Maschilisti e sesso

326 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
2023 e si parla della naja, spero che si parli anche delle mondine del polesine di fine 800, così, tanto per fare un po' di attualità.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Julie,
Quotato da coppiaestero,
😄 😄 😄 ... questi maschilisti di uomini non le vogliono mandare al fronte, °cattivoni!!° 🙂 🙂 🙂
Ma la guerra è guerra ed è sempre brutta, a casa ed al fronte.
Le donne hanno °preteso° di farlo quando è divenuto lavoro retribuito (Il lavoro [...]
Ci mancavano le donne opportuniste, grazie del contributo.
Avanti un altrooooooooo! 😄 😄 😄
Ma a te non sembra assurdo che si accusi di maschilismo chi le ha impedito di andare al fronte?
Non accuso nessuno, forse se fosse stato retribuito, anch'io avrei potuto/voluto percepire uno stipendio °statale°, invece gratis sì, ero abile, ma retribuito, non sarei stato abile... comprendi questa sottile differenza?
Ma dai, non è colpa delle donne ma dei politici che fanno i caiser che vogliono scontentando di qua e di la...

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Qualcuno sa dirci quanti femminicidi ci sono stati da quando ha aperto questo thread in cui certi maschi si lamentano di essere discriminati nella società?

Fatevi due conti aprendo qualsiasi giornale… [...]
# Stando alla statistiche Non siamo poi cosi distanti... Se comparati su più annualità... ⚠️⚠️

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Julie certo che è parità, ma mi sarebbe piaciuto un passaggio graduale allo stipendio, proprio per evitare che si passasse dall'obbligo dei °poveri° alla °eslusione° dei poveri. Ma il condizionale non fa realtà...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Qualcuno sa dirci quanti femminicidi ci sono stati da quando ha aperto questo thread in cui certi maschi si lamentano di essere discriminati nella società?

Fatevi due conti aprendo qualsiasi giornale? [...]
sì, ma spiega anche dopo aver aperto i giornali li devono anche leggere. e capire quello che leggono.
l'è dura.
al netto di una donna uccisa oramai quasi quotidianamente da marito, fidanzato, compagno, ex marito, ex fidanzarto, ex compagno, ci sarà sempre il bello spirito che risponderà: eh, ma le donna vanno in pensione prima, eh, ma anche le donne uccidono i loro mariti (tacendo le proporzioni dei due fenomeni), eh, ma le donna mica hanno fatto la naja.
non-se-ne-esce. trogloditi sono e trogloditi rimarranno. e felici di esserlo.

Intanto l’ennesima donna è stata uccisa in pieno giorno con un’esecuzione premeditata che neanche i boss della camorra…

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da DRB,

Fatevi due conti aprendo qualsiasi giornale… [...]
# Stando alla statistiche Non siamo poi cosi distanti... Se comparati su più annualità... ⚠️⚠️
“ Le donne rappresentano meno del 3,5 per cento degli autori di omicidi familiari o cosiddetti passionali, quelli alla base di un femminicidio nel 90% dei casi, significa che la quasi totalità dei delitti legati al genere avvengono per mano maschile”.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da coppiaestero,
😄 😄 😄 ... questi maschilisti di uomini non le vogliono mandare al fronte, °cattivoni!!° 🙂 🙂 🙂
Ma la guerra è guerra ed è sempre brutta, a casa ed al fronte.
Le donne hanno °preteso° di farlo quando è divenuto lavoro retribuito (Il lavoro [...]
Si infatti gli esempi storici che ti ho portato erano molto ben retribuiti... e anche poco rischiosi (niente proprio)
Grazie per rendere i tuoi limiti tanto evidenti, rende tutto più facile... 😄 😄 😄

Anche le fonti storiche te le da Fatina rigogliosa, Fatina vogliosa... vabbé quella fatina là...???
I famosi scienziati da social laureati all'università della vita che ultimamente tanti proseliti fanno online... 😇 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@Julie certo che è parità, ma mi sarebbe piaciuto un passaggio graduale allo stipendio, proprio per evitare che si passasse dall'obbligo dei °poveri° alla °eslusione° dei poveri. Ma il condizionale non fa realtà...
[...]
eh si, da quando le forze armate sono su base professionale e volontaria si son riempite di pariolini/e col dottorato in tasca e la Porsche nel parcheggio, lo sanno tutti... 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

la dico alla romana, quindi non è italiano... è romanesco...
Cazzo, si nun era pe' l'anno de naja a st'ora Bezos te falciava er prato e Bill Gates stava sur tetto a sistematte la parabola!!! Mannaggia...
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da DRB,
“ Le donne rappresentano meno del 3,5 per cento degli autori di omicidi familiari o cosiddetti passionali, quelli alla base di un femminicidio nel 90% dei casi, significa che la quasi totalità dei delitti legati al genere avvengono per mano maschile”.
# Si credo che i dati li abbiamo presi su stessa fonte da come scrivi ... Quindi vedi che x fortuna sono tutti in calo... Anni 90 il trend, dava un aumentano esponenziale... Ché poi è diminuito...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Hai fatto il militare? tu No! Tu confronti due generi, io accuso le autorità. Sono 2 cose diverse. Le donne non hanno nessuna colpa se chi governa (x lo + uomini) è ottuso. Non mettermi in questa guerra non mia, io sono per la parità totale. Le innumerevoli cose contro le donne le conosco benissimo. Se si vuole la parità bisogna saper riconoscere sia i contro che i pro.
Il femminicidio (almeno la metà) sparirebbe immediatamente se alcuni °assassini° vedessero una via di uscita dall'angolo in cui si °sentono° definitivamente schiacciati. Tra le persone che si sentono in (guerra) nella loro casa, le estremizzazioni non mancano e °il più debole° soccombe. E' lo Stato che deve provvedere al problema; io non credo che si risolva inasprendo le pene ma garantendo °una pace giusta° e una vita dignitosa alle parti °in guerra°.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Buona domenica quasi a tutti 😄
Così giusto per fare un commento a cazzo

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da coppiaestero,

Ma a te non sembra assurdo che si accusi di maschilismo chi le ha impedito di andare al fronte?
Non accuso nessuno, forse se fosse stato retribuito, anch'io avrei potuto/voluto percepire uno stipendio °statale°, invece gratis sì, ero abile, ma retribuito, non sarei stato abile... comprendi questa sottile differenza?
Ma dai, non è colpa delle donne ma dei politici che fanno i caiser che vogliono scontentando di qua e di la...
I Politici pacati da Bill Gates
e da soros, da bigpharma e dai poteri forti. non celo dikono!!11!! ma lui si informa sul blog di cilieginaselvaggia78

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Hai fatto il militare? tu No! Tu confronti due generi, io accuso le autorità. Sono 2 cose diverse. Le donne non hanno nessuna colpa se chi governa (x lo + uomini) è ottuso. Non mettermi in questa guerra non mia, io sono per la parità totale. Le innu [...]
Quindi secondo te almeno la metà dei femminicidi vengono commessi da uomini "costretti" dagli eventi ad uccidere la donna per uscire da un "angolo" dove sono costretti a stare.
Uccidono le donne per liberarsi da quell'angolo.
Perché c'è una guerra in casa che prevedere, dall'uomo messo all'angolo, l'uccisione della donna.
E la colpa è dello stato.
Potresti spiegare in cosa consiste questo "angolo", cosa dovrebbe fare lo stato e in cosa consiste la guerra in casa che porterebbe il povero uomo a dover uccidere la donna nella maggior parte dei casi?
Mi piacerebbe sapere anche da quali fonti hai appreso che almeno la metà dei femminicidi, in sostanza da quanto esponi e da come lo esponi, sarebbe una sorta di autodifesa o almeno un eccesso di autodifesa.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Secondo voi perché, chi è maschilista, non lo dichiara apertamente?
Sarebbe come attaccare il cartello (colesterolo") sulla vetrina della frittura....
Vogliamo parlare di quelle tante donnine che prima li scopano e poi li rinnegano ?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaestero,
Hai fatto il militare? tu No! Tu confronti due generi, io accuso le autorità. Sono 2 cose diverse. Le donne non hanno nessuna colpa se chi governa (x lo + uomini) è ottuso. Non mettermi in questa guerra non mia, io sono per la parità totale. Le innu [...]
Quindi secondo te almeno la metà dei femminicidi vengono commessi da uomini "costretti" dagli eventi ad uccidere la donna per uscire da un "angolo" dove sono costretti a stare.
Perché c'è una guerra in casa che prevedere, dall'uomo messo all'angolo, l'uccisione della donna.
Potresti spiegare in cosa consiste questo "angolo", cosa dovrebbe fare lo stato e in cosa consiste la guerra in casa che porterebbe il povero uomo a dover uccidere la donna nella maggior parte dei casi?
Mi piacerebbe sapere anche da quali fonti hai appreso che almeno la metà dei femminicidi, in sostanza da quanto esponi e da come lo esponi, sarebbe una sorta di autodifesa o almeno un eccesso di autodifesa.
e tu speri che facendo un discorso logico qualcuno sia in grado di rispondere altrettanto logicamente ?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Come mai le donne commettono solo il 3% dei delitti passionali allora???
Sono proprio le donne ad avere difficoltà a uscire dalle situazioni familiari nocive eppure guarda caso non ammazziamo i nostri compagni come lo fate voi maschi! Il 97% dei delitti passionali in famiglia e? opera MASCHILE.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

e tu speri che facendo un discorso logico qualcuno sia in grado di rispondere altrettanto logicamente ?
Assolutamente no, ma sono decisamente curioso di capire fin dove può arrivare questa teoria.
Non lo dire a nessuno, sogno di tirar fuori una trama per un romanzo distopico, più follie racimolo e più idee mi vengono.
E qui c'è una fonte inesauribile. 😋

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Per lui consiste sempre nella solita litania..."(le 3 fatidiche scopate settimanali concordate in fase prematrimoniale)" dove al primo rifiuto parte la guerra in casa seguita da un probabile coltello in mano...coadiuvato una loop di retropensieri apocalittici dove già si immagina in mutande in caso di separazione...

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Assolutamente no, ma sono decisamente curioso di capire fin dove può arrivare questa teoria.
Non lo dire a nessuno, sogno di tirar fuori una trama per un romanzo distopico, più follie racimolo e più idee mi vengono.
E qui c'è una fonte inesauribile. 😋
come potremmo chiamare questo tuo piacere sessuale al perpetrarsi di minchiate cosmiche in questo 3d?
stultitiofilia? 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Sei adorabile quando eviti più che accuratamente di rispondere ai post che riducono in coriandoli le tue fantateorie pseudoscientifiche (e deliri annessi), come non fossero stati scritti... ma ho notato che lo fai di continuo... 😄 😄 😄 😇
Ha un nome sai? negazione della realtà... 😄 😄 😄

PS: perché spero e mi auguro (per te) che tu stessi parlando con Blackina e non con me dicendo "Hai fatto il militare tu? Tu no!"... anche se visto che si tratta di considerazioni storiche oggettive (e note) l'averlo fatto o meno (il militare) non si capisce esattamente cosa possa cambiare... 😇 😄 😄 😄 casomai cambia qualcosa se la storia non la conosci e la ignori, questo si... 😎
Buon proseguimento nei deliri... e saluti a Fatina monella... 😄 😄 😄