Parità di genere e sesso

156 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
quale amore è il vostro ?
Uhhh, vario ed improvvisato.
Va dai gusti più proletari (di cui mi vanto) tipo 'a pizza calla co' 'a mortazza alle fettuccine al tartufo bianco di Alba.
Per rientrare in tema, io non trovo affatto meno virile l'uomo che si impegna nei lavori domestici, qualsiasi essi siano, dalla cucina al... cucito. 😋
Piuttosto, il Pinko mi impedisce di portare in casa le cassette d'acqua (troppo pesanti per i miei 50 kg scarsi 😒 ) e di scendere in strada o in garage per i rifiuti la notte (pericoloso, dice, non si sa mai) ed io non lo voglio in cucina (pericoloso per noi, sicuro 😋 ) o a rifare il letto (gli viene sghilembo da schifo 😭 ) però insieme curiamo il giardino ed andiamo al supermercato.
Abbastanza tradizionali insomma, ma chi l'ha detto che bisogna essere moderni, innovatori o trasgressivi sotto tutti gli aspetti? 😳
Pallina

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Se dovessi scegliere in base al piatto proposto direi il due , se dovessi scegliere la tipologia d'amore proposto direi un mix tra i primi due . Il terzo non lo vorrei proprio; lo ritengo troppo piatto per come sono fatto io.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
Se dovessi scegliere in base al piatto proposto direi il due , se dovessi scegliere la tipologia d'amore proposto direi un mix tra i primi due . Il terzo non lo vorrei proprio; lo ritengo troppo piatto per come sono fatto io.
Ottima risposta , anche noi siamo tra il primo ( io peter pan ormai muoio così e masha tra il primo e il secondo ) dei tre ,quello che anche noi riteniamo poco realista oggi è l amore uguale !
Ovviamente sono tre distinzioni tagliate con l accetta ,nella realtà si mischiano nel tempo e negli accoppiamenti ma …una predisposizione personale esiste .

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Va dai gusti più proletari (di cui mi vanto) tipo 'a pizza calla co' 'a mortazza alle fettuccine al tartufo bianco di Alba.
Per rientrare in tema, io non trovo affatto meno virile l'uomo che si impegna nei lavori domestici, qualsiasi essi siano, dalla cucina al... cucito. 😋
Piuttosto, il Pinko mi impedisce di portare in casa le cassette d'acqua (troppo pesanti per i miei 50 kg scarsi 😒 ) e di scendere in strada o in garage per i rifiuti la notte (pericoloso, dice, non si sa mai) ed io non lo voglio in cucina (pericoloso per noi, sicuro 😋 ) o a rifare il letto (gli viene sghilembo da schifo 😭 ) però insieme curiamo il giardino ed andiamo al supermercato.
Abbastanza tradizionali insomma, ma chi l'ha detto che bisogna essere moderni, innovatori o trasgressivi sotto tutti gli aspetti? 😳
Pallina
Infatti ,io vi darei d ufficio il due, l amore complementare , ricordo che siete una coppia stabile e paritaria …non è colpa vostra che tutta Roma e comuni limitrofi vi vuole scopare 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Bella domanda. Come sai e come sanno tanti altri da quasi tre anni convivo (a costo di apparire più logorroico di quanto sono lei sa tutto e si era iscritta qui come lei di coppia). Non viviamo nella casa del mulino bianco ma cerchiamo di compensare i rispettivi difetti. In cucina ci alterniamo a seconda di quello che ci riesce meglio; per i piatti lei ci mette un decimo del tempo che impiego io ma non ho problemi a farli. Stesso discorso per spesa (ci vado più io) che per altri lavori in casa. Unica cosa che praticamente faccio sempre io è buttare l'immondizia perché...si ricorda sempre tardi e non mi va che esca tardi (neanche a lei 😄). Per le tre opzioni da te proposte...per par conditio le utilizziamo tutte e tre a seconda dei giorni 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Pallina
Ti avessi letta prima...mi sarei risparmiato la risposta 😄
Come al solito chapeau Madame 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seldom,

Non credo che vivere insieme metta il pericolo la passione sessuale. E' dare l'altro per scontato, perdere la curiosità di scoprire cose insieme ed essere immobili nelle proprie abitudini.
Se noi potessimo fare una "seratina" sette giorni su sette sarebbe una noia mortale.
darsi per scontati secondo te è più facile se si vive insieme o se si esce insieme ?
Secondo me non cambia molto, tante coppie scoppiano sia che si esca o si viva insieme..
Nel caso si viva insieme è più difficile lasciarsi e si cercano compromessi per tirare avanti.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da mishaemasha,

darsi per scontati secondo te è più facile se si vive insieme o se si esce insieme ?
Secondo me non cambia molto, tante coppie scoppiano sia che si esca o si viva insieme..
Nel caso si viva insieme è più difficile lasciarsi e si cercano compromessi per tirare avanti.
Non cambia molto ?
Ok ,va bene !

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Julie,
Quotato da seldom,

L'importante è stare lontani dalle "coppie che scoppiano". 😄
Della serie... com'è andato l'incontro?
- una bomba 💣
😋 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Due matrimoni e tre convivenze con periodi superiori all anno mi hanno convinto di alcune cose :
Vivere insieme senza darsi per scontati è un mestiere difficile e bisogna impegnarsi tutti e due al massimo e sempre di più col passare degli anni ( ora 14 per me è e masha record assoluto ) 💗
E ridicola l idea che lo scambismo sia pericoloso per la coppia ,ma semplicemente , se esistono cretini che invece di risolvere i loro problemi ,provano la promiscuità , alla fine si sarebbero lasciati lo stesso …meglio questo che fare un figlio 😎

Chi non convive ha il vantaggio di dare sempre e solo la parte migliore ,la differenza è un po’ come le foto che mettiamo qui , certo scartiamo quella che non ci piace , sintomatico è che tutti i nostri amici che hanno deciso di convivere dopo rapporti di lunga durata da non conviventi si sono lasciati in 6 mesi
Poi quello che penso vale uno , ma questa è la nostra esperienza 💋
💋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
l amore complementare, è il più completo perche in grado di reggere un partner di tutte e tre le categorie ...
l amore differente è quello che ha la fiamma della passione più alta , ci mette meno tempo a bruciare e due peter pan insieme comunque fanno una faticaccia
ma io lo adoro ....anche perché ho scoperto che d amore non si muore e sono sempre disposto a rischiare !
mi è capitato ultimamente di invidiare chi soffre per amore 😮
l amore uguale non lo prendo proprio in considerazione , non mi metterei mai con una stronza simile 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Due matrimoni e tre convivenze con periodi superiori all anno mi hanno convinto di alcune cose :
Vivere insieme senza darsi per scontati è un mestiere difficile e bisogna impegnarsi tutti e due al massimo e sempre di più col passare degli anni
[...]
Proprio qui non la vedo come te e se leggessi quello che hai scritto tu, scritto dal mio compagno mi incazzerei 😇.
Pare che convivere sia un lavoro mentre è una cosa bella e naturale. La differenza la fa la persona che ti sta accanto e la serenità di essere se stesse, sempre. 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
sti grandi amori.... prima era la prima moglie...poi la seconda....poi quella che verra'..... 😋 😎

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Julie,

IDEM per me!
A cena possiamo andare 😋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da mishaemasha,
Vivere insieme senza darsi per scontati è un mestiere difficile e bisogna impegnarsi tutti e due al massimo e sempre di più col passare degli anni
[...]
Proprio qui non la vedo come te e se leggessi quello che hai scritto tu, scritto dal mio compagno mi incazzerei 😇.
Pare che convivere sia un lavoro mentre è una cosa bella e naturale. La differenza la fa la persona che ti sta accanto e la serenità di essere se stesse, sempre. 😄
Quotato da seldom,
Quotato da mishaemasha,
[...]
ti ascolto, spiegami , da quanto tempo vivete insieme?
e perché masha si dovrebbe incazzate a leggere che dopo 16 anni che ci conosciamo grazie alle reciproche attenzioni è ancora passione ?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
sti grandi amori.... prima era la prima moglie...poi la seconda....poi quella che verra'..... 😋 😎
tu e Federica da quanto state insieme? 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
soggetto distratto....vivo da solo....beatamente da solo... 😎

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seldom,

Quotato da seldom,

e perché masha si dovrebbe incazzate a leggere che dopo 16 anni che ci conosciamo grazie alle reciproche attenzioni è ancora passione ?
La crisi del 7° anno l'abbiamo passata durante il covid ed è stato bello.
Io però non ho detto che Misha dovrebbe incazzarsi ma che io mi incazzerei se il mio compagno pensasse che vivere insieme senza darsi per scontati è "un mestiere difficile e bisogna impegnarsi ambedue al massimo". 😇

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da mishaemasha,

La crisi del 7° anno l'abbiamo passata durante il covid ed è stato bello.
Io però non ho detto che Misha dovrebbe incazzarsi ma che io mi incazzerei se il mio compagno pensasse che vivere insieme senza darsi per scontati è "un mestiere difficile e bisogna impegnarsi ambedue al massimo". 😇
capito meglio ora, grazie
ma mi sono io espresso male , per me continuare a stupire la mia donna è un piacere non un lavoro
ho semplicemente calcato molto la mano per il fatto che tu sia convinta che vivere insieme o uscire insieme abbia la stessa valenza , vivete insieme da circa 10 anni ,
giusto ?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Julie,

A cena possiamo andare 😋
Sfortunatamente, siamo due spiriti che vedono il mondo dallo stesso punto di vista e non abbiamo mai contrasti.
Amore uguale, No buono! 😭
😄 😄 😄

attenzione:
comunicazione di servizio :
per cena e dopocena ci sono altri parametri più congrui che le tre categorie dell amore 😄
p.s. io ho fatto la comunicazione...il servizio ora fatelo voi 🐷