Esperienze di ingoio

195 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
con ingoio è il massimo dello goduria lo sento godere come un porco e poi sentirlo in bocca che diventa duro come una pietra quando viene e la sua mano dietro la mia testa che si rafforza e mi tiene fino a quando non si è svuotato mmmmmmmmmmmmmm

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Preferisco di no per questioni igieniche, però quando non te ne accorgi e ti vengono in bocca...ormai è tardi per recriminare... 😋 😇

6 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
Purtroppo ho avuto un brutto incidente che mi ha fatto smettere di ingoiare. Mentre spompinavo un ragazzo tunisino lui senza avvisarmi ha sborrato nella mia bocca una quantità enorme di sperma che era anche buonissimo ma tanto da andarmi storto e rischiare il soffocamento. Da Allora Ayub mi sborra dentro il culo oppure mi la lava la faccia a distanza ed io poi bevo ciò che cola sul mio viso

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
E non si devono lamentare specie chi si fa sverginare tempo fa uno sposato di 28 anni si era lamentato che gli bruciava il buco perché l'ho scopato.... Cazzi suoi si sa che brucia all' inizio [...]
è ora che mi faccia scopare il culo

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 13.04.2024 -
A me è successo con uno sposato col quale ci vedevamo di frequente. Dopo diversi pompini non mi sono staccato e mi ha allagato la bocca con generosi schizzi di sborra che ho mandato giu, ripulendogli il cazzo a slinguate. Sublime sentire il cazzo ingrossarsi e le contrazioni che fanno fuoriuscire la sborra

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Succhiare un cazzo ed ingoiare la sborra e semplicemente una cosa meravigliosa...

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 20.09.2020 -
E una cosa che mi eccita sentire il cazzo che ti viene in bocca, ma fino adesso non l'ho mai provato. mi piacerebbe provare.

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da ass78rm,
Secondo voi bere è rischioso? (Hiv) etc etc
certo che si

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Adoro lo sperma una volta provato diventa una droga

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Malghi,
concordo in pieno! 💦 💦 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Malghi,
concordo in pieno! 💦 💦 😋
: 🔥 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
La sborra mi piace tanto , la bevo sempre , di solito mi sfilano il cazzo dal culo ( con protezione ) e mi faccio sborrare in bocca , poi o ingoio e mi faccio riempire e Lecco tt .

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
È molto tempo che cerco chi sborra parecchio x farmi una bella bevuta ...ma introvabili....mi offro sborratori di fatto nn di parole io ci sono...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da divertiamoci54,
È molto tempo che cerco chi sborra parecchio x farmi una bella bevuta ...ma introvabili....mi offro sborratori di fatto nn di parole io ci sono...
è purtroppo un sogno che ho anch'io, invece trovo sempre chi fa dei miseri schizzetti da riempire al massimo un cucchiaino! 😭

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mai rifiutata, mi piace specialmente se è bianca e spessa

5 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da gelande,
La prima volta un sedicenne mi ha scopato in bocca tenendomi la testa ferma.... obbligandomi ad ingoiare tutto...io avevo 10 anni