1 anno fa
Disse quello che accetterebbe di fare sesso con una donna in stato confusionale a seguito di un trauma cranico.
Dai @Misha, non c'è bisogna di offendere gli altri, anche se non ne condividiamo il pensiero.
Quello di @Castellozzo (come la tua) é solo la proiezione del suo immaginario erotico, può non piacere il modo in cui l'ha esposto, ma da qui all'insinuazione di stupro c'è una bella distanza.
Inoltre che bisogno c'è di accusare @Cince di pedofilia?
Dai, riportiamo il tutto su toni più leggeri, se vogliamo ce la possiamo fare ;)
Dai @Misha, non c'è bisogna di offendere gli altri, anche se non ne condividiamo il pensiero.
Quello di @Castellozzo (come la tua) é solo la proiezione del suo immaginario erotico, può non piacere il modo in cui l'ha esposto, ma da qui all'insinuazione di stupro c'è una bella distanza.
Inoltre che bisogno c'è di accusare @Cince di pedofilia?
Dai, riportiamo il tutto su toni più leggeri, se vogliamo ce la possiamo fare ;)
Modificato dall'autore il 24-01-2024 10:49:21
1 anno fa
P.s. Per precisione non ci avevo pensato che i ragazzotti potevano essere minorenni quindi mi scuso ma ,nessun accenno volontario a pedofilia , era sono uno sfottò divertito al cince che chiama confuso chiunque è ovunque ma rimane umile !Quotato da Macy,Ecco, fare insinuazioni sullo stupro e sulla pedofilia, non mi sembra un buon modo per divertirsi insieme, cercando di confrontarsi civilmente.
Ma lo dico così, per smorzare un po' la tensione che certi argomenti possono creare 😬 [...]
Cancellalo !
Io pure sono qui per chiacchierare e basta , tranne quando si toccano i fondamentali , cioè il diritto di una bella ragazza di mostrare il culo senza essere oggetto di attenzioni morbose !
Una cosa è apprezzare gioventù e bellezza un altra quello che ha detto zortonAldo !
Punto !
E comunque , macy patente e libretto ! 😋
1 anno fa
Disse la nuova coppia del 9 6 2023 con evidenti doti extrasensoriali 😄Quotato da vvcouple,A sto giro Mishaemasha ha messo in bocca a Macy un commento scritto da Castellozzo.Quotato da lullapop,Tu capisci sempre le cose a modo tuo, eppure è in chiaro italiano. Cerchi la rissa e ragione a qualunque costo. Smettila di trollare.
( Si , ma tu la minigonna che te la sei messa a fare che poi ti lamenti che ti dicono o ti fanno ) Non ha detto [...]
"Sì, e te ne assumi anche la responsabilità perché se esibisci tette e culo non venire a fare la morale A ME per il fatto che uno dei miei primi pensieri nel vederti, è quello di immaginarti a 90 mentre accogli il mio cazzo e io che mi godo la vista delle tue belle chiappe."
Abbandonate il forum... sono 8 anni e 30'000 messaggi che si ripete questo teatrino.Modificato dall'autore il 24-01-2024 10:50:43
Non ho messo in bocca a macy niente ( e niente gli metterei ) mi fa senso quello che ha scritto l altro tizio
Ue, bentornato , ancora fidanzato ,sono contento
Modificato dall'autore il 24-01-2024 10:56:02
1 anno fa
" l'altro tizio " Risponde che hai rotto i coglioni accusando gli altri di pedofilia e stupratori. Datti una calmata, sei troppo gasato ultimamente... 💋 😮
1 anno fa
Tutti questi cambiamenti sulla "mercificazione" del corpo femminile, che qualcuno chiama semplicemente strategie di marketing, non ce li vedo.
La donna è da sempre impiegata per promuovere un servizio o un prodotto, molte volte anzi, la maggior parte delle volte, io credo, "sfruttando" la sua sensualità. Giudizi morali su chi si presta? Non ne do. Nella legalità ognuna fa quello che le pare.
Qualcuno ricorda la maggiorata biondissima sulla Harley Davidson, che sentenziava negli anni '60 "anything else is less", cioè "tutte le altre sono nessuno"? O le bellissime ragazze che reclamizzavano gli abbronzanti Bilboa negli anni '70/'80?
Andando a ritroso nel tempo si potrebbero trovare decine di altri esempi, ed in avanti, quanti anni sono passati?
L'approccio... anche quello è più o meno lo stesso: i maschietti a fare gli 'scemini', le femminucce a tirarsela un po', secondo l'eterno gioco delle parti, ma con sfumature diverse dovute ai tempi.
L' "articolo" tira ancora e tirerà sempre, anche se siamo in continuo divenire, considerando oltretutto che attualmente quel motore sta passando dall'endotermico all'elettrico. 😎
Bisognerà prenderne atto ed adeguarsi: basta poco, che ce vo'? Naturalmente i primi a capirlo saranno, come è sempre stato, coloro i quali guadagneranno li mejo posti... nel garage. 😋
Pallina
La donna è da sempre impiegata per promuovere un servizio o un prodotto, molte volte anzi, la maggior parte delle volte, io credo, "sfruttando" la sua sensualità. Giudizi morali su chi si presta? Non ne do. Nella legalità ognuna fa quello che le pare.
Qualcuno ricorda la maggiorata biondissima sulla Harley Davidson, che sentenziava negli anni '60 "anything else is less", cioè "tutte le altre sono nessuno"? O le bellissime ragazze che reclamizzavano gli abbronzanti Bilboa negli anni '70/'80?
Andando a ritroso nel tempo si potrebbero trovare decine di altri esempi, ed in avanti, quanti anni sono passati?
L'approccio... anche quello è più o meno lo stesso: i maschietti a fare gli 'scemini', le femminucce a tirarsela un po', secondo l'eterno gioco delle parti, ma con sfumature diverse dovute ai tempi.
L' "articolo" tira ancora e tirerà sempre, anche se siamo in continuo divenire, considerando oltretutto che attualmente quel motore sta passando dall'endotermico all'elettrico. 😎
Bisognerà prenderne atto ed adeguarsi: basta poco, che ce vo'? Naturalmente i primi a capirlo saranno, come è sempre stato, coloro i quali guadagneranno li mejo posti... nel garage. 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 24-01-2024 11:39:00
1 anno fa
Te lo ripeto, è una forzatura rispetto ad un argomento diverso, è riduttivo. Va benissimo tenere d’occhio la deriva, ma perché metterla a monte sempre e comunque? E tieni presente che parli con una donna del 70 che ha fatto anche la standista (non la mignotta) per pagarsi libri e laurea.Quotato da mishaemasha,Va bene carissima !Quotato da Idrogeno,
No, mi spiace. La vedo come una forzatura. Tipo come quando ti ferma il carabiniere frustrato e vuole per forza multarti e va cercando pulci. No good.
Io sono un represso e questa è la tua opinione !
La mia è che chi scrive questo :
Cit.
Sì, e te ne assumi anche la responsabilità perché se esibisci tette e culo non venire a fare la morale A ME per il fatto che uno dei miei primi pensieri nel vederti, è quello di immaginarti a 90 mentre accogli il mio cazzo e io che mi godo la vista delle tue belle chiappe.
E lo stesso universo che pensa e dice :
Si , ma tu la minigonna che te la sei messa a fare che poi ti lamenti che ti dicono o ti fanno …
E una vita che combatto contro queste amenità e non smetterò ora !
tu no e già lo sapevo 💋
1 anno fa
Spinto dalla curiosità sono capitato su questo articolo:
https://www.jessicazufferli.it/l-evoluzione-del-ruolo-della-donna-nella-pubblicita/
La pubblicità e il ruolo della donna hanno subito dei mutamenti, la sessualizzazione ai fini pubblicitari non vende più, le le grosse aziende se ne sono accorte da un pezzo, solo i markettari di quartiere propongono un'immagine standardizzata e sessista della donna.
Io di marketing ne so come di fisica quantistica, ho solo ripetuto a pappagallo quello che si legge nell'articolo; sia ben chiaro.
Tanto tra un po' arriverà @Cince e ci dirà che ce l'aveva già detto ieri 😎
1 anno fa
Comunque il mio unico scopo era quello di aggiudicarmi il sessantanovesimo intervento del thread, adesso che ho raggiunto lo scopo andate tutti a fanculo 😁
1 anno fa
Gli uomini nudi non vendono. Semplicemente.Quotato da pinkoepallina,Tutti questi cambiamenti sulla "mercificazione" del corpo femminile, che qualcuno chiama semplicemente strategie di marketing, non ce li vedo.
La donna è da sempre impiegata per promuovere un servizio o un prodotto, molte volte anzi, la m [...]
Puoi anche metterli dove ti pare, ma la cosa non funziona. O comunque non in maniera percentualmente rilevante. La donna non si fa distrarre. A livello marketing non è quella la chiave per aprire il mercato.
1 anno fa
E comunque c’è di base una forma di invidiah 😄
(Rido)
(Rido)
1 anno fa
Da parte mia che sono una gran zoccolah sicuramente si.Quotato da Idrogeno,E comunque c’è di base una forma di invidiah 😄
(Rido)
Mi ci vedrei bene, inguainato a cavallo di una moto, circondato da uno stuolo di donne adoranti 🐷
1 anno fa
Posso andarci dopo il caffè, ti prego, ne ho bisogno 😭 😋Quotato da Macy,Comunque il mio unico scopo era quello di aggiudicarmi il sessantanovesimo intervento del thread, adesso che ho raggiunto lo scopo andate tutti a fanculo 😁
1 anno fa
Scusa, ma che ci azzecca?Quotato da Castellozzo,Ipotesi: se io conoscessi, in un qualsiasi contesto, una ragazza di 18/20 anni e si instaurasse un’attrazione RECIPROCA, perché dovrei rinunciare ad un’avventura?
Sto parlando di AVVENTURA non di relazione stabile o matrimonio. Sono un “vecchiaccio [...]
Con il 3d, intendo. 😒
1 anno fa
Si, ognuno ci può andare seguendo i propri bioritmi 😄Quotato da XHunerXP,Posso andarci dopo il caffè, ti prego, ne ho bisogno 😭 😋Quotato da Macy,Comunque il mio unico scopo era quello di aggiudicarmi il sessantanovesimo intervento del thread, adesso che ho raggiunto lo scopo andate tutti a fanculo 😁
1 anno fa
Uno non apre il topic per 24 ore ed al ritorno è guerra! Mi fate morire 🤣
Parlando di moto, fatevi una bella custom che accontenta tutti!
Singolo: con la custom non passi inosservato
Singola: ancor meno del singolo
Coppia: Ai raduni troverete valanghe di scambisti e rockers!
In entrambi i casi, che siate uno o due, vi godrete un bel giro, che esso sia montano o marittimo.
Fare l’amore, non la guerra!
*Mr. Ovvietà ha abbandonato la chat.*
Parlando di moto, fatevi una bella custom che accontenta tutti!
Singolo: con la custom non passi inosservato
Singola: ancor meno del singolo
Coppia: Ai raduni troverete valanghe di scambisti e rockers!
In entrambi i casi, che siate uno o due, vi godrete un bel giro, che esso sia montano o marittimo.
Fare l’amore, non la guerra!
*Mr. Ovvietà ha abbandonato la chat.*
1 anno fa
a maggior ragione non ti capisco in quanto donna , comunque io valgo uno e normalmente chiacchiero e basta , meno quando leggo aggressività sessistaQuotato da Idrogeno,Te lo ripeto, è una forzatura rispetto ad un argomento diverso, è riduttivo. Va benissimo tenere d’occhio la deriva, ma perché metterla a monte sempre e comunque? E tieni presente che parli con una donna del 70 che ha fatto anche la standista (non la mignotta) per pagarsi libri e laurea.Quotato da mishaemasha,
Va bene carissima !
Io sono un represso e questa è la tua opinione !
La mia è che chi scrive questo :
Cit.
Sì, e te ne assumi anche la responsabilità perché se esibisci tette e culo non venire a fare la morale A ME per il fatto che uno dei miei primi pensieri nel vederti, è quello di immaginarti a 90 mentre accogli il mio cazzo e io che mi godo la vista delle tue belle chiappe.
E lo stesso universo che pensa e dice :
Si , ma tu la minigonna che te la sei messa a fare che poi ti lamenti che ti dicono o ti fanno …
E una vita che combatto contro queste amenità e non smetterò ora !
tu no e già lo sapevo 💋
per me possiamo parlare d altro io e te
1 anno fa
vedi maestroQuotato da Castellozzo,Ipotesi: se io conoscessi, in un qualsiasi contesto, una ragazza di 18/20 anni e si instaurasse un’attrazione RECIPROCA, perché dovrei rinunciare ad un’avventura?
Sto parlando di AVVENTURA non di relazione stabile o matrimonio. Sono un “vecchiaccio [...]
la differenza tra te e me non è sulla morallità ma sulla realtà!
in teoria tu ti stai scopando la stendista
in pratica hai detto porcate che se lei leggesse ti vomiterebbe sulle tue mollicce guanciotte 😄
1 anno fa
Se dovesse avanzarvi una ventenne predo il numerino e mi metto in lista. 😮 😋 😄 😄
1 anno fa
😎Quotato da Macy,
Spinto dalla curiosità sono capitato su questo articolo:
https://www.jessicazufferli.it/l-evoluzione-del-ruolo-della-donna-nella-pubblicita/
La pubblicità e il ruolo della donna hanno subito dei mutamenti, la sessualizzazione ai fini pubblicita [...]
Ci siete arrivati con apena 24h... migliorate, dai... 😋
Che dire... anche gli uomini sono mercificati, già dagli anni settanta. Con molto meno seguito, questo è da dirsi: ma non credo sia una novità affermare che il "linguaggio" (da notarsi le virgolette) sessule interessi e sia mirato più al maschietto che alla femminuccia, o almeno era così fino a una trentina d'anni fa (ora se non siamo alla pari, quasi!). 😄
Il problema è la forzatura e la lettura che vogliamo dare a certe cose, spesso ad ogni costo, pure quando si va oltre la forzatura.
LA vera domanda che vorrei farti è: quella vergogna che ti impedisce di lanciare lo sguardo alla standista messa lì per "gli allodoli" ti fa sentire meglio dell'allodolo in questione? (senza polemica...pour parler 😎)
Modificato dall'autore il 24-01-2024 17:19:28
1 anno fa
Che diciamo la stendista Fa 6 ore al gg di palestra + dieta + massaggi + estetista + parrucchiere+ mezz'ora di trucco + mezz'ora di S.trucco ... E apprezza essere guardata e fotografata. La cameriera no... 1 parola e poca 2 sono già troppe 😎. ##Comunque leggevo che Le donne hanno raggiunto il 30 % dell pubblico fruitore di video hard . Quindi ogni 3 utenti una e Donna
Modificato dall'autore il 24-01-2024 18:41:06