1 anno fa
Dai che qualcuno che risponde: a scopare, prima o poi lo trovi.Quotato da nuovobagdadcafe,domanda... ma se un uomo....cucina...lava ...stira....si rifa' il letto.....insomma e' autosufficiente.....a che gli serve una donna in casa? 🙂 😋 😎
Ma probabilmente è quello che sta qui come singolo perché a casa non scopa e poi magari cerca culetti pelosi perché... si sa, se manca la fica poi si diventa gay.
🤷‍♂️🤣
1 anno fa
manchera' a te.....io ho casa libera.....e la rubrica piena di numeri.....ed i gay non rientrano nei miei gusti e tantomeno gli uomini.....finche' ci sono donne libere e desiderose.... e' un bel vivere..... 😎
1 anno fa
ma io le donne le amo....le donne.....ne amo pure tante.....poi dopo la cena e dopo cena...tornano dai maritini... 😋 😎
1 anno fa
Lo ricordiamo, lo ricordiamo che sei attiva con le donne e passiva con gli uomini. 😋Quotato da nuovobagdadcafe,manchera' a te.....io ho casa libera.....e la rubrica piena di numeri.....ed i gay non rientrano nei miei gusti e tantomeno gli uomini.....finche' ci sono donne libere e desiderose.... e' un bel vivere..... 😎 [...]
1 anno fa
per guarire i disturbi della memoria, pare che la medicina abbia fatto ottimi passi in avanti....dai che e' migliorabile 😋 😎
1 anno fa
Può sempre ordinarle di alzare le mani e poi usarla come appendiabiti! 😄Quotato da nuovobagdadcafe,domanda... ma se un uomo....cucina...lava ...stira....si rifa' il letto.....insomma e' autosufficiente.....a che gli serve una donna in casa? 🙂 😋 😎
Pallina
1 anno fa
ma no...sono trattate benissimo, a loro dire meglio di quanto in genere fanno i loro mariti...per questo corrispondono agli inviti 😎
1 anno fa
Parlavo in generale. Ovvio che i tombeur de femmes siano esclusi!
Pallina
Pallina
1 anno fa
Sarà che sono figlio di genitori che lavoravano entrambi e quindi entrambi cucinavano e facevano le lavatrici e stendevano i panni. Sarà che ho vissuto da solo, tra università e lavoro, per quasi dieci anni. Sarà che mi è sempre piaciuto cucinare e mi è sempre piaciuto essere indipendente e a non dover chiedere mai. Insomma so cucinare, fare le lavatrici, stirare, ho imparato a cambiare i pannolini(anche nel cuore della notte), portare i figli a scuola, a calcio, alle prove; non mi è mai pesato togliere la polvere, passare lo straccio, lavare il bagno. Fare i lavori in casa e le faccende domestiche non mi è mai pesato. Continuare a farlo dopo che ci siamo sposati mi è venuto naturale, a maggior ragione visto che lei lavorava e lavora. Una sola cosa odio e non ho mai voluto fare: lavare i piatti e le pentole, infatti l’elettrodomestico imprescindibile, per me, è sempre stata la lavastoviglie. Non penso che mia moglie mi consideri meno uomo per questo. Appena torna a casa dal lavoro, comunque, glielo chiedo. 🙂
1 anno fa
che dire....ognuno si gode la vita nella modalita' che piu' lo fa stare meglio.....sara'...ma nel mio comodo lettone a 2 piazze....ci dormo solo da re...posso anche ronfare senza disturbare nessuno... 🙂 😋
1 anno fa
Fai bene!Quotato da nuovobagdadcafe,che dire....ognuno si gode la vita nella modalita' che piu' lo fa stare meglio.....sara'...ma nel mio comodo lettone a 2 piazze....ci dormo solo da re...posso anche ronfare senza disturbare nessuno... 🙂 😋 [...]
Ma che ci devi fare con una donna fissa per casa quando ti scopi le mogli altrui a fasci.
Ma chi te lo fa fare!
Le donne sono solo rotture di coglioni, servono solo a scopare se il resto lo fai da te o paghi qualcuno per farlo.
Sto andando bene?
O ci devo andare giù più pesante?
1 anno fa
e io che ti immaginavo come un vecchio lupo solitario che si aggira, notturno, solingo e minigonnato, lungo le vie del vizio...Quotato da stephanie69,non vivo da solo,sennò avrei possibilità di ospitare 😄Quotato da ssbbw69,
ci stai dicendo che tu CONVIVI????? (intonazione di puro stupore)
(scusate l'OT ma certe notizie mi scombussolano)
1 anno fa
che siano rotture di coglioni, lo sostieni tu, io le trovo deliziose, fantasiose, intelligenti ed anche diverse tra di loro, con il loro carattere ben definito e deciso, nonche' dotate di molto fascino, spessissimo avanti rispetto ad un uomo normale
1 anno fa
Non mi dire!Quotato da nuovobagdadcafe,che siano rotture di coglioni, lo sostieni tu, io le trovo deliziose, fantasiose, intelligenti ed anche diverse tra di loro, con il loro carattere ben definito e deciso, nonche' dotate di molto fascino, spessissimo avanti rispetto ad un uomo [...]
Cavolo, ti stai addolcendo 🤷♂️
Non eri quello del: cazzi e cazzotti e chi non comanda fa i botti?
Il maschio alpha , quello vero, autentico con tanto di tagliandino sull'orecchia? Che quando parla di donne sclera ogni mezzo secondo?
Cazzo, non ci sono più gli uomini veri 🤷♂️ pure tu ti stai addolcendo.
Sono contento eh, vedi solo le donne come femmine di casa e buchi da riempire. Stai migliorando e sono contento per te.
Bella sorpresa sai.
1 anno fa
mio caro..... cazzo e cazzotti era la mentalita' di 50 anni fa....qualcosa e cambiato, e torni al pippone delle donne da sfruttare....lo trovo logorroico e sorpassato.... ma se e' il tuo fiore all' occhiello nel dialogo...mbe'.....che vuoi che ti dica?
1 anno fa
Mi stupisci , ma ti ripeto, sono contento assolutamente.Quotato da nuovobagdadcafe,mio caro..... cazzo e cazzotti era la mentalita' di 50 anni fa....qualcosa e cambiato, e torni al pippone delle donne da sfruttare....lo trovo logorroico e sorpassato.... ma se e' il tuo fiore all' occhiello nel dialogo...m [...]
Sentire queste cose dal vero maschio alpha sciupapassere , lo zoccolo duro della mascolinità che fa incetta di fica a colpi di testosterone, non può che dimostrare che il mondo si evolve veramente.
Bella sorpresa veramente. Bella sorpresa.
1 anno fa
#Dopo questo Post 😄 😄 Non Si trova Più un Lavapiatti di alcun GENERE 😎 😎 😎 X Fortuna stanno arrivando i Robot Lavapiatti 😄 💋
1 anno fa
#Ma perÒ a dire il vero... anche mentre si pratica del buon sesso, l uomo fa più fatica nelle varie posizioni conosciute... E quindi non Conviene... Follia Pura 😎 Questa vita ci consuma 😋 speriamo almeno di arrivare felici 😎 😎Quotato da Julie,Credo che tu volessi dire: se un uomo adempie a tutti i bisogni familiari e la donna non contribuisce, è meglio vivere da soli. In questo caso, significa che il rapporto di coppia non funziona ed è normale che un uomo preferisce vivere da solo. La stessa cosa succede anche ad una donna che non riceve cooperazione dal marito.Quotato da nuovobagdadcafe,ma io le donne le amo....le donne.....ne amo pure tante.....poi dopo la cena e dopo cena...tornano dai maritini... 😋 😎
Il fatto è che hai usato il verbo Servire e l'aggettivo Conveniente, alterando il significato del tuo intervento.
1. domanda... ma se un uomo... cucina... lava... stira... si rifà il letto... insomma è autosufficiente... a che gli SERVE una donna in casa?
2. e che poi... cucina... lava... stira... e tutto il resto per due... mi sa che non gli CONVIENE...
1. La donna non "SERVE" in casa, tutt'al più collabora insieme al marito.
2. Un rapporto tra due persone non è "CONVENIENTE"... posso trovare conveniente l'acquisto di un oggetto con lo sconto del 50%, cosa che oggi è assolutamente impossibile.
Due persone si sposano, se provano dei sentimenti reciproci, non per ottenere dei profitti. Chi si sposa per convenienza è, secondo il mio parere, un opportunista (calcolatore).
1 anno fa
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Julie,Credo che tu volessi dire: se un uomo adempie a tutti i bisogni familiari e la donna non contribuisce, è meglio vivere da soli. In questo caso, significa che il rapporto di coppia non funziona ed è normale che un uomo preferisce vivere da solo. La stessa cosa succede anche ad una donna che non riceve cooperazione dal marito.Quotato da nuovobagdadcafe,ma io le donne le amo....le donne.....ne amo pure tante.....poi dopo la cena e dopo cena...tornano dai maritini... 😋 😎
Il fatto è che hai usato il verbo Servire e l'aggettivo Conveniente, alterando il significato del tuo intervento.
1. domanda... ma se un uomo... cucina... lava... stira... si rifà il letto... insomma è autosufficiente... a che gli SERVE una donna in casa?
2. e che poi... cucina... lava... stira... e tutto il resto per due... mi sa che non gli CONVIENE...
2. Un rapporto tra due persone non è "CONVENIENTE"... posso trovare conveniente l'acquisto di un oggetto con lo sconto del 50%, cosa che oggi è assolutamente impossibile.
Due persone si sposano, se provano dei sentimenti reciproci, non per ottenere dei profitti. Chi si sposa per convenienza è, secondo il mio parere, un opportunista (calcolatore).
1 anno fa
In Emilia c'è un detto: quando la fatica supera il gusto, molla la fica e datti al lambrusco.Quotato da DRB,#Ma perÒ a dire il vero... anche mentre si pratica del buon sesso, l uomo fa più fatica nelle varie posizioni conosciute... E quindi non Conviene... Follia Pura 😎 Questa vita ci consuma 😋 speriamo almeno di arrivare felici 😎 😎Quotato da Julie,
Credo che tu volessi dire: se un uomo adempie a tutti i bisogni familiari e la donna non contribuisce, è meglio vivere da soli. In questo caso, significa che il rapporto di coppia non funziona ed è normale che un uomo preferisce vivere da solo. La stessa cosa succede anche ad una donna che non riceve cooperazione dal marito.
Che poi è quello che fanno in tanti che se la raccontano sorseggiando, dandosi una pacca sulla spalla l'un l'altro facendo a gara a chi è più maschio sciupafemmine.