La phig@h non ha più motore

277 interventi
11 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Se fossero gonfiati ad elio.... 😋

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Quindi se "sei giovane e bello" sei automaticamente autorizzato a dire quello che tui passa per la testa?
no , cerca di leggere bene però !
se stai flirtando con una bella ragazza e sei un coetaneo ( meglio surfista) non è un dramma se lo dici anche dopo tre minuti
sicuramente se sei un vecchio bavoso stai molestando una ragazza
mi sembra chiaro il concetto

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Sono d accordo per me è te , nel caso di due millenials che stanno flirtando , se la cosa viene detta anche nei primissimi minuti ,ti assicuro che non è un dramma !
Xhuner rispondo anche a te !
Allontanatevi dal vostro vissuto ed entrate in quello dei giovanissimi di oggi Modificato dall'autore il 27-01-2024 15:28:11
Tuo punto di vista, che rispetto, ma che non condivido.
Credo stare più sulla linea di pensiero dei Linguacce.
le nostre linee di pensiero contano poco xhuner quello che conta è quello che succede
e mi spiace tra i millenials spesso è così, non è un opinione

11 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Questa è la tua opinione... non la bibbia
Se un giovane servitela si propone con belle tette me la dai" non necessariamente dall'altra parte abbiamo la caduta delle mutande. Te lo ripeto è la tua opinione

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Linguacce,
Quindi se "sei giovane e bello" sei automaticamente autorizzato a dire quello che tui passa per la testa?
Tant* ne sono convint*.
O anche per altri "meriti": se si è ricch* o spalleggiat*.
Quando, insomma, si è (auto)convint* che "...io so' io e voi nun siete un cazzo!"
risolvili sti complessi di inferiorità però...sono anni e 4 nick sempre uguali 💋

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Questa è la tua opinione... non la bibbia
Se un giovane servitela si propone con belle tette me la dai" non necessariamente dall'altra parte abbiamo la caduta delle mutande. Te lo ripeto è la tua opinione [...]
no non necessariamente hai la caduta delle mutande
io ho detto che non è un dramma e ho detto mentre stanno flirtando !
sai leggere o parli da solo?
Modificato dall'autore il 27-01-2024 20:46:07

11 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
SolA 😋
Non so tu che ragazzini frequenti, quelle con cui mi interfaccio io non te le mandano a dire se non hanno voglia di sentire certe frasi. E puoi essere il primo figho del pianeta terra 🙂
Però va bene , sarà come dici tu

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da ImFe,
Quotato da lullapop,
Un " Vero " UOMO se vede una bella figa in strada si gira gli guarda tette e culo e fa pensieri porci che non potete immaginare.

Solo chi è impotente o gay non ha questi pensieri. E' tutto , palla al centro... 😇 😮 😋 😄 😄 [...]
Quello non vuol dire essere un vero uomo, quello vuol dire essere allupati.
Alluputi sono i molti singoli iscritti qui che non arrivano alla figa ( donna attraente) scoperebbero pure mia nonna.

P.S. ma che volete censurare pure il pensiero? Voi siete davvero matti.😱😱

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
SolA 😋
Non so tu che ragazzini frequenti, quelle con cui mi interfaccio io non te le mandano a dire se non hanno voglia di sentire certe frasi. E puoi essere il primo figho del pianeta terra 🙂
Però va bene , sarà come dici tu [...]
qualcuno ha suggerito questo :
cit:
Severo ma giusto. Che poi basta ascoltare qualche canzone contemporanea x orientare il pensiero.. Che ok non è da generalizzare ma copre una fascia importante 
fatti un favore e segui il suggerimento 😄

ora fai uno sforzo nel capire la linguaccia italiana :
se due stanno flirtando ...come potrebbe succedere che lei non ne vuole sapere ?
ora , che tu abbia capito o meno per me va bene uguale

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Se fossero gonfiati a @Idrogeno potrebbero esplodere 😁
Allo Zeppelin é successo.

11 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Dunque: ciò che ascolti/ leggi indica che segui quella linea di pensiero; se filtri con qualcuno (soprattutto se un bel surfista californiano) ce la dai perché giovane e bello. Ok capito
Parola di vero uomo che conosce il genere umano.
Perfetto 🙂

11 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 14.02.2011 -
Cerco di seguirvi, ogni tanto... Ma davvero è il caso di dire:

la lingua italiana ... Questa sconosciuta! 🙂

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Dunque: ciò che ascolti/ leggi indica che segui quella linea di pensiero; se filtri con qualcuno (soprattutto se un bel surfista californiano) ce la dai perché giovane e bello. Ok capito
Perfetto [...]
Quello che hai scritto non ha nessun significato !
Se vuoi dialogare ,dici le tue opinioni in maniera puntuale rispetto a quella degli altri
Ti ripeto la quarta volta la mia:
Tra due giovanissimi che flirtano ,anche solo dopo tre minuti può capitare che il lui o la lei dicano : vuoi scopare ?
E l altro non sviene o gli da una papagna , se lo dice un orco 50 enne è molestia !
Se poi sei esteticamente molto piacevole mi pare ovvio avere probabilità di successo molto maggiori e giù le mutande 😄

Le hai un altra opinione ti ascolto ma ?me la devi spiegare !
Modificato dall'autore il 28-01-2024 10:53:42

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Linguacce,
SolA 😋
Però va bene , sarà come dici tu [...]
qualcuno ha suggerito questo :
cit:
Severo ma giusto. Che poi basta ascoltare qualche canzone contemporanea x orientare il pensiero.. Che ok non è da generalizzare ma copre una fascia importante 
fatti un favore e segui il suggerimento 😄

ora fai uno sforzo nel capire la linguaccia italiana :
se due stanno flirtando ...come potrebbe succedere che lei non ne vuole sapere ?
ora , che tu abbia capito o meno per me va bene uguale
Modificato dall'autore il 28-01-2024 11:03:37

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Linguacce,
Perfetto [...]
Quello che hai scritto non ha nessun significato !
Se vuoi dialogare ,dici le tue opinioni in maniera puntuale rispetto a quella degli altri
Ti ripeto la quarta volta la mia:
Tra due giovanissimi che flirtano ,anche solo dopo tre minuti può capitare che il lui o la lei dicano : vuoi scopare ?
E l altro non sviene o gli da una papagna , se lo dice un orco 50 enne è molestia !
Se poi sei esteticamente molto piacevole mi pare ovvio avere probabilità di successo molto maggiori e giù le mutande 😄

Le hai un altra opinione ti ascolto ma ?me la devi spiegare !Modificato dall'autore il 28-01-2024 10:53:42
Scusa , forse non ho capito bene, se io 50enne flirto con una 20enne e lei mi dice, vuoi scopare sarebbe molestia da parte mia? Se la pensi così, trovati uno bravo hai superato i limiti del buon senso... 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Klingoniano,
Cerco di seguirvi, ogni tanto... Ma davvero è il caso di dire:

la lingua italiana ... Questa sconosciuta! 🙂
Minchia, qui veniamo cazziati sulla lingua italiana pure dai klingoniani.
Non vorrei mai incorrere nelle ire di un klingon, cioè un klingon incazzato è una brutta storia 😁
(rido)

11 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Linguacce,
Perfetto [...]
Tempi e modi sono i pilastri del dialogo ok. Comunque anche l aspetto estetico , l età , portamento , tono della voce creano una comunicazione non verbale. Noi che giochiamo spesso e facciamo tanti primi incontri, dobbiamo farci una rapida idea se questa persona fa al caso nostro o no. E delle volte trovi connessioni come se ci conosciamo da una vita... e altre dove non vedi l ora di finire il caffè e andare via perché non ce compatibilità ... L età non è l elemento fondamentale, comunque può fare soggezione . Musica e letteratura, certo non diranno chi 6 ci mancherebbe , anche perché la mente cambia a ogni impulso o imprevisto o guaio . Comunque offrono una chiave di lettura della persona. Perché nessuno se non costretto fa una cosa che non piace o non interessa 😎

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da lullapop,
Scusa , forse non ho capito bene, se io 50enne flirto con una 20enne e lei mi dice, vuoi scopare sarebbe molestia da parte mia? Se la pensi così, trovati uno bravo hai superato i limiti del buon senso... 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
HAHAHAHAHAHAHA!!!
😄
castellozzo ma ci hai flirtato con la megastendista ?
cazzo!!!
e non mi dici niente?
sei troppo modesto maestro !

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Tuo punto di vista, che rispetto, ma che non condivido.
Credo stare più sulla linea di pensiero dei Linguacce.
le nostre linee di pensiero contano poco xhuner quello che conta è quello che succede
Sempre da sondaggio certificato, giusto, è da lì che evinci che non è una opinione ma ma un dato di fatto?
A parte questo, dovevo dirtelo ma non mi va di farlo in scadere in polemica anche perché sto scherzandoci su con leggerezza.
Si ritorna quindi al discorso che facevo, ovvero che un gesto o una frase possono essere appropriate come non esserlo in base al contesto.
Sembrava tu volessi far passare l'idea che se sei figo fai quel cazzo ti pare, ma è stata solo una errata interpretazione dovuta da una non chiara esternazione. Ma l'importante poi è capirsi anche ci vuole un passaggio in più.

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Sempre da sondaggio certificato, giusto, è da lì che evinci che non è una opinione ma ma un dato di fatto?
A parte questo, dovevo dirtelo ma non mi va di farlo in scadere in polemica anche perché sto scherzandoci su con leggerezza.
Si ritorna quindi al discorso che facevo, ovvero che un gesto o una frase possono essere appropriate come non esserlo in base al contesto.
Sembrava tu volessi far passare l'idea che se sei figo fai quel cazzo ti pare, ma è stata solo una errata interpretazione dovuta da una non chiara esternazione. Ma l'importante poi è capirsi anche ci vuole un passaggio in più.
probabile mi sia espresso male io , non ho mai pensato che se sei figo puoi fare quello che vuoi
sta di fatto che xon due ragazze a casa di millenials me ne passano sotto il naso decine
fanno sesso distrattamente e senza problemi , se sei figo praticamente il padreterno da il pane a chi ha I denti ma si scoccia di masticare 😄
l ipotesi dell orco che flirta con la supermodella , anche se mi piace la fantascienza , non la commento 😄
Modificato dall'autore il 28-01-2024 20:25:14