1 anno fa
.... IO sono Mini Dotato .... ma non ho mai avuto difficoltà a far godere una donna ..... e nel o nel male a fatto si ... che diventassi il loro giocattolo sessuale da sottomettere in giochi di scambio di ruolo e femminilizzare .... OGGI lo chiamano FEM DOM ....
1 anno fa
sono tutte pratiche eccitanti che tanti vorrebbero provare....Quotato da miniPD,.... IO sono Mini Dotato .... ma non ho mai avuto difficoltà a far godere una donna ..... e nel o nel male a fatto si ... che diventassi il loro giocattolo sessuale da sottomettere in giochi di scambio di ruolo e femminilizzare .... OGGI lo chiamano [...]
1 anno fa
Non saprei io penso di esser bsx asincrono. Vado insomma vado a periodi. Ho comunque avuto una breve ma intensa relazione con un uomo maturo, interrotta perchè lui era lontano, che mi ha dato l'impressione di trascinarmi dall'altra parte. Stavo frequentando anche una donna allora ma più andavo con lui e più godevo di lui e del suo essere maschio. E nello stesso periodo le donne diventarono dapprima solo meno eccitanti e poi anche meno attraenti per me. Ero arrivato al punto che ho cominciato ad aver problemi a farlo con la mia e non perchè non fosse bella. Ma non mi importava onestamente mi stavo innamorando di lui e se per questo fossi diventato anche gay per me andava bene. Quando ha interrotto la relazione ho impiegato qualche mese a tornare come prima (quasi come prima). Con altri uomini dopo di lui non mi è successo.
1 anno fa
qualcuno ha mai provato degli integratori agli estrogeni, del tipo che si usano in menopausa? me ne consigliate qualcuno che si può comprare in parafarmacia senza ricetta? magari dicendo che sono per mia moglie?
1 anno fa
Sono 7 anni che non scopo una donna... da bsx che era prima...fin da bambino ora sono gay e sono orgoglioso di esserlo...amo il maschio amo il cazzo amo il corpo nudo maschile...amo la lingua e la bocca di un uomo
Non ci penso minimamente all'altro sesso...
Non ci penso minimamente all'altro sesso...
1 anno fa
Scusami, °orgoglioso°!? Non credo che sia il termine giusto. Il termine giusto forse è °soddisfatto°. L'orgoglio si ha per altro... es un obiettivo/un traguardo, per il quale ti sei impegnato fisicamente e psicologicamente, (imparare un mestiere, scrivere un libro, creare un oggetto artistico, risolvere un problema che altri tentavano inutilmente), (credo... ma forse sbaglio).Quotato da gelande,Sono 7 anni che non scopo una donna... da bsx che era prima...fin da bambino ora sono gay e sono orgoglioso di esserlo...amo il maschio amo il cazzo amo il corpo nudo maschile...amo la lingua e la bocca di un uomo
Non ci penso minimamente all [...]
1 anno fa
anche ioQuotato da singlemanontroppo,
1 anno fa
Per quanto mi riguarda penso e credo che orgoglioso sia il termine esatto.Quotato da coppiaestero,Scusami, °orgoglioso°!? Non credo che sia il termine giusto. Il termine giusto forse è °soddisfatto°. L'orgoglio si ha per altro... es un obiettivo/un traguardo, per il quale ti sei impegnato fisicamente e psicologicamente, (imparare un mestiere, scrivere un libro, creare un oggetto artistico, risolvere un problema che altri tentavano inutilmente), (credo... ma forse sbaglio).Quotato da gelande,Sono 7 anni che non scopo una donna... da bsx che era prima...fin da bambino ora sono gay e sono orgoglioso di esserlo...amo il maschio amo il cazzo amo il corpo nudo maschile...amo la lingua e la bocca di un uomo
Non ci penso minimamente all [...]
Adoro la mia vita di uomo Gay e forse prima non lo volevo ammettere... la situazione mi ha portato ad ammetterlo e ad esserlo.
1 anno fa
Penso che + che cancellare è 1 norale cambiamneto di desiderio sessuale
anch'io mi sento sempre + Attratta dal Cazzo e da Trav
anch'io mi sento sempre + Attratta dal Cazzo e da Trav
1 anno fa
Scusami, può essere... orgoglioso di aver fatto la scelta giusta... ci sta.Quotato da gelande,Per quanto mi riguarda penso e credo che orgoglioso sia il termine esatto.Quotato da coppiaestero,
Scusami, °orgoglioso°!? Non credo che sia il termine giusto. Il termine giusto forse è °soddisfatto°. L'orgoglio si ha per altro... es un obiettivo/un traguardo, per il quale ti sei impegnato fisicamente e psicologicamente, (imparare un mestiere, scrivere un libro, creare un oggetto artistico, risolvere un problema che altri tentavano inutilmente), (credo... ma forse sbaglio).
Adoro la mia vita di uomo Gay e forse prima non lo volevo ammettere... la situazione mi ha portato ad ammetterlo e ad esserlo.
1 anno fa
eccomi.. tanta voglia di cazzo 🐷Quotato da singlemanontroppo,
1 anno fa
Eccomi, sempre meno attratto dalla fica, anzi ormai sono anni che non mi eccita più e di conseguenza sempre meno erezioni.
Sono sempre più attratto dal cazzo, non riesco a pensare ad altro, e quando mi eccito è il mio buco che freme, non più il mio cazzo! Sono molto orgoglioso di questo 🙂
Sono sempre più attratto dal cazzo, non riesco a pensare ad altro, e quando mi eccito è il mio buco che freme, non più il mio cazzo! Sono molto orgoglioso di questo 🙂
1 anno fa
Ti sei innamorato di un uomo dimenticando la donnaQuotato da juza81,Non saprei io penso di esser bsx asincrono. Vado insomma vado a periodi. Ho comunque avuto una breve ma intensa relazione con un uomo maturo, interrotta perchè lui era lontano, che mi ha dato l'impressione di trascinarmi dall'altra [...]
1 anno fa
Quotato da gelande,Hai fatto la tua scelta; trovato la tua via!Quotato da coppiaestero,
Scusami, °orgoglioso°!? Non credo che sia il termine giusto. Il termine giusto forse è °soddisfatto°. L'orgoglio si ha per altro... es un obiettivo/un traguardo, per il quale ti sei impegnato fisicamente e psicologicamente, (imparare un mestiere, scrivere un libro, creare un oggetto artistico, risolvere un problema che altri tentavano inutilmente), (credo... ma forse sbaglio).
Per quanto mi riguarda penso e credo che orgoglioso sia il termine esatto.
11 mesi fa
Come ti capisco!Quotato da singlemanontroppo,Più o meno...anche perché con mia moglie... visti i lunghi periodi di crisi coniguale...sono un paio di anni che non abbiamo rapporti...
11 mesi fa
Come ti capisco!Quotato da singlemanontroppo,Più o meno...anche perché con mia moglie... visti i lunghi periodi di crisi coniguale...sono un paio di anni che non abbiamo rapporti...
11 mesi fa
Sono più di 7 anni che non faccio sesso con mia moglie o altra donna... sinceramente non ne sento l'esigenza e non mi eccitano e arrapano più.
Al contrario il maschio... frequento quando posso maschi...e godiamo da impazzire adoro essere diventato Gay...da bisex che ero.
Al contrario il maschio... frequento quando posso maschi...e godiamo da impazzire adoro essere diventato Gay...da bisex che ero.
11 mesi fa
Secondo me, è tutto un fatto mentale...finchè non ti vuoi sottomettere a un altro uomo vuol dire che hai ancora degli istinti maschili, ma quando decidi di sottometterti in tutto...sukkiargli il cazzo in ginocchio...metterti a pecora a farti inculare...leccargli il buco del culo...leccargli i piedi...farti pisciare addosso...allora sei diventato la sua troia e non hai più istinti maschili 🐷 😋
11 mesi fa
Non condivido completamente. Ammetto che può essere una delle opzioni, ma personalmente pur avendo fatto quasi tutto dell'elenco indicato , ho ancora un discreto interesse verso la fica.Quotato da nudoescalzo,Secondo me, è tutto un fatto mentale...finchè non ti vuoi sottomettere a un altro uomo vuol dire che hai ancora degli istinti maschili, ma quando decidi di sottometterti in tutto...sukkiargli il cazzo in ginocchio...metterti a pecora a farti inculare [...]
Secondo è questione di gusti e forse di tempo.
11 mesi fa
esattamenteQuotato da andreacrispi,Ti sei innamorato di un uomo dimenticando la donnaQuotato da juza81,Non saprei io penso di esser bsx asincrono. Vado insomma vado a periodi. Ho comunque avuto una breve ma intensa relazione con un uomo maturo, interrotta perchè lui era lontano, che mi ha dato l'impressione di trascinarmi dall'altra [...]