Esperienze di ingoio

200 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Anche io lo adoro, naturalmente lo faccio solo con amici che conosco da tempo e che sono seri, puliti e riservati

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Liberosalerno,
Anche io lo adoro, naturalmente lo faccio solo con amici che conosco da tempo e che sono seri, puliti e riservati

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Io alle terme mentre facevo su e giù con la bocca sul pisello di uno conosciuto li, mi fa: sto venendo! Però lo dice prendendomi la testa e schiacciandola sul suo addome di modo che mi ha annaffiato la gola...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ieri ho sborrato in bocca ad uno separato e mi ha leccato il culo perché gli etero vanno trattati così devono essere sottomessi a me
ehm beato lui 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
A me piace molto sborrare in bocca tempo fa un ragazzo di 20 anni non ci credeva gli è uscita dal naso di quanto sborro si era affogato. Pensava a qualche schizzetto non mi ha creduto o ingoi o non riesci a contenerla in bocca [...]
mmm quando vuoi un pompino ingoio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
E non si devono lamentare specie chi si fa sverginare tempo fa uno sposato di 28 anni si era lamentato che gli bruciava il buco perché l'ho scopato.... Cazzi suoi si sa che brucia all' inizio [...]
Giusto

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Marconemo,
Mai fatto. Ho già succhiato ma mai fino ad ingoiare... Ne ho una voglia matta, chi mi fa provare?
hai già succhiato ma senza ingoiare...e che senso ha? Il bello di fare un pompino è proprio per gustarsi il caldo nettare alla fine! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Beh ... comunque se qualcuno in zona fosse curioso, gli offro volentieri un' assaggio. Tutta roba buona e genuina 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Marconemo,
Mai fatto. Ho già succhiato ma mai fino ad ingoiare... Ne ho una voglia matta, chi mi fa provare?
hai già succhiato ma senza ingoiare...e che senso ha? Il bello di fare un pompino è proprio per gustarsi il caldo nettare alla fine! 😋
esatto un pompino si ingoia

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Marconemo,
Quotato da Assetato78,
il senso che con una persona appena conosciuta non mi fido. Ti sembrerà strano ma c'é gente che cerca di riguardarsi la salute, nel possibile...
non avevi specificato di rapporti occasionali... comunque, se sei curioso di sapere almeno che gusto ha, puoi provare con la tua...li non rischi niente!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Proveró la mia…. In questo mondo devo sicuramente crescere..🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Marconemo,
Quotato da Assetato78,
non avevi specificato di rapporti occasionali... comunque, se sei curioso di sapere almeno che gusto ha, puoi provare con la tua...li non rischi niente!
oh si ma quella non la considero... Mi riferivo a quella di un altro maschio... Poi riceverla direttamente mentre si succhia penso sia molto diverso...
è meraviglioso! sentire zampillare i caldi schizzi dentro la bocca o sulla lingua... devi provare assolutamente!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.12.2022 -
ingoiare è la parte migliore

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da escrem,
assolutamente! a trovarne di donatori...💦💦💦😛

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da escrem,
assolutamente! a trovarne di donatori...💦💦💦😛

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
In genere , quando incontro una coppia, non esito durante un bel 69 mentre lui la scopa a pecorina attendere il momento finale quando vedo il cazzo che si contrae e pompa la sborra.
Quando si stacca è un piacere incollare la bocca e bere tutto. Preciso che quanto descritto lo faccio quando sono sicuro della coppia che incontro o se è una coppia consolidata nel tempo

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Premesso che bisogna avere una ragionevole certezza in fatto di salute (conoscere bene la persona, le sue abitudini, se frequenta, eccetera), che pompino sarebbe senza ingoio? Non ho provato molte volte a causa di quanto ho premesso, ma quando (raramente) è avvenuto mi è piaciuto molto, anche se mi ha stupito che non tutti abbiano lo stesso sapore.

Devo però anche confessare che oggi che sono un vecchiaccio, che non ho moglie o compagne fisse (altro discorso relativamente alla salute) sarei portato ad una maggiore propensione nel farmi venire in bocca (e anche dall'altra parte, è lo stesso rischio, ma con meno gusto)..

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da gelande,
La prima volta un sedicenne mi ha scopato in bocca tenendomi la testa ferma.... obbligandomi ad ingoiare tutto...io avevo 10 anni
Io ne avevo nove ed un diciottenne me ne ha sborrrata così tanta che non sono riuscito ad ingoiarla tutta , era molto buona ed ho ingoiato tante altre volte

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
il pompino lo faccio completo voglio che sia soddisfatto e sentirsi dire brava troia mmmm

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.12.2021 -
A me è capitata una volta di una sborrato talmente copiosa in bocca che mi ha fatto mezza soffocare con conati e tosse, portami a far uscire della sborra anche dal naso. Mentre lui rantolava...