11 mesi fa
zitta zittaQuotato da Idrogeno,AhAgahsh. Scusate, mi è partita la ridarola.Quotato da Linguacce,"Il tuo scroto mi fa sognare" 🤨
Ok... basta. Vado a osservare culi che mi attraggono in modo viscerale.
(Rasateli quei sacchettini flosci) 😇
Modificato dall'autore il 27-01-2024 12:46:38
11 mesi fa
ma avverti prima!🤣Quotato da Idrogeno,Io nel mio prossimo profilo mi chiamerò @somellierdelloscroto.
Ahshshsh. Scusate. Sono stupida
11 mesi fa
Chiedo scusa per gli OT scrotali. Giuro che non interverrò più fuori tema..che mi potesse cascare addosso uno scroto se lo faccio.
11 mesi fa
https://youtu.be/Utje2x-C6MI?si=BiG-JTk3nMzl6hzJ
beh , qui spiega tutto ! 😎
beh , qui spiega tutto ! 😎
11 mesi fa
Però quel sacchettino floscio in certe pisizione ha un perchè 😋.
Comunque scroto nel mio commento precedente è da intendersi come forma astratta di uomo 😇
Comunque scroto nel mio commento precedente è da intendersi come forma astratta di uomo 😇
11 mesi fa
No ti prego. Il sacchettino floscio.Quotato da seldom,Però quel sacchettino floscio in certe pisizione ha un perchè 😋.
Allora mi vuoi male.
@seldom smettila immediatamente. Te lo chiedo per favore. Mi si sta asciugando anche l’inasciugabile.
11 mesi fa
Secondo me un conto è ammirare una bella persona (femminile/maschile) ed un conto è dire a questa persona se così bella (fisicamente) che ti scoperei. A quella persona magari rompe l'apprezzamento...
Poi i ragazzi oggi credo non abbiano bisogno di esternare così palesemente i propri pensieri; per un giro sessuale hanno molte occasioni a cui non servono grossi complimenti sperticati. Ho l'idea forse sbagliata che siano molto più liberi sessualmente rispetto alle persone più grandi di età
Poi i ragazzi oggi credo non abbiano bisogno di esternare così palesemente i propri pensieri; per un giro sessuale hanno molte occasioni a cui non servono grossi complimenti sperticati. Ho l'idea forse sbagliata che siano molto più liberi sessualmente rispetto alle persone più grandi di età
11 mesi fa
Dai poi la smetto pure io ma in un uomo pulito sotto al sacchettino floscio ci trovo l'odore del sesso 😇 😎Quotato da Idrogeno,No ti prego. Il sacchettino floscio.Quotato da seldom,Però quel sacchettino floscio in certe pisizione ha un perchè 😋.
Allora mi vuoi male.
@seldom smettila immediatamente. Te lo chiedo per favore. Mi si sta asciugando anche l’inasciugabile.
11 mesi fa
adesso quando giochi a tombola ed hai il sacchettino dei numeri in mano....Quotato da Idrogeno,No ti prego. Il sacchettino floscio.Quotato da seldom,Però quel sacchettino floscio in certe pisizione ha un perchè 😋.
Allora mi vuoi male.
😇
11 mesi fa
Questo sacchettino ci sta sfuggendo di mano
11 mesi fa
Torniamo in tema alloraQuotato da Linguacce,Secondo me un conto è ammirare una bella persona (femminile/maschile) ed un conto è dire a questa persona se così bella (fisicamente) che ti scoperei. A quella persona magari rompe l'apprezzamento...
Poi i ragazzi oggi credo non abbiano bi [...]
Più liberi ma anche più disinteressati !
Ti scoperei!
detto a una ragazza immagine di 20 anni vestita come cat woman può non essere un vero problema per lei se detto da un sorridente coetaneo surfista
Detto da uno gnomo 50 enne represso è sicuramente un altra cosa !
Sapersi guardare allo specchio e regolarsi di conseguenza io lo ho sempre fatto !
Modificato dall'autore il 27-01-2024 14:59:30
11 mesi fa
Sto con te che la figura "allegorica" del vecchio bavoso ha la sua incidenza, ma non condivido l'idea che il fare come cazzo ci pare possa essere direttamente proporzionale alla propria bellezza.Quotato da mishaemasha,Torniamo in tema alloraQuotato da Linguacce,Secondo me un conto è ammirare una bella persona (femminile/maschile) ed un conto è dire a questa persona se così bella (fisicamente) che ti scoperei. A quella persona magari rompe l'apprezzamento...
Ti scoperei!
detto a una ragazza immagine di 20 anni vestita come cat woman può non essere un vero problema per lei se detto da un sorridente coetaneo surfista
Sapersi guardare allo specchio e regolarsi di conseguenza io lo ho sempre fatto ! Modificato dall'autore il 27-01-2024 14:59:30
Modi, rispetto ed educazione devono essere relativi a chi li "riceve".
Che poi istintivamente possa essere più sgradevole un apprezzamento fatto da una persona altrettanto sgradevole, ci sta ed è umano.
11 mesi fa
Il "ti scoperei" NON CI STA in nessun modo e rivolto sia alla donna che all'uomo!
Ci sta che tu(generico) lo pensi nella tua capoccia ( come in genere facciamo tutti e per i motivi più diaparati) , ma non che questa tua (generico) idea trasbordi dalla bocca per riversarsi nelle orecchie di chi del tuo (generico) pensiero se ne sbatte altamente.
Ci sta che tu(generico) lo pensi nella tua capoccia ( come in genere facciamo tutti e per i motivi più diaparati) , ma non che questa tua (generico) idea trasbordi dalla bocca per riversarsi nelle orecchie di chi del tuo (generico) pensiero se ne sbatte altamente.
11 mesi fa
Sono d accordo per me è te , nel caso di due millenials che stanno flirtando , se la cosa viene detta anche nei primissimi minuti ,ti assicuro che non è un dramma !Quotato da Linguacce,Il "ti scoperei" NON CI STA in nessun modo e rivolto sia alla donna che all'uomo!
Ci sta che tu(generico) lo pensi nella tua capoccia ( come in genere facciamo tutti e per i motivi più diaparati) , ma non che questa tua (generi [...]
Xhuner rispondo anche a te !
Allontanatevi dal vostro vissuto ed entrate in quello dei giovanissimi di oggi
Modificato dall'autore il 27-01-2024 15:28:11
11 mesi fa
Non è un dramma lo puoi dire per te stesso, non in generale È questo che in genere sfugge. Alcune volte (se non spesso) la diarrea linguistica non è apprezzata, anzi risulta invadente e fuori luogo
11 mesi fa
Tuo punto di vista, che rispetto, ma che non condivido.Quotato da mishaemasha,Sono d accordo per me è te , nel caso di due millenials che stanno flirtando , se la cosa viene detta anche nei primissimi minuti ,ti assicuro che non è un dramma !Quotato da Linguacce,Il "ti scoperei" NON CI STA in nessun modo e rivolto sia alla donna che all'uomo!
Ci sta che tu(generico) lo pensi nella tua capoccia ( come in genere facciamo tutti e per i motivi più diaparati) , ma non che questa tua (generi [...]
Xhuner rispondo anche a te !
Allontanatevi dal vostro vissuto ed entrate in quello dei giovanissimi di oggi Modificato dall'autore il 27-01-2024 15:28:11
Credo stare più sulla linea di pensiero dei Linguacce.
11 mesi fa
Severo ma giusto. Che poi basta ascoltare qualche canzone contemporanea x orientare il pensiero.. Che ok non è da generalizzare ma copre una fascia importante 😎Quotato da mishaemasha,Torniamo in tema alloraQuotato da Linguacce,Secondo me un conto è ammirare una bella persona (femminile/maschile) ed un conto è dire a questa persona se così bella (fisicamente) che ti scoperei. A quella persona magari rompe l'apprezzamento...
Ti scoperei!
Sapersi guardare allo specchio e regolarsi di conseguenza io lo ho sempre fatto ! Modificato dall'autore il 27-01-2024 14:59:30
11 mesi fa
Quindi se "sei giovane e bello" sei automaticamente autorizzato a dire quello che tui passa per la testa?
11 mesi fa
C'è un po' di post in questo Boomeraggio
11 mesi fa
adesso sono sodi... dovresti esserne soddisfatto!Quotato da Castellozzo,@Idrogeno e @Linguacce (in ordine alfabetico): ne ho pieni i sacchettoni flosci di voi!
Modificato dall'autore il 27-01-2024 19:26:55