spaziare tra questi due estremi. Quello che , a mio parere fa la differenza, è quello che succede realmente dopo certi pensieri.
Fare un processo alla fantasia lo trovo assurdo, sempre se non è da psichiatra ovviamente.
Ma non credo che sognare una scopata fotonica sia da psichiatria.
Sinceramente, da un video o da comportamenti generici, non me la sento di dedurre cosa pensano le persone, semplicemente prendo atto della reazione "fisica-comportamentale" che hanno.
Una incongruenza tra cosa pensiamo e come agiamo non è nulla di strano, e per fortuna direi.
Quindi credo sia poco indicativo stare a litigare per ipotesi di pensiero non verificabili.
Che poi ce ne possa fregare o meno è altro discorso.
Credo anche che chi si inguaina sfoggiando forme fotonica sappia benissimo che può suscitare dal: "non ti noto" al "quanto mi ti scoperei a sangue".
E ci sta che uno possa, in mente sua, spaziare tra questi due estremi. Quello che , a mio parere fa la differenza, è quello che succede realmente dopo certi pensieri.
Fare un processo alla fantasia lo trovo assurdo, sempre se non è da psichiatra ovviamente.
Ma non credo che sognare una scopata fotonica sia da psichiatria.
Sinceramente, da un video o da comportamenti generici, non me la sento di dedurre cosa pensano le persone, semplicemente prendo atto della reazione "fisica-comportamentale" che hanno.
Una incongruenza tra cosa pensiamo e come agiamo non è nulla di strano, e per fortuna direi.
Quindi credo sia poco indicativo stare a litigare per ipotesi di pensiero non verificabili.
1 anno fa
Praticamente, il solito processo alle intenzioni...o se vogliamo, processo alle fantasie.
Ora vagli a spiegare a questi che la forza del marketing spinge proprio su questo binario: la fantasia. Facciamo un esempio terra terra, così che anche i più (falsi) puritani (presenti sul sito) possano capirlo, ripartendo dalle parole di @seldom... se la ragazzotta di cui sopra dovesse presentarsi non-inguianata, ma con abiti casual attirerebbe sicuramente tutti gli appassionati di moto...tuttavia, scopo del marketing è "sfondare" (così restiamo nei termini triviali che tanto ci piacciono) la campana di cristallo della cerchia di appassionati e andare oltre. Ora (state attenti qui!) alcuni fini antropologi, assieme ad alcuni fini filosofi, assieme ad alcuni fini sociologi, assieme ad alcuni meno-fini scienziati, si sono chiesti cosa, oltre il banale promuovere il prodotto mostrando lo stesso, potesse "muover il sole e l'altre stelle" e si sono risposti prima di tutto la figa (senza @, o forse anche quella con la @!), poi più recentemente hanno allargato al più spicciolo sesso "ambolati". Et voilà eccoci qua: alla fiera della moto si parla di moto e sesso, alla fiera del libro si parla di libro e sesso, alla fiera del cinema si parla di cinema e sesso alla fiera del cibo di cibo e sesso e via dicendo...
Ed è tutto tremendamente te normale! Ovviamente, trattandosi di adulti, se leggete l'intervista iniziale alla ragazza standista-influencer, si capisce che c'è una profonda consapevolezza di essere messe lì a fare "oggetto", perché questo il succo del problema (ma come per il maschietto che fa lo stesso mestiere èh!), consapevolmente! E lo sguardo, il pensiero, il retropensiero, le sovrastrutture mentali, sono sollecitate per attrarre chi (tornando al nostro esempio) possa amare le moto ma anche chi solo possa amare la figa (o il cazzo!).
Suscitate una reazione e è ciò che è richiesto: fosse anche quella di rifiuto per tale "oggettivizzazione".
È marketing, semplice esame base di ogni università economica moderna. 😎 😄
Ora vagli a spiegare a questi che la forza del marketing spinge proprio su questo binario: la fantasia. Facciamo un esempio terra terra, così che anche i più (falsi) puritani (presenti sul sito) possano capirlo, ripartendo dalle parole di @seldom... se la ragazzotta di cui sopra dovesse presentarsi non-inguianata, ma con abiti casual attirerebbe sicuramente tutti gli appassionati di moto...tuttavia, scopo del marketing è "sfondare" (così restiamo nei termini triviali che tanto ci piacciono) la campana di cristallo della cerchia di appassionati e andare oltre. Ora (state attenti qui!) alcuni fini antropologi, assieme ad alcuni fini filosofi, assieme ad alcuni fini sociologi, assieme ad alcuni meno-fini scienziati, si sono chiesti cosa, oltre il banale promuovere il prodotto mostrando lo stesso, potesse "muover il sole e l'altre stelle" e si sono risposti prima di tutto la figa (senza @, o forse anche quella con la @!), poi più recentemente hanno allargato al più spicciolo sesso "ambolati". Et voilà eccoci qua: alla fiera della moto si parla di moto e sesso, alla fiera del libro si parla di libro e sesso, alla fiera del cinema si parla di cinema e sesso alla fiera del cibo di cibo e sesso e via dicendo...
Ed è tutto tremendamente te normale! Ovviamente, trattandosi di adulti, se leggete l'intervista iniziale alla ragazza standista-influencer, si capisce che c'è una profonda consapevolezza di essere messe lì a fare "oggetto", perché questo il succo del problema (ma come per il maschietto che fa lo stesso mestiere èh!), consapevolmente! E lo sguardo, il pensiero, il retropensiero, le sovrastrutture mentali, sono sollecitate per attrarre chi (tornando al nostro esempio) possa amare le moto ma anche chi solo possa amare la figa (o il cazzo!).
Suscitate una reazione e è ciò che è richiesto: fosse anche quella di rifiuto per tale "oggettivizzazione".
È marketing, semplice esame base di ogni università economica moderna. 😎 😄
1 anno fa
Ecco macy , siamo in 7 o 8 in questa parte del forum !
Speravo tu fossi cerchiobbottista , invece non capisci una mazza !
Io non devo fare strategie nel forum , do per scontato che chi sta qui da anni conosce il mio pensiero generico e il mio modo di comportarmi ,così come quello di altri …
Se vogliamo vedere che cenerentola quando ha avuto il bacio non era consenziente facciamo un errore storico perché a quei tempi ,quando hanno inventato cenerentola la lettura era l amore del principe che la sveglia
Esattamente come la mia dichiarazione di autocoscienza sulla mia età e il mio fisico che è sulla stessa linea del fatto che a te non suscita sangue una ragazza di 20 anni ! Magari non così talebana come la tua !
Il , tu sei vestita così quindi io ti guardo e ti penso a 90 gradi ,espresso il questo termini e da chi altre volte ha espresso opinioni simili di matrice indubbiamente sessiste significa davvero non percepire i significati
Ti aiuto , desiderare una ragazza in confusione per una botta in testa è circonvenzione di incapace !un reato
PIOVE !
Semplice sostantivo !
Ma se lo dice uno che vende ombrelli ha un significato diametralmente opposto a chi vendesse creme solari !
Detto questo, buona giornata ! 😋
Speravo tu fossi cerchiobbottista , invece non capisci una mazza !
Io non devo fare strategie nel forum , do per scontato che chi sta qui da anni conosce il mio pensiero generico e il mio modo di comportarmi ,così come quello di altri …
Se vogliamo vedere che cenerentola quando ha avuto il bacio non era consenziente facciamo un errore storico perché a quei tempi ,quando hanno inventato cenerentola la lettura era l amore del principe che la sveglia
Esattamente come la mia dichiarazione di autocoscienza sulla mia età e il mio fisico che è sulla stessa linea del fatto che a te non suscita sangue una ragazza di 20 anni ! Magari non così talebana come la tua !
Il , tu sei vestita così quindi io ti guardo e ti penso a 90 gradi ,espresso il questo termini e da chi altre volte ha espresso opinioni simili di matrice indubbiamente sessiste significa davvero non percepire i significati
Ti aiuto , desiderare una ragazza in confusione per una botta in testa è circonvenzione di incapace !un reato
PIOVE !
Semplice sostantivo !
Ma se lo dice uno che vende ombrelli ha un significato diametralmente opposto a chi vendesse creme solari !
Detto questo, buona giornata ! 😋
1 anno fa
E dopo che hai scoperto l acqua calda che facciamo ?Quotato da alessiocince,Praticamente, il solito processo alle intenzioni...o se vogliamo, processo alle fantasie.
Ora vagli a spiegare a questi che la forza del marketing spinge proprio su questo binario: la fantasia. Facciamo un esempio terra terra, così che anche i più [...]
Il la guardò con piacere , mi guardo la panza e le rughe e mi vado a prendere un caffè!
Il maestro sancisce urbi et orbi che vestita così merita che lui si fermi e la guardi sbavando e lei se ne deve prendere la responsabilità
Macy. Non la guarda
Tu che fai ?
So che mi risponderai minchiate tipo ,niente perché non vado ai saloni delle moto , ma spero sempre che tu qualche volta dica la tua invece di parlare di altri 🙂
Modificato dall'autore il 26-01-2024 08:23:55
1 anno fa
Ah, ok, ho capito, quindi avrei dovuto scrivere che la tua fantasia erotica é più etica delle altre?
Le altre sono brutte, sporche e cattive, mentre la tua no?
A me sembrano uguali, cambia solo lo stile, ma come Cince ha spiegato nello Cince spiegone, il risultato è stato raggiunto; sia tu che l'orco cattivo avete acceso il proiettore e vi siete gustati il vostro personale film erotico.
Non c'è nulla di male, mettiti il cuore in pace, tu e l'orco siete uguali.
Più cerchiobottista di così si muore ♥️
A me sembrano uguali, cambia solo lo stile, ma come Cince ha spiegato nello Cince spiegone, il risultato è stato raggiunto; sia tu che l'orco cattivo avete acceso il proiettore e vi siete gustati il vostro personale film erotico.
Non c'è nulla di male, mettiti il cuore in pace, tu e l'orco siete uguali.
Più cerchiobottista di così si muore ♥️
11 mesi fa
@Alessio quello che descrivi è quel che è sempre successo ma oggi mi sembra, soprattutto per i giovani, che l'accostamento sesso-prodotto non sia più tanto vincente, come dice il titolo, "la phig@h ha perso motore".Quotato da alessiocince,Praticamente, il solito processo alle intenzioni...o se vogliamo, processo alle fantasie.
Ora vagli a spiegare a questi che la forza del marketing spinge proprio su questo binario: la fantasia. Facciamo un esempio terra terra, così che anche i più [...]
I giovani sono abituati a vedere ragazze inguainate e il sesso per loro è più semplice senza tutte le paranoie che ci facevamo noi.
11 mesi fa
si allora ...
1 quattro stagioni
1 miracolo S.Gennaro
1 'ca pummarola in goppa ......
per le 13:00 ce la fate?
....
ei rispondete?
....
ops..... non è il sito di Deliveroo ....
sorry
1 quattro stagioni
1 miracolo S.Gennaro
1 'ca pummarola in goppa ......
per le 13:00 ce la fate?
....
ei rispondete?
....
ops..... non è il sito di Deliveroo ....
sorry
Modificato dall'autore il 26-01-2024 12:29:58
11 mesi fa
Lo so, sono una zoccolah olimpionicah, posso fare un doppio salto carpiato con avvitamento, atterrando dritto dritto sulla minchia, restando in perfetto equilibrio 🐷Quotato da Castellozzo,La tua ruffianeria è vomitevole! Altro che "cerchiobottista". Tu sei uno "spompino-ficaleccatore-lecchino" senza vergogna né etica!!!Quotato da Macy,Ah, ok, ho capito, quindi avrei dovuto scrivere che la tua fantasia erotica é più etica delle altre?
A me sembrano uguali, cambia solo lo stile, ma come Cince ha spiegato nello Cince spieg [...]
Scherzo, ovviamente!
Approfitto dell'occasione per precisare che io, sono sì uno schifoso e biasimevole "Orco" ma con una "P" davanti. Infatti sulla targhetta di ottone del mio valente studio di consulenza a 360° (=90° x 4!) ho fatto incidere "P. Orco".
Ciao!
11 mesi fa
Seco do me, per quanto uscito, sorvolando sul come si dicono le cose, di orchi non ne vedo.Quotato da Macy,Ah, ok, ho capito, quindi avrei dovuto scrivere che la tua fantasia erotica é più etica delle altre?
A me sembrano uguali, cambia solo lo stile, ma come Cince ha spiegato nello Cince spieg [...]
Essere attratti da una donna adulta e fantasticarci su (non stiamo parlando di fantasie di stupro, omicidio,tortura o altro) non credo sia "malato".
Può dare fastidio il modo di esporre un concetto, questo si, ci può stare.
Per quanto possiamo fare gli stessi pensieri, abbiamo modi diversi di esternarli e raccontarli, e questo può influire anche la percezione del pensiero stesso.
Detto ciò...
L'orco è colui che, non curandosi della reciprocità, arbitrariamente si autolegittima a dare seguito alle sue fantasie.
E ripeto, se non si fanno pe sieri da "malato mentale", fare a gara a chi è più "puro di spirito" è sciocco. Perché quello che conta è quanto siamo esseri umani rispettosi ed equilibrati nella messa in pratica delle nostre azioni.
11 mesi fa
Ot esperienziale.
A me hanno dato molto più fastidio certe situazioni quando servivo in birreria, che non in fiera.
Poi, da donna, si impara a distinguere. 🙂
Su certi commenti/azioni ho sorriso, altre mi hanno un po’ fatto male. Ma vabbè, sono sopravvissuta. 🙂
A me hanno dato molto più fastidio certe situazioni quando servivo in birreria, che non in fiera.
Su certi commenti/azioni ho sorriso, altre mi hanno un po’ fatto male. Ma vabbè, sono sopravvissuta. 🙂
11 mesi fa
Vabbè in birreria esce il demone dell'alcol. Che trasforma un "ma che cazzo vuoi" in un "dai scopami come solo tu sai fare" in un nanosecondo.Quotato da Idrogeno,Ot esperienziale.
Su certi commenti/azioni ho sorriso, altre mi hanno un po’ fatto male. Ma vabbè, [...]
🤷♂️🤣
Infatti, noi stiamo "speculando filosoficamente " sulle pornofiere nel cervello dei maschietti, ma non è detto che sia il "male" peggiore.
Diciamo che quando si incontra phig@a (maledetto massy che lo ha scritto così complicato🤣) e coglione, le perle di saggezza viaggiano come se non ci fosse un domani.
11 mesi fa
@pherle 😎
11 mesi fa
È sicuramente vero che i giovani sono abituati a vedere il sesso in ogni dove perché ormai se lo ritrovano ovunque, e quindi probabilmente non hanno la chiara percezione di come soppesarlo all'interno della loro crescita.Quotato da seldom,@Alessio quello che descrivi è quel che è sempre successo ma oggi mi sembra, soprattutto per i giovani, che l'accostamento sesso-prodotto non sia più tanto vincente, come dice il titolo, "la phig@h ha perso motore".Quotato da alessiocince,Praticamente, il solito processo alle intenzioni...o se vogliamo, processo alle fantasie.
I giovani sono abituati a vedere ragazze inguainate e il sesso per loro è più semplice senza tutte le paranoie che ci facevamo noi.
È un po' la stessa situazione che si vive qui dentro con quelli che vorrebbero sdoganare totalmente la vita trasgressiva all'interno della società, ma poi la trasgressione diverrebbe conformistica quotidianità.
Ecco, con il sesso, per i giovani, è successo esattamente questa cosa qui: lo vivono con "drammatica" "conformistica" superficialità: ne hanno a disposizione quanto ne vogliono, quando ne vogliono...e come tale non ha più un peso rilevante, qualsiasi azione riguardi il sesso (ahimè, anche quelle drammatiche!).
Ma nel marketing ad esempio, non si guarda solo al mercato giovanile. Il sesso-prodotto è però valido per ampia fascia di popolazione, non necessariamente giovanile. 😎
Detta alla maniera brutale: la standista succinta e inguaiatoa sta lì per far discutere i macy, gli xhuner, i misha, me, te, le idrogeno... per i giovani non è (solo) il sesso a richiamare, ma altro...anch'esso studiato già da tempo.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 16:26:05
11 mesi fa
Cince, avrei continuato con: e molto altro.
Ma mi accontento.
Ma mi accontento.