Tutti i Post di Kitcarson2020
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kitcarson2020
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Kitcarson2020,Un mondo migliore di quello nel quale ero un ragazzo poi toccava a loro darsi da fare
Sono d accordo con quello che hai detto prima ,non certo col fatto che oggi ci siano tempi migliori
Non a caso parlano dei mitici anni 70 e oggi tra economia , covid ,cambiamento climatico e guerre beh …
Comunque siamo ot 😄
1 anno fa
Un mondo migliore di quello nel quale ero un ragazzo poi toccava a loro darsi da fare
1 anno fa
Ogni generazione ha modi diversi di approcciarsi alla vita, forse noi avevamo la certezza di trovare un lavoro e di costruire una vita.
Però, forse parlo per la mia esperienza, avevamo degli ideali, seguivano la politica che sia di dx o sx non importa, ognuno aveva la propria visione del futuro e il 68 insegna cosa siamo riusciti a ottenere, il cambiamento del modo di vivere.
Oggi non vedo queste convinzioni vedo ragazzi che non si sbattono per nulla, fortunatamente non tutti.
Mi spiace per loro ma fino a quando non si incazzeranno non otterranno nulla.
Scusate se non parlo di sesso ma il discorso dei giovani in generale mi interessa molto
Un 68ttino
Però, forse parlo per la mia esperienza, avevamo degli ideali, seguivano la politica che sia di dx o sx non importa, ognuno aveva la propria visione del futuro e il 68 insegna cosa siamo riusciti a ottenere, il cambiamento del modo di vivere.
Oggi non vedo queste convinzioni vedo ragazzi che non si sbattono per nulla, fortunatamente non tutti.
Mi spiace per loro ma fino a quando non si incazzeranno non otterranno nulla.
Scusate se non parlo di sesso ma il discorso dei giovani in generale mi interessa molto
Un 68ttino
Modificato dall'autore il 31-01-2024 13:01:43
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno fa
Quotato da Idrogeno,Quotato da Marika66,Doversi giustificare ad ogni costo per il semplice motivo di essere bisex, nemmeno fosse una colpa 😄
Eh, diglielo tu.
Ma che problema vi fate se vi piace anche il cazzo? Che senso ha giustificare?
Poi qui, dai. Cerchiamo di rispettare l’intelligenza propria e altrui.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno fa
Quotato da Idrogeno,Quotato da Marika66,Doversi giustificare ad ogni costo per il semplice motivo di essere bisex, nemmeno fosse una colpa 😄
Eh, diglielo tu.
Ma che problema vi fate se vi piace anche il cazzo? Che senso ha giustificare?
Poi qui, dai. Cerchiamo di rispettare l’intelligenza propria e altrui.
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Certamente ho potuto apprezzare la mise, era molto sexy abbigliata di vestitino e tacchi.