Maschilisti e sesso

327 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Masterpiece68,


Allargando lo sguardo dal singolo contesto (per quanto di suo già piuttosto ampio) non appare chiaro che trattasi esclusivamente e persino banalmente di dinamiche di potere?
Ovviamente chi quel potere lo ha tra le mani tende naturalmente a cercare di conservarlo (per tornaconto personale, reale o presunto) e per farlo si avvale anche di chi da quel sistema non ha molto da guadagnare se non, forse, le briciole...
Nella storia, recente e meno recente, è un classico l'uso (e l'abuso) delle masse da parte delle elites al potere per il perseguimento dei propri scopi che poi ad altro non si riducono se non alla conservazione e consolidamento del potere stesso.
Cambiano i periodi storici, mutano i contesti specifici e persino quelli generali ma certe dinamiche, che definirei di base, restano assolutamente immutate...
Mi viene da chiedere a chi piaccia la sensazione di sabbia tra le dita.
Beh, figurati che c'è anche a chi piace dove non batte il sole la "sensazione di sabbia" (aumenta l'attrito pare 😇)... 😎 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha][quote=Macy,

Ok almeno non è gne gne gne o trollaggio o si però …quella ha ammazzato i figli e l altra era in un bar dopo le 21
Comincia qua ad allontanarti dal peccato originale del maschio e quando leggi minchiate incel dillo ad alta voce che so minchiate !
Sai che agli incel non avevo proprio pensato?
Però se in quello che ho scritto hai trovato dei contenuti simili devo aver sbagliato tutto.
Se hai voglia potresti evidenziare i passaggi critici, mi eviteresti di scrivere minchiate in futuro.
Grazie ❤️

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Con commenti poco edificanti intendevo/mi riferivo alle parolacce o le critiche atte a ferire. Forse sono stata poco chiara, sorry 🙂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy][quote=mishaemasha,

Sai che agli incel non avevo proprio pensato?
Però se in quello che ho scritto hai trovato dei contenuti simili devo aver sbagliato tutto.
Se hai voglia potresti evidenziare i passaggi critici, mi eviteresti di scrivere minchiate in futuro.
Grazie ❤️
Quotato da Macy][quote=mishaemasha,

Sai che agli incel non avevo proprio pensato?
Però se in quello che ho scritto hai trovato dei contenuti simili devo aver sbagliato tutto.
Se hai voglia potresti evidenziare i passaggi critici, mi eviteresti di scrivere minchiate in futuro.
Grazie ❤️
guarda che ho scritto il contrario , rileggi bene!
mi sembra sia chiaro che ho apprezzato quello che hai scritto, anche io vedo comportamenti miei piuttosto maschilisti e preferisco confrontarmi con dubbi non con certezze

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Julie,
Quotato da Idrogeno,
Ma certo. Anche farne un rotolino delle dimensioni consone e ficcarselo dove si preferisce è un consiglio assolutamente gratuito 🙂
IDRO, non pensavo fossi più crudele di me!
Milano58 sembra un maschilista, ma è innocuo come un topolino ubriaco. So che fa paura alle donne e al bar non lo possono vedere, quindi trattiamolo bene, vuole solo essere coccolato e amato. 😄 😄 😄
grazie ma avendo già ampiamente dato in vita mia 😄 tanto NON ti sposo 😄 lo stesso 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha][quote=Macy][quote=Macy,

guarda che ho scritto il contrario , rileggi bene!
mi sembra sia chiaro che ho apprezzato quello che hai scritto, anche io vedo comportamenti miei piuttosto maschilisti e preferisco confrontarmi con dubbi non con certezze
Comunque il dubbio era venuto anche a me (anche l'intervento di @Idro che poi ha chiarito)... e anche io ho apprezzato molto quello che @Macy ha scritto sin'ora...
Io al maschilista macho che vive in me glio ho trovato un impiego perfetto... il buffone di corte... 😄 😄 😄
è talmente bravo che chi non mi conosce mi prende pure sul serio... poi quando le risate superano un tot di decibel comincia a porsi delle domande... persino chi non mi conosce molto bene resta spesso interdetto e poi realizza: me sta a cojona'!? Eh già... 😄 😄 😄
Stile Guzzanti (Fascisti su Marte è un fottutissimo mito!) o Crozza per intenderci... lui si sente realizzato, ha uno scopo perfino nobile, si diverte ed io posso vivere il resto del tempo (in cui lui non si esibisce) del tutto privo (o quasi) dalla sua influenza... una risata vi seppellirà! (Cit) 😇 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha][quote=Macy][quote=Macy,

guarda che ho scritto il contrario , rileggi bene!
mi sembra sia chiaro che ho apprezzato quello che hai scritto, anche io vedo comportamenti miei piuttosto maschilisti e preferisco confrontarmi con dubbi non con certezze
Ah, ero già pronto all'autoflagellazione ma da solo mi diverto poco, preferisco l'interazione ludica.
Comunque pestare una merda mentre si affrontano tematiche simili é un attimo.
Mi salva il fatto che se una donna mi fa il culo per un mio errore sono contento, mi sorge il dubbio che l'obiettivo sia incorrere nell'errore e pagarne le conseguenze 🐷
Strap-on mode 🐽

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Macy][quote=mishaemasha][quote=Macy,


Ah, ero già pronto all'autoflagellazione ma da solo mi diverto poco, preferisco l'interazione ludica.
Comunque pestare una merda mentre si affrontano tematiche simili é un attimo.
Mi salva il fatto che se una donna mi fa il culo per un mio errore sono contento, mi sorge il dubbio che l'obiettivo sia incorrere nell'errore e pagarne le conseguenze 🐷
Strap-on mode 🐽
sei un Brat quindi?...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Masterpiece68][quote=mishaemasha][quote=Macy,


Comunque il dubbio era venuto anche a me (anche l'intervento di @Idro che poi ha chiarito)... e anche io ho apprezzato molto quello che @Macy ha scritto sin'ora...
Io al maschilista macho che vive in me glio ho trovato un impiego perfetto... il buffone di corte... 😄 😄 😄
è talmente bravo che chi non mi conosce mi prende pure sul serio... poi quando le risate superano un tot di decibel comincia a porsi delle domande... persino chi non mi conosce molto bene resta spesso interdetto e poi realizza: me sta a cojona'!? Eh già... 😄 😄 😄
Stile Guzzanti (Fascisti su Marte è un fottutissimo mito!) o Crozza per intenderci... lui si sente realizzato, ha uno scopo perfino nobile, si diverte ed io posso vivere il resto del tempo (in cui lui non si esibisce) del tutto privo (o quasi) dalla sua influenza... una risata vi seppellirà! (Cit) 😇 😄 😄 😄
La storia del buffone di corte te la rubo
Cazzo é un Bratt? Ma tipo Brad Pitt con una D in più al posto della doppia T?
Compro una vocale! 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Macy][quote=Masterpiece68][quote=mishaemasha,


La storia del buffone di corte te la rubo
Cazzo é un Bratt? Ma tipo Brad Pitt con una D in più al posto della doppia T?
Compro una vocale! 😄
il o la brat (letteralmente marmocchio/a) sono quegli individui che nell'ambito del gioco sessuale "sbagliano" volutamente qualcosa per poi meritarsi la punizione... 😇

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Masterpiece68][quote=Macy][quote=Masterpiece68,

il o la brat (letteralmente marmocchio/a) sono quegli individui che nell'ambito del gioco sessuale "sbagliano" volutamente qualcosa per poi meritarsi la punizione... 😇
Ah si si, istigo di sicuro, alla fine ti viene proprio voglia di farmela pagare.
Dopo mi documento, magari sono un bradd inconsapevole 🐷

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Masterpiece68][quote=mishaemasha][quote=Macy,


Comunque il dubbio era venuto anche a me (anche l'intervento di @Idro che poi ha chiarito)... e anche io ho apprezzato molto quello che @Macy ha scritto sin'ora...
Io al maschilista macho che vive in me glio ho trovato un impiego perfetto... il buffone di corte... 😄 😄 😄
è talmente bravo che chi non mi conosce mi prende pure sul serio... poi quando le risate superano un tot di decibel comincia a porsi delle domande... persino chi non mi conosce molto bene resta spesso interdetto e poi realizza: me sta a cojona'!? Eh già... 😄 😄 😄
Stile Guzzanti (Fascisti su Marte è un fottutissimo mito!) o Crozza per intenderci... lui si sente realizzato, ha uno scopo perfino nobile, si diverte ed io posso vivere il resto del tempo (in cui lui non si esibisce) del tutto privo (o quasi) dalla sua influenza... una risata vi seppellirà! (Cit) 😇 😄 😄 😄
Eh si, scusate, alle volte scrivo poi mi rileggo e penso ‘ma che cazzo avrò voluto dire?’ Ehm 😮 😳

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Idrogeno][quote=Masterpiece68][quote=mishaemasha,


Eh si, scusate, alle volte scrivo poi mi rileggo e penso ?ma che cazzo avrò voluto dire?? Ehm 😮 😳
Per fortuna conoscendo un minimo gli interlocutori il dubbio viene... 😄 😄 😄
Immagina il senso di straniamento e distopicità dovessimo mai trovarci di fronte ad un pensiero lucido, a qualcosa di serio, di attinente con la realtà e le evidenze e magari pure ben argomentato da parte di certi, noti, personaggi...
Un trip... 😇 😄 😄 😄 😄 😄
Pejote per tutti... 😎 😄 😄 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Me lo grattugio sulla pasta 😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -


Eh si, scusate, alle volte scrivo poi mi rileggo e penso ‘ma che cazzo avrò voluto dire?’ Ehm 😮 😳[/quote]

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Julie][quote=Masterpiece68][quote=Idrogeno,

Che cos'è il pejote?
Non accetto mai cose che non conosco e soprattutto, quando mi sono offerte dagli sconosciuti.
Forse volevi dire "Peyote"!
Peyote = Piccolo cactus
Tranquilla, ti invito a cena e te lo spaccio come bottarga. Fidati di me 🙂

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Idrogeno,
Le persone maschiliste vorrebbero vivere in un mondo in cui il loro desiderio sessuale la faccia da padrone rispetto al desiderio altrui?
Nel caso di cui tu parli non mi viene in mente il termine maschilista bensì un termine tipo egoista.
Molto spesso L egoismo rapportato al sesso, egoismo inteso come soddisfazione dell uomo senza cura verso la donna, è anche frutto di scarsa propensione al sesso e soprattutto al sesso vissuto come divertimento e condivisione.

Per il resto il maschilismo è davvero in via di estinzione e con delicatezza esprimo la mia opinione ovvero che sia radicato o che si sviluppi in chi ha poco sentimento poco cervello e poca propensione alla vita felice e serena.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da mishaemasha][quote=Macy,

Ok almeno non è gne gne gne o trollaggio o si però …quella ha ammazzato i figli e l altra era in un bar dopo le 21
Comincia qua ad allontanarti dal peccato originale del maschio e quando leggi minchiate incel dillo ad alta voce che so minchiate !
mi rivolgo all' indiscusso gne gne gne del forum, se non del sito, a parte che purtroppo una madre si e' dimenticata della figlia, ed e' morta di fame e stenti e' cosa drammaticamente vera, quindi c'e' poco da scherzarci su, anzi tacere sarebbe da persona intelligente ed elegante, mi sorge comunque un dubbio che e' come mai essendo l' Italia una nazione maschilista e che odia le donne, moltissime straniere vengono, si fidanzano e sposano con connazionali e magari vivono felici......si danno in pasto ai leoni oppure nel loro paese vivevano assai peggio? e che hanno le donne italiane di diverso? allora hanno super ragione le femministe ad essere assai critiche nei confronti dei maschi?

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ma dai, ‘alla meno peggio’?
Boh

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Julie][quote=Masterpiece68][quote=Idrogeno,

Che cos'è il pejote?
Non accetto mai cose che non conosco e soprattutto, quando mi sono offerte dagli sconosciuti.
Forse volevi dire "Peyote"!
Peyote = Piccolo cactus
Si, hai ragione... magari il mio subconscio romano voleva di' "er pejote" ed io il peyote...
è uscita na' stronzata... 😇
m'avrà contagiato Macy con lo spirito brat, chissà... 😇 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Maschilisti e sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni