Maschilisti e sesso

327 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da ssbbw69][quote=Macy,

Le donne sono le peggiori nemiche delle altre donne é una affermazione divisiva.
Fa passare il concetto che le donne (al contrario degli uomini?) non s [...]
"a volte le donne sono nemiche delle donne. così come gli uomini sono nemici degli uomini
né più né meno."

Sono d'accordo con quello che hai scritto, MA PERÒ (sul ma però ci voglio fare un 3D), mi gira nella testa questa canzone,
https://youtu.be/F7hWpZUQxZ0?si=QEf08xIN3wmXkNJ3
ed è forse su questo dettaglio che vedo le cose peggiori (internet, social, luogo di lavoro).
Questo lento logorio di invettive, pettegolezzi e giudizi pubblici; forse su questo fronte si potrebbe migliorare.
Facile? Neanche un po'!

E fu così che da un giorno all'altro
Bocca di rosa si tirò addosso
L'ira funesta delle cagnette
A cui aveva sottratto l'osso
Ma le comari d'un paesino
Non brillano certo in iniziativa
Le contromisure fino a quel punto
Si limitavano all'invettiva
Si sa che la gente dà buoni consigli
Sentendosi come Gesù nel tempio
Se non può più dare cattivo esempio
Così una vecchia mai stata moglie
Senza mai figli, senza più voglie
Si prese la briga e di certo il gusto
Di dare a tutte il consiglio giusto
E rivolgendosi alle cornute
Le apostrofò con parole argute
"Il furto d'amore sarà punito"
Disse "dall'ordine costituito"
E quelle andarono dal commissario
E dissero senza parafrasare
"Quella schifosa ha già troppi clienti
Più di un consorzio alimentare"

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Macy,

Qui l'originalità non c'entra un cazzo, beccatevi sti Bonobo e imparate da loro come si sta al mondo!
I bonobo sono delle simpatiche scimmie che condivido [...]
https://youtu.be/S30OUoNMthQ?si=FLymCkiyu4osT8rV

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Coppia4050, Caparezza é un genio ❤️

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Macy,
Coppia4050, Caparezza é un genio ❤️
Avoja

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,

Qui l'originalità non c'entra un cazzo, beccatevi sti Bonobo e imparate da loro come si sta al mondo!
addirittura li chiamano gli hippies del mondo animale , se nasce una disputa i due si scopano e finisce lì ...
a dire il vero lo fa anche il mio capo che ,appena può ,me lo mette in culo 😒

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

addirittura li chiamano gli hippies del mondo animale , se nasce una disputa i due si scopano e finisce lì ...
a dire il vero lo fa anche il mio capo che ,appena può ,me lo mette in culo 😒
# Che 🙂figo!! Non conoscevo questi segreti della tribù

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Macy][quote=ssbbw69,

"a volte le donne sono nemiche delle donne. così come gli uomini sono nemici degli uomini
né più né meno."

Sono d'accordo con quello che hai scritto, MA PERÒ (sul ma però ci voglio fare un 3D), mi gira nella testa questa canzone,
https://youtu.be/F7hWpZUQxZ0?si=QEf08xIN3wmXkNJ3
ed è forse su questo dettaglio che vedo le cose peggiori (internet, social, luogo di lavoro).
Questo lento logorio di invettive, pettegolezzi e giudizi pubblici; forse su questo fronte si potrebbe migliorare.
Facile? Neanche un po'!

E fu così che da un giorno all'altro
Bocca di rosa si tirò addosso
L'ira funesta delle cagnette
A cui aveva sottratto l'osso
Ma le comari d'un paesino
Non brillano certo in iniziativa
Le contromisure fino a quel punto
Si limitavano all'invettiva
Sentendosi come Gesù nel tempio
Se non può più dare cattivo esempio
Così una vecchia mai stata moglie
Senza mai figli, senza più voglie
Si prese la briga e di certo il gusto
Di dare a tutte il consiglio giusto
E rivolgendosi alle cornute
Le apostrofò con parole argute
"Il furto d'amore sarà punito"
Disse "dall'ordine costituito"
E quelle andarono dal commissario
E dissero senza parafrasare
"Quella schifosa ha già troppi clienti
Più di un consorzio alimentare"

davvero sei convinto che il pettegolezzo maligno sia prerogativa delle donne? ma quando mai? gli uomini son pettegoli tanto quanto le donne. anzi, a volte ci battete proprio. e pure in cattiveria.
ieri, online, mi è comparsa la notizia che pamela prati, ex velina della tv, si è fidanzata con un ragazzo che ha 45 anni meno di lei.
le donne non le hanno risparmiato critiche, ma gli uomini, nei commenti, l'hanno massacrata.

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -

davvero sei convinto che il pettegolezzo maligno sia prerogativa delle donne? ma quando mai? gli uomini son pettegoli tanto quanto le donne. anzi, a volte ci battete proprio. e pure in cattiveria.
ieri, online, mi è comparsa la notizia che pamela prati, ex velina della tv, si è fidanzata con un ragazzo che ha 45 anni meno di lei.
le donne non le hanno risparmiato critiche, ma gli uomini, nei commenti, l'hanno massacrata.
sì però pamela prati è indifendibile

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

No no no, non sosterrò mai che le donne sono più pettegole degli uomini, il punto non é questo.
La mia non é nemmeno una critica o una condanna nei confronti delle donne indelicate nei confronti delle proprie simili.
Non é nemmeno mia intenzione insinuare che le femministe dovrebbero guardare in casa loro prima di guardare in casa dei maschi.
Nulla di tutto questo!
Spero che il messaggio non sia stato letto in questo modo.
Questa non é una gara a chi é più stronzo, se l'uomo o la donna, ma un occasione per proporre una possibile soluzione.
Le donne (come gli uomini) sono influenzate da una serie di fattori, tra cui cultura, società, educazione e pressioni sociali. Alcune donne possono interiorizzare stereotipi o comportamenti negativi a causa dell'ambiente che le circonda.
Esistono dinamiche complesse all'interno delle società che possono portare a conflitti tra donne o alla perpetuazione di stereotipi di genere dannosi.
Il mio focus è su questo, non sul fatto che Pamela Prati si scopa non so chi.
So che é un argomento fastidioso e sono pronto a tirarmene fuori senza alcun problema, ma credo che discuterne possa fare la differenza.
Se vuoi lo facciamo con onestà, altrimenti per me far su gli stracci e non parlarne va bene lo stesso.
Anche se la sentirei come un'occasione di crescita personale persa 💗

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Macy,
[

Esistono dinamiche complesse all'interno delle società che possono portare a conflitti tra donne o alla perpetuazione di stereotipi di genere dannosi.
Certo che esistono 😮 e non solo tra donne, anche tra uomini. L'oggettivizzazione e l'auto-oggettivizzazione colpisce tutti e spesso diventa un modello da seguire. 😮

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.05.2023 -
Per noi tutto sta nel rispetto reciproco e nel considerare ke x l uomo basta un posto dove fare sesso.... Mentre per la donna serve una ragione.....
Meditate gente.... 😜💋💋💋💋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da collymare][quote=ssbbw69,

Perché? Se ci pensi al contrario è pieno di uomini che hanno compagne molto più giovani tanto che non si tratta di 15/20 anni ma di 40/50 ( vedi Al Pacino) .
Se lo fa una donna non va bene?

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED][quote=collymare,

Perché? Se ci pensi al contrario è pieno di uomini che hanno compagne molto più giovani tanto che non si tratta di 15/20 anni ma di 40/50 ( vedi Al Pacino) .
Se lo fa una donna non va bene?
infatti non è per quello, secondo me la differenza di età non è più un tabù
è la persona che non è credibile

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -

Bah....e perchè mai? L'unico problema è se si chiamasse nuovamente Mark Caltagirone. 🙂

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -

e perché mai? premesso che a me la prati sta simpatica come un furgone su un piede, saranno ben affari suoi se sta con un giovincello o se lo dice per farsi pubblicità.
hanno una relazione? ma ottimo per lei. vai e goditela, sore'.

@macy: la cosa che mi sembra inutile e ridondante è il concetto " Le donne (come gli uomini) sono influenzate da una serie di fattori, tra cui cultura, società, educazione e pressioni sociali. Alcune donne possono interiorizzare stereotipi o comportamenti negativi a causa dell'ambiente che le circonda. Esistono dinamiche complesse all'interno delle società che possono portare a conflitti tra donne o alla perpetuazione di stereotipi di genere dannosi."
ma certo che sistono queste dinamiche malate. così come esistono fra gli uomini. il discorso vale tanto per le donne come per gli uomini.
è unisex!

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
@macy per mia personale esperienza, a monte, credo fermamente che le PERSONE siano le peggiori nemiche di se stesse. Un uomo sa come colpire un uomo, una donna sa come colpire una donna. E viceversa. Ripeto, a monte, esiste la volontà di colpire, il cappello è l’ignoranza, la volontà di elevarsi tagliando le gambe altrui. Non credo abbia genere, come mcd ci metterei la stronzaggine e la pochezza. 🙂

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles][quote=collymare,

Bah....e perchè mai? L'unico problema è se si chiamasse nuovamente Mark Caltagirone. 🙂
problema? secondo me, anche a sto giro, di base si vuole fare scalpore per cercare visibilità

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da ssbbw69][quote=collymare,

e perché mai? premesso che a me la prati sta simpatica come un furgone su un piede, saranno ben affari suoi se sta con un giovincello o se lo dice per farsi pubblicità.
hanno una relazione? ma ottimo per lei. vai e goditela, sore'.
...allora diciamo che io non porterei mai furgone su un piede a sostegno di qualunque mia tesi

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Sono Lui

Le persone maschiliste vorrebbero vivere in un mondo in cui il loro desiderio sessuale la faccia da padrone rispetto al desiderio altrui?

In generale, sarebbe bello che il mondo andasse come voglio io, che si faccia quello che piace a me, che le cose girino nel verso che mi garba. Sappiamo che le cose non vanno così per nessuno, ma ammetto che per me, sarebbe bello. Ma poi la seconda parte della domanda: ...rispetto al desiderio altrui.

Beh, credo che valiamo tutti uguali, uomini, donne, femministe maschilisti, misognini, misantropi... quindi "a discapito di altri" direi che non vorrei.

Scegliete voi col maschilistometro quanto io lo sia.

Ma il dubbio, su questo quesito così come sul quesito gemello (o sorella) che mi viene è:

- come mai è così importante essere di una squadra o dell'altra? Maschilista - Femminista.

Tutti i pensieri che idolatrano, tutelano o privilegiano chiunque rispetto ad altri (in questo caso in base al genere), secondo il mio modesto punto di vista, sono "sbagliati". Sbagliati proprio perché trovano il loro punto di forza nel > rispetto a chi non fa parte della categoria.

Trovo anche interessante la domanda: c'è qualcuno che si dice apertamente maschilista?

Credo sia difficile, perché questo termine, a differenza di molti altri che sono positivi al maschile e negativi al femminile (es. a caso cortigiano/a) assume al femminile una connotazione positiva ed accettata (da entrambi i generi, tanto che esistono addirittura uomini che si dichiarano femministi) mentre al maschile assume un connotato negativo (se sei maschilista probabilmente sei un retrogrado superbo narcisista e con la clava in mano).

Facciamo i neutri anche qui, credo che siamo tutti pro-persone e rispettosi, senza necessariamente dover tifare una delle parti.(oltretutto, di solito quella del ns. genere, tolti gli uomini che si dichiarano femministi, sui quali sorvolo)

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Artdeco,
Sono Lui

Le persone maschiliste vorrebbero vivere in un mondo in cui il loro desiderio sessuale la faccia da padrone rispetto al desiderio altrui?

In generale, sarebbe bello che il mondo andasse come voglio io, che si faccia quello che piace a [...]

Condivido il pensiero... Inutile giudicare in base a pregiudizi tipici della nostra antiquata società.