Parità di genere e sesso

156 interventi
11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -


Benvenuti nel circo della parità di genere, dove si vedranno i funambolismi sugli stereotipi che ci piacciono tanto.
Vedrete domatori domati dalle proprie tigri e pagliacci col muso lungo, perculati da un pubblico impertinente.
Parità di genere si 👍 parità di genere no👎 in relazione al sesso 💏
Preparatevi ad un numero di acrobazie verbali mentre assistiamo allo spettacolo, cercando di non perdere l'equilibrio su questa funambolica strada verso la giustizia sociale, in cui la logica potrebbe abbandonarci.
Pronti a scoprire come rendere la vita un po' meno "gender-stunt"?

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Sinceramente non mi sono preso la briga di leggere la ricerca americana e non ho nemmeno letto l'articolo dal quale ho rubato la foto.
Da questo si possono fare delle ipotesi di cosa ne penso del contenuto di un articolo simile, ma soprattutto della ricerca americana.
Sullo stereotipo di chi lava i piatti in casa sono d'accordo, ma penso sia un cliché trasversale.
A parte la questione di igiene domestica e di arte culinaria, sarebbe interessante sapere cosa ne pensi dell'uomo che spiccia casa.
Pensi che perda in mascolinità, che sia meno attraente, che vederlo mentre pulisce il water possa abbassare il tuo livello di attrazione nei suoi confronti? ❤️

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
macy , io non credo, mi piace cucinare , spesso lavo i piatti e saprei fare tutto compreso lavatrice e stiro !
ma tra figlia figliastra e compagna sono un fortunato ...non me lo chiedono, se lo facessi nulla toglierebbe al sesso , il problema vero è darsi per scontati non chi lava i piatti
poi , certo dipende dalle persone,
un esempio , ci sono donne( e anche uomini) irrealizzate/i che amano sempre chi le tratta male...beh , in quel caso è probabile che un lavoro domestico del compagno le faccia scopare meno , ma è un di cui e il mondo è bello perché è vario !
ah dimenticavo , come duperdotato mi rendo utile anche per stendere i panni ma evitando le mollette 😄

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Misha, Faccio il cagacazzo.
Mettiamo per ipotesi che per una serie di motivi tu rimanessi l'ultimo baluardo delle mura domestiche.
Le ragazze non ci sono più, frequentano l'università fuori sede e sono a casa saltuariamente.
Masha ha avuto un avanzamento di carriera che la tiene impegnata tutta la giornata e avete convenuto che quello che ha più tempo da dedicare alle faccende domestiche sei proprio tu.
Pensi davvero che lei vedendoti stirare, pulire casa, cucinare, fare la spesa, ti vedrebbe esattamente allo stesso modo?
Sei proprio sicuro che non comincerebbe a dubitare della tua virilità, vedendoti a carponi pulire il cesso di casa?
Sei sicuro che ti troverebbe attraente?
E tu, cosa penseresti della tua nuova condizione di scopina domestica?
Ti sentiresti maschio, virile e testosteronico, o mentre ti appresti a fare sesso, in un angolo del tuo cervello penseresti che devi stendere il bucato e stirare quintali di indumenti; compreso quelli delle figlie, che si, non abitano più lì, ma i loro vestiti hanno una memoria propria e non lo sanno.
Capisco benissimo quello che scrivi, ma te l'ho detto, faccio la parte del cagacazzo, altrimenti non ci divertiamo 😎😉

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Cucinare, tenere in ordine la casa, fare il bucato, stirare sono aspetti che riguardano la quotidianità non appartengono ad un genere ma a tutti.
Trovo ingiusto , invece, che non ci sia parità quando si mettono dei kg in più. Perché a noi uomini vanno sistematicamente sulla panza e sui fianchi ed alle donne sul sedere e cosce ?🤔🤡

11 mesi fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Macy,
Pensi che perda in mascolinità, che sia meno attraente, che vederlo mentre pulisce il water possa abbassare il tuo livello di attrazione nei suoi confronti?
tanto quanto io posso perdere in femminilità svolgendo il medesimo compito 😎

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,


Benvenuti nel circo della parità di genere, dove si vedranno i funambo [...]
Temerario! 😎

11 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Macy,


Benvenuti nel circo della parità di genere, dove si vedranno i funambo [...]
Secondo me l'immagine scelta come apertura del thread è limitante... io mi sarei orientato più su quest'altra...


11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Macy,


Benvenuti nel circo della parità di genere, dove si vedranno i funambo [...]
Secondo me l'immagine scelta come apertura del thread è limitante... io mi sarei orientato più su quest'altra...

In realtà l'incipit é ambiguo perché si può leggere come: "parità di genere e sesso", nel senso della parità di genere (in questo caso lo svolgere attività domestiche attribuite per ruolo alla donna) in relazione al sesso (attività sessuale con un/una partner)
Oppure come: "parità di genere e sesso", nel senso della parità di genere (uguaglianza tra tutte le identità di genere) e sesso inteso come sesso biologico maschio/femmina.
La scelta dell'immagine del 3D si rifà volutamente al primo caso proprio perché é il maschio etero a soffrire di più dello stereotipo di genere.
Ciò non toglie che si possano innescare le stesse dinamiche tra persone che non sono eteronormate.
Comunque al di là del l'incipit, sappiamo che la discussione deraglierà sicuramente andando OT, quindi ben venga la tua osservazione 👍

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@ssbbw69, no no, le donne sono "educate" a farlo fin da piccole, per loro é normale giocare a fare le donne di casa, mentre per l'uomo é normale vedere una donna svolgere lavori domestici di qualsiasi natura.
Sui ruoli di genere il femminismo ne ha fatto una delle principali battaglie, cosa facciamo, diciamo che é roba passata, che non ci appartiene più? Obbiettivo raggiunto?
Non é una visione simmetrica dove puoi scambiare l'uomo e la donna nei propri ruoli, pensando che sia uguale.
Dai, dimmi che quando vedi lui con le mani nel cesso l'ormonella va a farsi fottere
Se non esplodi dopo questa, non so cosa scrivere per tirarti dentro 😄

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Temerario! 😎[/quote]

Ma brutto pavido maledetto, vieni subito qui, che non ci sei mai quando servi 😎

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Macy,
@ssbbw69, no no, le donne sono "educate" a farlo fin da piccole, per loro é normale giocare a fare le donne di casa, mentre per l'uomo é normale vedere una donna svolgere lavori domestici di qualsiasi natura.
Sui ruoli di genere il femminis [...]
Uno dei motivi che mi ha allontanato dalla mia ex, è proprio quella mentalità da "ruolo di genere" che mi stava stretta. Pur volendo fare lei, in molti casi mi sentivo in colpa. Probabilmente, perché non ne sono sicuro al 100%, lei era una di quelle che : il vero uomo mi cala se fa cose "da donna".
A me piace cucinare per esempio, sono un rompicazzi per come piego i panni che sembrano stirati anche se non lo sono.
Ho i miei difetti ma ste stronzate delle "cose da femmina" mi intoppano il cervello solo a provare a concepirle.
Basta stare con chi ti capisce e ti apprezza.
Infatti ora sto una favola.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
@ssbbw69, no no, le donne sono "educate" a farlo fin da piccole, per loro é normale giocare a fare le donne di casa, mentre per l'uomo é normale vedere una donna svolgere lavori domestici di qualsiasi natura.
Sui ruoli di genere il femminis [...]
Uno dei motivi che mi ha allontanato dalla mia ex, è proprio quella mentalità da "ruolo di genere" che mi stava stretta. Pur volendo fare lei, in molti casi mi sentivo in colpa. Probabilmente, perché non ne sono sicuro al 100%, lei era una di quelle che : il vero uomo mi cala se fa cose "da donna".
A me piace cucinare per esempio, sono un rompicazzi per come piego i panni che sembrano stirati anche se non lo sono.
Ho i miei difetti ma ste stronzate delle "cose da femmina" mi intoppano il cervello solo a provare a concepirle.
Basta stare con chi ti capisce e ti apprezza.
Infatti ora sto una favola.
Applausi 👏👏👏
In un senso o nell'altro basta stare con chi ti capisce e ti apprezza

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
@Misha, Faccio il cagacazzo.
Mettiamo per ipotesi che per una serie di motivi tu rimanessi l'ultimo baluardo delle mura domestiche.
Le ragazze non ci sono più, frequentano l'università fuori sede e sono a casa saltuariamente.
M [...]
i cagacazzi competenti e che non devono dimostrare in tutti i modi che le femmine sono creature del demonio sono benvenuti
ti dico questo , già io devo fare lo slalom tra le lavatrici e le spolverate
cioè, mi rendo conto che , mentre quando vivevamo separati, era normale trovarla sul tavolo a ballare il flamenco , ora devo faticare 10 volte tanto per tirarla via dalla routine
nel caso inverso sarebbe lei a doverlo fare in una inversione di ruoli ...se non lo facesse , beh amen, sarebbe un altra storia importante finita 😒 😒

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
@Misha, Faccio il cagacazzo.
Mettiamo per ipotesi che per una serie di motivi tu rimanessi l'ultimo baluardo delle mura domestiche.
Le ragazze non ci sono più, frequentano l'università fuori sede e sono a casa saltuariamente.
M [...]
i cagacazzi competenti e che non devono dimostrare in tutti i modi che le femmine sono creature del demonio sono benvenuti
ti dico questo , già io devo fare lo slalom tra le lavatrici e le spolverate
cioè, mi rendo conto che , mentre quando vivevamo separati, era normale trovarla sul tavolo a ballare il flamenco , ora devo faticare 10 volte tanto per tirarla via dalla routine
nel caso inverso sarebbe lei a doverlo fare in una inversione di ruoli ...se non lo facesse , beh amen, sarebbe un altra storia importante finita 😒 😒
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Masha, al di là del fatto che tu lo faresti lo stesso perché è giusto farlo.
Magari lei è una donna emancipata e non ci trova nulla di strano nel vederti col ferro da stiro in mano, oppure è come la ex di @XunerXP e ti vede feminilizzato e poco attraente 😬

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

i cagacazzi competenti e che non devono dimostrare in tutti i modi che le femmine sono creature del demonio sono benvenuti
ti dico questo , già io devo fare lo slalom tra le lavatrici e le spolverate
cioè, mi rendo conto che , mentre quando vivevamo separati, era normale trovarla sul tavolo a ballare il flamenco , ora devo faticare 10 volte tanto per tirarla via dalla routine
nel caso inverso sarebbe lei a doverlo fare in una inversione di ruoli ...se non lo facesse , beh amen, sarebbe un altra storia importante finita 😒 😒
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Masha, al di là del fatto che tu lo faresti lo stesso perché è giusto farlo.
Magari lei è una donna emancipata e non ci trova nulla di strano nel vederti col ferro da stiro in mano, oppure è come la ex di @XunerXP e ti vede feminilizzato e poco attraente 😬
come ri rispondo ora cagacazzo?
(appena ho un attimo ti racconto domenica il pranzo all aperto "amore e cucina) con tre atti teatrali sui rapporti amorosi , mi hai fatto venire voglia .

si, masha è estremamente attenta e tradizionalista nei particolari da essere definita poco femminista , e io sono un po egoista a godere della sua veterofemminilità 😮
ma ne abbiamo altri di problemi di gestione di una famiglia allargata e questo del tutto teorico non sfiora la sua testa ne la mia , ne affrontiamo con amore altri reali e pelosetti ...magari mi regalerebbe il suo completino da cameriera Porcia
non so dirti altro

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Misha, non volevo metterti in difficoltà con una domanda impertinente, volevo solo capire se ci sono delle donne che hanno difficoltà ad accettare un cambiamento che in parte é già avvenuto e in quale misura si sono adattate ad esso.
Se da un lato ci sono sempre più uomini che ritengono giusto contribuire allo svolgimento delle faccende domestiche, dall'altro ci sono alcune donne che non vedono interessante l'uomo scopino.
Tu, Masha e le ragazze avete trovato un vostro equilibrio, tutto il resto sono cazzate ❤️

11 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
#Forse x la legge dei grandi numeri, della ricerca proposta, sarà pur vera... Personalmente mi sono trovato in situazioni simi In casa e a lavoro... E x fortuna la mia ora di 🎺 Non è mai mancata, Magari sono strano io 😎 . Certo in casa , può succedere che uno si accomoda 😎 e non va bene !! quando è troppo... 😇. Regine e Principi Non durano a corte... .. A lavoro e quasi come a casa, ma puoi sempre optare x l imbranato funzionale 😎 😎...

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
un po di anni fà,mi aveva cercato una mia ex,dopo tot anni che non ci vedevamo,beh ho deciso di andare a trovarla,e nella serata,gli ho detto che ero diventato bisex e pure passivo,anche se all epoca non era vero,beh non mi ha più cercato....in fondo era quello che volevo 😄,io cucino quasi sempre,se voglio mangiare come voglio io,i piatti e le pentole li lascio da lavare,anche perchè come la lavatrice è una cosa che non mi và di fare,anche pitturare casa mi viene a noia,anche passare la scopa,mi piace più usare il compressore 😄

11 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
😁La compagnia e felice se arriva a casa e trova tutto fatto... Ma se x 3 gg io faccio aperitivo.. La luna Gira 😇😎 😎 e questa felicità svanisce, Come neve al sole 😄. A lavoro è uguale , le colleghe ma anche Il collega Gay , sono felici se fai tu... **((Anzi
Saresti da Sposare)) Se non lo fai !! oggi non sei mica tanto simpatico! ti 6 alzato male 😎 😋 😎 L imbranato Funzionale vince sempre


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Parità di genere e sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni