Esperienze di ingoio

195 interventi
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A seguito di un intervento i miei tempi di orgasmo si sono allungati a dismisura e quasi sempre la mia compagna mi finisce con un pompino. Sborro poco ma quando arrivo al capolinea lei succhia talmente tanto che mi tira fuori fino all'ultima goccia poi ci baciamo e ci passiamo la sborra di bocca in bocca fino a ingoiarla tutta. Quando capita di godere in figa mi piace che la donna si sieda sul mio viso e mi faccia bere tutto, il mio e il suo, direttamente dalla vagina

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2015 -
Il mio primo pompino con ingoio è stato anche il mio primo pompino 🙂 fatto sta che non ho più smesso. Adoro bere tutto, se non lo faccio ho impressione che mi manchi qualcosa 🙂 💦 💦

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
l'ingoio è un must!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da lucarex,
Il primo ingoio diciamo che è stato concordato. Ne avevamo parlato prima e avevamo deciso che si veniva nella bocca dell’altro e si ingoiava tutti e due. Diciamo che non è stata un granché come sapore e consistenza [...]
Non credo si possa definire buona ma nemmeno orribile. Se non è gradevole fa molta differenza la quantità che arriva in bocca, sicuramente impegnativo “gestire” un orgasmo dentro la propria bocca se esce a fiotti abbondanti uno dopo l’altro. Poi ci sono uomini, solitamente maturi, ai quali esce in minor quantità e colando senza schizzi. In questo ultimo caso se c’è molta saliva nel pompino si mescola e la sborra va giù senza neanche accorgersene.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Io non ricordo il primo, ma ricordo il più eccitante, gli facevo un pompino mentre guidava e lui venne in gola.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Ho iniziato con i pompini e sin dal primo cazzo in bocca mi sono sempre fatto sborrare in bocca .. poi il tutto finiva nei vari fazzolettini .. ma una certa voglia di godermi tutto lo sperma l'ho sempre avuta e quindi non passò molto tempo che iniziai a ingoiare sempre al termine del ..fellatio. E' un godimento nel godimento .. ricevere lo sperma è semplicemente fantastico ed è il vero compimento del piacere che si condivide con l'altro ... 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da alvgod,
Io non ricordo il primo, ma ricordo il più eccitante, gli facevo un pompino mentre guidava e lui venne in gola.
è uno dei miei desideri! 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2013 -
Ciao la llprima che ho assagiato tutta, quella del professore che mi faceva le ripetizioni ha scoperto che nel libro avevo ritagli di giornali di uomini che facevano sesso. Cosi un giorno si fece trovare in calsoncini , e si vedeva cosi mi prese la mano e la porto sul suo membro poi disse bacialo e non ho piu lasciato piu tanta era ma tanta, cosi tutte le volte che andavo lo succhiavo tutto sempre ottimo per

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
È bello sborra in bocca, pensate che (documentato fatto storico) nelle lotte dei vikinghi chi perdeva beveva lo sperma del vincitore atto a trasmettere la forza all' altro oppure si sborrava in culo come sottomissione al vincitore. Non esisteva l' omosessualità intesa come adesso le donne servivano solo a procreare, i giovani maschi salpavano e venivano sverginati in gruppo per dare lode alla loro divinità Freya e accompagnare nella fase adulta intesa sessuale gli adolescenti che iniziavano a eiaculare.

Detto questo beh io sborro molto uno su è affogato 😛 conosciuto qui. Mi disse: non pensavo che fosse così tanta

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Mi ci vorrebbe un po' di sborra sana da bere! 😭

6 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 11.06.2024 -
A me piace molto fare un pompino con ingoio, ma per via di tutte le malattie non lo faccio quasi mai a sconosciuti, ma se lo conosco bene ingoio sempre e ripulisco per bene.
Però qualche giorno fa incontrò un bel tipo dai modi gentili e con un pisello che emanava un profumo spettacolare, inizio con il solito pompino e quando sta per venire mi chiede in un modo talmente gentile che non riesco dirgli di no e ingoio tutto, sarà stata la sborrata più lunga che ho mai ricevuto, un nettare dolcissimo che ho ingoiato con gusto e subito dopo l’ho pulito tutto e sinceramente non lo volevo più lasciare
Al solo pensiero mi viene voglia di rivederlo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Io non lo faccio per paura delle malattie. L'unica trasgressione a questa regola è stata diversi anni fa con un ragazzo conosciuto qui: era bisex e stava fisso con una ragazza. Gli ho detto che mi sarebbe piaciuto molto provare a farmi venire in bocca ma avevo paura, lui mi ha mostrato le sue analisi recentissime, mi ha detto di essere donatore Avis e mi ha rassicurato. Non ho saputo resistere, era un bel ragazzo moro e pelosetto come piace a me, non era molto dotato ma aveva l'aria affidabile (so che non significa nulla) così mi sono lasciato andare e l'ho succhiato con passione finché non ho sentito il suo cazzo pulsare ed emettere una bella quantità di sperma, dolce e buono. È stato bellissimo! Al solo pensiero mi viene duro...

PS: le mie analisi sono a posto naturalmente!
Modificato dall'autore il 08-07-2024 14:22:47

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
Qualcuno mi può dire che sapore avrebbe?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Quotato da macondo,
Nel caso del mio amico era dolciastra e calda. La mia invece è un po' più acida. Penso dipenda dalla genetica e dall'alimentazione.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 11.06.2024 -
Quotato da macondo,
Dipende dall’alimentazione, se fai una cura di succo d’ananas il tuo sperma diventerà dolcissimo, una goduria per il palato

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da PiccMI,
Quotato da macondo,
Nel caso del mio amico era dolciastra e calda. La mia invece è un po' più acida. Penso dipenda dalla genetica e dall'alimentazione.
grazie!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Il sapore dipende molto dall' alimentazione! I vegani hanno la più buona!💦💦💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sto insegnando ad un ragazzo ad ingoiare ha 18 anni e sono il suo maestro del sesso

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 11.06.2024 -
Quotato da pacioccone,
non ho mai preso la sborra in bocca , mi fa un po senso ,
Se inizi poi non la lasci più

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piace molto sborrare in bocca tempo fa un ragazzo di 20 anni non ci credeva gli è uscita dal naso di quanto sborro si era affogato. Pensava a qualche schizzetto non mi ha creduto o ingoi o non riesci a contenerla in bocca [...]
Se vuoi dare qualche lezione di ripasso anche a me, io sarei disponibile