1 anno fa
dipende dagli orari, pero interessanteQuotato da mitrasformo,C’è movimento alle cabine di Paderno ?
1 anno fa
Quali sono giorni e orari migliori ?
1 anno fa
Grazie per il collega 😋Quotato da mentalebisex71,Ritengo che anche tu lo sia mio caro collega porcellino 😉Quotato da frenum69,
Buongustaio? 🐷
1 anno fa
Mi capita spesso di fare pompini con ingoio, la prima volta fu da ragazzo in collegio con un compagno più grande. Ingoiare mi fa sentire molto troia e mi piace, salvo in qualche caso in cui mi è capitato che la sborra avesse un sapore molto salato e non piacevole
11 mesi fa
A tanti le piace sborrarmi in faccia altri mi tengono la testa mentre stanno per venire e ingoio
10 mesi fa
Non ricordo la prima bevuta di sborra, certo è stata tanto, ma tanto tempo fa. I bocchini li faccio sempre con ingoio, a meno che il maschio non preferisca spruzzarmi in faccia. Sentire il maschio che sta venendo, che aumenta il ritmo, è meraviglioso. Io succhio tenendo la bocca stretta intorno all'asta, per evitare che qualche goccia scivoli via, se succede poi la recupero con la lingua. Quando ho tutta la sborra in bocca, lascio il cazzo e aprendo la bocca faccio vedere che è piena, poi inghiotto tutto, con grande piacere e riapro la bocca per far vedere che è vuota. A volte i maschi a cui lo faccio per la prima volta mi dicono che sono una gran troia.
10 mesi fa
Sarà stata la sfrontatezza dei miei 16 anni o non so cosa ma ho iniziato a succhiare un amico del palazzo di 3 anni piu grande......lo succhiavo e sputavo........poi dopo qualche mese mi ha chiesto e ottenuto di succhiare anche un suo amico e il suo amico non mi ha avvisato e mentre mi manteneva la testa mi ha sborrato in bocca dicendomi di ingoiare e subito dopo anche il mio amico ha fatto lo stesso, alla fine la prima è stata anche una doppia ingoiata...........
10 mesi fa
Condivido alcuni messaggi, personalmente amo sentirlo crescere in bocca e gustarmi fino all'ultima goccia, sapore unico e diretto.
Poi naturalmente pulisco tutto 🤣
Poi naturalmente pulisco tutto 🤣
10 mesi fa
Al primo pompino fatto, ho visto che a un certo punto ha incominciato a sborrare, non ho resistito, mi sono attaccato con la bocca a succhiargli la sborra... Se la persona mi ispira, mi piace farmi sborrare in bocca e ingoiarla...
10 mesi fa
Mi hanno proposto in un club privato di Barcelona di fare dei turni nella glory hole, devo succhiare e ingoiare, se ci sono persone, per trenta minuti, poi riposo per altri trenta, e così via per tre volte. Da un lato mi piacerebbe molto, ma non so se ce la farei a succhiare per far sborrare, per trenta minuti di seguito e se ce la farei a bere più di quattro/cinque che è il mio record. Qualcuno lo ha fatto ?
10 mesi fa
Se c'è una cosa che adoro è quando lui mi dice che sta per sborrare e scarica tutto nella mia bocca e io ingoio tutto è bellissimo e buonissima 💦
10 mesi fa
È fantastico... Quasi sempre ingoio È troppo eccitante sentire la sborra in gola e pulire il cazzo fino alla fine 🐷 🐷 🐷
10 mesi fa
Ingoio sempre e pulisco fino all'ultima goccia. Un pompino senza ingoio è un pompino a metà.
10 mesi fa
Un pompino senza ingoio è la caricatura di un pompino
10 mesi fa
Sono d'accordo con te.Quotato da italianrimmer,Un pompino senza ingoio è la caricatura di un pompino
10 mesi fa
Prima volta con un mio cugino a 17anni coetanei, abbiamo iniziato a masturbarci, poi dopo un paio di volte ci siamo segati a vicenda e dopo qualche mese abbiamo iniziato a farci pompini, fino a quando abbiamo provato ad venerci in bocca con ingoia.... stupendo, da allora mi capita ogni tanto (non più con lui) di fare pompini, spesso in estate in spiagge appartate....
10 mesi fa
Anche a me piace molto bere la sborra, ma non sempre ci riesco a causa del sapore tante volte sgradevole.
10 mesi fa
Un pompino senza ingoio è una cosa fatta a metà !!!! Adoro farmi sborrare in gola e piu è copiosa meglio e!!!! Fantastico quando ti innonda bene
10 mesi fa
a chi l’hai bevuta così presto?Quotato da Coach66,Io a 12 anni e non ho più smesso .
10 mesi fa
La mia esperienza di ingoio è sempre dalla parte del donatore. Le donne sono bravine a fare i pompini ma come me lo succhiano e ingoiano certi maschi, non c'è paragone. Non mi basta la sborra. Devo fare selezione 😄