Maschilisti e sesso

327 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Hai fatto il militare? tu No! Tu confronti due generi, io accuso le autorità. Sono 2 cose diverse. Le donne non hanno nessuna colpa se chi governa (x lo + uomini) è ottuso. Non mettermi in questa guerra non mia, io sono per la parità totale. Le innu [...]
Sei adorabile quando eviti più che accuratamente di rispondere ai post che riducono in coriandoli le tue fantateorie pseudoscientifiche (e deliri annessi), come non fossero stati scritti... ma ho notato che lo fai di continuo... 😄 😄 😄 😇
Ha un nome sai? negazione della realtà... 😄 😄 😄

PS: perché spero e mi auguro (per te) che tu stessi parlando con Blackina e non con me dicendo "Hai fatto il militare tu? Tu no!"... anche se visto che si tratta di considerazioni storiche oggettive (e note) l'averlo fatto o meno (il militare) non si capisce esattamente cosa possa cambiare... 😇 😄 😄 😄 casomai cambia qualcosa se la storia non la conosci e la ignori, questo si... 😎
Buon proseguimento nei deliri... e saluti a Fatina monella... 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Assolutamente no, ma sono decisamente curioso di capire fin dove può arrivare questa teoria.
Non lo dire a nessuno, sogno di tirar fuori una trama per un romanzo distopico, più follie racimolo e più idee mi vengono.
E qui c'è una fonte inesauribile. 😋
come potremmo chiamare questo tuo piacere sessuale al perpetrarsi di minchiate cosmiche in questo 3d?
stultitiofilia? 😄
Oddio, sessuale no, letterario si.
Come in letteratura sono molto attratto dal distopico, non posso negare che lo possa essere anche dalla stoltezza collaterale.
E come ti dicevo, anche di questa c'è abbondanza.
Il problema è chi gli da ragione e lo vede pure come un luminare.
Che poi, anche sul termine "luminare" potremmo trovare analogie ed aneddoti storici interessanti.
Ma sarebbe decisamente troppo.
Accontentiamoci di leggere idee distopico/psichedeliche che ci propina con cadenza inquietante.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Mi piacerebbe sapere anche da quali fonti hai appreso che almeno la metà dei femminicidi, in sostanza da quanto esponi e da come lo esponi, sarebbe una sorta di autodifesa o almeno un eccesso di autodifesa.
Ma cosa pretendi da uno che abita in una nazione che dice che non sapeva alcunchè di posti tipo Belzec, Sobibor, Treblinka e Auschiwtz 😭 😒 😭 😭 😭 😭

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
@Masterpiece68, negazione della realtà?
Grazie al cazzo! Da quanto ci ha raccontato negli anni, tu dimmi chi è quel povero cristo che non andrebbe fuori di zucca a vivere la sua realtà.
Mi ricorda alcuni passaggi del libro "il seno" di Philip Roth dove il protagonista preferisce credersi pazzo piuttosto che... non voglio spoilerare, se non lo hai fatto leggilo.
@milano_58 mi aspetto solo idee folli da mettere nel taccuino delle follie 😋

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Comunque da maschilismo&sesso ad auschwitz, solo qui. Alle volte mi fate un po’ paura. 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Comunque da maschilismo&sesso ad auschwitz, solo qui. Alle volte mi fate un po? paura. 😮
😄 😄 😄 da maschilista: sei una donna o si presume tu lo sia 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Idrogeno,
Comunque da maschilismo&sesso ad auschwitz, solo qui. Alle volte mi fate un po? paura. 😮
😄 😄 😄 da maschilista: sei una donna o si presume tu lo sia 😄 😄 😄
Chiaramente non lo è!
Intendo dire che penso sia una criptodonna maschilista ,travestita da pseudouomo femminista, che finge di essere quello che non è per avere più carisma e sintomatico mistero, coi pochi poteri che la sua condizione gli dà, vola sulle accuse della gente, a tutti i suoi retaggi indifferente.
Come un antani bitumato.
Senza dubbio alcuno! 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Caro ferrarese nel dubbio: ci sei o ci fai ???? 😄 🙂 😄.

PS: antani bitumato bella


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Maschilisti e sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni