10 mesi fa
La prima volta che ho ingoiato non l ho fatto convinto, anzi cercai di deglutire tutto senza assaporare il sapore, piano piano e non con tutti ho cominciato a tenerla un po' in bocca e devo dire che il sapore mi piace molto
10 mesi fa
La prima volta che ho ingoiato non l ho fatto convinto, anzi cercai di deglutire tutto senza assaporare il sapore, piano piano e non con tutti ho cominciato a tenerla un po' in bocca e devo dire che il sapore mi piace molto
10 mesi fa
riesci a succhiarti il cazzo da solo?Quotato da Bisex69,Avevo 19 anni quando mi succhiai il cazzo, l'ho fatto per curiosità ma non ho ingoiato lo sperma, ho detto che era stato un incidente ma dopo un anno sono caduto di nuovo in tentazione e la seconda volta mi sono succhiato il cazzo e ho ingoi [...]
10 mesi fa
Non mi piace ingoiare, mi faccio sborrare in faccia, in bocca ma non mando giù
10 mesi fa
Da ragazzo mi è stato insegnato che se si fa un pompino dall' inizio alla fine, quindi non come preliminare, è obbligatorio ingoiare. Ho imparato ad ubbidire e ora è per me naturale continuare fino all':orgasmo, ingoiare e pulire bene tutto.
10 mesi fa
Adoro fare i pompini e sentire la sborra che schizza, farla scendere in gola è bellissimo
10 mesi fa
A me successo solo una volta alle spiagge nere in fondo, lui era uno sconosciuto, mi ha fatto cenno di seguirlo me l'ha messo in bocca e stantuffato fino a sborrare tutto in gola, molto bello
10 mesi fa
che pompino è senza ingoio a meno che non lo vuole tirare fuori lui e sborrarmi in faccia se bisogna ingoiare
10 mesi fa
Non ingoiare è come togliere la schiuma dal cappuccino
10 mesi fa
Ho scoperto che mi piace lo sperma ed in particolare il mio da quando , dopo avere scopato mia moglie ed avendo sborrato dentro di lei , la faccio mettere a cavalcioni sul mio viso e lecco e bevo tutto il mio sperma che le fuoriesce dalla figa .
10 mesi fa
sei stato gramndeeeeeeeeQuotato da fragolablu,La prima volta che ho ingoiato è stata in auto. Aveva un bel pisello che sapeva di buono. Mentre lo succhiavo, ad un certo punto mi disse:”sto per venire… prendila tutta...”
Non so se ero molto arrapato, , se era la situazione o quello che disse, st [...]
10 mesi fa
sei stato perfettoQuotato da Assetato78,La prima volta ad una trans, dopo avermi scopato me l'ha voluto rimettere in bocca (si era tolta il profilattico) e quando mi ha detto che stava per venire, cercando di spostarsi, io l'ho invece afferrata e spinta verso di me quindi [...]
10 mesi fa
La prima volta che ho ingoiato credo sia successo a 18 anni, con un mio amico di infanzia, e poi ho ripreso dopo tanto tempo a 33 anni, grazie alle chat di incontri, e da allora, quando faccio un pompino mi piace sempre ingoiare tutto. Mi piacciono molto quelli che ne fanno tanta.
10 mesi fa
A me piace farmi venire in bocca ma non riesco ad ingoiare mi vengono i conati di vomito… invece se viene tipo in faccia mi piace riprenderlo in bocca e ripulirlo… e non ho nessun problema … chissà perché
10 mesi fa
La prima volta è stato per caso: non ero molto sobrio e non ho capito che il mio partner stava per venire.
Da quella volta non ho più smesso e ne sono diventato ingordo
Da quella volta non ho più smesso e ne sono diventato ingordo
10 mesi fa
Avevo quasi 14 anni e lui 17, ne ho ingoiato solo una parte. Il primo schizzo mi arrivò dritto in gola e lo mandai giù, il resto lo sputai. Le volte successive il suo non l'ho più sputato.
10 mesi fa
....bello...eccitanteQuotato da UomobisexCt,Ho scoperto che mi piace lo sperma ed in particolare il mio da quando , dopo avere scopato mia moglie ed avendo sborrato dentro di lei , la faccio mettere a cavalcioni sul mio viso e lecco e bevo tutto il mio sperma che le fuoriesce dalla figa . [...]
10 mesi fa
....avrei voluto anche io a quell'eta' con uno piu' grandeQuotato da Matt8800,Primo pompino a 14 con un amico di famiglia che mi ha fatto ingoiare tutto fin dall’inizio. Mai più smesso
10 mesi fa
Quotato da Matt8800,Aveva circa 30’anni lui diceva cosa fare ed io eseguivo, un cazzo buonissimoQuotato da mascvers,....avrei voluto anche io a quell'eta' con uno piu' grande
9 mesi fa
Il primo ingoio diciamo che è stato concordato. Ne avevamo parlato prima e avevamo deciso che si veniva nella bocca dell’altro e si ingoiava tutti e due. Diciamo che non è stata un granché come sapore e consistenza