Esperienze di ingoio

194 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
Secondo voi bere è rischioso? (Hiv) etc etc

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da ass78rm,
Secondo voi bere è rischioso? (Hiv) etc etc
boh vorrei saperlo anch’io per provare una volta

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 08.04.2015 -
Io faccio sempre e solo i pompini con ingoio !!!!! Obbligatorio quando faccio car sex con maturi 💗 !!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io la prima volta sui 25 anni con un maturo trovato in chat eravamo in un parcheggio neanche troppo isolato ero in ginocchio sul sedile che lo spompinavo lui che m aveva messo due dita nel culo e quando mi ha detto che stava venendo mi sono infilato tutto il cazzo in bocca li per li si tratteneva ma ha capito ed e’ esploso fu molto eccitante per entrambi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Bhe... se qualcuno volesse provare, mi offro come donatore 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
I primi rapporti che ho avuto non ingoiavo poi mi sono fidanzato con una trans ed è successo però non è una delle mie pratiche preferite deve esserci la testa feeling e molte altre cose (nel mio caso) a ingoiare con uno che non so manco come si chiama 😅😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2015 -
Anche a me è capitato di ingoiare, purtroppo non sempre ci riesco a causa del sapore dello sper a non sempre gradevole.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Tutto bello ed eccitante ma saltare da uccello in uccello ed ingoiare tutto non è troppo rischioso ?
⚠️ PENSATECI

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Fab1957,
Be la prima volta molto giovane, poi mi sono sposato ed ho cominciato a frequentare le sale a luci rosse ed ho ingoiato parecchio, fortunatamente senza incorrere in nessuna malattia. Ora ultra 60enne lo faccio solo con un paio di amici uno donatore a [...]
anche io sono donatore…se vuoi💦💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.04.2023 -
Io ne sono ghiotto. Lo pulisco fino all ultima goccia

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Culospanato70,
Io ne sono ghiotto. Lo pulisco fino all ultima goccia
Siii anch'io! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2022 -
Capitato una sola volta, in pineta con due ragazzi super eccitati che stavano giocando fra di loro. Mi hanno fatto avvicinare, uno mi ha inculato ed uno me lo ha infilato in gola, dopo 5 minuti senza dirmi nulla ero pieno davanti e dietro!!
Non ho ingoiato ma è stato super eccitante!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Mmm troppo bello ingoiare senti il cazzo che gli diventa duro come una pietra mmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Riservato60,
Quotato da fragolablu,
La prima volta che ho ingoiato è stata in auto. Aveva un bel pisello che sapeva di buono. Mentre lo succhiavo, ad un certo punto mi disse:”sto per venire… prendila tutta...”
Non so se ero molto arrapato, , se era la situazione o quello che disse, st [...]
Bravo cosi deve essere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Meraviglioso! Sentire il caso che gode in bocca 💦 e il partner felice! Senza ingoio che pompino è? 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Meraviglioso! Sentire il caso che gode in bocca 💦 e il partner felice! Senza ingoio che pompino è? 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 16.12.2016 -
Ultima volta è stato 3 mesi fa da due amici che sapevo che erano sani. Dopo che mi hanno scopato a turno. Uno mi riempiva il culo e altro gli ho fatto un bel pompino con ingoio ero talmente eccitato dalla situazione che ho ingoiato tutto e ho continuato a succhiare anche dopo che era venuto

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 13.03.2023 -
Il mio primo ingoio con una bellissima trav,presente qui ,avvinghiate a 69,un sapore buonissimo ,ingoiato tutto e ripulito x benino

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 04.11.2020 -
Prima e unica volta anni fa in ufficio .. ad un amico che era passato a salutarmi. Buonissima.. rimasi in eccitazione per settimane

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io dopo la prima esperienza occasionale mi sono fatto un amico fisso ci vado da 15 anni da lui bevo sempre esperienze bellissime le migliori per me e’ quando sei li che succhi e ad un certo punto esplode il suo piacere e senti gli schizzi potenti che ti attraversano tutta la bocca