11 mesi fa
essere orchi non è certo questione di panza molle ma è questo :
cit:
Oh, ecco chi mancava all'appello! : l'affascinante "Quota Rosa" del solerte "Comitato di Benvenuto" che qualche giorno fa, nel 3D degli Off-Topic si è sperticato in originalissime e divertentissime idiozie a fondo perso, coerentemente nello stile de "L'allegra Congrega dei Superflui".
Ero già quasi in pensiero!
ma vabbe , se lo dice il maestro come dargli torto e non è un cattivo modo di comunicare 😮
ora vado dal mi analista a spiegargli che sono un violento perche ho augurato un bernoccolo a una ragazza che non me la ha data 😒
adios 😄
cit:
Oh, ecco chi mancava all'appello! : l'affascinante "Quota Rosa" del solerte "Comitato di Benvenuto" che qualche giorno fa, nel 3D degli Off-Topic si è sperticato in originalissime e divertentissime idiozie a fondo perso, coerentemente nello stile de "L'allegra Congrega dei Superflui".
Ero già quasi in pensiero!
ma vabbe , se lo dice il maestro come dargli torto e non è un cattivo modo di comunicare 😮
ora vado dal mi analista a spiegargli che sono un violento perche ho augurato un bernoccolo a una ragazza che non me la ha data 😒
adios 😄
Modificato dall'autore il 26-01-2024 17:07:43
11 mesi fa
Un " Vero " UOMO se vede una bella figa in strada si gira gli guarda tette e culo e fa pensieri porci che non potete immaginare.
Solo chi è impotente o gay non ha questi pensieri. E' tutto , palla al centro... 😇 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Solo chi è impotente o gay non ha questi pensieri. E' tutto , palla al centro... 😇 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
11 mesi fa
Mettilo ne ‘il forum che vorrei’ .Quotato da mishaemasha,essere orchi non è certo questione di panza molle ma è questo :
cit:
Oh, ecco chi mancava all'appello! : l'affascinante "Quota Rosa" del solerte "Comitato di Benvenuto" che qualche giorno fa, nel 3D degli Off-Topic si è sperticato [...]
11 mesi fa
e non smetterò mai di volerlo 💋Quotato da Idrogeno,Mettilo ne ‘il forum che vorrei’ .Quotato da mishaemasha,essere orchi non è certo questione di panza molle ma è questo :
cit:
Oh, ecco chi mancava all'appello! : l'affascinante "Quota Rosa" del solerte "Comitato di Benvenuto" che qualche giorno fa, nel 3D degli Off-Topic si è sperticato [...]
11 mesi fa
Esattamente, poco tempo fa una coppia Stupenda del sito che io Fatico sempre a non incontrare E contattare perché troppo vicini 😎. In uscita Serale x caso ci ha provato con una mia Amica. Questa È totalmente Estranea a questa nostra personale visione della vita. È rimasta basita dalla richiesta 🐷. Nel mentre raccontava l accaduto, io non sapevo cosa rispondere è x un attimo volevo ma poi 😎... La domanda è lecita Ma la risposta è cortesia 😎 .Quotato da Idrogeno,Ot esperienziale.
A me hanno dato molto più fastidio certe situazioni quando servivo in birreria, che non in fiera.
Poi, da donna, si impara a distinguere. 🙂
Su certi commenti/azioni ho sorriso, altre mi hanno un po’ fatto male. Ma vabbè, [...]
11 mesi fa
Condivido 😇Che poi Non è indispensabile La phig@h Basta che i difetti siano tutti nei punti giusti 😇 😇Quotato da lullapop,Un " Vero " UOMO se vede una bella figa in strada si gira gli guarda tette e culo e fa pensieri porci che non potete immaginare.
Solo chi è impotente o gay non ha questi pensieri. E' tutto , palla al centro... 😇 😮 😋 😄 😄 [...]
11 mesi fa
SINEDDOCHE:
si·nèd·do·che/
sostantivo femminile
Figura retorica per la quale si usa figuratamente una parola di significato più ampio o meno ampio di quella propria: per es. una parte per il tutto ( prora per nave ), il contenente per il contenuto ( bere un bicchiere ), la materia per l'oggetto fatto ( ferro per spada ).
e aggiungo: figa invece di donna.
ne deduco che a voi ometti farebbe piacere essere chiamati non UOMO ma SCROTO.
si·nèd·do·che/
sostantivo femminile
Figura retorica per la quale si usa figuratamente una parola di significato più ampio o meno ampio di quella propria: per es. una parte per il tutto ( prora per nave ), il contenente per il contenuto ( bere un bicchiere ), la materia per l'oggetto fatto ( ferro per spada ).
e aggiungo: figa invece di donna.
ne deduco che a voi ometti farebbe piacere essere chiamati non UOMO ma SCROTO.
11 mesi fa
Mh, scroto no. Ma devi ammettere che alle volte pare ce la mettano tutta per farsi chiamare coglione. 🙂Quotato da ssbbw69,
ne deduco che a voi ometti farebbe piacere essere chiamati non UOMO ma SCROTO
11 mesi fa
" fica (settentr. figa) s. f. [lat. tardo fīca per fīcus «fico»; il sign. fig. era già nel gr. σῦκον «fico»]. ? 1. volg. L?organo genitale femminile (ossia vulva e vagina); è frequente nell?uso, non soltanto [...] region., la variante settentr. figa. Per metonimia, ragazza o donna giovane molto attraente: guarda che bella fica! "
" Se vedo una donna mi giro e faccio pensieri porci " ( Ndo cojo cojo )
" Se vedo una figa mi giro e faccio pensieri porci " ( Donna molto attraente )
Brucia ! 😄 😄 😄 😄 😄
" Se vedo una donna mi giro e faccio pensieri porci " ( Ndo cojo cojo )
" Se vedo una figa mi giro e faccio pensieri porci " ( Donna molto attraente )
Brucia ! 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-01-2024 08:52:08
11 mesi fa
Che poi che ci sarà di sconcio nel desiderare di fare sesso...boh
Modificato dall'autore il 27-01-2024 09:14:13
11 mesi fa
Quotato da seldom,Che poi che ci sarà di sconcio nel desiderare di fare sesso...boh Modificato dall'autore il 27-01-2024 09:14:13
beh, si, quasi sempre 😄
11 mesi fa
Potrebbe togliere sottrarre energia e tempo. Esempio: Gli atleti non devono Pensare al sesso prima delle gare perché la Serotonina rilassa e fa perdere concentrazione. OPPURE : trovi l amante E Come per magia vai a sottrarre tempo ed energia nella tua coppia . E pieno di persone che non ama questo pensiero e ne fa volentieri a meno 🙂Quotato da seldom,Che poi che ci sarà di sconcio nel desiderare di fare sesso...boh Modificato dall'autore il 27-01-2024 09:14:13
11 mesi fa
Quello non vuol dire essere un vero uomo, quello vuol dire essere allupati.Quotato da lullapop,Un " Vero " UOMO se vede una bella figa in strada si gira gli guarda tette e culo e fa pensieri porci che non potete immaginare.
Solo chi è impotente o gay non ha questi pensieri. E' tutto , palla al centro... 😇 😮 😋 😄 😄 [...]
11 mesi fa
Aspetta, tu stai parlando di sesso "consumato", io intendevo il desiderio. Se un bello scroto (ssbbw69 💗) mi fa nascere il desiderio di fare sesso, il desiderio, la fantasua, dov'è la sconcezza?Quotato da DRB,Potrebbe togliere sottrarre energia e tempo. Esempio: Gli atleti non devono Pensare al sesso prima delle gare perché la Serotonina rilassa e fa perdere concentrazione. OPPURE : trovi l amante E Come per magia vai a sottrarre tempo ed energia nella tua coppia . E pieno di persone che non ama questo pensiero e ne fa volentieri a meno 🙂Quotato da seldom,Che poi che ci sarà di sconcio nel desiderare di fare sesso...boh Modificato dall'autore il 27-01-2024 09:14:13
11 mesi fa
Ma più che altro chapeau.Quotato da seldom,
Se un bello scroto (ssbbw69 💗) mi fa nascere il desiderio di fare sesso, il desiderio, la fantasua, dov'è la sconcezza?
Lo scroto come oggetto di desiderio non l’avevo proprio mai considerato.
Lo vedi come una roba molliccia che pende. No niente mi viene da ridere, l’argomento scroto non lo riesco ad affrontare seriamente, chiedo umilmente scusa 😳
11 mesi fa
* Lo vedo.
11 mesi fa
"Il tuo scroto mi fa sognare" 🤨
11 mesi fa
E poi mi viene in mente, forse in modo onomatopeico, lo Scrondo. E questo non aiuta.
11 mesi fa
AhAgahsh. Scusate, mi è partita la ridarola.Quotato da Linguacce,"Il tuo scroto mi fa sognare" 🤨
11 mesi fa
Io nel mio prossimo profilo mi chiamerò @somellierdelloscroto.
Ahshshsh. Scusate. Sono stupida
Ahshshsh. Scusate. Sono stupida