1 anno fa
Credo che una donna veda meno "mascolino" un uomo che stira solo se pensa che stirare sia una faccenda solo femminile.Quotato da Macy,
Nel sesso, secondo me, non esiste parità ma solo preferenze. 😇
1 anno fa
il problema e' democratico :Quotato da XHunerXP,In Emilia c'è un detto: quando la fatica supera il gusto, molla la fica e datti al lambrusco.Quotato da DRB,#Ma perÒ a dire il vero... anche mentre si pratica del buon sesso, l uomo fa più fatica nelle varie posizioni conosciute... E quindi non Conviene... Follia Pura 😎 Questa vita ci consuma 😋 speriamo almeno di arrivare felici 😎 😎
Che poi è quello che fanno in tanti che se la raccontano sorseggiando, dandosi una pacca sulla spalla l'un l'altro facendo a gara a chi è più maschio sciupafemmine.
da una parte si potrebbe cercare in questo forum di fare qualche discussione un pochino piu' su di "mi piace il cazzo pisciato" da un altra non si può impedire a chi ha meno di 90 di QI di scrivere...
l unica e' non rispondere 😄
1 anno fa
se ne dicono tante... in Emilia....Lombardia... ovunque.... ma alla fine..... niente di interessante....chi si improvvisa psicologo...chi tuttologo...chi esperto di qui...esperto di la'...ma sostanza...ne noto poca... 🙂 😋 😎 😎
1 anno fa
i puntini servono a far riflettere chi legge sbadatamente e cerca le ragioni che non ha, se poi qualche maritata, si vuole concedere una serata per se, e tornare poi contenta a casa sua, e' cosa che non riguarda nessuno, e ti prego di non darmi dei meriti che non ho, e rimango sempre in attesa di un Godot......
1 anno fa
Permettimi un affettuoso e pieno di stima : cara Julie, ha ragione Misha.Quotato da Julie,.Quotato da nuovobagdadcafe,se ne dicono tante... in Emilia....Lombardia... ovunque.... ma alla fine..... niente di interessante....chi si improvvisa psicologo...chi tuttologo...chi esperto di qui...esperto di la'...ma sostanza...ne noto poca... 🙂 😋 😎 😎 [...]
Hai ragione!
L'unico che dice cose interessanti sei tu, lo confermo.
P.S.
È facile dire che gli altri sono tuttologi, quando si scopa con le donne degli altri (all'insaputa dei mariti) pensando di essere esperto conoscitore della psicologia femminile (tombeur de femmes). 😋
Comunque ti ricordo che un uso smisurato dei puntini di sospensione, indica una mancanza di chiarezza di quello che si vuol dire, è segno di incertezza e approssimazione. 😮
In fondo con i piccioni che giocano a scacchi non ci fai neanche il brodo.
Che continuino a darsi le pacche sulle spalle l'un l'altro raccontandosi le loro imprese da trombatori veri uomini mentre nella realtà la maggior parte della gente, soprattutto donne, ridono di tanta stupida retorica da maschietto convinto.
Il risultato tanto è: a ognuno il suo.
1 anno fa
retorica da barbiere di provincia
1 anno fa
c'e' un errore....firmato Macy...correggi
1 anno fa
Noooooo, ho messo una effe in più nella firma 😬
Adesso mi scopriranno e capiranno il trucco 🤡
Verrò sbugiardato e trattato come un mistificatore.
Allora scappo via pure io prima di essere beccato 😎
Adesso mi scopriranno e capiranno il trucco 🤡
Verrò sbugiardato e trattato come un mistificatore.
Allora scappo via pure io prima di essere beccato 😎
1 anno fa
Eh, ho visto... peccato, adesso non ci crederà nessuno che te ne vai via 🤣Quotato da nuovobagdadcafe,c'e' un errore....firmato Macy...correggi
1 anno fa
dai , nessuno si accorge della tua presenza, o scrivi o non scrivi e' nell' indifferenza dei circa 676.299 utenti
1 anno fa
Il mio coinvolgimento nel forum è guidato da una genuina sete di miglioramento personale attraverso lo scambio di idee e opinioni.
La mia partecipazione è motivata da un desiderio intrinseco di crescita personale, dove il confronto diventa uno strumento per arricchire il mio bagaglio di conoscenze.
Questo approccio (a differenza del tuo) mostra un impegno verso l'auto-miglioramento e il costante desiderio di apprendere attraverso il dialogo con gli altri utenti del forum.
Tra i 676.299 utenti di Annunci, trovo sempre qualcuno con cui confrontarmi, proprio come sto facendo con te.
In sintesi (a te piacciono le sintesi), lo faccio per me stesso e il fatto che stiamo comunicando é la dimostrazione che ti sbagli; non passo indifferente, esattamente come te.
L'unica differenza è che tu pensi che l'opinione degli altri non conti nulla.
1 anno fa
per ......unQuotato da Macy,Eh, ho visto... peccato, adesso non ci crederà nessuno che te ne vai via 🤣Quotato da nuovobagdadcafe,c'e' un errore....firmato Macy...correggi
.....attimo
solo....per ......un attimo.....ho ...pensato....
wooooow............ 😄.... 😄.... 😄.... 😭
1 anno fa
I puntini servono a far riflettere!
🤣 bellissima!
A far riflettere in che cazzo di lingua scrive uno che non ha ancora capito come si usano i puntini di sospensione e quanti se ne usano.
......................non sono puntini di sospensione , è un filotto di becchime per piccioni.
🤣
🤣 bellissima!
A far riflettere in che cazzo di lingua scrive uno che non ha ancora capito come si usano i puntini di sospensione e quanti se ne usano.
......................non sono puntini di sospensione , è un filotto di becchime per piccioni.
🤣
1 anno fa
aggravi la tua partecipazione, "di qualcosa di sinistra".... 🙂
1 anno fa
dai torniamo a parlare di sesso e parità si genere !
ieri la figlia di masha spolverava la sua stanza
mi sono avvicinato disgustosamente viscido e ho detto :
dai , 💗 togli un po di polvere anche dal mio comodino e cassettone , se lo faccio io ci metto una vita! 💋
dite che sono un vero uomo ?
Io dico che sono da vomito
dai , 💗 togli un po di polvere anche dal mio comodino e cassettone , se lo faccio io ci metto una vita! 💋
dite che sono un vero uomo ?
Io dico che sono da vomito
1 anno fa
Immagino lo sguardo del tipo: dove la vuoi la legnata? Sui reni o sui denti?Quotato da mishaemasha,dai torniamo a parlare di sesso e parità si genere !
dai , 💗 togli un po di polvere anche dal mio comodino e cassettone , se lo faccio [...]
🤣
1 anno fa
No, saresti stato un vero uomo se al posto di "se lo faccio io ci metto una vita" le avessi intimato "e sbrigati pure". 😋Quotato da mishaemasha,dai torniamo a parlare di sesso e parità si genere !
dai , 💗 togli un po di polvere anche dal mio comodino e cassettone , se lo faccio [...]
Così sei in un limbo fra om e mezz'om. 😋
Comunque consolati, c'è chi sta senzadubbiamente peggio. 😋
Pallina
1 anno fa
poi è tornata masha è ho scoperto che la quantità di polvere che non ho tolto io è direttamente proporzionale alle scopate che non farò 😒Quotato da pinkoepallina,No, saresti stato un vero uomo se al posto di "se lo faccio io ci metto una vita" le avessi intimato "e sbrigati pure". 😋Quotato da mishaemasha,dai torniamo a parlare di sesso e parità si genere !
Così sei in un limbo fra om e mezz'om. 😋
Comunque consolati, c'è chi sta senzadubbiamente peggio. 😋
Pallina
1 anno fa
X SAPERE , Chi sta finendo di lavare piatti qui!! io appena finito.... adesso ho delle mani morbidissime 😎 😎