Maschilisti e sesso

327 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Comunque questo 3D sta andando liscio, direi proprio di ignorare le interferenze di fondo...
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Masterpiece68][quote=Julie][quote=Masterpiece68,

Si, hai ragione... magari il mio subconscio romano voleva di' "er pejote" ed io il peyote...
è uscita na' stronzata... 😇
m'avrà contagiato Macy con lo spirito brat, chissà... 😇 😄 😄 😄
Ahhhh, ragazzaccio 🐷 🤣

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Macy][quote=Masterpiece68][quote=Julie,

Ahhhh, ragazzaccio 🐷 🤣
è sempre catartico poter dare la colpa a qualcun altro, insinuare subdolamente il dubbio che in fondo non sia poi tutta colpa mia... 💗 😄 😄 😄
anche quando palesemente è na' stronzata 😇 😇 😇 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Julie,
Quotato da Macy,
Comunque questo 3D sta andando liscio, direi proprio di ignorare le interferenze di fondo...
Si, devo dire che sta andando benissimo. Spero che le interferenze diminuiscano presto, ma adesso, come dici tu, basta ignorarle. Stavo cercando di rispondere all'interferenza, poi ho letto il tuo intervento e ho gettato la spugna. Preferisco "er pejote" di Master piuttosto che rispondere a vuoto. Quello fa meno dolore. 😄
Per restare in ambito "legale" (almeno qui da noi) l'idea del pastino cozze, arselle e bottarga non mi pare mica male, anzi... 😋 😋 😋 😋 ti consiglio caldamente di accettare l'invito...

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Su questi presupposti io ci ho costruito una carriera. 😎
(Subdolamente vs @idro)

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Noisemplicemente,
Quotato da Idrogeno,
Le persone maschiliste vorrebbero vivere in un mondo in cui il loro desiderio sessuale la faccia da padrone rispetto al desiderio altrui?
Nel caso di cui tu parli non mi viene in mente il termine maschilista bensì un termine tipo egoista.
Molto spesso L egoismo rapportato al sesso, egoismo inteso come soddisfazione dell uomo senza cura verso la donna, è anche frutto di scarsa propensione al sesso e soprattutto al sesso vissuto come divertimento e condivisione.

Per il resto il maschilismo è davvero in via di estinzione e con delicatezza esprimo la mia opinione ovvero che sia radicato o che si sviluppi in chi ha poco sentimento poco cervello e poca propensione alla vita felice e serena.
Quoto, mi è piaciuto.
Aggiungo il mio personale ‘mi auguro’ relativamente all’estinzione. 💗

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Julie,
Quotato da Macy,
Si, devo dire che sta andando benissimo. Spero che le interferenze diminuiscano presto, ma adesso, come dici tu, basta ignorarle. Stavo cercando di rispondere all'interferenza, poi ho letto il tuo intervento e ho gettato la spugna. Preferisco "er pejote" di Master piuttosto che rispondere a vuoto. Quello fa meno dolore. 😄
Non ho notizie in merito al pejote di Master (scritta così é davvero ambigua) ma é sicuramente più gradevole scherzare con lui piuttosto che impegnarsi in discussioni perniciose sul colore della merda.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
ok 👌

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
ok 👌
❤️

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

ok 👌
❤️
però ho disperatamente bisogno di un pezzettino di quel cactus... 😒

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Basta aggiungere un posto a tavola, da quel che posso capire di là stanno mangiando pasta e peyote

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Le donne sono le peggiori nemiche delle altre donne é una affermazione divisiva.
Fa passare il concetto che le donne (al contrario degli uomini?) non sappiano fare squadra.
Ma è vero?
Ho visto uomini scannarsi per una partita di calcio, per uno sguardo, per una parola, ma anche per nulla.
Ho visto squadre di uomini pestare una persona e nessuno fare gruppo per tirarlo fuori dai casini.
Penso che le donne, esattamente come gli uomini siano vittime di schemi patriarcali "tossici" e sono questi schemi (educazione, pressione sociali, aspettative e interessi personali) a spingere  le donne ad avere atteggiamenti ostili nei confronti di altre donne, pagandone un conto decisamente più salato.
Mi chiedo come bloccare l'ingranaggio.
Sono un sovversivo di natura, se ho la possibilità di buttare sabbia in un ingranaggio che non mi piace lo faccio senza pensarci
Cosa c'entra col maschilismo e soprattutto col sesso?
Per il momento niente, é una digressione, mi serve solo come trampolino per quello che verrà dopo: "la sorellanza delle bonobo contro il maschilismo tossico"
Ma adesso ho i cats miei da fare, tipo strafarmi di caffeina.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,

Le donne sono le peggiori nemiche delle altre donne é una affermazione divisiva.
Fa passare il concetto che le donne (al contrario degli uomini?) non s [...]
quoto
però , bonobo?
ti piacciono pelose perciò sei femminista 😄 😄 😄 😄 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
@Idrogeno: non direi originale come 3d. Sbaciuz

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da slider2,
@Idrogeno: non direi originale come 3d. Sbaciuz
Non doveva essere originale. Doveva essere una conferma. Ma siccome non segui nemmeno il thread che hai aperto tu, non puoi saperlo.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Qui l'originalità non c'entra un cazzo, beccatevi sti Bonobo e imparate da loro come si sta al mondo!
I bonobo sono delle simpatiche scimmie che condividono un patrimonio genetico molto simile al genere umano, sono organizzate in gruppi sociali in cui il dominio non é maschile.
La cosa che ha attirato la mia attenzione é la solidarietà femminile.
Quando le giovani femmine vengono aggredite dai maschi, le femmine anziane corrono in aiuto delle più giovani.
Nascono così coalizioni che mantengono il genere femminile in una elevata posizione sociale.
A differenza degli altri primati le femmine di bonobo intervengono anche in mancanza di un legame di parentela e l'amicizia in queste dinamiche non conta.
Si aiutano a prescindere dalle simpatie pregresse.
In questo modo riescono a mantenere il loro status sociale e a farsi valere sui maschi più aggressivi.
I bonobo potrebbero dimostrare che la teoria che le strutture sociali dominate dai maschi siano "naturali" andrebbero analizzate in modo differente.
Inoltre i bonobo scopano come se non ci fosse un domani, lo fanno in modo consensuale e paritario, mettendo in discussione tutto il pensiero maschilista di preda e predatore e di dominante e sottomesso.
Bonobo tutta la vita!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Minchia l'ho modificato 220 volte, non si capiva un C.
Non sono adatto al pensiero mordi e fuggi, scrivo minchiate incomprensibili ma il fatto che qualcuno rompesse il cats mi ha mezzo un razzo in culo 🚀

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Macy,

a volte le donne sono nemiche delle donne. così come gli uomini sono nemici degli uomini
né più né meno.
non è che una persona ti sta simpatica e ci lavori bene solo perché appartirene allo stesso sesso.
solo che che se scazzano fra uomini è virile.
se scazziamo le donne fra di loro, siamo poco coese e solidali.
sono una solitaria che ama fare rete. lo so, semnbra una contraddizione, sed sic est.
sono una buona organizzatrice e allo stesso tempo una buona gregaria.
ho lavorato in gruppi misti e in gruppi femminili.
e alla fine, le dinamiche quelle sono.
in questo periodo sto portando avanti tre cose che comportano lavorare in 2 o più.
in una di queste situazioni, con la regista ci capiamo con mezza parola. in un'altra situazione, con il co-coordinatore sono scazzi (bonari) continui.,
in generale (ed è la mia esperienza personale), le donne sono più propense a mettersi in discussione a confrontarsi, i maschietti cercano di essere impositivi (poi, capiscono con chi hanno a che fare).
è una regola universale? no.
all'interno di uno dei progetti che porto avanti si è creato un gruppetto di 4 "galline" di cui faccio ovviamente parte. il mio "pollaio". ci capiamo con mezza parola. e siamo unitissime. altroché nemiche 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

quoto
però , bonobo?
ti piacciono pelose perciò sei femminista 😄 😄 😄 😄 😋
Ma sai che a me il pelo non da alcun fastidio, ma davvero eh, sarò strano ma é un dettaglio ininfluente.
Le mie idiosicrasie sono differenti 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
e per finire... 😄 😄 😄 maschilista è bello 😄 😄 😄