La phig@h non ha più motore

277 interventi
11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Il principio su cui si basa la lettura del sesso moderno è indirizzata verso il colpevolizzare gli uomini adulti e non, per cose che non hanno mai fatto ( e se anche fosse, non costituirebbe neanche un problema) e di demonizzare la mascolinità per ciò che si permettono anche solo di pensare.
Purtroppo la direzione è questa (salvo poi stupirsi che si parli di talune pratiche anche in un sito che dovrebbe dichiararsi open mind... ma inizio a credere che sia come tutte le autodichiarazioni all'italiana, valido più per le intenzioni che nella sostanza!).
Ma tant'è: hanno bisogno di un nemico!. Ora il nemico è chi pensa al sesso o chi legge in qualcosa di esplicitamente sessuale ciò che è (senza l'onere di voler prendersi la responsabilità di spiegare perché quella cosa è sessuale!). Senza capire che prima o poi, di questo andazzo toccherà a tutti la gogna... magari a qualcuno piace pure 😋 😄 Modificato dall'autore il 31-01-2024 19:33:34
Di questa cosa, sulla lettura, ne parliamo.
Sei sicuro di leggere quello che è scritto invece che interpretarlo secondo i tuoi metodi di lettura?
E sei sicuro che si parli veramente, ma veramente, ma veramente la stessa lingua?
Cioè ma guarda solo qui. Questo 3d, noi.
Eppure dovremmo avere una radice comune.
Invece ‘proprio per un cazzò’
Ci conosciamo da anni e ancora ci litighiamo su argomenti che in realtà dovrebbero essere un filo conduttore.

Forse ho scritto @coseacaso

Ma vabbè.
A69 idro è un contenitore dove c è la coppia scambista fino al puttaniere che a fine mese ha finito le risorse e ci si infila ,passando per chi nasconde le calze della moglie sotto la ruota di scorta per incontrare !
Varia umanità con nessun denominatore comune
Il sesso non lo è perché è il denominatore di 7 miliardi di persone
Pura utopia avere le stesse mentalità , basterebbe un minimo di buon senso ,cince ha veramente letto quelle cose come sono scritte e sono il manifesto degli incel papale papale !
Ci sono i cattivi ( o le cattive ) che vogliono distruggere l integrità del maschio
In ogni caso ,mi pare che anche questo 3d
Ho comunque un comunicato :
Le olgettine mi hanno chiesto la cortesia di fare domani un giorno di pausa , sono distrutte dalle furiose cavalcate con i casanova di A69 e anche gli orgasmi multipli le stanno debilitando !
Un po’ di tregua che cazzo ,mica sono di ferro,hanno promesso che mettono i jeans larghi se facciamo l armistizio !!! 😄

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo,
No. Non sono d'accordo. Per niente.
Tu e altri utenti ve la state raccontando, la favoletta che non esiste più l'abbigliamento da "richiamo sessuale". Ti lascio questi link a youtube, sono piuttosto recenti e smentiscono CATEGORICAMENTE le vostre affermazioni. Il mondo NON è cambiato.
Buona visione

Il principio su cui si basa la lettura del sesso moderno è indirizzata verso il colpevolizzare gli uomini adulti e non, per cose che non hanno mai fatto ( e se anche fosse, non costituirebbe neanche un problema) e di demonizzare la mascolinità per ciò che si permettono anche solo di pensare.
Purtroppo la direzione è questa (salvo poi stupirsi che si parli di talune pratiche anche in un sito che dovrebbe dichiararsi open mind... ma inizio a credere che sia come tutte le autodichiarazioni all'italiana, valido più per le intenzioni che nella sostanza!).
Ma tant'è: hanno bisogno di un nemico!. Ora il nemico è chi pensa al sesso o chi legge in qualcosa di esplicitamente sessuale ciò che è (e si indignano, ma senza l'onere di voler prendersi la responsabilità di spiegare perché quella cosa è sessuale!). Senza capire che prima o poi, di questo andazzo toccherà a tutti la gogna... magari a qualcuno piace pure 😋 😄 Modificato dall'autore il 31-01-2024 19:35:04
Madonna quanto la fai tragica 🤷‍♂️🤣
Solo perché non puoi più pistare di botte una moglie, pretendere di scopare se non vuole, compiere atti sessisti e discrinatori?
Questa narrazione così catastrofista che descrivi, sinceramente non la vedo.
Non la vedo in giro e neanche in questa discussione.
Si sta solo discutendo sul quanto sia opportuno o meno un certo atteggiamento.
Non è che se non sei libero di dire ad una inguainata: "a frega, m'hai fatto veni' er cazzo duro, te darei du legnate in passera co' sto bastone" , automaticamente si sta mettendo in discussione la mascolinità e l'espressività sessuale maschile.
Si discute riguardo il sentire ed agire riguardo a certi stimoli che possono esserci come non esserci, ed ognuno dice la sua.

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lullapop,

Io per aver dato del coglione a @xhunter sono stato bannato per un mese, non voglio che tu sia bannato poichè sei una risorsa e prego la @redazione che non lo faccia. Ma, almeno SUCAMELA! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma cucciolo.
Portati poi uno sgabello per essere perlomeno all’altezza. 😎
Mi istighi a fare body shaming ma non lo faccio,anzi, dopo anni di iscrizione ti auguro di cuore di trovare il principe azzurro.😲😱🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma perché l'auto si può mettere in moto ma la moto non si può mettere in auto ?

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
va detto che è stato sgamato il tentativo di passare dal diritto di guardare turpemente una bella ragazza inguaiata in una tuta sexy perché sta lavorando e che si ne deve prendere la responsabilità solo per come è vestita del film luce di incularla a 90 ( perché solo di film luce parliamo)
all anelito passionale e romantico di una storia d amore come lolita che non c entra un cazzo nella discussione
sul non segnalare il termine coglione e non fare bodyshaming stendiamo un velo pietoso 0 apporto se non trollaggio 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma perché l'auto si può mettere in moto ma la moto non si può mettere in auto ?
sul caddy ci stà anche la moto 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh nei video son donne che lasciano poco spazio all 'immaginazione,mini vestiti,senza calze etc etc,non sò ma io sono più attratto da una donna ben vestita,oppure una donna in abiti maschili,a mè piace 😋 mi viene in mente,una tipa che trovavo spesso,in consegna a modena,vestita da militare e capello corto, a mè piaceva molto 😋
Modificato dall'autore il 31-01-2024 21:29:41

11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
My two cents sulle ultime pagine. Il difetto di analisi che intravedo è il voler volutamente o meno, eleggere il proprio pezzetto di visione come unica. Non le sto mettendo in dubbio ovviamente, le ritengo veritiere. Prendiamo i 20 enni di oggi, sia i maschi che le femmine approcciano il sesso in maniera più libera? Sì e no. Alcuni...altri lo approcciano con gli strumenti del mondo anno domini 2024, allo stesso modo di 30 anni fa. Alle figlie di idrogeno che si coprono per non voler apparire si alternano altre 2, qualsiasi, che vogliono farlo per cercare un daddy, ad altre che viceversa vogliono apparire per il solo senso di esprimere una forma di libertà. Al tempo stesso a maschietti che una minigonna la vedono come un bel capo di abbigliamento di una coetanea si alternano altri che lo vedono come un segno di disponibilità.
La differenza a mio avviso la fanno le proporzioni. 30 anni fa era quasi unidirezionale la visione della donna oggetto o preda, oggi le due cose sono mescolate ma non penso che almeno nel breve termine le proporzioni cambieranno ulteriormente. Cosa deve cambiare è la capacità di discernimento dei maschietti. Devono capire con chi si interfacciano nel caso in cui questo avvenga e in questo sì vedo più in difficoltà la generazione dai 40 in sù.

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Ma tant'è: hanno bisogno di un nemico!. Ora il nemico è chi pensa al sesso o chi legge in qualcosa di esplicitamente sessuale ciò che è (senza l'onere di voler prendersi la responsabilità di spiegare perché quella cosa è sessuale!). Senza capire che prima o poi, di questo andazzo toccherà a tutti la gogna... magari a qualcuno piace pure 😋 😄 Modificato dall'autore il 31-01-2024 19:33:34
Sei sicuro di leggere quello che è scritto invece che interpretarlo secondo i tuoi metodi di lettura?
E sei sicuro che si parli veramente, ma veramente, ma veramente la stessa lingua?
Invece ?proprio per un cazzò?
Ci conosciamo da anni e ancora ci litighiamo su argomenti che in realtà dovrebbero essere un filo conduttore.

Ma vabbè.
La confusione nasce proprio da qua. Non c'è più metodo di lettura perché tanti, troppi, non insegnano più a leggere...sono sicuro che non ci sia più una lingua comune (limitiamoci al sesso: prima tutto quello che era senssuale era ampiamente riconosciuto da tutti- e sicuramente era non proprio gradevole, per non dire sgradevolisssimo, ma almeno riconosciuto -...e sicuramente a tanti fa più comodo così, che ci sia incomprensione e caos! Per poi indignarsi della mancata comunicazione).
E rispondo anche a Xhunerxp... si, è vero, si stanno mettendo in discussione gli stimoli, ma non ci si limita a discute solo sull'agire... 😒
Modificato dall'autore il 01-02-2024 06:39:17

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,

Ma vabbè.
La confusione nasce proprio da qua. Non c'è più metodo di lettura perché tanti, troppi, non insegnano più a leggere...sono sicuro che non ci sia più una lingua comune (limitiamoci al sesso: prima tutto quello che era senssuale era ampiamente riconosciuto da tutti- e sicuramente era non proprio gradevole, per non dire sgradevolisssimo, ma almeno riconosciuto -...e sicuramente a tanti fa più comodo così, che ci sia incomprensione e caos! Per poi indignarsi della mancata comunicazione).
E rispondo anche a Xhunerxp... si, è vero, si stanno mettendo in discussione gli stimoli, ma non ci si limita a discute solo sull'agire... 😒Modificato dall'autore il 01-02-2024 06:39:17
macy era più comodo per alcuni , per altri no
la lettura semplice significava che mia nonna si teneva le corna, ben venga la complessità
non tutti siamo obbligati a capire tutto , i importante è accettare e rispettare anche le diversità che non capiamo
io sono vecchio maschio e porco ma lascio decidere ai millenials perché si vestono con la minigonna o col saio e le eventuali decodifiche del mio cervello da boomer non mi portano a sentirmi autorizzato a esteriorizzarle in nessun modo ne con loro e nemmeno in loro assenza come fatto qui
non è banale postare qui 5 video di nightlife di 16enni per sancire che sono zoccole

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,

Ma vabbè.
E rispondo anche a Xhunerxp... si, è vero, si stanno mettendo in discussione gli stimoli, ma non ci si limita a discute solo sull'agire... 😒Modificato dall'autore il 01-02-2024 06:39:17
Discutere non vuol dire automaticamente "attaccare per distruggere".
Non discutere per paura di veder minate certezze, per mio sentire, è il peggior attacco che le distruggerebbe realmente.
Le certezze vere sono quelle che , se pur discusse e minate, reggono botta.
Ed io preferisco vedere se reggono botta invece di rischiare di avere certezze sbagliate.
Sarà la mia mentalità scientifica, il fatto che per una vita in vari ambiti mi sono e mi occupo di ricerca, ma non ho paura dell'errore.
E se crolla una mia certezza sbagliata, non crollo io. Cresco.
Modificato dall'autore il 01-02-2024 12:09:22

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Non discutere per paura di veder minate certezze, per mio sentire, è il peggior attacco che le distruggerebbe realmente.
Ed io preferisco vedere se reggono botta invece di rischiare di avere certezze sbagliate.
Sarà la mia mentalità scientifica, il fatto che per una vita in vari ambiti mi sono e mi occupo di ricerca, ma non ho paura dell'errore.
E se crolla una mia certezza sbagliata, non crollo io. Cresco. Modificato dall'autore il 01-02-2024 12:09:22
Mi sembra che ci siano stati atri thread dove il "mettere in discussione" equivale ad attaccare e distruugere per lasciare macerie...senza costruire nulla... amplliare qula famosa zona grigia che crea caos e confusione.
Ma in questo io e te non la pensiamo allo stesso modo e prendo atto che non crolleresti.
Neanche io 😄: ma non è questo il punto. 😒

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

E se crolla una mia certezza sbagliata, non crollo io. Cresco. Modificato dall'autore il 01-02-2024 12:09:22
Mi sembra che ci siano stati atri thread dove il "mettere in discussione" equivale ad attaccare e distruugere per lasciare macerie...senza costruire nulla... amplliare qula famosa zona grigia che crea caos e confusione.
Ma in questo io e te non la pensiamo allo stesso modo e prendo atto che non crolleresti.
Guarda, non posso negare che qualcuno ci abbia provato, di estremisti ce ne sono ad ogni estremo.
È questo senso generale ed automatico che non vedo. Diciamo che , al netto degli estremisti, mi sembra che la vedi più tragica di me.
Più che altro, che in ogni discussione vedi l'insidia "contro l'uomo". Io molte volte lo vedo, ma contro un certo tipo di uomo, che è oggettivamente pessimo e da cambiare.

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Guarda, non posso negare che qualcuno ci abbia provato, di estremisti ce ne sono ad ogni estremo.
È questo senso generale ed automatico che non vedo. Diciamo che , al netto degli estremisti, mi sembra che la vedi più tragica di me.
Più che altro, che in ogni discussione vedi l'insidia "contro l'uomo". Io molte volte lo vedo, ma contro un certo tipo di uomo, che è oggettivamente pessimo e da cambiare.
... di estremisti ce ne sono ad ogni estremo 😮
Quegli sono gli uomini che andrebbero cambiati. Ma che paradossalmente riscuotono un certo successo, in entrambi gli estremi 😎

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Castellozzo,
Se la phyg@ non ha più motore
Poco serve andare in calore!
- Cioè?
- Domani te lo spiego.
l importante è avere la coppa d'olio piena 😄

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Quegli sono gli uomini che andrebbero cambiati. Ma che paradossalmente riscuotono un certo successo, in entrambi gli estremi 😎
Ci sono state vittime innamorate dei propri carnefici. Quindi?
Dai cince, ma che vuol dire quello che hai detto.
Anche i nazisti riscuotevano successo eppure...
Certe mentalità vanno cambiate, successo o non successo per qualcuno. Altrimenti staremmo ancora ad emettere versi gutturali nelle caverne.
Migliorare i canoni sociali e culturali è normale ed è normale che la gente si evolva.
E non voglio neanche stare a discutere che successo hanno e con chi, perché andremmo veramente fuori discorso e toccheremmo tasti che possono urtare parecchi.

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Certe mentalità vanno cambiate, successo o non successo per qualcuno. Altrimenti staremmo ancora ad emettere versi gutturali nelle caverne.
Migliorare i canoni sociali e culturali è normale ed è normale che la gente si evolva.
E non voglio neanche stare a discutere che successo hanno e con chi, perché andremmo veramente fuori discorso e toccheremmo tasti che possono urtare parecchi.
E invece il problema sta ttto li: vuoi veramente migliorare i canoni culturali e sociali... e pretendi di farlo senza toccare tasti dolenti e sporcari le mani...o senza un minimo di contraddittorio?!??
Certe mentalità vanno cambiate, ma solo se vogliono essere cambiate: che è un po' generica come frase, tipo la tua "di estremisti ce ne sono ad ogni estremo", ma chest'è!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

E invece il problema sta ttto li: vuoi veramente migliorare i canoni culturali e sociali... e pretendi di farlo senza toccare tasti dolenti e sporcari le mani...o senza un minimo di contraddittorio?!??
Certe mentalità vanno cambiate, ma solo se vogliono essere cambiate: che è un po' generica come frase, tipo la tua "di estremisti ce ne sono ad ogni estremo", ma chest'è!
Parlo di qui adesso, perché già so che verrebbero mal interpretati ed usati per colpire qualcuno. E non mi va di farlo. Nel senso generico hai ragione.