La phig@h non ha più motore

277 interventi
11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da seldom,

Vedi il discorso è proprio su quel " messa giù da guerra" perchè per loro è la normalità' lontanissime da ogni segnale sessuale. Poi puoi ( tu ipotetico) desidera qualunque cosa ma tutto nasce e finisce nella tua testa.
Stando all'intervento di @Idrogeno (in merito alle 2 GenZ) , direi che non è esattamente così.
Una persona non può non sapere che il suo abbigliamento lancia o non lancia messaggi sessuali.
Negalo. Però nega anche che l'acqua è asciutta.
Quello che fai è un ragionamento che il mondo occidentale sta cercando di superare. Abbigliamento=segnale sessuale. Per le generazioni nuove non è più così tanto che capita anche che le ragazze si coprano per evitare di essere fraintese, tipo l'abbigliamento antistupro.

11 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Cerchiamo di ragionare guardando la cosa da un punto di vista diverso.
Ad es superiamo lo stereotipo estetico. Ma da qualsiasi parte, però

11 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Idrogeno,
Cerchiamo di ragionare guardando la cosa da un punto di vista diverso.
Ad es superiamo lo stereotipo estetico. Ma da qualsiasi parte, però
Praticamente io vedo una bella donna e la analizzo - eventualmente - come un insieme di cellule che formano un organismo vivente semovente all'aperto - e nulla più.
E se vedo una Stratocaster del 1969 dovrei vederla come un pezzo di legno atto ad emettere suoni e non come la mia libidine musicale da attaccare a un Marshall e pettinare il vicinato sulle note di "Highway Star". Figo!
Ah, ho capito. E perché dovrei fare questa fatica?
Dimmi che hai i coglioni girati e che ti va di fare polemica, perché se invece mi dici che veramente non cogli mi cascano le gonadi.
Su queste basi non si può assolutamente fare un minimo di discorso costruttivo.

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Kitcarson2020,
Un mondo migliore di quello nel quale ero un ragazzo poi toccava a loro darsi da fare
Sono d accordo con quello che hai detto prima ,non certo col fatto che oggi ci siano tempi migliori
Non a caso parlano dei mitici anni 70 e oggi tra economia , covid ,cambiamento climatico e guerre beh …
Comunque siamo ot 😄

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Il bunga bunga

Arcore

Figa a go go

Pace all' anima sua. 🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 05.02.2023 -
Buon giorno a tutti ...se vi interessano un po' di giochini vi lascio il link di un negozio online affidabile https://www.scopriilpiacerechefaperte.online

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Idro, stai proponendo di eliminare il fattore estetico dalle motivazioni che attraggono le persone?
Cioè valutarle dal punto di vista culturale, per le loro capacità relazionali, empatiche, per la loro sensibilità o simpatia?
Eliminare dall'equazione l'aspetto fisico e pesare tutto il resto?
Boh, magari funziona.
Con una che ho conosciuto su Annunci è andata un po' cosi.
Ci siamo conosciuti e siamo diventati amici, abbiamo riso, scherzato, sparato cazzate assurde usando ogni mezzo possibile per comunicare, purtroppo la distanza non permetteva un incontro.
Il fattore estetico a queste condizioni non lo puoi tenere troppo in considerazione, in foto sembro figo pure io e il rapporto ha proseguito tra alti e bassi per due anni, poi ci siamo incontrati.
Al momento dell'incontro lei mi sembrava una Dea, forse il rapporto d'amicizia e confidenza ha condizionato la mia valutazione, non lo so.
Comunque quando penso a quell' incontro ho le visioni mistiche.
Lei è una Dea e probabilmente non sa di esserlo (si perché mica gliel'ho detto e non glielo dirò mai! )😄
Modificato dall'autore il 31-01-2024 15:11:28

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Castellozzo,
Praticamente io vedo una bella donna e la analizzo - eventualmente - come un insieme di cellule che formano un organismo vivente semovente all'aperto - e nulla più.
E se vedo una Stratocaster del 1969 dovrei vederla come un pezzo di legno atto ad emettere suoni e non come la mia libidine musicale da attaccare a un Marshall e pettinare il vicinato sulle note di "Highway Star". Figo!
Ah, ho capito. E perché dovrei fare questa fatica?
Dimmi che hai i coglioni girati e che ti va di fare polemica, perché se invece mi dici che veramente non cogli mi cascano le gonadi.
Su queste basi non si può assolutamente fare un minimo di discorso costruttivo.
Era ora 😄
Ma quali sono queste basi ?
L aggressività concupiscenze verso una modella 20 enne che ,di sua libera scelta decide di spennare un vecchio miliardario malato sessuomane ?
Perché dovrebbe vergognarsi ?
Non lo so , comunque è un fenomeno reale ,mentre l idea che una supermodel 20 decidesse con la capacità di intendere e di volere di scoparsi un panzarotto 50enne con le pezze al culo come me è un po’ come il discorso
Ma se ti dessero un milione di euro accetteresti di dare il culo ?
Quindi di che parliamo?
Questa fantasia Lascia solo il sapore della morbosità con cui alcuni boomer colpevolizzano queste millenials , per come vestono e per come gestiscono il loro corpo
La volpe e l uva
Per fare un esempio di millenials guardate questo video di una sensualità totale

https://m.youtube.com/watch?v=B_9ZneF2VZQ

Il boomer allupato penserà : guarda queste sue lesbiche che carne sprecata …sono solo due ballerine della stessa scuola ,niente sesso solo sensualita !
Vissuta personalmente in Colombia questa cosa , le ragazze ballando ti consumavano la patta dei pantaloni ma se al bar le mettevi una mano sulla spalla ti guardavano storto
Ecco , il classico boomer aborigeno le avrebbe detto : troia ma se ti sei strusciata fino a mo addosso a me …
Amen 😄

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Macy,
Idro, stai proponendo di eliminare il fattore estetico dalle motivazioni che attraggono le persone?
Cioè valutarle dal punto di vista culturale, per le loro capacità relazionali, empatiche, per la loro sensibilità o simpatia?
Eliminare dall'equazione [...]
A me sembra che stia dicendo di non farne l’unico e assoluto. Ma potrei aver capito male io.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Macy,
Eliminare dall'equazione [...]
A me sembra che stia dicendo di non farne l’unico e assoluto. Ma potrei aver capito male io.
Si, l'ho pensato anch'io, ma ci ha lasciati con questo dubbio, il mio era solo una provocazione per estorcere qualche notizia in più 😎

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
@misha: dai per scontato con uno se vede strusciare 2 ragazze gli mette le mani addosso. Ma quando ti ripigli?
Sai che penso?

Il lupo di cattiva coscienza come opera pensa. 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io niente colombia,due così le ho trovate una sera a soave,in parcheggio e che bello spettacolo 😋

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da stephanie69,
io niente colombia,due così le ho trovate una sera a soave,in parcheggio e che bello spettacolo 😋
Erano 2 mignotte che cercavano clienti... 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lullapop,
Quotato da stephanie69,
Erano 2 mignotte che cercavano clienti... 😄 😄 😄 😄
no,due ragazze libere 😄

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ogni generazione ha modi diversi di approcciarsi alla vita, forse noi avevamo la certezza di trovare un lavoro e di costruire una vita.
Però, forse parlo per la mia esperienza, avevamo degli ideali, seguivano la politica che sia di dx o sx non import [...]
Senza polemica ma...
Si vede il frutto dell'impegno e della cultura sociale dei "bei tempi quando noi eravamo gagliardi, mica come ora che so' cojioni".
La feccia che per 50 anni ha devastato il paese è stata votata e sostenuta dai 18enni di oggi, che non lo sai?

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Dici la feccia dei 68ttini? Sono d'accordo. 😎 😇

11 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Macy,
No. Sto proponendo di prendere atto che parte delle nuove generazioni stanno cercando un modo diverso per essere considerati. Questo significa che per dialogare, comunicare, capirsi, dobbiamo necessariamente imparare una lingua che non è quella delle ‘figu’ .

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ma nei locali tutte queste ragazzine sono in minigonne e tette al vento, in che paese vivete?

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Un mondo migliore di quello nel quale ero un ragazzo poi toccava a loro darsi da fare
Sono d accordo con quello che hai detto prima ,non certo col fatto che oggi ci siano tempi migliori
Non a caso parlano dei mitici anni 70 e oggi tra economia , covid ,cambiamento climatico e guerre beh …
Comunque siamo ot 😄

11 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da lullapop,
Ma nei locali tutte queste ragazzine sono in minigonne e tette al vento, in che paese vivete?
Non riesco a commentare in modo da dire che il concetto è coglione senza dare l’impressione di dare del coglione a chi lo scrive. Chiedo l’aiuto da casa.